Jump to content

Recommended Posts

Posted
Invece imho vincerà Siena anche il 05/12.

Anche perchè mi pare che ci siano diversi infortunati nell'Olimpia-MI... :rolleyes::P;)

Come dicevamo proprio stamattina io e il mio edicolante preferito (purtroppo tifoso di milano... ) in effetti la cosa che può limitare m-milano nel medio periodo, sono gli infortuni. Ma, sulla lunga distanza, non credo (al netto di ulteriori incidenti...).

Il test match di dicembre non credo sarà veritiero, per gli infortuni milanesi e il potenziale ancora inespresso dei senesi (più un'altra mezza dozzina di variabili, tipo "EL"), entrambe incognite di difficile valutazione da qui alle finali. O forse sarebbe meglio dire: alle semifinali.

Non credo sia già scritto che saranno queste due ad affrontarsi per il titolo..............................

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Come dicevamo proprio stamattina io e il mio edicolante preferito (purtroppo tifoso di milano... ) in effetti la cosa che può limitare m-milano nel medio periodo, sono gli infortuni. Ma, sulla lunga distanza, non credo (al netto di ulteriori incidenti...).

Il test match di dicembre non credo sarà veritiero, per gli infortuni milanesi e il potenziale ancora inespresso dei senesi (più un'altra mezza dozzina di variabili, tipo "EL"), entrambe incognite di difficile valutazione da qui alle finali. O forse sarebbe meglio dire: alle semifinali.

Non credo sia già scritto che saranno queste due ad affrontarsi per il titolo..............................

Giusto, ci siamo anche noi :rolleyes:

Posted

Per incontrarsi in semifinale devono arrivare una seconda e l'altra terza.

Oppure prima e quarta.

Nessuna delle due ipotesi mi pare plausibile.

Posted
Per incontrarsi in semifinale devono arrivare una seconda e l'altra terza.

Oppure prima e quarta.

Nessuna delle due ipotesi mi pare plausibile.

Non è mica necessario incontrarsi , nelle semifinali .

Basta perderle .

Posted
Ah ecco, mi pareva. :rolleyes:

Quindi 15 giorni?

Mi avevano parlato di distrazione del tendine d'Achille... ;):P

probabilmente eri distratto

*ba-dum-tshhh*

badumtssh.gif

Posted

La Teramo basket comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore ad Alessandro Ramagli

Voglioso di dare una bella ramazzata a Ramagli, come quella a Reggio Emilaia all'ultimo secondo 2 stagioni or sono!

Posted
La Teramo basket comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore ad Alessandro Ramagli

Voglioso di dare una bella ramazzata a Ramagli, come quella a Reggio Emilaia all'ultimo secondo 2 stagioni or sono!

Quella fu una delle ultime mazzate in una stagione "memorabile". Da primi alla fine dell'andata a fuori dai playoff!

E a Teramo ritrova Boscagin, altro protagonista di quella "impresa" :lol:

Posted
Quella fu una delle ultime mazzate in una stagione "memorabile". Da primi alla fine dell'andata a fuori dai playoff!

E a Teramo ritrova Boscagin, altro protagonista di quella "impresa" :lol:

Vero, anche se a Giorgio auguro tutto il bene possibile, per l'impegno e la serietà che ha sempre messo nonostante gli infortuni e tutto il resto.

Ramagli rifiutò la panchina di Varese....

Posted
Vero, anche se a Giorgio auguro tutto il bene possibile, per l'impegno e la serietà che ha sempre messo nonostante gli infortuni e tutto il resto.

La prima botta di culo dopo la retrocessione....

Posted

è stato il miglior marcatore dell'ultima giornata per la sua squadra.

bravo lui, ma non è un buon segno per loro...

Posted

Anche Boscagin rifiutò la panchina di Varese. Infatti scappò a Reggio sperando di diventare titolare (e dicendo che andare a Varese era stato un errore).

Posted
Anche Boscagin rifiutò la panchina di Varese. Infatti scappò a Reggio sperando di diventare titolare (e dicendo che andare a Varese era stato un errore).

Credo siano 2 cose un pochino differenti ;)

Inoltre mi pare che non fu Boscagin a scappare, ma fu un abile trovata di Vescovi che vendette un giocatore che non stava rendendo secondo aspettative e portò a casa un Lauwers determinante ai fini della promozione...

In ogni caso concordo sul fatto che sia stata una grossa botta di culo il rifiuto di Ramagli :lol:

Posted

Ma, quello più che altro fu un gran colpo del Cecco......

Posted (edited)

caserta batte i falegnami ^_^:lol: :lol:

Edited by marisa
Posted

Siena pialla Teramo e torna in testa - eh sì MM si ferma a Montegranaro>>>e bravo il Pilla!

Posted (edited)

Continuo a tenere aggiornato il post relativo ai nomi interessanti...

Qs. 3 ragazzi continuano a mettersi in mostra... :thumbsup:

Jarvis Varnado

Zach Peacock

John Bryant

Anche qs.:

Davon Jefferson

Tyler Smith

Eppoi: ma i TUR hanno naturalizzato Michael Wright...? :lol:

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=27183

Aggiungiamo anche qs. vecchio (ma giovane...) pallino:

Andrew Ogilvy

Avete altri nomi interessanti che vale la pena seguire? :whistle:

Eccone un altro: passaportato-ITA da tenere d'occhio?

Joe Trapani

Quindi intendi qs.giocatore?

Terrence Roderick

...

Si parla molto molto bene in prospettiva futura di qs.giocatore ITA piuttosto giovane attualmente in A2...

Matteo Frassineti

Edited by Silver Surfer
Posted
Siena pialla Teramo e torna in testa - eh sì MM si ferma a Montegranaro>>>e bravo il Pilla!

riesce anche a far sembrare un giocatore di basket Antonutti...veramente un mago!!! Bravo coach!!!! :whistle::lol::thumbsup:

Posted

wooow Varnado che cifre!!!!

ma anche Dickens non è andato malaccio questa domenica :thumbsup: