Ale Div. Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Invece imho vincerà Siena anche il 05/12.Anche perchè mi pare che ci siano diversi infortunati nell'Olimpia-MI... Come dicevamo proprio stamattina io e il mio edicolante preferito (purtroppo tifoso di milano... ) in effetti la cosa che può limitare m-milano nel medio periodo, sono gli infortuni. Ma, sulla lunga distanza, non credo (al netto di ulteriori incidenti...). Il test match di dicembre non credo sarà veritiero, per gli infortuni milanesi e il potenziale ancora inespresso dei senesi (più un'altra mezza dozzina di variabili, tipo "EL"), entrambe incognite di difficile valutazione da qui alle finali. O forse sarebbe meglio dire: alle semifinali. Non credo sia già scritto che saranno queste due ad affrontarsi per il titolo..............................
uccellodirovo Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Come dicevamo proprio stamattina io e il mio edicolante preferito (purtroppo tifoso di milano... ) in effetti la cosa che può limitare m-milano nel medio periodo, sono gli infortuni. Ma, sulla lunga distanza, non credo (al netto di ulteriori incidenti...).Il test match di dicembre non credo sarà veritiero, per gli infortuni milanesi e il potenziale ancora inespresso dei senesi (più un'altra mezza dozzina di variabili, tipo "EL"), entrambe incognite di difficile valutazione da qui alle finali. O forse sarebbe meglio dire: alle semifinali. Non credo sia già scritto che saranno queste due ad affrontarsi per il titolo.............................. Giusto, ci siamo anche noi
tatanka Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Come dicevamo proprio stamattina io e il mio edicolante preferito (purtroppo tifoso di milano... ) in effetti la cosa che può limitare m-milano nel medio periodo, sono gli infortuni. Ma, sulla lunga distanza, non credo (al netto di ulteriori incidenti...).Il test match di dicembre non credo sarà veritiero, per gli infortuni milanesi e il potenziale ancora inespresso dei senesi (più un'altra mezza dozzina di variabili, tipo "EL"), entrambe incognite di difficile valutazione da qui alle finali. O forse sarebbe meglio dire: alle semifinali. Non credo sia già scritto che saranno queste due ad affrontarsi per il titolo.............................. Per incontrarsi in semifinale devono arrivare una seconda e l'altra terza. Oppure prima e quarta. Nessuna delle due ipotesi mi pare plausibile.
Virgus Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Per incontrarsi in semifinale devono arrivare una seconda e l'altra terza.Oppure prima e quarta. Nessuna delle due ipotesi mi pare plausibile. Non è mica necessario incontrarsi , nelle semifinali . Basta perderle .
Leasir Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Ah ecco, mi pareva. Quindi 15 giorni? Mi avevano parlato di distrazione del tendine d'Achille... probabilmente eri distratto *ba-dum-tshhh*
uccellodirovo Posted November 24, 2010 Author Posted November 24, 2010 La Teramo basket comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore ad Alessandro Ramagli Voglioso di dare una bella ramazzata a Ramagli, come quella a Reggio Emilaia all'ultimo secondo 2 stagioni or sono!
MarkBuford Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 La Teramo basket comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore ad Alessandro RamagliVoglioso di dare una bella ramazzata a Ramagli, come quella a Reggio Emilaia all'ultimo secondo 2 stagioni or sono! Quella fu una delle ultime mazzate in una stagione "memorabile". Da primi alla fine dell'andata a fuori dai playoff! E a Teramo ritrova Boscagin, altro protagonista di quella "impresa"
uccellodirovo Posted November 24, 2010 Author Posted November 24, 2010 Quella fu una delle ultime mazzate in una stagione "memorabile". Da primi alla fine dell'andata a fuori dai playoff!E a Teramo ritrova Boscagin, altro protagonista di quella "impresa" Vero, anche se a Giorgio auguro tutto il bene possibile, per l'impegno e la serietà che ha sempre messo nonostante gli infortuni e tutto il resto. Ramagli rifiutò la panchina di Varese....
Maurizio Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Vero, anche se a Giorgio auguro tutto il bene possibile, per l'impegno e la serietà che ha sempre messo nonostante gli infortuni e tutto il resto.Ramagli rifiutò la panchina di Varese.... La prima botta di culo dopo la retrocessione....
alberto Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Vero, anche se a Giorgio auguro tutto il bene possibile, per l'impegno e la serietà che ha sempre messo nonostante gli infortuni e tutto il resto. è stato il miglior marcatore dell'ultima giornata per la sua squadra. bravo lui, ma non è un buon segno per loro...
MarkBuford Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Ramagli rifiutò la panchina di Varese.... Anche Boscagin rifiutò la panchina di Varese. Infatti scappò a Reggio sperando di diventare titolare (e dicendo che andare a Varese era stato un errore).
uccellodirovo Posted November 24, 2010 Author Posted November 24, 2010 Anche Boscagin rifiutò la panchina di Varese. Infatti scappò a Reggio sperando di diventare titolare (e dicendo che andare a Varese era stato un errore). Credo siano 2 cose un pochino differenti Inoltre mi pare che non fu Boscagin a scappare, ma fu un abile trovata di Vescovi che vendette un giocatore che non stava rendendo secondo aspettative e portò a casa un Lauwers determinante ai fini della promozione... In ogni caso concordo sul fatto che sia stata una grossa botta di culo il rifiuto di Ramagli
ROOSTERS99 Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Anche Boscagin rifiutò la panchina di Varese. Infatti scappò a Reggio sperando di diventare titolare (e dicendo che andare a Varese era stato un errore). Ma, quello più che altro fu un gran colpo del Cecco......
marisa Posted November 27, 2010 Posted November 27, 2010 (edited) caserta batte i falegnami :lol: Edited November 27, 2010 by marisa
Mangusta Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 caserta batte i falegnami BENE - BENE - BENE ognis confittà di cantù è una gioia
Maurizio Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 BENE - BENE - BENE ognis confittà di cantù è una gioia Specialmente quando noi poi vinciamo....
marisa Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Siena pialla Teramo e torna in testa - eh sì MM si ferma a Montegranaro>>>e bravo il Pilla!
Silver Surfer Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Pilla che ha comunque in mano una SIGNORA Squadra...vista or ora contro Milano.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Sbaglio o l' impegno di coppa ha avuto la sua bella influenza sulle squadre impegnate ??
Silver Surfer Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 (edited) Continuo a tenere aggiornato il post relativo ai nomi interessanti... Qs. 3 ragazzi continuano a mettersi in mostra... Jarvis Varnado Zach Peacock John Bryant Anche qs.:Davon Jefferson Tyler Smith Eppoi: ma i TUR hanno naturalizzato Michael Wright...? http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=27183 Aggiungiamo anche qs. vecchio (ma giovane...) pallino:Andrew Ogilvy Avete altri nomi interessanti che vale la pena seguire? Eccone un altro: passaportato-ITA da tenere d'occhio? Joe Trapani Quindi intendi qs.giocatore?Terrence Roderick ... Si parla molto molto bene in prospettiva futura di qs.giocatore ITA piuttosto giovane attualmente in A2... Matteo Frassineti Edited November 28, 2010 by Silver Surfer
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Siena pialla Teramo e torna in testa - eh sì MM si ferma a Montegranaro>>>e bravo il Pilla! riesce anche a far sembrare un giocatore di basket Antonutti...veramente un mago!!! Bravo coach!!!!
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 wooow Varnado che cifre!!!! ma anche Dickens non è andato malaccio questa domenica
Recommended Posts