Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 intanto con 33 minuti dell'unico play calderon e...A. Bargnani 9-20 e 9-13 ai liberi con 29 totali bye bye Boston! Leandrino Barbosa è di una ignoranza addirittura fastidiosa .
MarkBuford Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 mah! questa non l'ho capita...anche le motivazioni addotte da Colangelo...boh! prendere un (ex)tiratore da tre vecchio dopo aver ceduto il Beli? via JJ rimane il solo Calderon in play/guardia?http://www.nba.com/raptors/news/hornets_trade_112010 Spesso le motivazioni di questi scambi vanno lette considerando durata e peso dei contratti. Jack non rischia di levare spazio a Belinelli?
Leasir Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Spesso le motivazioni di questi scambi vanno lette considerando durata e peso dei contratti.Jack non rischia di levare spazio a Belinelli? credo lo mettano in play per dar respiro a CP3
Actarus Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Nel frattempo, Miami stanotte è stata invasa dall'odore dell'asfalto posato dai Pacers... Dalla pagelle di ESPN... LBJ: reluctant passer... Wade: he post his worst shooting nights in ages... Miami Heat: Rigor Mortis would be one way to describe the Heat's offensive flow...
maxsciu Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 intanto esordio di jarrett jack a new orleans con sconfitta(con i clippers!!!), sarà un caso? bah, a me non piace proprio come giocatore... belinelli 14 punti...
tatanka Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 intanto con 33 minuti dell'unico play calderon e...A. Bargnani 9-20 e 9-13 ai liberi con 29 totali bye bye Boston! Visto l'ultimo quarto. Boston aveva in mano la partita. L'attacco di Toronte FSAC. (per qual che si può valutare in 12 minuti)
Tiratore di striscia Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Soprattutto Boston era priva di Rajon Rondo. Altrimenti Toronto non vedeva neppure la targa dei biancoverdi...
Gigioski Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Anche io ho visto la partita...e come sempre ho visto si...30 pti di Bargs...però ultimi 5-6 min..quando la palla era pesante...dov'era???...si nascondeva o non gliela passavano...perchè ha tentato solo un'entrata...con stoppata ricevuta se non sbaglio..e nulla più!! Secondo me..gran buon giocatore, ma assolutamente inadeguato come superstar della squadra!!..cosa che invece non mi sembra per Gallinari...nelle ultime partite sopra i venti...nell'ultimo quarto..e sopratutto negli ultimi 6 min..è stato il gtg per NY...e con risultati più che positivi!!..ovviamente ha ancora molto da fare e crescere ma nel lungo periodo (tra 2 stagioni) lo vedo un livello sopra Bargnani che continuerà a fare i sui 20-30 pti...ne primo tempo!!
maxsciu Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 (edited) non capisco tutto questo astio verso Bargnani! sta facendo benissimo, ha 22 punti di media a partita ed è praticamente sempre top scorer dei raptors. domenica negli ultimi minuti è stato vittima di una marcatura asfissiante da parte del signor Garnett, mica Gallinari! e poi si sa, i raptors sono una squadra di veneziani, l'unico passatore è calderon...hai mai visto derozan, weems o kleiza passare una palla dopo averla ricevuta? io onestamente no! gallinari sta difendendo peggio di bargnani, segna molto meno...eppure, lui si che è una superstar...vabbeh... per carità, non fraintendetemi, sono molto contento se gallinari gioca bene ma da fastidio che ci sia disparità nel trattamento. a volte sembra che bargnani sia una pippa solo perchè "il popolo" ha deciso così... Edited November 24, 2010 by maxsciu
Ponchiaz Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Guarda maxsciu, fatti un giro nel wild west e vedi bene che entrambi hanno il trattamento esattamente identico. P.S. Ciao leasir.
Leasir Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Anche io ho visto la partita...e come sempre ho visto si...30 pti di Bargs...però ultimi 5-6 min..quando la palla era pesante...dov'era???...si nascondeva o non gliela passavano...perchè ha tentato solo un'entrata...con stoppata ricevuta se non sbaglio..e nulla più!!Secondo me..gran buon giocatore, ma assolutamente inadeguato come superstar della squadra!!..cosa che invece non mi sembra per Gallinari...nelle ultime partite sopra i venti...nell'ultimo quarto..e sopratutto negli ultimi 6 min..è stato il gtg per NY...e con risultati più che positivi!!..ovviamente ha ancora molto da fare e crescere ma nel lungo periodo (tra 2 stagioni) lo vedo un livello sopra Bargnani che continuerà a fare i sui 20-30 pti...ne primo tempo!! Se Garnett deve seguirlo fino alla linea di metàcampo, c'è un Garnett in meno ad aiutare sotto canestro. Il che fa una gran differenza, e gli esterni dei Raptors ci hanno messo qualche minuto a capirla ma alla fine hanno sfruttato la situazione con quelle due penetrazioni di capitan Barbosa.
Tiratore di striscia Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 non capisco tutto questo astio verso Bargnani!sta facendo benissimo, ha 22 punti di media a partita ed è praticamente sempre top scorer dei raptors. domenica negli ultimi minuti è stato vittima di una marcatura asfissiante da parte del signor Garnett, mica Gallinari! e poi si sa, i raptors sono una squadra di veneziani, l'unico passatore è calderon...hai mai visto derozan, weems o kleiza passare una palla dopo averla ricevuta? io onestamente no! gallinari sta difendendo peggio di bargnani, segna molto meno...eppure, lui si che è una superstar...vabbeh... per carità, non fraintendetemi, sono molto contento se gallinari gioca bene ma da fastidio che ci sia disparità nel trattamento. a volte sembra che bargnani sia una pippa solo perchè "il popolo" ha deciso così... Posso offrire una spiegazione? Bargnani è molle, Gallinari è un duro. Guardali negli occhi e vedi la differenza, a prescindere dai tabellini (che, in stagione regolare soprattutto, valgono quel che valgono). E al cestofilo, la garra sommata al talento piace almeno quanto fa imbufalire il talento senza la garra.
Jukebox Posted November 24, 2010 Author Posted November 24, 2010 Se Garnett deve seguirlo fino alla linea di metàcampo, c'è un Garnett in meno ad aiutare sotto canestro. Il che fa una gran differenza, e gli esterni dei Raptors ci hanno messo qualche minuto a capirla ma alla fine hanno sfruttato la situazione con quelle due penetrazioni di capitan Barbosa. ... e quando Garnett decide di marcare qualcuno come ha marcato Andrea domenica, vale a dire in stile "io sono il miglior difensore sui 4 della Lega, adesso te lo dimostro!" ci sono due considerazioni da fare: la prima è che sono in pochi in grado di segnare punti in quel caso (ma proprio pochi pochi...), la seconda è che questo vale come un'investitura, perché KG ti ha eletto a "pericolo pubblico numero 1"!
maxsciu Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Posso offrire una spiegazione? Bargnani è molle, Gallinari è un duro. Guardali negli occhi e vedi la differenza, a prescindere dai tabellini (che, in stagione regolare soprattutto, valgono quel che valgono).E al cestofilo, la garra sommata al talento piace almeno quanto fa imbufalire il talento senza la garra. per convincermi di avere torto ieri mi sono visto new york e.... non è vero...anzi, gallinari nell'ultimo quarto ha cercato di strafare forzando dei tiri assurdi che ovviamente non sono entrati...ma ho letto di gente che lo considera all star perchè ha segnato 43 liberi di fila(per carità, bella soddisfazione!anche io sono contentissimo, ma il record attuale appartiene a duhon, non certo un giocatore da hall of fame) poi ho anche letto di un "fenomenale" assist no look di gallinari alias un passaggio a chandler sotto canestro,dopo un buon rimbalzo offensivo, in cui si è girato dopo aver passato e di cui tutti si sono accorti -.- stanotte rivincita ny-bobcats a charlotte, toronto-phila e new orleans utah(bella partita questa!)
Jukebox Posted November 25, 2010 Author Posted November 25, 2010 Toronto vince ancora, Bargnani 24 in 33 minuti, 6-12 da 2, 2-4 da 3, 6-8 ai liberi, 5 rimbalzi (Evans 22!!!!!!) e 3 stoppate. Toronto ora è 6-9, ma 5-5 nelle ultime 10. NY ha vinto contro Charlotte, Gallinari in 36 minuti 9 punti (0-4 da 2, 2-5 da 3, 3-4 ai liberi, 7 rimbalzi. Ora New York è 8-8. New Orleans perde con i Jazz, Belinelli 10 in 29 minuti (1-2, 2-4, 2-3); la squadra è 11-3. Miami ha perso ancora, stavolta con i Magic: ora è 8-7, con 4-6 nelle ultime 10.
Tiratore di striscia Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Segnalerei anche la prova di Pekovic al cospetto di sua maestà Tim Duncan
Jukebox Posted November 25, 2010 Author Posted November 25, 2010 Segnalerei anche la prova di Pekovic al cospetto di sua maestà Tim Duncan Ti riferisci alla vittoria di San Antonio contro Minnesota di stanotte? perché ho guardato le statistiche su espn.com, Pekovic non risulta essere sceso in campo... uno strepitoso Kevin Love, quello si! http://scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=301124016
maxsciu Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 gazzetta dello sport imbarazzante!!!!non sono nemmeno in grado di copiare le statistiche!!! pekovic non mette piede in campo da un bel po...ma non è l'unica cosa che hanno sbagliato...hanno sbagliato un sacco di piccole cose...per esempio, per loro bargnani avrebbe preso solo 2 rimbalzi, invece dei 5 che ha realmente preso...e così via...
Leasir Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Ti riferisci alla vittoria di San Antonio contro Minnesota di stanotte? perché ho guardato le statistiche su espn.com, Pekovic non risulta essere sceso in campo... uno strepitoso Kevin Love, quello si!http://scores.espn.go.com/nba/boxscore?gameId=301124016 peraltro, essendo già coperti anzichenò nel reparto lunghi, non mi spiego perchè abbiano investito 12 milioni sull'amaro...
Gigioski Posted November 27, 2010 Posted November 27, 2010 Bruttissima notizia per Toronto!!...Evans con il piede rotto..e fuori per tempo indeterminato!!!...ora si che ci sarà un problemino sotto canestro!!
Gigioski Posted November 27, 2010 Posted November 27, 2010 Ritornando invece al discorso..meglio Bargnani-Gallinari...io nn mi scaglio assolutamente contro Andrea!..però se si vanno a vedere le statistiche..secondo me contro Boston non è stato un caso!..ok segna 20-25 punti a partita...ma sempre..15-20 sono fatti nel primo tempo..quancosa vuole pur dire!!!...nel secondo tempo tende a sparire o comunque ricevere meno!!..chissa non è colpa sua..ma colpa di compagni che non passano o coach che non disegna uno schema decente per lui!!..però secondo me manca di mordente, di grinta che gli farebbero fare il salto di qualità ulteriore che gli manca..ossia la leadership!!! Per Gallinari invece questa è la prima vera stagione dopo gli infortuni!!..ovviamente anche lui 2000 difetti (tende a venezianare, forzare...) però se la mettiamo su responsabilità prese...mi sembra che a ny..dove cmq c'è anche Amare( 100ML man)..Danilo se ne prende abbastaza (chissà troppe), e spesso risulta decisivo!! Quello che voglio dire riassumendo è che in prospettiva..vedo molto più leader-superstar di una squadra Gallinari piuttosto che Bargnani..che cmq è e restera sempre un ottimo realizzatore!
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 (edited) Gallo in luce con 20 punti e canestri fondamentali nel II supplementare vinto da NY vs i Pistons Doppie cifre per Bargs e Beli che però non hanno vinto Edited November 28, 2010 by joe
Leasir Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Per Gallinari invece questa è la prima vera stagione dopo gli infortuni!!. la seconda. l'anno passato ha giocato 81 partite su 82 saltandone una per un'influenza.
Jukebox Posted December 2, 2010 Author Posted December 2, 2010 Segnalo, come spunto di riflessione che, contro Washington, Bargnani in 26 minuti ha segnato 18 punti (8-11 da 2, 0-2 da 3, 2-2 liberi) e soprattutto è stato il miglior rimbalzista della partita, con 8 rimbalzi...
Actarus Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 E intanto i Cavs danno mandato ad uno studio legale di valutare le possibili infrazioni commesse da Miami per arrivare a mettere sotto contratto LBJ...
Recommended Posts