joe Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Considerata la somiglianza pressoché gemellare con il figliolo fenomenale, la scritta mi pare tuzioristica...Tutti in piedi per Candyman, tiratore fantastico e giocatore di pallacanestro delizioso. Mai abbastanza celebrato per i suoi meriti, che ne fanno uno dei più grandi, a mio avviso, degli ultimi quindici anni. forse troppo poco "prima donna". meglio così.
maxsciu Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Il solito che non attacca mai il ferro! scherzi vero? ray allen ha un rilascio di palla velocissimo e la cosa lo porta spesso e volentieri ad avvantaggiarsi sul suo difensore...quindi predilige il tiro da fuori...ma quando decide di attaccare il ferro lo fa e con risultati praticamente sempre soddisfacenti...certo non farà schiacciate alla lebron...ma anche in penetrazione sa dire la sua... la differenza tra lui e molti suoi colleghi che si spacciano per tiratori è che è talmente bravo nel tiro da fuori che DEVE usarlo come prima opzione
Actarus Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Tutti in piedi per Candyman, tiratore fantastico e giocatore di pallacanestro delizioso. Mai abbastanza celebrato per i suoi meriti, che ne fanno uno dei più grandi, a mio avviso, degli ultimi quindici anni. E pure buon attore, come dimostrato nella parte di co-protagonista insieme a Denzel Washington nel film "He got game" di Spike Lee...
ispettorenipi Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Avranno vinto, quindi Questa è la classifica generale della NBA (per quel che vale) Rettili quart'ultimi Bargnani è il sedicesimo cannoniere della NBA e si sta difendendo più che bene. Maurizio Gherardini, invece, manca tantissimo al basket italiano e sta facendo schifo nella NBA. Perchè non torna e dà una mano al suo paese? Ne abbiamo tanto bisogno.
Actarus Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Avranno vinto, quindi Questa è la classifica generale della NBA (per quel che vale) Rettili quart'ultimi Bargnani è il sedicesimo cannoniere della NBA e si sta difendendo più che bene. Maurizio Gherardini, invece, manca tantissimo al basket italiano e sta facendo schifo nella NBA. Perchè non torna e dà una mano al suo paese? Ne abbiamo tanto bisogno. Ho paura che, se tornasse, la destinazione sarebbe Milano...
Leasir Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Avranno vinto, quindi Vista stanotte, quarto periodo del Mago fuori dal mondo. Gli ultimi 7 minuti si possono riassumere così: canestro da 3 o 2+1 del mago che riporta la squadra a -4 errore degli heat cazzata di calderon o bayless o derozan 1/2 ai liberi di LeBron cazzata di calderon o bayless o derozan 2/2 ai liberi di LeBron ripetere ad libidum
marisa Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 (edited) Ad libitum è un'espressione della lingua latina che significa "a piacere", "a volontà". L'espressione è utilizzata anche oggi con il suo significato letterale, per esprimere libertà di scelta da parte della persona in un determinato comportamento. (cit Wikipedia) vedo ora con google che molti usano "ad libidum" (con la d) al posto di "ad libitum" (con la t). Credo (i latinisti confermino o smentiscano) che solo la prima forma sia giusta. Libitum viene dal verbo libet, libuit o libitum est, libere. Per cui puoi fare una cosa ut libet (come ti piace, come ti va) oppure ad libitum nel senso precisato prima. Con la d c'e' solo un sostantivo : libido, libidinis (capriccio, voglia, desiderio, brama) da cui deriva "ad libidinem" (che significa "a capriccio", che e' diverso da "ad libitum"). Ad libidum invece non vedo proprio da dove possa saltar fuori. Credo sia sbagliato quindi (cit it.narkive.com) Cla, c'entrano sempre i famosi 2/3 neuroni...o è che stai troppo sveglio la notte? PS: a mio parere poteva farne anche 76, sempre perdendo, perchè non si è visto uno straccio di difesa, anzi quasi sempre "un prego s'accomodi" e il Mago in questo ha tante responsabilità , non ultima quella di pensare sempre che ai rimbalzi ci deve andare qualcun altro, tipo Evans....peccato però che al momento sul parquet ci vada solo in borghese... Edited February 17, 2011 by marisa
Leasir Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Ad libitum è un'espressione della lingua latina che significa "a piacere", "a volontà". L'espressione è utilizzata anche oggi con il suo significato letterale, per esprimere libertà di scelta da parte della persona in un determinato comportamento. (cit Wikipedia)vedo ora con google che molti usano "ad libidum" (con la d) al posto di "ad libitum" (con la t). Credo (i latinisti confermino o smentiscano) che solo la prima forma sia giusta. Libitum viene dal verbo libet, libuit o libitum est, libere. Per cui puoi fare una cosa ut libet (come ti piace, come ti va) oppure ad libitum nel senso precisato prima. Con la d c'e' solo un sostantivo : libido, libidinis (capriccio, voglia, desiderio, brama) da cui deriva "ad libidinem" (che significa "a capriccio", che e' diverso da "ad libitum"). Ad libidum invece non vedo proprio da dove possa saltar fuori. Credo sia sbagliato quindi (cit it.narkive.com) Cla, c'entrano sempre i famosi 2/3 neuroni...o è che stai troppo sveglio la notte? e poi mi vieni a dire che c'hai troppo da fare / sei troppo impegnata per star dietro alle mie cose
Virgus Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Secondo me è stato un lapsus freudiano . Si fosse parlato di gallinari avrebbe scritto ad eiaculatium
marisa Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 e poi mi vieni a dire che c'hai troppo da fare / sei troppo impegnata per star dietro alle mie cose l'm on coffee-break!
maxsciu Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 avrà pure vinto miami...ma Bargnani ha davvero umiliato Bosh, che è stato sempre in marcatura su di lui e per quanto non sia un fenomeno difensivo, non credo proprio volesse prendersi 38 punti in faccia da Bargnani....
maxsciu Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 nel frattempo stanotte gli orlando magic recuperano un passivo di 24 punti in trasferta contro Miami e vincono 99-96 con uno strepitoso 16-29 da 3... nell'altra partita della notte utah-denver 101-103 sempre senza gallinari... mentre stasera alle 21 prima storica partita di regular season in europa tra toronto raptors e new jersey nets...
Giobbo Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 nel frattempo stanotte gli orlando magic recuperano un passivo di 24 punti in trasferta contro Miami e vincono 99-96 con uno strepitoso 16-29 da 3...nell'altra partita della notte utah-denver 101-103 sempre senza gallinari... mentre stasera alle 21 prima storica partita di regular season in europa tra toronto raptors e new jersey nets... Cosa ha sbagliato Kirilenko nel finale?
Silver Surfer Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Belinelli multato di 10k$: http://www.sportando.net/tv/ita/4096/maver...vs_hornets.html
maxsciu Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 tra l'altro, ancora prima del fallo... Head coach Monty Williams benched Belinelli for disciplinary reasons in Wednesday's win over the Mavericks, but he will likely be moved back into the starting lineup for Saturday's game against the Kings. WWLTV-Sports in New Orleans reports.
Ponchiaz Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Quando Leasir vede il gallo non discute: si ama.
Leasir Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Quando Leasir vede il gallo non discute: si ama. sottile
Maurizio Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 Quando Leasir vede il gallo non discute: si ama. Ponchiaz, se eri tu, l'amante del giallo, in Cina impazzivi...........
Actarus Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Secondo me a Clevaland proclameranno il 29/03 giorno di festa per la città... Battere 102-90 Miami vanificando la tripla doppia dell'ex LBJ...
Virgus Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Ponchiaz, se eri tu, l'amante del giallo, in Cina impazzivi........... L'amante del Giallo era Les Claypool , che non scrive più da troppo tempo ! P.S. questa la capisce solo chi bazzica Sesto Calende
joe Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 tra l'altro mr. LBJ sempre più simpatico... però rimane fortissimo
marisa Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 leggermente OT: un triplo :rolleyes: al ns grande Poz che ormai vuole sempre esserci alle ns partite, seppur scappando via dopo l'intervallo per andare ad affiancare il buon Bagatta nella telecronaca NBA di Sportitalia per la cronaca vince Denver@Lakers, gioia per gli occhi (di Leasir in particolare) l'ottima prova di Gallino e per me oggi giornata di vittoria piena xchè termina la striscia perdente di San Antonio che vince con Phoenix e riprende le distanze da LA
Tiratore di striscia Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 Vista Denver-LAL. Urge interdire Guido Bagatta, che è veramente inascoltabile. Commenta le gesta di Gallinari con toni francamente stucchevoli. Allarmante quando afferma che il Gallo (ieri bravissimo) passerebbe la palla meglio di Larry Bird (che la passava poco, a detta del telecronista... ). Ora: Danilo è un eccellente giocatore, e potrà anche diventare un fenomeno: ma arrivare a paragonarlo al 33 biancoverde, addirittura ritenendolo superiore anche in un solo fondamentale, mi pare proprio troppo... E poi c'è chi critica Flavio Tranquillo... Sono passato ieri da Sky a Sportitalia: ragazzi, due mondi diversi. Tranquillo e Buffa surclassano Bagatta (il Pozz è discreto, poverino: fosse affiancato da qualcun altro, potrebbe fare il suo). La distanza tra la voce di sky e quella di sportitalia di ieri è la medesima che separa, cestisticamente, chi scrive da LeBron James. Quindi Marisa, please, non definirlo "buon Bagatta"...
Recommended Posts