Guest Paul The Rock Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Apriamo già il thread per Varese-Bologna di domenica per buttare lì una proposta: chi ci sarebbe per una pizza dopo partita? Così vediamo se c'è un po' di gente e magari organizziamo!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Partita alle 11.45..... gara finita verso le 13.30... direi ok per una pizza !
AirOne Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Partita alle 11.45..... gara finita verso le 13.30...direi ok per una pizza ! ma perchè addirittura alle 11.45 adesso? ok che è un quarto d'ora..per me era già presto alle 12.00 ma che palle.. la domenica voglio dormire
joe Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 ma perchè addirittura alle 11.45 adesso? ok che è un quarto d'ora..per me era già presto alle 12.00 ma che palle.. la domenica voglio dormire per evitare sovrapposizioni con il calcio...........
Mangusta Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 ma perchè addirittura alle 11.45 adesso? ok che è un quarto d'ora..per me era già presto alle 12.00 ma che palle.. la domenica voglio dormire Anch'io...tanto tanto tempo fa...
joe Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 tra l'altro chi è tesserato CSI può prendere un biglietto di Tribuna a 10 € o uno Galleria/Curva a 5. fonte Prealpa
pxg14 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 ma perchè addirittura alle 11.45 adesso? ok che è un quarto d'ora..per me era già presto alle 12.00 ma che palle.. la domenica voglio dormire l'idea è che cosi il primo tempo potrebbe essere guardato anche dai calciofili in attesa del calcio di inizio (12.30) e la fine della partita (ed eventuale overtime) durante l'intervallo del calcio
pxg14 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Non hai figli eh? oppure non abiti a 300km da varese...
Virgus Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 oppure non abiti a 300km da varese... Se sei sfizero mica è colpa nostra !
Ponchiaz Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Non oso immaginare quanto presto dovrei alzarmi io...
pxg14 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Se sei sfizero mica è colpa nostra ! io preferisco definirmi emigrante...
Virgus Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 io preferisco definirmi emigrante... Terùn suona meglio !
pxg14 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Terùn suona meglio ! ...meglio che sfizero di sicuro... :lol:
marisa Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 tra l'altro chi è tesserato CSI può prendere un biglietto di Tribuna a 10 € o uno Galleria/Curva a 5.fonte Prealpa vedi CIMBERIO NEWS oppure vedi circolare che il CSI ha inviato a tutte le Societè affiliate CSI (i biglietti si possono acquistare solo domenica e dietro presentazione del tesserino CSI)
AirOne Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Non hai figli eh? Per fortuna ancora no!! non gufarmela
El Pampa Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 chi ci farà soffrire nelle file dei bolognesi?? spero non il figliol prodigo Martinoni..
Ale Div. Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 chi ci farà soffrire nelle file dei bolognesi?? spero non il figliol prodigo Martinoni.. probabile, serve un lungo atletico e veloce che corre per il campo per marcarlo ma che noi non abbiamo ..... O forse un Galanda su una gamba sola e il mal di schiena potrebbe bastarebbe...........
uccellodirovo Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Sanikidze ancora out?? L'anno scorso ci fece il culo quadro!
ROOSTERS99 Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 L’EX «Varese mi ha sbattuto la porta in faccia» 12:03 - 24 Novembre 2010 Scritto da La Prealpina Nicolò Martinoni tornerà domenica a Masnago con Bologna: «Dovremo anestetizzare i biancorossi» L’estate passata, per Nicolò Martinoni, è stata quella in cui ha dovuto aprire gli occhi e, dopo averli spalancati, un po’ ci è rimasto male. L’estate in cui i primi grandi amori della sua vita cestistica gli hanno voltato le spalle lasciandolo, per qualche giorno, a macerarsi tra dubbi e una velata tristezza. «Non dimenticherò mai l’estate del 2010, quella in cui - dice con un sorriso tirato l’ex giocatore biancorosso - ho preso due porte in faccia: da Treviso e da Varese. Il “no, grazie” della Benetton mi ha sorpreso tanto perchè, dietro, vi ho letto la sconfessione di un progetto. Rinunciare contemporaneamente a Renzi, Rullo e Martinoni, giocatori sui quali Treviso aveva investito soldi, tempo, risorse e fatica, ai miei occhi è stato come strappare una pagina aperta sul futuro. Forse non saremo dei fenomeni ma, forse, quando metti tanti soldi su “carte” giovani, poi devi anche avere il coraggio di crederci. Peccato, in particolare Treviso che mette a disposizione dei suoi giovani i mezzi migliori per crescere, formarsi e cullare il sogno di giocare in serie A». E Varese? «Io Varese l’ho aspettata, e pure un bel po’, ma mi è stato fatto capire che non erano interessati a me e certamente non per motivi economici perchè, pur di restare a Varese, a casa mia, avrei anche rinunciato a qualcosa in termini di soldi. Una volta capito che con Varese non c’era nulla da fare, mi sono messo “su piazza” e, per fortuna, è arrivata in tempi rapidi l’offerta della Virtus Bologna, una proposta della quale andare assolutamente orgogliosi. La Virtus, una delle società più importanti d’Italia e d’Europa, mi ha offerto ben quattro anni di contratto, una proposta a lunga scadenza che, dopo la delusione trevigiana, oltre alla fiducia, mi ha fatto riscoprire il significato delle parole progetto e programmazione. Per me, “tanta roba”». Come si sta a Bologna: c’è sempre grande pressione intorno al basket? «Tutti parlano e conoscono la pallacanestro ma adesso, uscita di scena la Fortitudo, si sente solo la pressione dei nostri tifosi. Svanita la grandissima rivalità tra Virtus e Fortitudo, noi giocatori viviamo in un clima più tranquillo anche se, in una città che vive in simbiosi col basket, siamo riconosciuti ovunque. Io, però, la sera faccio vita molto ritirata, esco molto di rado e non offro spunti per il “gossip”». Parliamo di basket e della Canadian Solar 2010-2011... «Siamo una squadra molto giovane ma con giocatori italiani già importanti a livello di Nazionale come Poeta e Amoroso, e stranieri molti forti come Koponen, Sanikidze, Winston Kemp. Un gruppo con talento, qualità tecniche e fisiche che è destinato solo a migliorare e, per censo, tradizione e ambizioni deve giustamente pensare in grande». Com’è il bilancio di quest’avvio di stagione? «La sconfitta rimediata domenica scorsa contro Montegranaro ha rovinato un bilancio che, altrimenti, sarebbe stato molto buono. Ora, si tratta soltanto di ripartire e cercare di recuperare fuori casa i punti persi malamente a Casalecchio». Una dichiarazione che, in vista del match di Masnago, sa di tanto di minaccia... «Lo è a tutti gli effetti poiché l’obbiettivo immediato è battere Varese. Purtroppo per noi sarà tutt’altro che facile perchè la Cimberio, squadra radicalmente rivoluzionata durante l’estate, è un’ottima squadra che, nel suo cammino, è già stata confortata da alcune vittorie importantissime». Che match dovremo aspettarci? «Le statistiche dicono che la Virtus, prima di tutto, vuol vincere le partite lavorando forte in difesa. Poi, dall’efficacia in retroguardia, possiamo trovare ritmo e velocità in attacco». Possibili chiavi del match? «Per come ha giocato nelle ultime gare casalinghe dovremo fare grande attenzione a Slay, consapevoli però che non si battono di fila Siena e Treviso solamente con un giocatore. Varese, e io lo so bene, al PalaWhirlpool si trasforma e sa diventare uno squadrone che noi dovremo cercare di anestetizzare con intensità difensiva e gran ritmo offensivo». Pronostico? «Confido in una gara aperta e dico cinquanta per cento di possibilità di successo». Massimo Turconi
il mazzulatore Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 molto triste. a me MARTINONI non dispiace affatto.............. anche l'orgoglio di giocare a casa !!! bah ! non posso giudicare piu di tanto
Ponchiaz Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 (edited) L’EX «Varese mi ha sbattuto la porta in faccia» 12:03 - 24 Novembre 2010 Scritto da La Prealpina Nicolò Martinoni tornerà domenica a Masnago con Bologna: «Dovremo anestetizzare i biancorossi» L’estate passata, per Nicolò Martinoni, è stata quella in cui ha dovuto aprire gli occhi e, dopo averli spalancati, un po’ ci è rimasto male. L’estate in cui i primi grandi amori della sua vita cestistica gli hanno voltato le spalle lasciandolo, per qualche giorno, a macerarsi tra dubbi e una velata tristezza. «Non dimenticherò mai l’estate del 2010, quella in cui - dice con un sorriso tirato l’ex giocatore biancorosso - ho preso due porte in faccia: da Treviso e da Varese. Il “no, grazie” della Benetton mi ha sorpreso tanto perchè, dietro, vi ho letto la sconfessione di un progetto. Rinunciare contemporaneamente a Renzi, Rullo e Martinoni, giocatori sui quali Treviso aveva investito soldi, tempo, risorse e fatica, ai miei occhi è stato come strappare una pagina aperta sul futuro. Forse non saremo dei fenomeni ma, forse, quando metti tanti soldi su “carte” giovani, poi devi anche avere il coraggio di crederci. Peccato, in particolare Treviso che mette a disposizione dei suoi giovani i mezzi migliori per crescere, formarsi e cullare il sogno di giocare in serie A». Parliamo di basket e della Canadian Solar 2010-2011... «Siamo una squadra molto giovane ma con giocatori italiani già importanti a livello di Nazionale come Poeta e Amoroso, e stranieri molti forti come Koponen, Sanikidze, Winston Kemp. Un gruppo con talento, qualità tecniche e fisiche che è destinato solo a migliorare e, per censo, tradizione e ambizioni deve giustamente pensare in grande». (...) Massimo Turconi Uella dopo il Cecco abbiamo trovato un altro accademico della crusca!! Ma io dico...cosa li intervistate a fare se poi parafrasate tutto quello che dicono? Mah...se vedo Martinoni glielo dico "Va che mi spiace se ti abbiamo sconfessato il progetto! Comunque col po' po' di censo che avete....vai tranquillo neh? Tanta roba e culla il tuo sogno" Poi vi dico la reazione. Edited November 26, 2010 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Allora, domenica dopo partita CHI MANGEREBBE UNA PIZZA IN COMPAGNIA ??
Silver Surfer Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Per me andrebbe bene... Dai ragazzi, esponetevi che non Vi mangia nessuno! Dove pensavi di andare, Roo.?
Maurizio Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Io purtroppo devo saltare partita e pizzata, il figlio piccolo ha due partite domenica una al mattino e l'altra il pomeriggio
Recommended Posts