Jump to content

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

torniamo seri perfavore :whistle::lol:-_-

son veramente contento per il Rigo, chissà come rosica Sabatini...

buona risposta della squadra dopo Cremona (vittoriosa a Roma che fa 2/19 da3 :thumbsup: - rivalutiamo la nostra sconfitta): segnare 91 punti con il tuo esterno principe che fa praticamente virgola è eccezionale

bravi tutti nonostante gli arbitri.......

ora 2 trasferte insidiose a Roma e Caserta poi Teramo in casa (in pratica giochiamo contro le ultime 3 della classifica attuale), firmerei per 4 punti.

Posted (edited)

P.s

CATTIVONI, avete fatto emozionare Martinoni.

Ha giocato male per colpa vostra!!!!

:thumbsup:

Edited by joe
Posted

Quoto tutti, ma Virgus un po' di più! A proposito di neve, io giro ancora in bermuda...ma chi me lo fa fare di rientrare?

Posted

Nel giorno in cui Thomas praticamente fa virgola (quel tiro libero finale non lo considero) si batte la Virtus. Vuol dire che la squadra ha valori importanti.

Posted
concordo...pero' ha fatto 6 assist se non ho letto male...ha giocato cque per la squadra.grande righetti !!!!

non vorrei essere tedioso ma VARESE - BOLOGNA con questa Varese meriterebbe molto più pubblico.Sono deluso da questo aspetto.

L'idea di giocare alle 11.45 con un paio di migliaia di partite giovanili in contemporanea mi sa che non aiuta.

Non meno di 15 spettatori (tra cui 4 abbonati) erano con me ad una partita Under 15.

Posted
L'idea di giocare alle 11.45 con un paio di migliaia di partite giovanili in contemporanea mi sa che non aiuta.

Non meno di 15 spettatori (tra cui 4 abbonati) erano con me ad una partita Under 15.

Altri 4 erano ad una partita degli aquilotti 2000

Posted
Concordo con i voti in pagella tranne su Slay, 19 punti, 13 rimbalzi e blablabla ma in difesa un telepass pauroso e ha commesso un 2-3 sciocchezze incredibili che potevano costare davvero care (2 falli inutili con Bologna i bonus e una persa a pochi minuti dalla fine).

A me oggi non è proprio piaciuto!

Però devi considerare che giocava a digiuno!

Posted
Nel giorno in cui Thomas praticamente fa virgola (quel tiro libero finale non lo considero) si batte la Virtus. Vuol dire che la squadra ha valori importanti.

Trovare un Righetti così motivato sarà dura, certo che basterebbero 6 o 7 partite così....sperando che Thomas recuperi qualche diottria.

Posted
Dallo striscione mi sembrano più fan di Koponen...

Fuori con noi cantavano rannikooooo rannikooooo rannikoooooo a squarcia gola...comunque per la cronaca son compaesani di ranniko e koponen

Posted
Fuori con noi cantavano rannikooooo rannikooooo rannikoooooo a squarcia gola...comunque per la cronaca son compaesani di ranniko e koponen

Quello si vedeva :frantics:

E' che "Petsku" credo sia Petteri Koponen.

Posted
Quello si vedeva :frantics:

E' che "Petsku" credo sia Petteri Koponen.

:frantics: questo non so dirtelo..so solo che filtravano come pazzi