Ale Div. Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Meno male, come stai a bianca corsa? Fusto nuovo in apertura.... Ieri è stata una battaglia, ho lasciato sul campo una bianca e una rossa
Ale Div. Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Due commenti squisitamente tecnici :1. castelmaggiore , CATA SU ! 2. Sabatini , CIUPA ! Ma era lui che si insultava a vicenza con il capo security?
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 torniamo seri perfavore son veramente contento per il Rigo, chissà come rosica Sabatini... buona risposta della squadra dopo Cremona (vittoriosa a Roma che fa 2/19 da3 - rivalutiamo la nostra sconfitta): segnare 91 punti con il tuo esterno principe che fa praticamente virgola è eccezionale bravi tutti nonostante gli arbitri....... ora 2 trasferte insidiose a Roma e Caserta poi Teramo in casa (in pratica giochiamo contro le ultime 3 della classifica attuale), firmerei per 4 punti.
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 (edited) P.s CATTIVONI, avete fatto emozionare Martinoni. Ha giocato male per colpa vostra!!!! Edited November 28, 2010 by joe
Ponchiaz Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Quoto tutti, ma Virgus un po' di più! A proposito di neve, io giro ancora in bermuda...ma chi me lo fa fare di rientrare?
tricky Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Nel giorno in cui Thomas praticamente fa virgola (quel tiro libero finale non lo considero) si batte la Virtus. Vuol dire che la squadra ha valori importanti.
Ponchiaz Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Meno male che hanno avvicinato la linea da tre.
alberto Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Quoto tutti, ma Virgus un po' di più! A proposito di neve, io giro ancora in bermuda...ma chi me lo fa fare di rientrare? ecco, appunto...
tatanka Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 concordo...pero' ha fatto 6 assist se non ho letto male...ha giocato cque per la squadra.grande righetti !!!!non vorrei essere tedioso ma VARESE - BOLOGNA con questa Varese meriterebbe molto più pubblico.Sono deluso da questo aspetto. L'idea di giocare alle 11.45 con un paio di migliaia di partite giovanili in contemporanea mi sa che non aiuta. Non meno di 15 spettatori (tra cui 4 abbonati) erano con me ad una partita Under 15.
Maurizio Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 L'idea di giocare alle 11.45 con un paio di migliaia di partite giovanili in contemporanea mi sa che non aiuta.Non meno di 15 spettatori (tra cui 4 abbonati) erano con me ad una partita Under 15. Altri 4 erano ad una partita degli aquilotti 2000
MarkBuford Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Concordo con i voti in pagella tranne su Slay, 19 punti, 13 rimbalzi e blablabla ma in difesa un telepass pauroso e ha commesso un 2-3 sciocchezze incredibili che potevano costare davvero care (2 falli inutili con Bologna i bonus e una persa a pochi minuti dalla fine).A me oggi non è proprio piaciuto! Però devi considerare che giocava a digiuno!
MarkBuford Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Dallo striscione mi sembrano più fan di Koponen...
MarkBuford Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Nota a margine:come fa Poeta a giocare in Nazionale???????!!!!! In effetti con tanti play così forti tipo.... oppure... ma anche....
SteveNashaVarese Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 In effetti con tanti play così forti tipo.... oppure... ma anche.... Aggiungerei che il Poz avrebbe avuto ancora un lustro buono buono di regno incontrastato, vista la concorrenza...
SteveNashaVarese Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Nel giorno in cui Thomas praticamente fa virgola (quel tiro libero finale non lo considero) si batte la Virtus. Vuol dire che la squadra ha valori importanti. Trovare un Righetti così motivato sarà dura, certo che basterebbero 6 o 7 partite così....sperando che Thomas recuperi qualche diottria.
EmaZ Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Dallo striscione mi sembrano più fan di Koponen... Fuori con noi cantavano rannikooooo rannikooooo rannikoooooo a squarcia gola...comunque per la cronaca son compaesani di ranniko e koponen
MarkBuford Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Fuori con noi cantavano rannikooooo rannikooooo rannikoooooo a squarcia gola...comunque per la cronaca son compaesani di ranniko e koponen Quello si vedeva E' che "Petsku" credo sia Petteri Koponen.
EmaZ Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Quello si vedeva E' che "Petsku" credo sia Petteri Koponen. questo non so dirtelo..so solo che filtravano come pazzi
Recommended Posts