Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per farci gli auguri !!

Comincio io :

Infiniti ed affettuosi AUGURI a tutti voi, amici di VFB, perchè passiate uno splendido Natale con tutte le persone che vi vogliono bene !!

11.gif08.gif48.gif

P.S.:

....e il 29, tutti al Forum !! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Buon Natale.

Sperando di mantenere l'intimo calore umano che contraddistingueva la Festa di un tempo, di quando si era bimbi...lontano dalle ansie consumistiche.

Mi fai riflettere anche quando leggo i tuoi auguri :rolleyes:

Posted
Buon Natale.

Sperando di mantenere l'intimo calore umano che contraddistingueva la Festa di un tempo, di quando si era bimbi...lontano dalle ansie consumistiche.

Le tue parole, Silver, mi ricollegano a quelle di Moravia:

"Il Natale mi fa pensare a quelle anfore romane che ogni tanto i pescatori tirano fuori dal mare con le loro reti, tutte ricoperte di conchiglie e di incrostazioni marine che le rendono irriconoscibili. Per ritrovarne la forma, bisogna togliere tutte le incrostazioni. Così il Natale. Per ritrovarne il significato autentico bisognerebbe liberarlo da tutte le incrostazioni consumistiche, festaiole, abitudinarie e cerimoniose Poi si vedrebbe".

Auguri e che ciascuno possa trovare il suo vero Natale.

Luna

Posted
Le tue parole, Silver, mi ricollegano a quelle di Moravia:

"Il Natale mi fa pensare a quelle anfore romane che ogni tanto i pescatori tirano fuori dal mare con le loro reti, tutte ricoperte di conchiglie e di incrostazioni marine che le rendono irriconoscibili. Per ritrovarne la forma, bisogna togliere tutte le incrostazioni. Così il Natale. Per ritrovarne il significato autentico bisognerebbe liberarlo da tutte le incrostazioni consumistiche, festaiole, abitudinarie e cerimoniose Poi si vedrebbe".

Auguri e che ciascuno possa trovare il suo vero Natale.

Luna

dopo Luna...

riesco a scivere solo....

tanti tanti affettuosi auguri per un mondo di bene e di felicità per tutti!