ROOSTERS99 Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 (edited) Per farci gli auguri !! Comincio io : Infiniti ed affettuosi AUGURI a tutti voi, amici di VFB, perchè passiate uno splendido Natale con tutte le persone che vi vogliono bene !! P.S.: ....e il 29, tutti al Forum !! Edited December 23, 2010 by ROOSTERS99
tricky Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Sinceri auguri a tutti gli amici del forum. E naturalmente, come dice Roo, ci si vede tutti al Forum il 29
Silver Surfer Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Buon Natale. Sperando di mantenere l'intimo calore umano che contraddistingueva la Festa di un tempo, di quando si era bimbi...lontano dalle ansie consumistiche.
tricky Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Buon Natale.Sperando di mantenere l'intimo calore umano che contraddistingueva la Festa di un tempo, di quando si era bimbi...lontano dalle ansie consumistiche. Mi fai riflettere anche quando leggo i tuoi auguri
Luna Argentata Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Buon Natale.Sperando di mantenere l'intimo calore umano che contraddistingueva la Festa di un tempo, di quando si era bimbi...lontano dalle ansie consumistiche. Le tue parole, Silver, mi ricollegano a quelle di Moravia: "Il Natale mi fa pensare a quelle anfore romane che ogni tanto i pescatori tirano fuori dal mare con le loro reti, tutte ricoperte di conchiglie e di incrostazioni marine che le rendono irriconoscibili. Per ritrovarne la forma, bisogna togliere tutte le incrostazioni. Così il Natale. Per ritrovarne il significato autentico bisognerebbe liberarlo da tutte le incrostazioni consumistiche, festaiole, abitudinarie e cerimoniose Poi si vedrebbe". Auguri e che ciascuno possa trovare il suo vero Natale. Luna
marisa Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Le tue parole, Silver, mi ricollegano a quelle di Moravia:"Il Natale mi fa pensare a quelle anfore romane che ogni tanto i pescatori tirano fuori dal mare con le loro reti, tutte ricoperte di conchiglie e di incrostazioni marine che le rendono irriconoscibili. Per ritrovarne la forma, bisogna togliere tutte le incrostazioni. Così il Natale. Per ritrovarne il significato autentico bisognerebbe liberarlo da tutte le incrostazioni consumistiche, festaiole, abitudinarie e cerimoniose Poi si vedrebbe". Auguri e che ciascuno possa trovare il suo vero Natale. Luna dopo Luna... riesco a scivere solo.... tanti tanti affettuosi auguri per un mondo di bene e di felicità per tutti!
gabruz06 Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 Tanti auguri buon NATALE !!!! Ma secondo voi il Pilla lo mangia il panettone???
Mangusta Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 Il Natale regala sempre una favola.... Auguro a Tutti che queste feste siano ricche di magiche sorprese ! Buon Natale
drè Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 tanti auguri di buon anno a tutti dalla gelida e innevata Riga...
ROOSTERS99 Posted December 31, 2010 Author Posted December 31, 2010 (edited) Buon 2011 a tutti !!! Edited December 31, 2010 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Buon 2011 solari. Per quelli lunari arrivederci al 3 febbraio.
Recommended Posts