parish76 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Napoli, Roma, Virtus Bo 30975[/snapback] bene se prima ero interessato a comprare le partite di rosso alice .... ora mi sa che non le comprerò + .... questo è un comportamento che non mi piace per nulla ... Edited September 19, 2005 by parish76
TMac Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Benissimo, allora da me non avranno i due euro a partita che avrei speso per le partite che ne so? di Roma? di Napoli? li boicotto
parish76 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Benissimo, allora da me non avranno i due euro a partita che avrei speso per le partite che ne so? di Roma? di Napoli? li boicotto 30979[/snapback] io da buon utente alice ho già inviato una bella lettera di protesta ....
Bill Carson Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Cantù sì Varese no... da ridere...quali sono le 8 quindi? Treviso,Bologna,Milano,Siena,Cantù.... e le altre 3? 30974[/snapback] Cantù, negli ultimi anni è sempre stata una squadra ai vertici. Varese, no. E' questa l'unica differenza. Probabilmente si sono trovati a dover sceglierne una tra Cantù e Varese e se si guarda il lato sportivo, visto che quello dei presenti è più o meno simile, è difficile non dare ragione riguardo la scelta. Per ciò che riguarda le linee telefoniche, visto che per Cantù conta anche il dato di Como, non credo ci siano grosse differenze.
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Cantù, negli ultimi anni è sempre stata una squadra ai vertici.Varese, no. E' questa l'unica differenza. Probabilmente si sono trovati a dover sceglierne una tra Cantù e Varese e se si guarda il lato sportivo, visto che quello dei presenti è più o meno simile, è difficile non dare ragione riguardo la scelta. Per ciò che riguarda le linee telefoniche, visto che per Cantù conta anche il dato di Como, non credo ci siano grosse differenze. 30993[/snapback] Regionamento in linea di princio giusto.... io però ragiono da tifoso e li boicotterò comunque
Guest Stewe Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 l'importante è che rosso alice prenda reggio calabria, capo d'orlando, avellino, teramo, roseto... poi, qualche trasfertazza non ci può fare che bene...
Bill Carson Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Regionamento in linea di princio giusto....io però ragiono da tifoso e li boicotterò comunque 30995[/snapback] A dir la verità, qualità sufficiente del servizio. Nulla più.
D.Petrovic Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E poi ci chiediamo come mai le nostre aziende telefoniche (in particolare Telecom!) navigano (è il caso di dire) in un mare di debiti!!! Con dei "manager" che ragionano a questa maniera, questo è il miglior risultato ottenibile
JAKE Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Cantù, negli ultimi anni è sempre stata una squadra ai vertici.Varese, no. E' questa l'unica differenza. Probabilmente si sono trovati a dover sceglierne una tra Cantù e Varese e se si guarda il lato sportivo, visto che quello dei presenti è più o meno simile, è difficile non dare ragione riguardo la scelta. Per ciò che riguarda le linee telefoniche, visto che per Cantù conta anche il dato di Como, non credo ci siano grosse differenze. 30993[/snapback] Tutto giusto, ma io se fossi stato in telecom avrei preso i dati dell'audience primaria (abbonati + spettatori) e avrei notato che Varese "tira" sempre e comunque... senza dimenticare che la Grande Ignis ci ha lasciato in eredità tifosi sparsi in tutta Italia... se poi telecom mi viene a dire che ha problemi di budget a pagare 300 euro mi cadono le braccia... Secondo punto che non avevo affrontato: il servizio Script Tim di telecom dedicato al basket è alla deriva in quanto è stato tolto l'appalto a Buongiorno che comunque aveva fatto il suo dovere mandando sms con le news più importanti... durante l'estate invece c'è stato il silenzio assoluto e ieri hanno mandato un sms con il risultato di italia-ucraina a 24 ore dall'evento... a questo punto chi si iscriverà al servizio????
franz79 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 mi tocca andare a protestare dal Tronchetti....
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 mi tocca andare a protestare dal Tronchetti.... Passa prima da Afef, va là...
tatanka Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Secondo report dalla riunione di Lega.Varese (Jake ) ha richiesto delucidazioni in merito alla vicenda Rosso Alice. Dichiarazioni della Lega: "abbiamo ceduto i diritti Internet a Telecom, ma sta a loro decidere se usarli o meno ( ). Da 4 sono passati a 8 squadre, ma non ne conosciamo i criteri". Al che non mi accontento e chiedo che siano specificati chiaramente i criteri di scelta (punzecchio gli amici di Cantù...) ed ecco comparire il responsabile di Rosso Alice (tale Mammì) il quale un pò in difficoltà dice che le squadre sono state scelte in base a: risultato sportivo, audience e presenza di linee adsl nella zona di utenza. A questo punto non posso che obiettare che: il risultato sportivo è una fesseria (prendendo ad esempio il calcio basta citare Napoli e Genoa, due squadre di serie C che però hanno più seguito di Empoli o Treviso che giocano in A); se si parla di audience Varese è tra le prime 5 società in Italia (abbonati & spettatori); sulla presenza di adsl mi sembra strano che la città di Cantù abbia più linee installate di Varese . Rosso Alice subisce il colpo e tira in ballo il budget risicato che non permette loro di andare oltre le 8 società (per la cronaca il contributo a partita è di... 300 euro... una miseri... e per così poco la Telecom va in crisi??? ). Infine tentano di giocare l'ultima carta affermando che hanno analizzato il seguito delle squadre in trasferta e Varese era poco seguita Abbandono il confronto spalleggiato da Udine e Teramo anche loro escluse. Chicca finale: il controtto di Rosso Alice prevede che nessuna squadra possa pubblicare highlights sui propri siti ( ) e che le partite non sono fruibili dall'estero: in sostanza chi abita in Svizzera si attacca... Passo e chiudo dalla riunione di Lega 30973[/snapback] Continuo a pensare che non si sia capito che il bacino di utenza del Basket su Rosso Alice coincida in buona parte con gli abbonati dei palazzetti. Questo fa sì che per le 2 Bologna, Varese e chi ha buoni abbonati è interessante il servizio quando giocano in trasferta non quando giocano in casa. Fa molta più audience Capo D'Orlando - Fortitudo che Fortitudo - Capo D'Orlando !! Le partite da prendere erano quelle di Capo D'Orlando, Napoli, Avellino e tutti quei posti dove le tifoserie non vanno a fare trasferte. Ha senso solo la copertura totale e mi ripeto, io come squadra accetterei anche di avere solo 100 Euro o addirittura niente per fare un anno di sperimentazione del servizio.
D.Petrovic Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Cantù, negli ultimi anni è sempre stata una squadra ai vertici.Varese, no. Mentre Bologna3 è stata sempre ai vertici.... della Lega2. Si dai, i criteri di scelta sono ben noti ormai
D.Petrovic Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Mancano solo 6 giorni... allora niente da fare per le gesta dei biancorossi online? Nessuna notizia?
stevie Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) Ho provato a vedere su rossoalice x la partita di varese a roma,pare che non si possa acquistare... sapete qualcosa di +?Xkè mai?Non dovrebbero trasmettere tutte le partite casalinghe delle "magnifiche 8" ??? Edited October 18, 2005 by stevie
franz79 Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 me lo sono chiesto pure io... sbandierano ai 4 venti l'accordo con le "top8" e poi??!! che fastidio...
Danny Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao a tutti, ne approfitto anche per presentarmi con questo post. Ho 22 anni, seguo Varese dal 1995 e ogni tanto sono capitato a lurkare su questo forum... e oggi ho deciso di iscrivermi Tornando nel merito del thread, io ho fatto l'abbonametno annuale al basket di rossoalice (in fondo 24€ per un anno non sono niente, considerato che puoi vederti tutte le partite e passare da una all'altra quando sono in contemporanea) Oggi ho contattato l'unico numero di assisetnza di Rossoalice al 187-5-1 , i quali mi hann o rimbalzato al commerciale (187-1) . Inutile dire che nessuno ha saputo darmi una spiegazione, oltretutto l'ignoranza dei callcenter si è dimostrata tale quando mi ha detto "Ah ma se lei non ha Alice deve rivolgersi al suo operatore"... In sostanza non c'e nessun numero nè recapito mail per i servizi Rossoalice, ho lasciato invano i dati e i contatti perchè ha detto che mi avrebbero ricontattato (come no!)... La mia spiegazione che posso dare è che visto che la partita non si gioca al palalottomatica , probabilmente in quel buco dove giocano non c'e una connessione internet veloce... bah Fatto sta che a contratto io ho pagato per tutte le partite casalinghe di quelle 8 squadre...
ROOSTERS99 Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ciao a tutti, ne approfitto anche per presentarmi con questo post. Ho 22 anni, seguo Varese dal 1995 e ogni tanto sono capitato a lurkare su questo forum... e oggi ho deciso di iscrivermi Tornando nel merito del thread, io ho fatto l'abbonametno annuale al basket di rossoalice (in fondo 24€ per un anno non sono niente, considerato che puoi vederti tutte le partite e passare da una all'altra quando sono in contemporanea) Oggi ho contattato l'unico numero di assisetnza di Rossoalice al 187-5-1 , i quali mi hann o rimbalzato al commerciale (187-1) . Inutile dire che nessuno ha saputo darmi una spiegazione, oltretutto l'ignoranza dei callcenter si è dimostrata tale quando mi ha detto "Ah ma se lei non ha Alice deve rivolgersi al suo operatore"... In sostanza non c'e nessun numero nè recapito mail per i servizi Rossoalice, ho lasciato invano i dati e i contatti perchè ha detto che mi avrebbero ricontattato (come no!)... La mia spiegazione che posso dare è che visto che la partita non si gioca al palalottomatica , probabilmente in quel buco dove giocano non c'e una connessione internet veloce... bah Fatto sta che a contratto io ho pagato per tutte le partite casalinghe di quelle 8 squadre... 38001[/snapback] ...non ho parole !!
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ma Rosso Alice è sempre Telecom? No perché qua in ufficio abbiamo avuto delle divertenti avventure con quei simpaticoni, ma forse il termine "raggiri" renderebbe meglio l'idea
JAKE Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho chiamato in Lega lamentandomi e chiedendo delucidazioni. Vi giro la spiegazione: "la colpa non è della Telecom che ha cablato alla perfezione il Palalottomatica ma della impossibilità di cablare in pochi giorni il Palatiziano dove è stata spostata la gara". Ho già pronto comunque un editoriale dal titolo ALICE IN CHAINS... da mettere sul prossimo giornalino...
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho chiamato in Lega lamentandomi e chiedendo delucidazioni. Vi giro la spiegazione: "la colpa non è della Telecom che ha cablato alla perfezione il Palalottomatica ma della impossibilità di cablare in pochi giorni il Palatiziano dove è stata spostata la gara".Ho già pronto comunque un editoriale dal titolo ALICE IN CHAINS... da mettere sul prossimo giornalino... 38200[/snapback] UMTS WiFi WiMax Ponti radio Sinergia TIM Telecom Tutte parole che mi capita di sentire. Per fortuna che stasera danno l'anticipo Reggio Calabria - Varese su Sky 2 (sito legabasket, rassegna stampa, trafiletto del corriere della sera)
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho chiamato in Lega lamentandomi e chiedendo delucidazioni. Vi giro la spiegazione: "la colpa non è della Telecom che ha cablato alla perfezione il Palalottomatica ma della impossibilità di cablare in pochi giorni il Palatiziano dove è stata spostata la gara". 38200[/snapback] scandaloso...
Ale Div. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ho già pronto comunque un editoriale dal titolo ALICE IN CHAINS... da mettere sul prossimo giornalino... 38200[/snapback] GRANDISSIMI!!!!
Ale Div. Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 UMTSWiFi WiMax Ponti radio Sinergia TIM Telecom Tutte parole che mi capita di sentire. 38203[/snapback] Non dirlo a me, almeno per 8 ore al giorno!!!!
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Non dirlo a me, almeno per 8 ore al giorno!!!! 38215[/snapback] vuoi dire che lavori in telecom??? e non puoi far nulla?
Recommended Posts