Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ho dato un'occhiata al calendario di milAno e rischiano di fare solo 2 punti da qui alla fine ( quelli contro di noi , ovviamente ;) )

Secondo me anche il terzo posto è ancora in gioco .

Il tutto al netto di peraltro prevedibili porcherie arbitrali. :lol:

Che porcherie ??

Poichè non esiste alcun "complotto" non ci possono essere porcherie...... solo un po' di incapacità......

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Che porcherie ??

Poichè non esiste alcun "complotto" non ci possono essere porcherie...... solo un po' di incapacità......

Le porcherie ci sono eccome. Come Sabatini che voleva cacciare Lardo per non aver perso abbastanza pesantemente a Roma rischiando di finire quinto invece che sesto o settimo...

Ed è uno di quelli che si incazzano con gli arbitri...

Posted
Le porcherie ci sono eccome. Come Sabatini che voleva cacciare Lardo per non aver perso abbastanza pesantemente a Roma rischiando di finire quinto invece che sesto o settimo...

Ed è uno di quelli che si incazzano con gli arbitri...

Quando si incazza contro i Paternicò della partita a Treviso, fà solo bene !!

Posted
Ho dato un'occhiata al calendario di milAno e rischiano di fare solo 2 punti da qui alla fine ( quelli contro di noi , ovviamente ;) )

Secondo me anche il terzo posto è ancora in gioco .

Il tutto al netto di peraltro prevedibili porcherie arbitrali. :lol:

Che porcherie ??

Pallacanestro Olimpia Milano è lieta di annunciare di avere affidato il ruolo di General Manager a Luciano Moggi.

:P:D:lol:

Posted

Non capisco perchè parlare di playoff...porta di un male!!!!!!

Comunque sia se ci arriviamo spero proprio di evitare i cantuccini perchè perdere contro di loro (e perdiamo sicuro...) sarebbe un duro colpo per il mio vecchio cuore (biancorosso...) ;)

Posted
Tutti così ottimisti nel centrare i play off???

Speriamo... Pero....

Non capisco perchè parlare di playoff...porta di un male!!!!!!

Comunque sia se ci arriviamo spero proprio di evitare i cantuccini perchè perdere contro di loro (e perdiamo sicuro...) sarebbe un duro colpo per il mio vecchio cuore (biancorosso...) ;)

Oh ragazzi...........

Se il campionato fosse finito oggi saremmo nei PO

La squadra è in grande rilancio e lo spettro della retrocessione è definitivamente scacciato.........

.......ma perchè non ci dobbiamo credere e metterci un minimo di ENTUSIASMOOOOOOO dopo mesi di depressione bestiale !!

:lol::lol:

Posted

Rogna o non rogna, con Stipsi mi pare che la squadra sia diversa da prima. Vedere la classifica guardando in alto e non in basso e' una cosa che ci puo' stare, per noi tifosi.

I giocatori invece dovranno stare attenti a non scambiare le cause con gli effetti. La classifica e' l'effetto di un gioco migliore in molte aree, da quel che leggo. Non giochiamo meglio perche' siamo in zona playoff, ma il contrario.

Secondo me possiamo tranquillamente dire che andiamo ai playoff, e' sicuro come il nuovo triplete dell'Inter.

Posted

Minxia , lavoro in e con un clima che dir depresso è far complimento : se non si scherza almeno un po' sul basket ...

Posted
Secondo me possiamo tranquillamente dire che andiamo ai playoff, e' sicuro come il nuovo triplete dell'Inter.

L'Inter arriva in finale di Champions (di più non sbilancio)...

Il Varese arriva in finale dei play-off per la serie A (di più non sbilancio)...

E il basket? Si arriva in semi-finale (di più non sbilancio)...

;)

Posted
Minxia , lavoro in e con un clima che dir depresso è far complimento : se non si scherza almeno un po' sul basket ...

Ma davvero...........

Posted

Finalmente, dopo anni di magre , si incomincia ad intravvedere uno spiragliodi luce. Lasciatecelo godere......la sfiga non esiste.

Posted

Concordo.

Probabilmente ha ragione l'Ispettore, e con lui altri, a dire che il rientro progressivo degli infortunati e la ritornata fiducia in Slay abbiano alzato il livello della squadra;

forse hanno ragione quelli che lodano l'operato di Saibene&Charlie, soprattutto nel miglioramento dei meccanismi difensivi;

forse hanno ragione quelli che credono in un plus dato da Stipcevic...fatto sta che, ad oggi, vedo una squadra diversa, migliore.

Speriamo non sia un fuoco di paglia.

Però così, è.

Anzi, se penso a che livello potremmo essere con una ala buona al posto del Soldato Ryan+Serafino... ;):lol:

Ottimismo, dai.

Posted
Concordo.

Probabilmente ha ragione l'Ispettore, e con lui altri, a dire che il rientro progressivo degli infortunati e la ritornata fiducia in Slay abbiano alzato il livello della squadra;

forse hanno ragione quelli che lodano l'operato di Saibene&Charlie, soprattutto nel miglioramento dei meccanismi difensivi;

forse hanno ragione quelli che credono in un plus dato da Stipcevic...fatto sta che, ad oggi, vedo una squadra diversa, migliore.

Speriamo non sia un fuoco di paglia.

Però così, è.

Anzi, se penso a che livello potremmo essere con una ala buona al posto del Soldato Ryan+Serafino... ;):lol:

Ottimismo, dai.

Chiedo venia, ma Ryan-Serapinas una fazza una razza (due stipendi al primo e tre al secondo), non uno più l'altro; con un rateo mensile di quel genere puoi trovare di meglio (ma a gennaio-febbraio-marzo non è così facile, così come non è così facile liberare i non pagati da Grecia e Balcani - Shawn Huff era meglio? Doubts doubts - se non vi sono le righe piccole scritte giuste in calce al contratto), di buono però is quite difficult...

Posted
Anzi, se penso a che livello potremmo essere con una ala buona al posto del Soldato Ryan+Serafino... :rolleyes::yes:

Ottimismo, dai.

se righetti gioca sempre come con Roma abbiamo un giocatore in più .. aspettando serafino .. pronto per i play off???? :rolleyes::rolleyes:

Posted

A me, l'aggiunta dell'Estone non dispiace. Come non mi dispiace Serafino. Ok, non ha un impatto sulla partita, però permette a Righetti di rifiatare senza combinare danni. E' palesemente indietro nel ritmo gara, però dà l'idea che sappia giocare a basket.

Ora potremo permetterci di schierare l'unoo l'altro in funzione dell'avversaria che andremo ad incontrare. Per esempio, domenica contro la Pepsi, vedrei meglio l'Estone.

Dopo troppo tempo, mi sento ottimista, con una squadra che, nel nostro piccolo, ci permette qualche sogno......

Posted
A me, l'aggiunta dell'Estone non dispiace. Come non mi dispiace Serafino. Ok, non ha un impatto sulla partita, però permette a Righetti di rifiatare senza combinare danni. E' palesemente indietro nel ritmo gara, però dà l'idea che sappia giocare a basket.

Ora potremo permetterci di schierare l'unoo l'altro in funzione dell'avversaria che andremo ad incontrare. Per esempio, domenica contro la Pepsi, vedrei meglio l'Estone.

Dopo troppo tempo, mi sento ottimista, con una squadra che, nel nostro piccolo, ci permette qualche sogno......

Quoto tutto, in particolare la parte sottolineata.

Un giocatore come Williams solitamente subisce parecchi falli, ed avere un lungo in più nelle rotazioni potrebbe essere determinante, preservando Slay per i momenti topici della partita.

Posted
Quoto tutto, in particolare la parte sottolineata.

Un giocatore come Williams solitamente subisce parecchi falli, ed avere un lungo in più nelle rotazioni potrebbe essere determinante, preservando Slay per i momenti topici della partita.

Per limitare un giocatore come Williams, il peggior difensore sul pick&roll del sistema solare, il modo migliore è attaccarlo sistematicamente dal minuto 1 al minuto 40 portandolo lontano dal ferro, esattamente tam quam è stato fatto con Skinner-Brunner, Homan e Traorè nelle ultime 3 partite. Anche perchè se fa falli Williams entra Garri, che è il peggior difensore sul pick&roll della via Lattea.

If they are bigger, play little and let them run (cit.)

Posted
Per limitare un giocatore come Williams, il peggior difensore sul pick&roll del sistema solare, il modo migliore è attaccarlo sistematicamente dal minuto 1 al minuto 40 portandolo lontano dal ferro, esattamente tam quam è stato fatto con Skinner-Brunner, Homan e Traorè nelle ultime 3 partite. Anche perchè se fa falli Williams entra Garri, che è il peggior difensore sul pick&roll della via Lattea.

Verissimo.

Quindi, la domanda che mi sroge spontanea è: Talts è buon giocatore da pick&roll o no?

Posted

è sempre un piacere leggere i tuoi brevi, puntuali, ironici e sapienti post.

:rolleyes:

Posted
Chiedo venia, ma Ryan-Serapinas una fazza una razza (due stipendi al primo e tre al secondo), non uno più l'altro; con un rateo mensile di quel genere puoi trovare di meglio (ma a gennaio-febbraio-marzo non è così facile, così come non è così facile liberare i non pagati da Grecia e Balcani - Shawn Huff era meglio? Doubts doubts - se non vi sono le righe piccole scritte giuste in calce al contratto), di buono però is quite difficult...

Infatti.

La mia non era una critica.

Era un auspicio x il Futuro. :rolleyes::rolleyes:

Posted

Sei sicuro su Garri?

Guarda che non è per niente male in quella situazione difensiva...