Jump to content

Recommended Posts

Posted

Calma e gesso...se dobbiamo scrivere quali sono i nostri desideri allora affermo che con milano e cantù VINCIAMO sicuro (meglio ancora perdiamo con cantù l'ultima e gliele suoniamo nei playoff :doh[1]: )...se invece dobbiamo fare un analisi meno da tifosi e più asettica debbo dire che milano ci asfalta :clap[1]::doh[1]:

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Calma e gesso...se dobbiamo scrivere quali sono i nostri desideri allora affermo che con milano e cantù VINCIAMO sicuro (meglio ancora perdiamo con cantù l'ultima e gliele suoniamo nei playoff :doh[1]: )...se invece dobbiamo fare un analisi meno da tifosi e più asettica debbo dire che milano ci asfalta :clap[1]::doh[1]:

E comunque, dovendo scegliere, preferisco battere MM.......

• 3 weeks later...
Posted

Le tabelle di tre giornate fa dicevano che a 28 si era nella avulsa per l'ottavo posto.

Mi sa che in realtà a 30 si è tra sesti e ottavi.

A 28 sei fuori.

Non mi sorprenderebbe se Siena lasciasse qualche punto in trasferta.

• 2 weeks later...
Posted

Ne mancano solo 2, i calcoli dovrebbero essere più semplici ma mica tanto.

Punto uno: esiste una probabilità di arrivare noni pur facendo 30 punti (TV e BO a 32, VA-SS-PS a 30 lo 0-2 con SS ci fotterebbe)

Punto 2: Alla prossima c'è Sassari-Siena i sardi si giocheranno i PO, quanto lotterà Siena? E si torna al punto 1.

Punto 3: Non so se TV ed AV sono matematicamente qualificate. Se si sarebbe interessante sapere se vogliono evitare il quarto e quinto posto.

Diciamo che abbiamo poco da festeggiare in questo momento.

E speriamo che Roma alla prossima batta Bologna.

Posted

ho letto che treviso con la vittoria di ieri si è qualificata per i playoff...di avellino non so...ma suppongo di si...

Posted
ho letto che treviso con la vittoria di ieri si è qualificata per i playoff...di avellino non so...ma suppongo di si...

ultime 2 giornate

Table.xls

Posted
Ne mancano solo 2, i calcoli dovrebbero essere più semplici ma mica tanto.

Punto uno: esiste una probabilità di arrivare noni pur facendo 30 punti (TV e BO a 32, VA-SS-PS a 30 lo 0-2 con SS ci fotterebbe)

Punto 2: Alla prossima c'è Sassari-Siena i sardi si giocheranno i PO, quanto lotterà Siena? E si torna al punto 1.

Punto 3: Non so se TV ed AV sono matematicamente qualificate. Se si sarebbe interessante sapere se vogliono evitare il quarto e quinto posto.

Diciamo che abbiamo poco da festeggiare in questo momento.

E speriamo che Roma alla prossima batta Bologna.

Se vinciamo contro MTG e Roma (contro BO) e Pesaro (@ AV) perdono siamo qualificati a prescindere da quallo che potrà fare Sassari contro Siena (che comunque dubito perderà 2 partite di fila)

Posted

Da una mia verifica sia TV che AV sono qualificate matematicamente.

Treviso mi pare addirittura che non possa essere peggio che settima.

Posted
Se vinciamo contro MTG e Roma (contro BO) e Pesaro (@ AV) perdono siamo qualificati a prescindere da quallo che potrà fare Sassari contro Siena (che comunque dubito perderà 2 partite di fila)

Se vinciamo contro MTG è sufficiente che Pesaro perda ad Avellino e siamo qualificati.

Oppure che Bologna perda a Roma.

Posted
Se vinciamo contro MTG è sufficiente che Pesaro perda ad Avellino e siamo qualificati.

Oppure che Bologna perda a Roma.

Insomma siam messi bene......

Posted

cominciamo a vincere, poi vediamo gli altri

cmq sento puzza di sesto posto

Posted
cominciamo a vincere, poi vediamo gli altri

cmq sento puzza di sesto posto

Puzza.....PROFUMO !! ^_^

Posted

puzza perchè incontreremo o le merde canturine o le merde milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Posted
puzza perchè incontreremo o le merde canturine o le merde milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes:

è una puzza che mi piace parecchio!!! Invadiamoli!! ^_^

Posted
Insomma siam messi bene......

Dimenticavo:

oppure che SS perda con Siena.

Insomma, a 30 punti siamo nei PO quasi sicuramente.

Quello ceh però dobbiamo metterci in testa è che: "Se perdiamo con MTG siamo fottuti".

E' una partita da dentro o fuori, prenderla sotto gamba sarebbe da pazzi.

Posted
Dimenticavo:

oppure che SS perda con Siena.

Insomma, a 30 punti siamo nei PO quasi sicuramente.

Quello ceh però dobbiamo metterci in testa è che: "Se perdiamo con MTG siamo fottuti".

E' una partita da dentro o fuori, prenderla sotto gamba sarebbe da pazzi.

Molto dipenderà anche dalle notizie che arriveranno da Teramo e Biella.

E' vero che Montegranaro vincendo si salva al 100%, ma se spreca troppe forze e perde potrebbe poi pagare dazio contro Biella.

Teramo contro una Caserta ormai credo abbastanza demotivata (poche o nulle speranze di PO e stagione pessima da dimenticare in fretta) potrebbe portare a casa due punti d'oro prima della difficile trasferta a Bologna (dove però il clima è, al solito, reso "frizzante" dalle decisioni della società).

I piemontesi hanno il destino nelle loro mani e giocheranno due scontri diretti (con la possibilità di "ammazzare" Brindisi evitando l'ultimo posto già domenica).

Posted
puzza perchè incontreremo o le merde canturine o le merde milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

o entrambe .... :D^_^

So già che arriverò alla finale con siena psicologicamente provato :lol:

• 1 month later...
Posted
L'Inter arriva in finale di Champions (di più non sbilancio)...

Il Varese arriva in finale dei play-off per la serie A (di più non sbilancio)...

E il basket? Si arriva in semi-finale (di più non sbilancio)...

:lol:

Minxia , a te il Mago Othelma ti fa un baffo ! ^_^:brr::lol:

Posted
Minxia , a te il Mago Othelma ti fa un baffo !

Avevo anche detto che Milano arrivava in finale... :P:D:lol:

Acc... ho pure detto che Siena vince lo scudetto... speriamo almeno questa di indovinarla... B)

Posted
Avevo anche detto che Milano arrivava in finale... :P:D:lol:

Acc... ho pure detto che Siena vince lo scudetto... speriamo almeno questa di indovinarla... B)

Io a inizio anno dissi di temere una finale odiosissima.. Pensavo a un milano-pippopappo...

Deo gratias... Ho cannato di un turno!!!!!!!!!!

Meno male che siena si è ripresa, anche se ho ancora degli incubi orrendi.........