Jump to content

Recommended Posts

Posted
Direi di sì: piedi veloci e dinamico.

Che non equivale per forza, però, a buon giocatore di pick&roll.

Anche se credo che non sia questo il caso.

E, di conseguenza, come detto anche da carambita, vedrei bene Talts domenica contro Caserta.

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A me, l'aggiunta dell'Estone non dispiace. Come non mi dispiace Serafino. Ok, non ha un impatto sulla partita, però permette a Righetti di rifiatare senza combinare danni. E' palesemente indietro nel ritmo gara, però dà l'idea che sappia giocare a basket.

Ora potremo permetterci di schierare l'unoo l'altro in funzione dell'avversaria che andremo ad incontrare. Per esempio, domenica contro la Pepsi, vedrei meglio l'Estone.

Dopo troppo tempo, mi sento ottimista, con una squadra che, nel nostro piccolo, ci permette qualche sogno......

Ma infatti, siamo in piena bagarre da play off e c'è qualcuno che evidentemente non li vuole, mi pare di capire.........

Ora, lottare per salvarci, vista la classifica, significa automaticamente lottare per i play off.

E magari per un quinto/sesto posto che è lì a due punti e significherebbe un risultato meraviglioso!

Dopo anni in cui il nostro campionato cessava di avere un significato a dicembre, essere qui ancora con un obiettivo è già di per sè esaltando.

E i miei vicini di posto lo sanno, visto che domenica ero bello carico :-)

Domenica prossima può essere uno spartiacque pazzesco: scontro diretto per guardare su o giù.

Caricaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Posted
Sei sicuro su Garri?

Guarda che non è per niente male in quella situazione difensiva...

Periziata live Cantù-Caserta ten days ago: pezo el tacon del buso.

Posted

E, di conseguenza, come detto anche da carambita, vedrei bene Talts domenica contro Caserta.

Vuol dire buon difensore sul pick&roll, mentre en attaque tendenzialmente Talts tende più ad aprirsi ("poppante") che a tagliare dentro dopo il blocco ("rollante").

Posted
Vuol dire buon difensore sul pick&roll, mentre en attaque tendenzialmente Talts tende più ad aprirsi ("poppante") che a tagliare dentro dopo il blocco ("rollante").

Quindi più da P'n'P che da P'n'R.

Ho capito.

Thank you Giesse :rolleyes:

Posted
Ma infatti, siamo in piena bagarre da play off e c'è qualcuno che evidentemente non li vuole, mi pare di capire.........

Ora, lottare per salvarci, vista la classifica, significa automaticamente lottare per i play off.

E magari per un quinto/sesto posto che è lì a due punti e significherebbe un risultato meraviglioso!

Dopo anni in cui il nostro campionato cessava di avere un significato a dicembre, essere qui ancora con un obiettivo è già di per sè esaltando.

E i miei vicini di posto lo sanno, visto che domenica ero bello carico :-)

Domenica prossima può essere uno spartiacque pazzesco: scontro diretto per guardare su o giù.

Caricaaaaaaaaaaa!!!!!!!

:rolleyes: :rolleyes:

Posted

Mi pare che si sappia muovere bene in difesa sul p&r.

Intendevamo valutare qs.aspetto, giusto?

Posted

Ecco, leggo solo ora.

Bene, ogni tanto ci azzecco. Raramente, ehh :rolleyes:

Posted
Quindi più da P'n'P che da P'n'R.

Ho capito.

Thank you Giesse :rolleyes:

In attacco, se messo a confronto con il centrone casertano, penso sia in grado di mettere in tensione ugualmente Williams, obbligandolo ad uscire a difendere sul poppante Talts...

Posted
In attacco, se messo a confronto con il centrone casertano, penso sia in grado di mettere in tensione ugualmente Williams, obbligandolo ad uscire a difendere sul poppante Talts...

Appunto.

Quindi, per me, più Talts che Serafino contro Caseta.

Posted
Oh ragazzi...........

Se il campionato fosse finito oggi saremmo nei PO

La squadra è in grande rilancio e lo spettro della retrocessione è definitivamente scacciato.........

.......ma perchè non ci dobbiamo credere e metterci un minimo di ENTUSIASMOOOOOOO dopo mesi di depressione bestiale !!

:rolleyes::rolleyes:

quotone!!!!!

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

Per quanto riguarda la partita con Caserta anche io opteri per avere Talts (il quale dovrebbe essere in forma), piuttosto che un Serapinas in forma scadente. Viste anche le attuali performance di Galanda e la scarsa forma fisica...

Concordo inoltre sul fatto che Talts possa mettere in difficoltà Williams sui p'n'p (quest'ultimo tende a rimanere comunque schiacciato nel pitturato) e caricarlo anche di falli..

Scherziamo un po'.. :rolleyes: Memori dello scorso anno (sgraaaat) ecco la mia tabella per i prossimi incontri:

Caserta W

Teramo L

Milano W

Biella L

Sassari L

MonteG W

Cantu L

Con 28 punti entriamo lo stesso ai PO per voi?

Posted
Scherziamo un po'.. :rolleyes: Memori dello scorso anno (sgraaaat) ecco la mia tabella per i prossimi incontri:

Caserta W

Teramo L

Milano W

Biella L

Sassari L

MonteG W

Cantu L

CASERTA W ma si può perdere...

Teramo W

MILANO L

Biella W

Sassari L

MONTEGR L

Cantu L

Sempre 28 punti rimangono...chissà...

Posted

Vuoi vedere che questo, dopo un po' che gioca con Rok, rolla pure lui ?? :rolleyes: :rolleyes:

Posted

Teramo W

MILANO L

Biella W

Sassari L

MONTEGR L

Cantu L

:o :o ....EH ??? ;):nono[1]: :nono[1]:

;)

Posted

Teramo W

MILANO L

Biella W

Sassari L

MONTEGR L

Cantu L

E no Mangu, se perdiamo in casa con MTG, che sarà già salva ma fuori dai giochi dei PO possiamo andare a scopare il mare

Posted

Teramo W

MILANO L

Biella W

Sassari L

MONTEGR L

Cantu L

Mangu, le vinciamo tutte, forse perdiamo l'ultima per illudere i falegnami, ma poi li legnamo ai pleioff........ :nono[1]:;):nono[1]:

Posted
Lo so che giochiamo 5 vs. 8 :nono[1]:

No, no....perchè se solo ci provano stavolta li linciamo ! ;)

(in senso anafestico, s' intende..... :nono[1]: )

Posted
Per quanto riguarda la partita con Caserta anche io opteri per avere Talts (il quale dovrebbe essere in forma), piuttosto che un Serapinas in forma scadente. Viste anche le attuali performance di Galanda e la scarsa forma fisica...

Concordo inoltre sul fatto che Talts possa mettere in difficoltà Williams sui p'n'p (quest'ultimo tende a rimanere comunque schiacciato nel pitturato) e caricarlo anche di falli..

Scherziamo un po'.. ;) Memori dello scorso anno (sgraaaat) ecco la mia tabella per i prossimi incontri:

Caserta W

Teramo L

Milano W

Biella L

Sassari L

MonteG W

Cantu L

Se ti confermi intenditore come lo scorso anno , si va dritti nei PO.

P.S. per il Moderatore Argentato : cancella sta schifezza qui sopra .

PPPS . con milano perdiamo , garantito al limone .

Posted
Vuoi vedere che questo, dopo un po' che gioca con Rok, rolla pure lui ?? :nono[1]:;)

Nel senso del "Ro©k&roll"? Nuovo schema?