joe Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 quindi praticamente si è perso per colpa degli arbitri, per colpa del canestro che si muoveva e perchè trincheri è antipatico?Altrimenti si vinceva di 96?? Secondo me nell'ultimo quarto si era in apnea. non ce n'era più. sono tutti fattori da sommare, perchè se Lamonica non si inventa quel fallo, se il metro arbitrale fosse stato uniforme nell'arco della gara e avessimo avuto Teemu e Diego arruolabili, colcazzo che perdevamo!!!! Sono dati di fatto, non giustificazioni!!!!
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Avremmo voluto vedere una sfida bellissima venire decisa da qualche giocata sopraffina degli attori che la stavano meravigliosamente interpretando. Invece sono stati due fischiacci dell'arbitro Lamonica (mica la prima volta, quest'anno), che hanno trasformato un finale punto a punto in una vittoria canturina. Dopo, nel tunnel degli spogliatoi, parole grosse: da una parte un furibondo (e a ragione) Vescovi, dall'altra qualche dirigente di Cantù che provava a difendere l'indifendibile. La Provincia
hardware Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 si rooster, ero al pianella. Secondo me Cantù ha mille risorse: da 2 , da 3 , con soluzioni personali o di squadra...e soprattutto ha una panchina . Cantù non ha giocato la sua miglior partita, certamente. Ma cmq nel complesso mi sembra che varese per andare sul +3 abbia fatto una fatica boia, ma cantù per recuperare non così tanto. boh non lo so...non mi sembra che sia proprio al 100% colpa degli arbitri.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) si rooster, ero al pianella.Secondo me Cantù ha mille risorse: da 2 , da 3 , con soluzioni personali o di squadra...e soprattutto ha una panchina . Cantù non ha giocato la sua miglior partita, certamente. Ma cmq nel complesso mi sembra che varese per andare sul +3 abbia fatto una fatica boia, ma cantù per recuperare non così tanto. boh non lo so...non mi sembra che sia proprio al 100% colpa degli arbitri. Non pensi che se togliessimo loro Mazzarino e Marconato avrebbero pari problemi ai nostri ? Edited May 20, 2011 by ROOSTERS99
hardware Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ma certo rooster!! Però io non capisco: che giustificazioni sono??? Gli infortunati fanno parte delle stagioni e dei risultati, qualsiasi sia lo sport. Pure Markoishvili ( o come cazzo si scrive) è rimasto fuori 2 mesi per cantù e non fu sostituito. Da 3 settimane inoltre gioca con infiltrazioni alla schiena, eppure?? Marconato è stato fischiato durante la stagione e azzecca 1 partita su 10... Secondo me sono giustificazioni da bar. perchè magari con Diego e Teemu presenti ne prendevi 25. e stasera invece potevi vincere. mah...
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ma certo rooster!!Però io non capisco: che giustificazioni sono??? Gli infortunati fanno parte delle stagioni e dei risultati, qualsiasi sia lo sport. Pure Markoishvili ( o come cazzo si scrive) è rimasto fuori 2 mesi per cantù e non fu sostituito. Da 3 settimane inoltre gioca con infiltrazioni alla schiena, eppure?? Marconato è stato fischiato durante la stagione e azzecca 1 partita su 10... Secondo me sono giustificazioni da bar. perchè magari con Diego e Teemu presenti ne prendevi 25. e stasera invece potevi vincere. mah... Il succo del tuo discorso, quindi, quale sarebbe ?? Che loro sono comunque nettamente più forti di noi ? Che il fiscio di lamonica non ha avuto alcuna influenza sul risultato ?? Che sei forse canturino ???
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ma certo rooster!!Però io non capisco: che giustificazioni sono??? Gli infortunati fanno parte delle stagioni e dei risultati, qualsiasi sia lo sport. Pure Markoishvili ( o come cazzo si scrive) è rimasto fuori 2 mesi per cantù e non fu sostituito. Da 3 settimane inoltre gioca con infiltrazioni alla schiena, eppure?? Marconato è stato fischiato durante la stagione e azzecca 1 partita su 10... Secondo me sono giustificazioni da bar. perchè magari con Diego e Teemu presenti ne prendevi 25. e stasera invece potevi vincere. mah... ti stai sforzando, ma in fondo in fondo vien fuori la tua identità canturina - sei più informato delle infiltrazioni del tizio che dei nostri infortuni...- sai dei fischi a Marconato perchè tu al Pianella c'eri per tutto il campionato - pf non far finta di essere tifoso di varese, ci basta che tu dica che sei neutro e che ti stai avvalendo della tua obiettività...
Quindici Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Tornato ora. Lo sfondamento di Slay per me non c'era, ma quello è l'ultimo dei problemi. Non si può che sia nel secondo quarto che nel quarto dopo 8 minuti (8 minuti CAZZOOOO) noi avevamo 5 falli di squadra e loro 0 (ZERO): non è quanti tiri iberi tiri, è quando li tiri. Sul finale erano tutti sulle ginocchia, ma loro avevano il bonus, e noi no. Ero in quella merda di posto anche mercoledì: noi abbiamo difeso questa sera esattamente come loro mercoledì, solo che a noi fischiavano i falli, a loro no. Galanda stasera dopo pochi minuti aveva 4 falli, di cui due per dei body check sui blocchi RIDICOLI. Righetti 3 falli all'intervallo, entra nel terzo quarto, dopo un secondo quarto fallo a centrocampo inesistente: e Lamonica ha fatto il fenomeno come il solito, ma il vero ladro stasera è stato quel tamarro con i capelli gellati all'indietro. Ha ragione Franzetti, fischi falli su Mazzarino, allora li fischi anche su Goss: sul + 4 noi c'è stato un fallo su un suo tiro da tre punti grosso come una casa. Per non parlare del capolavoro di fischiare invasione a 3 secondi dalla fine sull'errore voluto di Kangur dalla lunetta. Assoluta mancanza di coerenza nel metro arbitrale: è vero, abbiamo perso dei rimbalzi importanti, è vero, abbiamo insistito troppo dall'arco. Ma a un certo punto l'avevamo in mano, cazzo. E bastava pochissimo, davvero un paio di tiri liberi per darci fiato, per portarla a casa. E poi il Pianella...io non ci posso credere. Il canestro hanno iniziato a muoverlo sul +4 nostro, quando abbiamo avuto 3 tiri dall'arco per il +7 a tipo cinque minuti dalla fine. Il primo a incazzarsi come una iena è stato Lo Nero che era in tribuna vicino a me, ha iniziato a urlare a Vescovi di fare qualcosa, Cecco è andato subito dagli arbitri, più di una volta, e quelle tre merde gli hanno solo detto di stare seduto minacciandolo di sbatterlo fuori. Poi, fattore campo: fattore campo un par di coglioni. Non è regolare giocare lì dentro, punto. Stasera ci saranno stati 40 gradi, a un certo punto hanno iniziato a usare delle trombette che vi giuro spaccavano i timpani, il tutto condito da fischietti in tribuna che si confondevano con quelli degli arbitri. I quali ci hanno messo 5 azioni offensive nostre per far dire allo speaker di non usare fischi e trombe. E quello che mi fa più incazzare è che non hanno niente, NIENTE, più di noi: non sto dicendo che siamo superiori, ma che il 2-0 è bugiardo, perchè stasera meritavamo, punto e basta.
hardware Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 a. se volete sapere dove sono nato, sono nato a tradate b. se volete sapere dove vivo, vivo a saronno c. se volete sapere se sono tifoso, la risposta è no. Io nel basket ci lavoro e mi da da mangiare. Almeno per ora. Scusate se ho dato le mie impressioni. buona continuazione.
TARGATO VARESINO Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 tornato ora dal quel container di merda. abbiamo buttato via la partita, stasera ce la potevamo portare a casa. sono stanchissimo, ma a caldo e stando calmi si può dire che a noi manca un mazzarino, uno che ammaza le partite. stasera abbiamo sbagliato 4 tiri di fila se non sbaglio negli ultimi 3 minuti, ne bastava 1 e chiudevamo la partita. è la seconda volta che vado al pianella, questa volta dal settore ospiti, ora ho veramnete la conferma di quanto siano degli schifosi maiali i canturini. crediamoci, se giovedi torniamo nel container possiamo portarcela a casa. dobbiamo arrivare a giovedì. CREDIAMOCI
IL TEO Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) a. se volete sapere dove sono nato, sono nato a tradateb. se volete sapere dove vivo, vivo a saronno c. se volete sapere se sono tifoso, la risposta è no. Io nel basket ci lavoro e mi da da mangiare. Almeno per ora. Scusate se ho dato le mie impressioni. buona continuazione. onestamente ero anch'io al pianella. e mi sembra che varese abbia difeso alla grande - vedasi il terzo quarto che è quasi da clinic con perla di difesa di demartini su tabu che ha tenuto 2 scivolamenti più stoppone finale - e abbia disputato una signora partita con , unica pecca, la fase centrale del quarto periodo in cui si sono intestarditi a tirar da 3 senza far girare la palla sul +2. mi sembra che cantù abbia fatto molta fatica a segnare e a recuperare i vantaggi varesini.lo testimoniano i soli 67 punti che avete segnato. mi sembra che se non ci fosse stato un fischio assassino a -17"e64cent, Varese avrebbe avuto la palla per vincere nonostante i canestri semovibili. e' ora di smetterla di giocare in questa palestraccia. e se sono inca....to io che non m'inca..o mai e non parlo mai male degli arbitri.... Edited May 20, 2011 by IL TEO
hardware Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 TEO, mai scritto li contrario di quello che hai scritto tu.
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) a. se volete sapere dove sono nato, sono nato a tradateb. se volete sapere dove vivo, vivo a saronno c. se volete sapere se sono tifoso, la risposta è no. Io nel basket ci lavoro e mi da da mangiare. Almeno per ora. Scusate se ho dato le mie impressioni. buona continuazione. immagino a cantù cmq! PS1:- avevo già capito che non sei tifoso ( per me nè di varese nè di cantù ) - non serve che tu ci informi dei tuoi dati anagrafici - non è che nascere e vivere in provincia di varese obbliga ad essere tifoso di varese, così come quelli nati in provincia di como non sono tutti necessariamente canturini >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>la fede del tifoso viene dall'anima e dal cuore non dal certificato di nascita PS2: non mi sembra che nel tuo primo messaggio ci sia stato un saluto ai forumisti con i quali dialogavi per la prima volta...nonostante ciò... la nonnetta di VFB ti dà il benvenuto fra di noi ...non ti preoccupare ...il primo impatto è sempre così... e poi stasera siamo tutti particolarmente imbufaliti...ma poi ci si conosce... si diventa amici... e si va anche a mangiare la pizza insieme :flowers: Edited May 20, 2011 by marisa
IL TEO Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 TEO, mai scritto li contrario di quello che hai scritto tu. beh..insomma....oggi delle 2 ho visto più in difficoltà cantu. ha avuto 0 dai due play....ed eccettuo la giocata partita di tabu perchè anche rivedondolo su legabasket mi pare evidentemente fischio sbagliato... ha avuto nulla da markoishvili. chiaro, se segni 64 punti in trasferta è difficile vincere. ma avere magari due giocatori in più in rotazione ti permette di avere, magari, delle soluzioni in più in campo come citavi poc'anzi riferendoti a cantù. alternative che in G1 e G2 sono venute a mancare. chiudo e cerco di andare a dormire. a domani
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 onestamente ero anch'io al pianella.e mi sembra che varese abbia difeso alla grande - vedasi il terzo quarto che è quasi da clinic con perla di difesa di demartini su tabu che ha tenuto 2 scivolamenti più stoppone finale - e abbia disputato una signora partita con , unica pecca, la fase centrale del quarto periodo in cui si sono intestarditi a tirar da 3 senza far girare la palla sul +2. mi sembra che cantù abbia fatto molta fatica a segnare e a recuperare i vantaggi varesini.lo testimoniano i soli 67 punti che avete segnato. mi sembra che se non ci fosse stato un fischio assassino a -17"e64cent, Varese avrebbe avuto la palla per vincere nonostante i canestri semovibili. e' ora di smetterla di giocare in questa palestraccia. e se sono inca....to io che non m'inca..o mai e non parlo mai male degli arbitri.... ohè teo! parla cume te manget! a quest'ora di notte addentrarsi in disquisizioni tennnniche...CCVCTSAA (chi c.... vuoi che ti stia ad ascoltare)???????????????? :flowers: :flowers:
Giobbo Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Tornato ora. Vergognoso. Lasciando anche perdere il fischio fatto al contrario, ovviamente figlio di quella faccia di merda di Lamonica, muovere il supporto del canestro durante la partita al Pianella è concesso? Scandaloso, c'è poco altro da dire. Furto è la parola corretta. Str****.
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Si, va bene il canestro, gli arbitri e tutto quello che volete. A me quello che fa incazzare maggiormente è l'aggressione subita dai Cimberio. Non esiste, pochi stronzi che si permettono di fare il cazzo che vogliono, alla faccia dei controlli di polizia e quantaltro. E sicuramente resteranno impuniti....... che schifo!!! Complimenti ai civilissimi tifosi canturini.
Mangusta Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Tra canestri ondulanti e aggressioni alla famiglia Cimberio il mio pensiero si fortifica sempre più...Domenica sera meglio che stiano a casa le merde!!!!! E voglio vedere che sanzioni gli daranno...se nessuna oppure se una sanzione banale allora tanto vale usare le stesse armi...!!!! Gente di Varese sveglia, ad essere troppo signori lo si prende in quel posto, ometti dei parterre in piedi davanti ai cartelloni pubblicitari a far vedere le facce arrabbiate agli uomini in grigio e magicamente vedrete che i fischi saranno tutti a nostro favore...vogliono così facciamolo!!!
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Tra canestri ondulanti e aggressioni alla famiglia Cimberio il mio pensiero si fortifica sempre più...Domenica sera meglio che stiano a casa le merde!!!!!E voglio vedere che sanzioni gli daranno...se nessuna oppure se una sanzione banale allora tanto vale usare le stesse armi...!!!! Gente di Varese sveglia, ad essere troppo signori lo si prende in quel posto, ometti dei parterre in piedi davanti ai cartelloni pubblicitari a far vedere le facce arrabbiate agli uomini in grigio e magicamente vedrete che i fischi saranno tutti a nostro favore...vogliono così facciamolo!!! ma perchè? tu sei convinto che le facce di bronzo si lascino intimidire? x domenica io penso a fischi a favore solo perchè si vogliono rendere protagonisti, a partire da chi li manda e che li istruiisce a dovere vogliono dimostrare a se stessi che sono loro a comandare le serie di playoff e poi magari ci chiedono pure di ringraziarli per aver allungato la serie e averci dato la possibilità di incassare di più! :flowers:
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 barcollo ma non mollo (cit) attendo fiduciosa il rientro di Silver e il suo Report
Mangusta Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ma perchè? tu sei convinto che le facce di bronzo si lascino intimidire?x domenica io penso a fischi a favore solo perchè si vogliono rendere protagonisti, a partire da chi li manda e che li istruiisce a dovere vogliono dimostrare a se stessi che sono loro a comandare le serie di playoff e poi magari ci chiedono pure di ringraziarli per aver allungato la serie e averci dato la possibilità di incassare di più! Si...si fanno intimidire Non fischieranno a nostro favore Domenica...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Ero giusto dietro Slay. Dal vivo ho detto "FALLO, GIUSTO COSì VAFFAN..." A casa mi son rivisto il video e mi è venuto qualche dubbio in più.
Ale Div. Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Si, va bene il canestro, gli arbitri e tutto quello che volete. A me quello che fa incazzare maggiormente è l'aggressione subita dai Cimberio. Non esiste, pochi stronzi che si permettono di fare il cazzo che vogliono, alla faccia dei controlli di polizia e quantaltro. E sicuramente resteranno impuniti....... che schifo!!! Complimenti ai civilissimi tifosi canturini. Cosa?? Come?? Giura!! Ma a te credo.. Cardona vieta la trasferta, se no sai già dove sono.. Ho già un conto aperto, con i fenomeni, ora peró c'è da saldare...
Recommended Posts