Jump to content

Recommended Posts

Posted
i dati parlano chiaro: l'abbiamo persa a rimbalzo... solo a rimbalzo.....

La cronaca dice che l'abbiamo persa a rimbalzo.

A rimbalzo offensivo nel quarto quarto per la precisione. Con la

I dati dicono che abbiamo tirato 7 liberi in meno segnandone 4 in meno e perdendo di 3.

• Replies 512
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

in casa nostra queste merde non passano.PUNTO.

Lamonica protagonista di merda

Posted

Finale 67-64 - Vince Cantù tra la rabbia varesina. Punteggio sul 61-61 a 1' dalla fine quando uno sfondamento di Tabu viene convertito in fallo e canestro valido. Da lì si decide ai liberi, la Bennet va sul 2-0.

Terzo quarto 49-53 - Partita di rara intensità: Varese scende a -6 poi rimonta con Kangur, e rimette avanti la testa pur con qualche errore, con Stipcevic autore del bel canestro del +4 al 30'.

Secondo quarto 36-33 - Un'ottima Cimberio confeziona il sorpasso con il passare dei minuti grazie ai punti di Goss e Galanda. I falli di Gek però ridanno fiato a Cantù che torna a condurre con Mazzarino e Micov fino a +3 del 20'.

Primo quarto 18-18 - Un ispirato Mazzarino tiene avanti Cantù fin dall'inizio anche se Varese stavolta riesce a replicare con Goss ma non solo. La Cimberio prova a difendere duro pur patendo i falli (2 di Righetti e Slay) e chiude il periodo in parità con due liberi di Serapinas.

--------------

Posted (edited)

stiamo ancora aspettando il Charlie in conferenza stampa...

Silenzio stampa obbligato?

PS: trinchieri più antipatico a voce che in video

Edited by marisa
Posted (edited)

Recalcati:

prestazione che ci deve rincuorare e dare coraggio

andremo in campo con delle certezze

forse recuperiamo ranniko

per vincere a varese devono fare una grande partita e dimostrare di essere superiori

recupero Kangur fondamentale per la ns difesa

non posso disperdere energie per occuparmi di altro che dei miei giocatori (alla domanda sugli arbitri)

il commssario farà la sua valutazione - non mi faccio rovinare il fegato dalle provocazioni

domani devo dire ai giocatori dove abbiamo sbagliato non dove hanno sbagliato gli arbitri

Edited by marisa
Posted

col cazzo che c'è il fattore pianella tanto decantato dai giornalisti!!! c'è il fattore arbitri al pianella!!! i fischi sono a senso unico...e pure il cartello del senso unico è bianco e blu!!! che 2 maroni!!!

Posted

Mi dicono i dirigenti varesini sono furiosi perchè sostengono che quelle merdacce degli Eagles hanno mosso il canestro per tutto il secondo tempo... scintille nel tunnel

aggiungo: LAMONICA UOMO DI MERDA!

Posted
Recalcati:

prestazione che ci deve rincuorare e dare coraggio

andremo in campo con delle certezze

forse recuperiamo ranniko

per vincere a varese devono fare una grande partita e dimostrare di essere superiori

parole sante.......

grande charlie sempre un signore......

charlie batte trinchieri 10 a 0 in stile

Posted
col cazzo che c'è il fattore pianella tanto decantato dai giornalisti!!! c'è il fattore arbitri al pianella!!! i fischi sono a senso unico...e pure il cartello del senso unico è bianco e blu!!! che 2 maroni!!!

Messaggio molto chiaro, no ??

Bastardi.....

Posted
Mi dicono i dirigenti varesini sono furiosi perchè sostengono che quelle merdacce degli Eagles hanno mosso il canestro per tutto il secondo tempo... scintille nel tunnel

... vabbé, dai, sono trent'anni che quel cesso di cesto del capannone industriale traballa sui liberi.

... e anche Lamonica "la meme merde", I suppose.

quindi nulla di nuovo :angry:

Posted

Io questa cosa non la capisco proprio. Come può essere possibile?

Si prendono le riprese TV e si fa rifare la partita.

Con squalifica del campo.

Eccheccazzo.