Jump to content

Recommended Posts

Posted
... vabbé, dai, sono trent'anni che quel cesso di cesto del capannone industriale traballa sui liberi.

... e anche Lamonica "la meme merde", I suppose.

quindi nulla di nuovo :angry:

Lamonica sei un complessato!!!!

Se non fa il protagonista mica ci gode lui!!!!!!

• Replies 512
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quello che mi fa girare alla grande è che quello sfondo lo hanno lucrato dopo un rimbalzo off...e pure dopo il libero cannato noi nn siamo riusciti a prendere la palla...questo è dovuto ai falli fischiati a cazzo durante la partita e alle ns 2 assenze..

Posted
porca ... perché a noi nn riescono mai le imprese? I miracoli li sfioriamo e basta.

perché gara 5 l'abbiamo da giocare... eccheccazzo!

Posted
Io questa cosa non la capisco proprio. Come può essere possibile?

Si prendono le riprese TV e si fa rifare la partita.

Con squalifica del campo.

Eccheccazzo.

Sacrosanto!!

Gli arbriti sempre pronti ad applicare il regolamento alla lettera e poi permettono lo spostamento del canestro......

Se è vero, e con le riprese televisive è possibile dimostrarlo, partita da rifare e non a Cantù.

Posted

Eccheccazzo.

Quello che nn capisco neppure io. Noi si prende le multe per insulti a tesserati, loro scuotono il canestro usano la sirena e nessuno dice niente ... Mah

Posted
stiamo ancora aspettando il Charlie in conferenza stampa...

Silenzio stampa obbligato?

PS: trinchieri più antipatico a voce che in video

cosa pretendiamo da un milanese che è idolo canturino...?!??!

Posted
Sacrosanto!!

Gli arbriti sempre pronti ad applicare il regolamento alla lettera e poi permettono lo spostamento del canestro......

Se è vero, e con le riprese televisive è possibile dimostrarlo, partita da rifare e non a Cantù.

dove è scritto questo regolamento???

Posted
Sacrosanto!!

Mi sono girate le palle e ho scritto un post nel loro forum.

Ho lodato la loro squadra e dato del bastardo a chi sposta il canestro.

Posted

Eccheccazzo.

quotone, sarebbe proprio scandaloso se fosse vero.

ma il ns 3/11 da3 nel 4quarto è solo figlio di questo?

Posted
Quello che nn capisco neppure io. Noi si prende le multe per insulti a tesserati, loro scuotono il canestro usano la sirena e nessuno dice niente ... Mah

ti dò per certo che nel remoooooooooooooooooootissimo caso che vengano sanzionati, saranno felicissimi di pagare la multa!!!

Posted (edited)

Lodato perchè ??

Perchè a ranghi completi (loro !!) ci hanno battuti sulla sirena con ladrata ??

A cagare !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
quotone, sarebbe proprio scandaloso se fosse vero.

ma il ns 3/11 da3 nel 4quarto è solo figlio di questo?

ma anche...dell'intestardirsi a tirare da tre, quando si DOVEVA attaccare prima Marconato e poi Tabu a quota 4 falli

Posted
cosa pretendiamo da un milanese che è idolo canturino...?!??!

beh ma non per quello...lo trovo fastidioso, se la tira all'inverosimile, applica alla lettera i dogmi del Piangina (mani addosso SEMPRE E CMQ)

PS: faccio sommessamente notare che il nostro allenatore è un milanese che vive a cantu' (ma la momento respira tanta aria di varese e per questo non risulta inquinato dai miasmi dei falegnami)

Posted
ti dò per certo che nel remoooooooooooooooooootissimo caso che vengano sanzionati, saranno felicissimi di pagare la multa!!!

Beh se li multassero ogni volta che lo fanno, loro saranno felici le casse della societa' un po' meno

Posted
;)

PAROLE SANTE !!

Bastardi arbitri infami 24 falli a 18 i primi 5 minuti del terzo e quarto quarto 5 falli a 0.Solo fischi contro!!

Posted

uno solo? mi sa che son tanti tanti...e poi forse si son dati il cambio per non dare nell'occhio...

Posted
Lodato perchè ??

Perchè a ranghi completi (loro !!) ci hanno battuti sulla sirena con ladrata ??

A cagare !!!

No, per prendere la rincorsa mentre scrivevo il post

Posted
uno solo? mi sa che son tanti tanti...e poi forse si son dati il cambio per non dare nell'occhio...

il testo originale è "quelli che spostano il canestro sono dei bastardi".

Però la correzione sulla grammatica non l'accetto in questo caso.

Avessi scritto "ho dato del bastardo a quello che sposta il canestro" l'avrei dato ad uno solo, ma scrivendo "ho dato del bastardo a chi sposta il canestro" non dico esplicitamente che è uno solo.

Il pronome "chi" può riferirsi anche al plurale.

Mi sta sulle balle chi tifa cantù. In questo caso il chi non si riferisce ad uno solo. Probabilmente non sono più di dieci, però sono un plurale.