Silver Surfer Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Minard è giocatore diverso: Varese cercava una guardia-play; May, IMHO, è una tassa nella difesa sul p&r.
Leasir Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Questi 2 erano giusto giusto i 2 elementi che ci servivano per fare il salto di categoria. un salto già nella scarpata
joe Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?opti...s&Itemid=11 Interessante
Goran Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?opti...s&Itemid=11Interessante Dai Cecco richiamaci Goss! Almeno lui qualche canestro lo fa Ragazzi mi son perso le ultime. Ma Tonino fa così defecare?
maxsciu Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 io capisco che weeden sia scarsino, ma star qui coi lucciconi a seguire vita, morte e miracoli(e i chiarissimi limiti) di Phil Goss mi sembra esagerato...invece ogni volta si tende a santificarlo nemmeno fosse AK... vi state accontentando...vergognatevi
il mazzulatore Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 (edited) PRIMO : ispettore PINI ha inventato questo post............. mannaggia , quanto ci manchi Stefano !!!! SECONDO: vorrei BRUNO CERELLA ............ volontà, fisico. sfrontatezza... il Ginobili dei poveri ! Edited March 22, 2012 by il mazzulatore
Sir Joe Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 (edited) Dai Cecco richiamaci Goss!Almeno lui qualche canestro lo fa Ragazzi mi son perso le ultime. Ma Tonino fa così defecare? E dovremmo sprecare soldi per Goss? Ma rimanga dov'è! La sua occasione l'ha avuta, se l'è giocata... addio! Se davvero avessimo qualche soldino da parte, a questo punto, è inutile sprecarli: teniamoli per la prossima stagione che quest'anno, in ogni modo, più di tanto non possiamo più fare. Se poi, anche l'estate prossima, si verrà presi per il culo con "asticelle che si dovrebbero alzare" grazie mega acquisti tipo i Garri e Hurtt di quest'anno io non andrò più al palazzetto!!!! Mi spiacerà, sono tifoso da 40 anni, sono stato abbonato per 20 e per altri 20 ho pagato regolare biglietto per non meno di 10 gare all'anno ma per il culo non mi faccio più predere da "mezze porzioni" di dirigenti... Edited March 22, 2012 by Sir Joe
Virgus Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 io capisco che weeden sia scarsino, ma star qui coi lucciconi a seguire vita, morte e miracoli(e i chiarissimi limiti) di Phil Goss mi sembra esagerato...invece ogni volta si tende a santificarlo nemmeno fosse AK...vi state accontentando...vergognatevi E dovremmo sprecare soldi per Goss?Ma rimanga dov'è! La sua occasione l'ha avuta, se l'è giocata... addio! Se davvero avessimo qualche soldino da parte, a questo punto, è inutile sprecarli: teniamoli per la prossima stagione che quest'anno, in ogni modo, più di tanto non possiamo più fare. Se poi, anche l'estate prossima, si verrà presi per il culo con "asticelle che si dovrebbero alzare" grazie mega acquisti tipo i Garri e Hurtt di quest'anno io non andrò più al palazzetto!!!! Mi spiacerà, sono tifoso da 40 anni, sono stato abbonato per 20 e per altri 20 ho pagato regolare biglietto per non meno di 10 gare all'anno ma per il culo non mi faccio più predere da "mezze porzioni" di dirigenti... Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO . IMHO SAMPSON E CTLDAF.
SteveNashaVarese Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarò ottuso, ma imho il salto di qualità lo abbiamo mancato con il mancato ingaggio di Thomas. E che non abbia playmaking e che non sappia portare palla ecc ecc....ma almeno é un giocatore di Basket. e costava poco, forse anche meno di "Erbaccia" Weeden. Ps: meno male che é tornato il forum, cominciavo a soffrire della sindrome da arto fantasma....
MarkBuford Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarò ottuso, ma imho il salto di qualità lo abbiamo mancato con il mancato ingaggio di Thomas. E che non abbia playmaking e che non sappia portare palla ecc ecc....ma almeno é un giocatore di Basket. e costava poco, forse anche meno di "Erbaccia" Weeden. Ps: meno male che é tornato il forum, cominciavo a soffrire della sindrome da arto fantasma.... Assolutamente vero, anche se Thomas non avrebbe risolto il "mal di trasferta" di Rok, non potendo portar palla in sua vece. Tony invece la perde al posto suo... almeno gli ha sistemato le statistiche.
ROOSTERS99 Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO .IMHO SAMPSON E CTLDAF.
Ponchiaz Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO .IMHO SAMPSON E CTLDAF. E anche un po' PORCPUTT
MarkBuford Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO .IMHO SAMPSON E CTLDAF. Con Goss, come minimo, sbanchiamo il vinitaly!
ROOSTERS99 Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 (edited) Con Goss, come minimo, sbanchiamo il vinitaly! ..a riuscire ad andarci..... Edited March 26, 2012 by ROOSTERS99
maxsciu Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 (edited) Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO .IMHO SAMPSON E CTLDAF. ti perdono, perchè non hai visto molte partite di Varese, l'anno scorso... quest' anno però, se andiamo avanti così, non ci sarà nessun carro dei vincitori su cui saltare, a maggio Edited March 26, 2012 by maxsciu
Mangusta Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 ti perdono, perchè non hai visto molte partite di Varese, l'anno scorso... quest' anno però, se andiamo avanti così, non ci sarà nessuno carro dei vicintori su cui saltare, a maggio Siamo salvi, accontentiamoci e ringraziamo...
Ale Div. Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Sarà come dite voi ma questa squadra con Goss va dritta in semifinale PO .IMHO SAMPSON E CTLDAF. Ti piace vincere facile?! Perché se in 3+1 siamo a 12v e 12p. Chissà in 4+1... Fossimo poi in 5+1, non oso immaginare ...
Dragonheart Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Siamo salvi, accontentiamoci e ringraziamo... Guarda che il thread sull'Inter è nell'altra sezione.
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Guarda che il thread sull'Inter è nell'altra sezione. A Ponchiaz piace questo elemento.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Guarda che il thread sull'Inter è nell'altra sezione. A Ponchiaz piace questo elemento.
Silver Surfer Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/g...me?gamecode=147 http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/g...me?gamecode=146 http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/g...me?gamecode=151 http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/g...me?gamecode=150
Ale Div. Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 ..a riuscire ad andarci..... Più che altro a tornarci .. A casa... :-) A vuoi martedì 3 aprile c'è un mini-vinitaly alle Robinie..
Recommended Posts