Jump to content

Recommended Posts

Posted
Comunque, seppur la7 abbia offerto un discreto servizio e per lo piu aggratis (cosa da non sottovalutare), sky era tutta un'altra cosa.

Ora attendo con ansia con terrore la prima partita di raisport.

... specie dopo aver seguito la telecronaca di ieri di quella di lega2...

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Comunque, seppur la7 abbia offerto un discreto servizio e per lo piu aggratis (cosa da non sottovalutare), sky era tutta un'altra cosa.

......

Senza dubbio, ma riservata a noi 4 gatti.....

Posted

Mah... nei 10 minuti che ho visto io mi è sembrata una buona telecronaca. Non esaltante ma precisa e pulita (tra l'altro non so chi fosse). Ora attendiamo le prossime, magari più complete...

Posted
mi hanno detto peste e corna sulla telecronaca UFNava&POZ-supercoppa-la7... :D

qualcuno sa dirmi di più?

A me è piaciuta , cantù ha perso ... :D

Posted (edited)
A me è piaciuta , cantù ha perso ... :D

:D

che stronzo!

adesso claid-assorbiodori passa di qua e ti cazzia! :D :D :D

Edited by marko
Posted

hanno inquadrato e intervistato troppe volte quella bonza della presidentessa cantuccina...

Posted

potrebbe esserci addirittura una clamorosa diretta di aj-cimberio su rete55....seguite fiduciosi gli sviluppi(e non guardate raisport)

:lol:

Posted (edited)
potrebbe esserci addirittura una clamorosa diretta di aj-cimberio su rete55....seguite fiduciosi gli sviluppi(e non guardate raisport)

;)

:lol:

ma il sito, con la webTV, verrà oscurato?

Edited by joe
Posted
mi hanno detto peste e corna sulla telecronaca UFNava&POZ-supercoppa-la7... :P

qualcuno sa dirmi di più?

Peste e corna, no.

Poz sempre grande, a prescindere.... ;)

Il tizio si è scusato troppe volte perchè puo' sbagliare, deve migliorae eccetera....

Comunque meglio lui della Ellisse !! :lol:

Posted
Visto che io non so bene le regole della pallacanestro, potete spiegarmi la nuova infrazione spiegata da Francicanava: la linea di campo??...

Ma Franciacanava era l' incompetente che faceva da spalla al Pozz?

Francamente la voglia di togliere l' audio mi e' venuta piu' di una volta, ma si e' concretizzata dopo aver sentito" ...secondo tiro libero realizzato ,ma la palla esce dal canestro..."

:rolleyes:

Posted

tanto per info

Quasi un milione di spettatori ha assistito sabato in televisione al momento clou della Supercoppa tra Siena e Cantù.

Se l'ascolto medio su La7 è stato di 250mila spettatori (con 1.7 di share), il picco si è invece registrato quando la gara si è decisa: dato, appunto, attorno al milione, con uno share del 5.37; 1.750.000 i contatti.

Evidente che il ritorno in "chiaro" della pallacanestro abbia contribuito ad allargare la visibilità della stessa: basti dire che la recente finale scudetto tra Siena e Cantù trasmessa da Sky era stata vista da circa 70mila spettatori.

Posted
tanto per info

Quasi un milione di spettatori ha assistito sabato in televisione al momento clou della Supercoppa tra Siena e Cantù.

Se l'ascolto medio su La7 è stato di 250mila spettatori (con 1.7 di share), il picco si è invece registrato quando la gara si è decisa: dato, appunto, attorno al milione, con uno share del 5.37; 1.750.000 i contatti.

Evidente che il ritorno in "chiaro" della pallacanestro abbia contribuito ad allargare la visibilità della stessa: basti dire che la recente finale scudetto tra Siena e Cantù trasmessa da Sky era stata vista da circa 70mila spettatori.

Per chi avesse ancora qualche dubbio......

Posted
Per chi avesse ancora qualche dubbio......

Io ne ho ancora tanti. Non è detto che chi guarda sia un vero appassionato o dia un ritorno. A me è capitato di guardare il rugby e perfino la pallamano. ma mai andrei a vedere una partita. E per inciso non ricordo neppure gli sponsor delle squadre

Posted
tanto per info

Per la questura quanti erano?

Posted
Io ne ho ancora tanti. Non è detto che chi guarda sia un vero appassionato o dia un ritorno. A me è capitato di guardare il rugby e perfino la pallamano. ma mai andrei a vedere una partita. E per inciso non ricordo neppure gli sponsor delle squadre

Io dubbi non ne ho.

Con il basket su Sky vedevo solo il rugby e la pallamano. :D

Posted

Con il precampionato frizzantino che stiamo facendo ho idea che, per salvarsi, pallamano sarà uno sport molto praticato tra i tifosi quest'anno.

• 2 weeks later...
Posted

Domanda: ma non sono ancora usciti anticipo e posticipo di settimana prossima? cosa aspettano la7 e mamma rai a comunicarli?

Posted
sabato pomeriggio su la7 avellino-treviso...il posticipo della rai invece non ci è ancora dato saperlo :lol:

Bhé granpartita Av-Tv...