Jump to content

Sky mi mancherà...


Recommended Posts

Ma è possibile che sistematicamente il riquadro in sovraimpressione copra sempre il canestro??

Io divento matto! Dilettanti allo sbaraglio!!!!!!

E vogliamo parlare dei mille replay in slow motion di ieri, a partita conclusa, con tanto di musica in sottofondo? Davvero belli, l'unica pecca è che erano tutti - tutti! - di azioni con errori al tiro o palle perse...mi stavo mettendo piangere

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono SOLO CAMPIONI DEL MONDO

ma cosa c'entra? io la partita l'ho vista!!!! ma dopo che è finita e che ci sono stati i festeggiamenti potevi e DOVEVI far vedere quegli ultimi 5 km di corsa, visto che avevi fatto vedere in diretta tutto il resto su rai 3...invece la premiazione la mandavi tranquillamente su raisport uno come già avevi fatto per la partita, che senso ha far vedere la stessa cosa su due canali e poi mandare la replica di una cosa che potevi mandare in diretta?

Link to comment
Share on other sites

ormai siamo a scimmiottare l'NBA e le televisioni USA...

la partita inizia solo quando è finita l'altra....

voi davanti al video, Cla ed io al Pentagono con discomusic e ruota...

variamente OT:

le magliette tripla S-bimbo della nazionale costano 39 eurini....

i biglietti delle partite: 20 euro non numerato (pochi posti dietro ad uno dei due canestri)

30 euro numerati

biglietti omaggio a (tanti) selezionati ospiti dell'organizzatore Diego Pini

al Valtellina Circuit annunciati Efes-Besiktas-Ankara-Montepaschi e altre 15 squadre -dal 21/8 al 20/9

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
Si sa qualcosa riguardo le trasferte di Varese in diretta tv ?

Dalle voci che ho sentito per ora è tutto in stand-by per via dei costi: si vocifera di un 5.000€ di costi per la trasmissione in diretta a singola partita che al momento sono un po' fuori budget per Rete55 in quanto le entrate sarebbero decisamente inferiori...

Link to comment
Share on other sites

ed ecco la notizia che tutti stavamo aspettando!!!....FRANCHETTO LAURO NON farà le telecronache della serie A in RAI!!!!

senza il commento di lauro le partite perderanno di significato....

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a immaginare......Varriale? il multiuso Mattioli?

La cosa migliore sarebbe Bulbarelli, quanto meno si documenta sugli sport che deve commentare.

Sì, Bulbarelli..... :rolleyes::lol: ....applicato il promoveatur ut amoveatur, il ciclismo ha fatto un salto di qualità enorme

(parliamo di telecronache ovviamente...)

E comunque anche la F1 è commentata in modo adeguato ( a parte capire cosa faccia ancora lì Stella Bruno....)

Link to comment
Share on other sites

Sì, Bulbarelli..... :rolleyes::lol: ....applicato il promoveatur ut amoveatur, il ciclismo ha fatto un salto di qualità enorme

(parliamo di telecronache ovviamente...)

E comunque anche la F1 è commentata in modo adeguato ( a parte capire cosa faccia ancora lì Stella Bruno....)

Bulbarelli lo seguivo quando commentava il bigliardo su Raisport, sai che sorpresa quando l'ho visto passare al ciclismo. Eppure in coppia con Cassani non mi dispiaceva.

Sulla F1 non riesco a risponderti, al massimo al 2° giro sono già nel mondo dei sogni....

Link to comment
Share on other sites

I club di Lega Basket se ne catafottono della qualità del servizio, l'importante è il maggior costo per contatto da spremere nei contratti di sponsorizzazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...