Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sì, Bulbarelli..... :rolleyes::lol: ....applicato il promoveatur ut amoveatur, il ciclismo ha fatto un salto di qualità enorme

(parliamo di telecronache ovviamente...)

E comunque anche la F1 è commentata in modo adeguato ( a parte capire cosa faccia ancora lì Stella Bruno....)

ot gigante:

con bulbarelli che sta facendo un lavorone dietro le quinte il ciclismo sta messo direi. quest'anno hanno trasmesso praticamente di tutto, gli mancherà solo la vuelta per problemi di diritti. Non sempre vien fuori un bel prodottino -leggasi processo alla tappa- ma tempo e fatica ne hanno dedicata parecchia.

della formula uno... voliamo parlarne? il modo adeguato è quello di sbagliare entrambi i piloti protagonisti di un sorpasso (alonzo e schumacher quando invece erano massa e rosberg)? o quello di propinarci inutili curiosità pur diriuscire a perdersi praticamente sempre gli eventi salienti?

segnalo a proposito una delle tante chicche di youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=UOdILTXKXj8

peccato non ci sia ancora montecarlo quando mazzoni ha scambiato due meccanici con tanto di cassettiera al seguito per encomiabili medici ferrari che accorrevano a prestare soccorso a petrov.

rientro dall'ot dicendo che per me, che faccio l'allenatore nelle giovanili, il basket in chiaro è da giudicare solo positivamente. si impara soprattutto osservando e il fatto che le partite possano essere viste da tutti magari può essere un fattore di crescita in più per il movimento.

e poi... stare su sky ti elevava a prodotto di qualità ma pur sempre di nicchia. a quanti parlava? 40000? in quanti capiscono quello che dicono? 20000? per me rimane (ahimè) più memorabile perchè comprensibile per chiunque il commento di un frankeeno qualsiasi con le sue cavolate piuttosto che la pulizia stilistica di tranquillo.

certo che se poi qualcuno dicesse alla rai di cambiare disco visto che j.lo ha rotto le palle e che nei repley sarebbe più bello vedere un gesto tecnico pituttosto che un fallo allora.....

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
ot gigante:

con bulbarelli che sta facendo un lavorone dietro le quinte il ciclismo sta messo direi. quest'anno hanno trasmesso praticamente di tutto, gli mancherà solo la vuelta per problemi di diritti. Non sempre vien fuori un bel prodottino -leggasi processo alla tappa- ma tempo e fatica ne hanno dedicata parecchia.

della formula uno... voliamo parlarne? il modo adeguato è quello di sbagliare entrambi i piloti protagonisti di un sorpasso (alonzo e schumacher quando invece erano massa e rosberg)? o quello di propinarci inutili curiosità pur diriuscire a perdersi praticamente sempre gli eventi salienti?

segnalo a proposito una delle tante chicche di youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=UOdILTXKXj8

peccato non ci sia ancora montecarlo quando mazzoni ha scambiato due meccanici con tanto di cassettiera al seguito per encomiabili medici ferrari che accorrevano a prestare soccorso a petrov.

rientro dall'ot dicendo che per me, che faccio l'allenatore nelle giovanili, il basket in chiaro è da giudicare solo positivamente. si impara soprattutto osservando e il fatto che le partite possano essere viste da tutti magari può essere un fattore di crescita in più per il movimento.

e poi... stare su sky ti elevava a prodotto di qualità ma pur sempre di nicchia. a quanti parlava? 40000? in quanti capiscono quello che dicono? 20000? per me rimane (ahimè) più memorabile perchè comprensibile per chiunque il commento di un frankeeno qualsiasi con le sue cavolate piuttosto che la pulizia stilistica di tranquillo.

certo che se poi qualcuno dicesse alla rai di cambiare disco visto che j.lo ha rotto le palle e che nei repley sarebbe più bello vedere un gesto tecnico pituttosto che un fallo allora.....

Quoto tutta la seconda parte...

Sulla prima....il Bulba è bene che stia dietro le quimte, perchè davanti è da suicidio di massa...

la verità e che finalmente ci sono cronisti, commentatori ed inviati "sul campo" capaci, in particolare la bionda !!

F1

certo, Mazzoni non sarà un genio, e se non ci fosse Capelli sarebbero guai.... però la coppia non è assolutamente peggio dei Poltronieri & Zermiani d' annata.....

E comnque, quello c'è, perchè Sky la F1 la faceva vedere a 35 persone in tutto.....come il basket.

(specifico che io sono abbonato a Sky dai tempi di Tele+.....)

Ah...fachi, quella roba di youtube..... :brr:;)

Edited by ROOSTERS99
  • 2 weeks later...
Posted

Sarà Canale 3 Toscana, da anni emittente esclusivista dei diritti di trasmissione in differita delle partite della Montepaschi, a trasmettere in diretta le gare in trasferta della formazione Campione d’Italia.

Dalla prossima stagione infatti sarà possibile per le emittenti locali trasmettere in diretta le gare esterne della “propria” squadra quando non coperte dalle due TV nazionali che hanno acquisito i diritti per il campionato di serie A, ovvero la Rai e La7.

L’ufficializzazione di questa significativa collaborazione tra la Mens Sana Basket e Canale 3 Toscana garantirà un importante servizio per tutti gli appassionati di basket senesi, che in questo modo potranno seguire sempre e comunque la loro squadra del cuore anche non potendo andare in trasferta.

Canale 3 Toscana continuerà a trasmettere inoltre le gare casalinghe della Mens Sana Basket in differita il giorno successivo alla disputa delle stesse.

Posted (edited)

In diretta su rai sport2 la differita della 93^ coppa bernocchi, da Legnano (Va) .....

:(

Non sapevo che tra le province abolite ci fosse anche quella di mmilano :P

Edited by Ale Div.
Guest Paul The Rock
Posted
Ma quindi manchiamo solo noi per la copertura delle trasferte??..o mi sono perso dei pezzi?

Qualcuno ha delle novità?

Stiamo aspettando tutti che Il Teo torni dalle ferie per vedere se si sa qualcosa dal "dietro le quinte di Rete55... :( Comunque al momento nessuna novità al riguardo.

Posted
Stiamo aspettando tutti che Il Teo torni dalle ferie per vedere se si sa qualcosa dal "dietro le quinte di Rete55... :( Comunque al momento nessuna novità al riguardo.

:P TELESETTE

LAGHI ??

• 2 weeks later...
Posted

Cmq le telecronache con il cellulare, dove ogni tanto si sente anche che premono qualche tasto, mi mancavano!!!

Posted

Passi che il collegamento arriva un secondo prima della palla a due, passi il replay che copre l'azione successiva, passi la telecronaca dal telefonino: ma durante i timeout non potete non inquadrare mai le cheerleaders!!!!!!

Posted
Passi che il collegamento arriva un secondo prima della palla a due, passi il replay che copre l'azione successiva, passi la telecronaca dal telefonino: ma durante i timeout non potete non inquadrare mai le cheerleaders!!!!!!

:cry:

Posted
Stiamo aspettando tutti che Il Teo torni dalle ferie per vedere se si sa qualcosa dal "dietro le quinte di Rete55... :P Comunque al momento nessuna novità al riguardo.

mercoledi pomeriggio ne saprete di più...almeno spero...

ps:mi è giunta voce che una società della zona abbia chiesto a rete55 di trasmettergli le partite...

Posted
mercoledi pomeriggio ne saprete di più...almeno spero...

ps:mi è giunta voce che una società della zona abbia chiesto a rete55 di trasmettergli le partite...

se fosse......

:P;):frantics:

Posted

Ridatemi Skyyyyyyy

Vergognoso. Non capto più il sengale di Rai Sport da 20 giorni. L'antennista dice che non c'è niente da fare finché la Rai non potenzia il servizio anche nelle zone cosiddette secondarie. Prima pagavo Sky per vedere il basket. Ora pago il canone rai (peraltro sempre pagato) per non vederlo... È una vergogna

Posted
Ridatemi Skyyyyyyy

Vergognoso. Non capto più il sengale di Rai Sport da 20 giorni. L'antennista dice che non c'è niente da fare finché la Rai non potenzia il servizio anche nelle zone cosiddette secondarie. Prima pagavo Sky per vedere il basket. Ora pago il canone rai (peraltro sempre pagato) per non vederlo... È una vergogna

Stai sereno tricky, si è passati alla rai per discorsi di "visibilità" ...

Posted
Ridatemi Skyyyyyyy

Nella vita c'è sempre una sorta di equilibrio, dici che hai pagato per anni per vedere il basket, ora è giusto che paghi per non vederlo, e, vista la qualità dello spettacolo in questi ultimi anni, non è detto che ci perdi......... :D

Posted

fai conto che abito a venegono e non prendo rete55 su nessun televisore...facessero vedere le trasferte in diretta mi girerebbe un po la cosa...

Posted
Ridatemi Skyyyyyyy

Io vivendo all'estero posso vedere raisport solo sul satellite o online, ma visto che la rai spesso cripta entrambe sto fresco.....

p.s. almeno io il canone rai non l'ho mai pagato però... :D

Posted
Adesso vorrei sapere per quale ragione raisport trasmette francia-serbia sul sat non criptata...

e oggi ha trasmesso anche germania-lettonia non criptata... bah

Posted (edited)
Ridatemi Skyyyyyyy

Si' ma mettiti in mente che SKY NON LO VUOLE PIU TRASMETTERE IL BASKET NOSTRANO !

Edited by ROOSTERS99
Posted
Si' ma mettiti in mente che SKY NON LO VUOLE PIU TRASMETTERE IL BASKET NOSTRANO !

L'impressione è che neppure la Rai sembra entusiasta di trasmettere il Basket.......

Posted

Mi metto in mente che rischio di non vedere neppure quelle quattro volte all'anno Varese solo perché la Rai trasmette in chiaro per...chi abita in città. Gli altri? Chi se ne fotte. E io pago!

Posted

Come sono stati trasmessi gli Europei ? Qualità Immagini ... qualità commenti ... replay ...analisi tecniche ?

Posted
Come sono stati trasmessi gli Europei ? Qualità Immagini ... qualità commenti ... replay ...analisi tecniche ?

Qualita immagini direi discrete anche se le telecamere erano pochine e con pochissime variazioni di ripresa

qualita commenti: scadenti e molto lenti se poi ci metti che commentavano dal telefonino ...

replay quasi sempre che copre l'azione successiva...

analisi tecnica molto semplice e basilare.

Se poi ci aggiungi di contorno la prestazione della nazionale è stato proprio un bello spettacolo!

Posted

Io ho visto solo la partita con la Germania perché ero a Milano quella sera e quindi avevo l'onore di poterla guardare senza smadonnare.

Ti dico solo che il Gallo ha tirato una stoppata davvero da Nba... ma è rimasto un ricordo leggero leggero. Il replay? neppure per idea. !0 secondi dopo hanno chiamato il timeout e mi sono sorbito Panigianii che pasticciava sulla sua lavagnetta con un commento della seconda voce di cosa dovevamo fare o non fare... Ma della stoppata neppure l'ombra. Se non esalti un gesto tecnico di quel tenore hai voglia ad avvicinare la gente al basket. Mio padre, che ne capisce niente, mi ha detto: "Perché non fanno rivedere quella stoppata? Mi sembrava davvero una cosa notevole....".