Virgus Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Tricki , PaoloXG.... fatevene una ragione . Ci sono cose peggiori nella vita ! Io , personalmente , mangerò lo stesso !
ispettorenipi Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Che Sky si in grado di offrire un prodotto qualitativamente migliore di quello della Rai lo sa anche uno scimpanzé bendato nato mercoledì scorso... Ma la qualità del prodotto non è quello che ha fatto cambiare strada ai club dopo 7 anni. Piuttosto, le partite della Serie A su Sky non le guardavano più nemmeno i parenti e amici dei giocatori. Il rapporto era stra logoro. E hanno deciso di troncare. Per questo, viva la Rai, viva La7 Io pensavo che senza Sky il basket sarebbe rimasto al buio
pxg14 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Tricki , PaoloXG.... fatevene una ragione .Ci sono cose peggiori nella vita ! Io , personalmente , mangerò lo stesso ! a me toccherà mangiare di più per dimenticare la delusione...
Franz#12 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Come ho già avuto modo di dire.... Se Varese vincerà lo scudetto trasmesso in biancoenero, con la voce che gracchia e le righe che tagliano lo schermo, sarò la persona più felice del mondo...
ispettorenipi Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Grazie... Comunque vada ta la vedi da bordocampo
Maurizio Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Come ho già avuto modo di dire....Se Varese vincerà lo scudetto trasmesso in biancoenero, con la voce che gracchia e le righe che tagliano lo schermo, sarò la persona più felice del mondo... Quoto con il sangue, di Emaz , naturalmente. Se Varese vince lo scudetto, mi accontento degli Sms di Roosters o di Silver.......
ROOSTERS99 Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Quoto con il sangue, di Emaz , naturalmente. Se Varese vince lo scudetto, mi accontento degli Sms di Roosters o di Silver....... Così si ragiona !!
marko Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 capita a fagiuolo... MA DOVE CAXXO è FINITO HERR EMAZ!?
Ale Div. Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 capita a fagiuolo...MA DOVE CAXXO è FINITO HERR EMAZ!? L'ultima volta che l'ho visto è stato nella mia birreria quando bevve una coca (in lattina...) .. Da allora non si è visto più neanche sulla provinciale di rho.. Temo sia morto... O forse è con i suoi gemelli (diversi...) di Napoli...
marko Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 L'ultima volta che l'ho visto è stato nella mia birreria quando bevve una coca (in lattina...) ..Da allora non si è visto più neanche sulla provinciale di rho.. Temo sia morto... O forse è con i suoi gemelli (diversi...) di Napoli... un'immagine orrenda!
Franz#12 Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Oggi, intanto, la vituperata Rai mi ha regalato una gradita Italia-Grecia under 18, in replica su due canali...
Silver Surfer Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 U20! Non male, oltre a Gentile, pure Moraschini, nevvero...?
Franz#12 Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 U20! Non male, oltre a Gentile, pure Moraschini, nevvero...? Esatto, bravo anche lui, molto utile nello svegliare la squadra. Anche Melli mi è piaciuto per "presenza" e leadership: nel brutto inizio è stato tra i pochi a combinare qualcosa... Tra i "raggiungibili", continua a nn dispiacermi Polonara: non è certo un fenomeno ma sa spesso fare la cosa giusta, anche inattesa. Intravisti Touré e Mian.... in tribuna dietro la panchina (ho visto giusto?) Cmq nel complesso non è una brutta squadra (c'è anche Traini che a Pesaro ha fatto alcune buone partite). f12
joe Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Ufficiali i dettagli della copertura tv per l'anno prossimo. 1) Sabato, ore 18, diretta integrale di una partita su La7. 2) Domenica, 20.30, diretta integrale di una partita su RaiSportSat. 3) Per le altre 6 partite del turno è concessa alle tv locali la diretta alle 18.15 della propria squadra, se in trasferta. Ma solo sul suo territorio. IMHO, BENE BENE BENE!!!!
ROOSTERS99 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Ufficiali i dettagli della copertura tv per l'anno prossimo. 1) Sabato, ore 18, diretta integrale di una partita su La7. 2) Domenica, 20.30, diretta integrale di una partita su RaiSportSat. 3) Per le altre 6 partite del turno è concessa alle tv locali la diretta alle 18.15 della propria squadra, se in trasferta. Ma solo sul suo territorio.IMHO, BENE BENE BENE!!!! E tanti saluti alla banda Osiris !!
tricky Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Ufficiali i dettagli della copertura tv per l'anno prossimo. 1) Sabato, ore 18, diretta integrale di una partita su La7. 2) Domenica, 20.30, diretta integrale di una partita su RaiSportSat. 3) Per le altre 6 partite del turno è concessa alle tv locali la diretta alle 18.15 della propria squadra, se in trasferta. Ma solo sul suo territorio.IMHO, BENE BENE BENE!!!! Gran bella discriminazione. Almeno con Sky se pagavo vedevo Varese, così dovrei trasferirmi... Ma che bella cazzata
Guest Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Vorrei però capire, dato che le società debbono comunque pagare i costi della produzione di La7 e non è chiarissimo se l'obolo della Rai copre i costi, quante saranno le Tv private che riusciranno a farlo... Dicheno che la Lega favorirà accordi stile network: speruma...
uccellodirovo Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Significa che una Teramo-Varese potrà essere trasmessa da rete 55 in diretta??
sertar Posted July 14, 2011 Author Posted July 14, 2011 Gran bella discriminazione. Almeno con Sky se pagavo vedevo Varese, così dovrei trasferirmi... Ma che bella cazzata Andremo di streaming......spero.
Ale Div. Posted July 15, 2011 Posted July 15, 2011 Se mi garantite un quantitativo alcolico adeguato posso pensare di cambiare il giorno di chiusura ... Almeno per le trasferte
homersimpson Posted July 15, 2011 Posted July 15, 2011 Vorrei però capire, dato che le società debbono comunque pagare i costi della produzione di La7 e non è chiarissimo se l'obolo della Rai copre i costi, quante saranno le Tv private che riusciranno a farlo...Dicheno che la Lega favorirà accordi stile network: speruma... Concordo: non darei cosi per scontato la visione delle partite in diretta su reti private locali. Qualcuno mi sa dire se i diritti per lo streaming sono stati comprati o sono ancora vacanti?
joe Posted July 15, 2011 Posted July 15, 2011 (edited) Mi sa che nn esistono!!!! Edited July 15, 2011 by joe
pxg14 Posted July 15, 2011 Posted July 15, 2011 Andremo di streaming......spero. come no.... hai mai provato a cercare le reti locali in streaming? e dall'estero?
ROOSTERS99 Posted July 15, 2011 Posted July 15, 2011 (edited) Gran bella discriminazione. Almeno con Sky se pagavo vedevo Varese, così dovrei trasferirmi... Ma che bella cazzata A parte quanto scitto da GS....... và che Varese sarà quasi sempre su Rai/La7.... E poi......alza le chiappe e vieni a trovare gli amici a Varese !! Edited July 15, 2011 by ROOSTERS99
sertar Posted July 15, 2011 Author Posted July 15, 2011 come no.... hai mai provato a cercare le reti locali in streaming? e dall'estero? Abbi pazienza rispondevo a trichy, nella bergamasca non estero... Le tv locali le vedo tutte in streaming, avendo Sky e non il digitale.. E se anche non fosse disponibile, basterebbe un ragazzetto di buona volontà - ben informatizzato - per rendere possibile la visione a tutti...in breve, collegare il pc al tv ed aprire un canale ustream per la riproduzione in diretta.
Recommended Posts