Jump to content

Recommended Posts

Posted

accidenti, ho controllato adesso

a me scade domani

se non lo disdico, me lo rinnovano automaticamente a 49,99€

mi conviene?

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
26 minutes ago, fabioRE said:

a me scade domani

mi conviene?

no

Posted
1 hour ago, Ellediluca said:

Sono anch'io in scadenza con l'abbonamento di Eurosport player,ma sono indeciso se cambiare con Discovery perché ho letto un sacco di recensioni negative sulla qualità di visione,a voi funziona bene Discovery?

a me va un pò a scatti
L'ultima giornata un pò meglio

Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Sono anch'io in scadenza con l'abbonamento di Eurosport player,ma sono indeciso se cambiare con Discovery perché ho letto un sacco di recensioni negative sulla qualità di visione,a voi funziona bene Discovery?

A me benissimo, come con Eurosport.

Posted
19 minuti fa, hammer70 dice:

a me va un pò a scatti
L'ultima giornata un pò meglio

Se va a scatti tirate indietro di 10 secondi così evita il buffering.

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

a me scade domani

mi conviene?

ho annullato l'abbonamento

appena annullato mi hanno offerto uno sconto del 50% per mantenerlo

Posted
3 hours ago, Ellediluca said:

Ho fatto 2 mesi senza telecronache perché c era un baco con Samsung smart TV.. 

Sistemato da poco ora tutto perfetto. Video perfetto. 

• Like 1
Posted (edited)
10 hours ago, uccellodirovo said:

Ho fatto 2 mesi senza telecronache perché c era un baco con Samsung smart TV.. 

Sistemato da poco ora tutto perfetto. Video perfetto. 

Non c'è storia: la soluzione migliore è usare sempre la Fire Stick, sennò sei sempre legato all'aggiornamento fw del tv.

Quando poi il fw non viene più aggiornato con continuità, anche le app diventano obsolete e cominciano a dare problemi.

Premetto che non sono un promoter di Amazon, ma, francamente, dopo aver fatto prove a dx e manca, la migliore soluzione per la tv è questa...

Se le prendi in promozione per risparmiare, le Fire Stick poi van sempre bene e tutte le app vengono aggiornate a puntino, senza bug e senza ma.

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Non c'è storia: la soluzione migliore è usare sempre la Fire Stick, sennò sei sempre legato all'aggiornamento fw del tv.

Quando poi il fw non viene più aggiornato con continuità, anche le app diventano obsolete e cominciano a dare problemi.

Premetto che non sono un promoter di Amazon, ma, francamente, dopo aver fatto prove a dx e manca, la migliore soluzione per la tv è questa...

Se le prendi in promozione per risparmiare, le Fire Stick poi van sempre bene e tutte le app vengono aggiornate a puntino, senza bug e senza ma.

Grazie per la dritta. Io ho uno smart LG, al momento l'app Discovery non la trovo neppure nell'LG store.

Posted
5 ore fa, Bluto dice:

Grazie per la dritta. Io ho uno smart LG, al momento l'app Discovery non la trovo neppure nell'LG store.

Anche io LG: purtroppo sia Discovery che Eurosport non hanno app per LG. Io utilizzo da telefono o Chromecast cast o condivisione Apple.

Posted
Il 11/2/2022 at 23:28, fabioRE dice:

ho annullato l'abbonamento

appena annullato mi hanno offerto uno sconto del 50% per mantenerlo

Appena rinnovato anch'io scontato del 50%

• 2 months later...
Posted

Scusate, qualcuno ha informazioni relative alla copertura TV/streaming per la prossima stagione di Lega A?

Posted (edited)

Si vocifera di un tragico interessamento di DAZN, purtroppo…

Discovery ed Eurosport pare saranno out.

Edited by UNSELD
Posted
10 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

No cazzo dazn no

...

Costa un biliardo di miliardi

mi sa che l'anno prossimo si torna alla vecchia maniera, netcasting e Radio Lupo solitario....

• 3 years later...
Posted

Ripesco questa discussione anche se non è specifica.....

Segnalo e consiglio vivamente su Prime video il docu in 5 episodi  "Livorno a due"

Il basket diviso a metà, una passione esagerata, episodi incredibili e un tuffo nel passato nel basket anni 70/80/90....... riemergono personaggi d'antologia 🤣

Posted
5 ore fa, Scottie dice:

Segnalo e consiglio vivamente su Prime video il docu in 5 episodi  "Livorno a due"

Il basket diviso a metà, una passione esagerata, episodi incredibili e un tuffo nel passato nel basket anni 70/80/90....... riemergono personaggi d'antologia 🤣

Grazie della segnalazione :thumbsup:

Posted
5 ore fa, Scottie dice:

Livorno altra piazza per la quale scambierei svariate squadre di oggi

• ok 1
Posted
32 minuti fa, Ponchiaz dice:

Livorno altra piazza per la quale scambierei svariate squadre di oggi

Che, tra l'altro, ha il porto. 

Posted
3 minuti fa, Marcus keene dice:

Già che ci siamo rimpiangiamo anche Siena..............

Il premio cazzata dell'anno è stato assegnato. 

• Like 2
  • haha 4