fabioRE Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 accidenti, ho controllato adesso a me scade domani se non lo disdico, me lo rinnovano automaticamente a 49,99€ mi conviene?
hammer70 Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 26 minutes ago, fabioRE said: accidenti, ho controllato adesso a me scade domani se non lo disdico, me lo rinnovano automaticamente a 49,99€ mi conviene? no
hammer70 Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 1 hour ago, Ellediluca said: Sono anch'io in scadenza con l'abbonamento di Eurosport player,ma sono indeciso se cambiare con Discovery perché ho letto un sacco di recensioni negative sulla qualità di visione,a voi funziona bene Discovery? a me va un pò a scatti L'ultima giornata un pò meglio
Giobbo Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 1 ora fa, Ellediluca dice: Sono anch'io in scadenza con l'abbonamento di Eurosport player,ma sono indeciso se cambiare con Discovery perché ho letto un sacco di recensioni negative sulla qualità di visione,a voi funziona bene Discovery? A me benissimo, come con Eurosport.
Giobbo Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 19 minuti fa, hammer70 dice: a me va un pò a scatti L'ultima giornata un pò meglio Se va a scatti tirate indietro di 10 secondi così evita il buffering.
fabioRE Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 2 ore fa, fabioRE dice: accidenti, ho controllato adesso a me scade domani se non lo disdico, me lo rinnovano automaticamente a 49,99€ mi conviene? ho annullato l'abbonamento appena annullato mi hanno offerto uno sconto del 50% per mantenerlo
uccellodirovo Posted February 11, 2022 Posted February 11, 2022 3 hours ago, Ellediluca said: Sono anch'io in scadenza con l'abbonamento di Eurosport player,ma sono indeciso se cambiare con Discovery perché ho letto un sacco di recensioni negative sulla qualità di visione,a voi funziona bene Discovery? Ho fatto 2 mesi senza telecronache perché c era un baco con Samsung smart TV.. Sistemato da poco ora tutto perfetto. Video perfetto. 1
UNSELD Posted February 12, 2022 Posted February 12, 2022 (edited) 10 hours ago, uccellodirovo said: Ho fatto 2 mesi senza telecronache perché c era un baco con Samsung smart TV.. Sistemato da poco ora tutto perfetto. Video perfetto. Non c'è storia: la soluzione migliore è usare sempre la Fire Stick, sennò sei sempre legato all'aggiornamento fw del tv. Quando poi il fw non viene più aggiornato con continuità, anche le app diventano obsolete e cominciano a dare problemi. Premetto che non sono un promoter di Amazon, ma, francamente, dopo aver fatto prove a dx e manca, la migliore soluzione per la tv è questa... Se le prendi in promozione per risparmiare, le Fire Stick poi van sempre bene e tutte le app vengono aggiornate a puntino, senza bug e senza ma. Edited February 12, 2022 by UNSELD
Bluto Posted February 12, 2022 Posted February 12, 2022 2 ore fa, UNSELD dice: Non c'è storia: la soluzione migliore è usare sempre la Fire Stick, sennò sei sempre legato all'aggiornamento fw del tv. Quando poi il fw non viene più aggiornato con continuità, anche le app diventano obsolete e cominciano a dare problemi. Premetto che non sono un promoter di Amazon, ma, francamente, dopo aver fatto prove a dx e manca, la migliore soluzione per la tv è questa... Se le prendi in promozione per risparmiare, le Fire Stick poi van sempre bene e tutte le app vengono aggiornate a puntino, senza bug e senza ma. Grazie per la dritta. Io ho uno smart LG, al momento l'app Discovery non la trovo neppure nell'LG store.
Giobbo Posted February 12, 2022 Posted February 12, 2022 5 ore fa, Bluto dice: Grazie per la dritta. Io ho uno smart LG, al momento l'app Discovery non la trovo neppure nell'LG store. Anche io LG: purtroppo sia Discovery che Eurosport non hanno app per LG. Io utilizzo da telefono o Chromecast cast o condivisione Apple.
Ellediluca Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Il 11/2/2022 at 23:28, fabioRE dice: ho annullato l'abbonamento appena annullato mi hanno offerto uno sconto del 50% per mantenerlo Appena rinnovato anch'io scontato del 50%
Fran Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 Scusate, qualcuno ha informazioni relative alla copertura TV/streaming per la prossima stagione di Lega A?
UNSELD Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 (edited) Si vocifera di un tragico interessamento di DAZN, purtroppo… Discovery ed Eurosport pare saranno out. Edited May 3, 2022 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 No cazzo dazn no ... Costa un biliardo di miliardi
fabioRE Posted May 4, 2022 Posted May 4, 2022 10 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: No cazzo dazn no ... Costa un biliardo di miliardi mi sa che l'anno prossimo si torna alla vecchia maniera, netcasting e Radio Lupo solitario....
Scottie Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Ripesco questa discussione anche se non è specifica..... Segnalo e consiglio vivamente su Prime video il docu in 5 episodi "Livorno a due" Il basket diviso a metà, una passione esagerata, episodi incredibili e un tuffo nel passato nel basket anni 70/80/90....... riemergono personaggi d'antologia
RobertoPG Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 5 ore fa, Scottie dice: Ripesco questa discussione anche se non è specifica..... Segnalo e consiglio vivamente su Prime video il docu in 5 episodi "Livorno a due" Il basket diviso a metà, una passione esagerata, episodi incredibili e un tuffo nel passato nel basket anni 70/80/90....... riemergono personaggi d'antologia Grazie della segnalazione
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 5 ore fa, Scottie dice: Ripesco questa discussione anche se non è specifica..... Segnalo e consiglio vivamente su Prime video il docu in 5 episodi "Livorno a due" Il basket diviso a metà, una passione esagerata, episodi incredibili e un tuffo nel passato nel basket anni 70/80/90....... riemergono personaggi d'antologia Livorno altra piazza per la quale scambierei svariate squadre di oggi 1
tatanka Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Livorno altra piazza per la quale scambierei svariate squadre di oggi Che, tra l'altro, ha il porto.
Marcus keene Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Già che ci siamo rimpiangiamo anche Siena..............
tatanka Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 3 minuti fa, Marcus keene dice: Già che ci siamo rimpiangiamo anche Siena.............. Il premio cazzata dell'anno è stato assegnato. 2 4
Marcus keene Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Adesso, tatanka dice: Il premio cazzata dell'anno è stato assegnato. Il premio per chi non capisce le battute anche........ 1
MarkBuford Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 3 ore fa, tatanka dice: Che, tra l'altro, ha il porto. Ma non è provincia autonoma!
Recommended Posts