Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per chi non ha Sky ... Chiedo da ignorante ... È possibile abbonarsi al solo SkyGo o è un servizio. per soli abbonati? A naso direi di no, ma qualcuno ha info in merito?

vediamo se proporranno qualcosa su sky online

Edited by Marcolpgc
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per Eurobasket c'è già il pacchetto da acquistare su sky online, magari faranno qualcosa di simile anche per il campionato...

Posted

In Francia hanno venduto i diritti TV a 10 milioni all'anno con contratto di 5 anni, da noi in totale verranno percepiti dalla Lega 10 milioni ma in 3 anni, 1/3 esatto. Ma che bravi.

Posted

Non parlo della Francia

Ma dell'Italia

Ovviamente, come al solito, quando si parla di soldi e sport, e non solo, in itaglia non si trova uno straccio di comunicato ufficiale...

Posted

Ovviamente, come al solito, quando si parla di soldi e sport, e non solo, in itaglia non si trova uno straccio di comunicato ufficiale...

Non riesco a citarti la fonte, ma ho letto da qualche parte che fra Gold, Silver e sBronze entrerebbero 10M in 3 anni.
Posted

Non riesco a citarti la fonte, ma ho letto da qualche parte che fra Gold, Silver e sBronze entrerebbero 10M in 3 anni.

anche a me é sembrato di averlo visto, solo che, quando l'ho cercato di proposito, il dato era irreperibile.

gli ho dedicato un minuto, non di piú, ma se l'avessero scritto dovunque, lo avrei trovato subito.

• 4 weeks later...
Posted

Con Milano domenica sera, con Sassaro lunedì sera.

Torna il basket alle 12

Posted

Direi che ci è andata bene, non ci cagano di striscio.

Speriamo duri!! Sopratutto per le gare casalinghe. Cmq incredibile, una programmazione a dir poco lungimirante!!!

Strano giocare lunedì con Sassari e poi subito esordire mercoledì vs Ostenda

Posted

Speriamo duri!! Sopratutto per le gare casalinghe. Cmq incredibile, una programmazione a dir poco lungimirante!!!

Strano giocare lunedì con Sassari e poi subito esordire mercoledì vs Ostenda

perche probabilmente SS giochera il venerdi 23/10 contro il cska in eurolega

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Leggo ora che come TV locale siamo passati a Tele7Laghi!!!

Che non ha lo streaming online.....

Edited by joe
Posted

che merdaaaaaaa ... per noi lontani un grave danno l'abbandono di r55 ... ma perchèèèè???