maxsciu Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 Sky ha perso la Champions ( colpo pesantissimo) m ha comprato qualsiasi altra cosa, la qualita' che garantiscono e' ai massimi livelli. dov'è che l'ho già letta questa?
Ale Div. Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 Secondo me un po' meno semplice di cosi. Programmazione dieci giornate alle volta sarebbe già un ottimo colpo. Perché diciamolo da appassionati di basket e non da tifosi: quest'anno tra il derby di ritorno contro Milano e un un oratoriale Reggio-Sassari era cento volte meglio l'oratorio dai, che reggio avesse fatto una buona squadra era largamente prevedibile, sassari era già una candidata semifinilista fin dall'inizio, poi lo sport, per fortuna, non è una scienza esatta e squadre come noi o avellino sono venute a mancare a fronte di una trento sorprendente.. Ma con un team di veri esperti come quello che ha sky, e su questo siamo tutti d'accordo, vero?, puoi tranquillamente sederti a tavolino e scegliere le 15 partite clou di andata da mandare in onda già a settembre e poi magari più avanti scegliere le altre 15 per come evolve il campionato. Senza stabilirle ogni 15/20 giorni incasinando la vita dei tifosi da palazzetto! Perchè se so che mandano Varese in posticipo domenicale 15 volte e sempre in casa, io l'abbonamento lo faccio lo stesso perche non ce n'è come vederla dal vivo, ma se ogni tre settimane devo riprogrammare la mia vita sociale e familiare perchè gli così a loro, mi girano un po' i coglioni! Sai, cara, domenica non facciamo la grigliata con gli amici perchè la lega basket ha spostato Varese-mmilano alle 20.30! (Bestemmie insulti ciabatte che volano) e me le dici adesso??? Scene reali di vita vissuta... Poi oh, tenetevi pure l'italico oratorio dove cdo-trento ha lo stesso valore del derby perchè siamo tutti uguali..
Ale Div. Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 Scene reali di vita vissuta parte 2... Dobbiamo rimandare il week end all'agriturismo perchè hanno spostato il derby con cantu a sabato questo.. (Bestemmie insulti ciabatte che volano) ecco lo sapevo, tieni di più a Varese che a me! ..... Non credo che tu voglia sapere la risposta, credimi..........
alberto Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 Non è finita... http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/166936/diritti-tv-di-serie-a-la-rai-torna-improvvisamente-in-gioco.html
Ponchiaz Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 Scene reali di vita vissuta parte 2... Dobbiamo rimandare il week end all'agriturismo perchè hanno spostato il derby con cantu a sabato questo.. (Bestemmie insulti ciabatte che volano) ecco lo sapevo, tieni di più a Varese che a me! ..... Non credo che tu voglia sapere la risposta, credimi.......... Epperò se non comprendono la differenza tra l'agriturismo ed il derby...non è vero amore.
Scottie Posted July 3, 2015 Posted July 3, 2015 ti quoto per completare il discorso: Varese-mmilano è una partita da far vedere sempre e comunque, come Varese-cantu, mmilano-cantu. Sassari-Venezia sappiamo già che sarà uno dei big match dell'anno prossimo, così come pesaro-cdo sarà probabilmente lo scontro salvezza... Già oggi si possono prevedere delle partite da programmare in tv con largo anticipo, si proceda a un calendario "pilotato" da sky per avere una partita di cartello sicura alla settimana da trasmettere. Questo significa entrare nel professionismo, se invece tutti hanno gli stessi diritti, continuiamo a fare i campionati con le regole dell'oratorio.. Quotone......Sia per questo che per il modello NFL da provare ad avvicinare. L'unico problema che vedo, per il quale anche l'NFL incappa regolarmente per 2/3 week all'anno, è che con un calendario programmato così a lungo termine rischi di trovarti a Marzo con un Trento-Pistoia che si giocano l'undicesimo posto in prima serata domenicale........quei Monday Night dicembrini fra Dolphins e Jaguars con record complessivo 5-22 fanno cambiare canale all'ammmericano medio
maxsciu Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Boh. prova a guardare una due pagine dietro...sembra che tu abbia fatto copia/incolla...
parish76 Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Super basket riporta la notizia che i diritti pacchetto gold e silver a Sky per 1.5 keuro per 3 anni..Con quasi 100 keuro a società escludendo bronze.. Il 14 la decisone in lega..
DRIZZY Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 prova a guardare una due pagine dietro...sembra che tu abbia fatto copia/incolla... Non lo trovo, fai proprio un lavoro certosino sui post.
maxsciu Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Non lo trovo, fai proprio un lavoro certosino sui post. perchè ha perso la Champion's league di calcio. Deve comprare il più possibile tra "tutto il resto" x non perdere clienti peraltro Premium "Sport" ha solo quella...comunque sì, Sky deve e ha comprato pressochè ogni altra cosa drizzy, ci sei o ci fai? dovremmo segnalarti a Piero Angela...
DRIZZY Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 (edited) drizzy, ci sei o ci fai? dovremmo segnalarti a Piero Angela... Ma nn l'avevo scritto io, ho solo arricchito il forum con il mio pensiero. Edited July 4, 2015 by DRIZZY
Dragonheart Posted July 4, 2015 Posted July 4, 2015 Ma nn l'avevo scritto, ho solo arricchito il forum con il mio pensiero. Prova con la sezione sulla crisi greca: lí sí che c'è un problema di ricchezza.
ROOSTERS99 Posted July 5, 2015 Posted July 5, 2015 Cioè , anche ignorandola la genialità viene a galla di brutto !! Ahahaha !!
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 aggiornamento: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/167684/diritti-tv-comunicazione-della-lega-basket.html
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 News dall'assemblea di lega? Hanno eletto Minucci
fabioRE Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 News dall'assemblea di lega? Le decisioni della Assemblea di Lega 14/07/2015 17:09 La Assemblea di Lega che si è riunita oggi a Bologna (nella foto il presidente Marino) ha ratificato la permanenza alla stessa Lega dei club aventi diritto al termine della stagione 2014-15 e l’ammissione della società neopromossa dalla Lega Gold, Auxilium Pallacanestro Torino. La Assemblea ha poi analizzato le offerte giunte dagli operatori della comunicazione Rai Radio Televisione Italiana e Rcs Mediagroup nell’ambito della trattativa privata per la commercializzazione dei diritti audiovisivi delle prossime tre stagioni. Le offerte pervenute saranno oggetto di ulteriore approfondimento con i soggetti che le hanno presentate in vista della riapertura di una ulteriore fase di trattativa privata con gli operatori interessati. E’ stato poi approvato il planning della prossima stagione: la Beko Supercoppa che si disputerà a Torino vedrà di fronte sabato 26 settembre in semifinale Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia e EA7 Emporio Armani Milano-Umana Venezia mentre domenica 27 si disputerà la finale. L’inizio della stagione regolare è previsto per il 4 ottobre, il Beko All Star Game il 10 gennaio 2016 e la Beko Final Eight dal 19 al 21 febbraio. La stagione regolare si concluderà sabato 30 aprile mentre i play off vedranno anche quest’anno la formula con i quarti di finale al meglio delle 5 gare e semifinali e finale al meglio delle 7.
fillmore Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Spicchi d'arancia ieri diceva che la decisione non è stata ancora presa ma che sono in ballo ancora tutti e tre gli operatori. Dovrebbero essere mantenute le dirette sulle tv locali.
Recommended Posts