Jump to content

Sky mi mancherà...


Recommended Posts

Abbi pazienza rispondevo a trichy, nella bergamasca non estero... :angry:

Le tv locali le vedo tutte in streaming, avendo Sky e non il digitale..

E se anche non fosse disponibile, basterebbe un ragazzetto di buona volontà - ben informatizzato - per rendere possibile la visione a tutti...in breve, collegare il pc al tv ed aprire un canale ustream per la riproduzione in diretta.

pure io tengo sky per ovvie ragioni....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A parte quanto scitto da GS....... và che Varese sarà quasi sempre su Rai/La7.... :angry::angry:

E poi......alza le chiappe e vieni a trovare gli amici a Varese !!

Quest'anno stai certo che verrò un po' più spesso. Anzi se per i primi di agosto si organizza una serata alcolica e culinaria possi già alzare le chiappe in anticipo. Ed è bello farlo per degli amici :angry:

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno stai certo che verrò un po' più spesso. Anzi se per i primi di agosto si organizza una serata alcolica e culinaria possi già alzare le chiappe in anticipo. Ed è bello farlo per degli amici :angry:

Carambita presente

Link to comment
Share on other sites

Ponchiaz presente ad Agosto e segnala che non ha mai visto il Beceropub. E questo è totalmente inacettabile.

Beh......tombola direi !!!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Vada per la prima settimana, escluderei il 5 visto che è l'anniversario di matrimonio dei miei e mi sa che aspetta una bella rottura di maroni

Quindi potrebbe andare bene giovedi 4 agosto?

Link to comment
Share on other sites

Quindi potrebbe andare bene giovedi 4 agosto?

Per me va benissimo. Basta saperlo con qualche giorno d'anticipo. Problemi li avrei invece il venerdì, sabato e domenica come suggerisce Silver. Naturalmente parto il 14 e quindi dopo il 12 niente da fare ;)

Vorrà dire che a fine agosto si riorganizza per Silver se siete d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Al limite il mercoledì invece del giovedì...?

Ci potrei almeno provare, a meno che vogliate cenare ad orari troppo precoci.

Poi partirò x il Perù verso il 19/08 (non ricordo esattamente) tornando verso il 05/09...

mercoledi per me va bene

Link to comment
Share on other sites

Mercoledì 3 per me ok

Roo, il 5 anniversario dei miei genitori... già sono in rotta, se non mi presento è la volta che mi considerano fuori dalla famiglia. E mia madre, conoscendola, non si riprenderebbe più ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nel frattempo, per far vedere le premiazioni e interviste dopo gara della pallanuoto, la rai ha bloccato sia raisport 1 che rai3 non trasmettendo gli ultimi 5 km,arrivo compreso, della classica di san sebastian di ciclismo dopo aver trasmesso tutta la corsa...e nemmeno(per ora) la partita di basket dell'italia....

edit: credevo iniziasse alle 17 la partita dell'italia, invece inizia alle 17.30...c'è ancora speranza :-)

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

nel frattempo, per far vedere le premiazioni e interviste dopo gara della pallanuoto, la rai ha bloccato sia raisport 1 che rai3 non trasmettendo gli ultimi 5 km,arrivo compreso, della classica di san sebastian di ciclismo dopo aver trasmesso tutta la corsa...e nemmeno(per ora) la partita di basket dell'italia....

edit: credevo iniziasse alle 17 la partita dell'italia, invece inizia alle 17.30...c'è ancora speranza :-)

Sarà anche gratis ecc ma la qualità del servizio Rai è desolante.

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo, per far vedere le premiazioni e interviste dopo gara della pallanuoto, la rai ha bloccato sia raisport 1 che rai3 non trasmettendo gli ultimi 5 km,arrivo compreso, della classica di san sebastian di ciclismo dopo aver trasmesso tutta la corsa...e nemmeno(per ora) la partita di basket dell'italia....

edit: credevo iniziasse alle 17 la partita dell'italia, invece inizia alle 17.30...c'è ancora speranza :-)

Sono SOLO CAMPIONI DEL MONDO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...