MarkBuford Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 http://www.rustylarue.com e non aggiungo altro!
Guest Paul The Rock Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 http://www.rustylarue.come non aggiungo altro! Grandissimo con il logo di Varese sul suo sito!
ROOSTERS99 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Grandissimo con il logo di Varese sul suo sito! Manca la gif animata di un certo tira da 3........
mega hammer Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Manca la gif animata di un certo tira da 3........ shin kerr ( o come c... si scriveva ) ha fatto l'attore invece .
pxg14 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Confondi il "grazie per tutto quello che che abbiamo vissuto insieme, buona fortuna a Pistoia" con il "ha giocato nei roosters dobbiamo tenerlo".Tutti, qui nel forum, pensano sia stato giusto chiudere con Galanda. Si può anche chiudere con un ringraziamento, non è necessario sempre accusare la gente di ubriachezza molesta per non offrire loro una proposta di contratto. Oh Yes!! Quoto
pxg14 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 (edited) Parlando tanto per parlare: mercenari sono stati Hafnar/Capin che una volta firmato un buon contratto hanno "cambiato" la loro storia sportiva qui a Varese...accostarlo a loro mi sembra più che fuori luogo!!!!!! almeno Capin portava al palazzetto ''prodotti della sua terra'' per niente male... Edited August 19, 2011 by pxg14
homersimpson Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Riapro il forum solo ora: mi sono perso una gran bella giornata di commenti e botta e risposta come non se ne vedevano da giorni!!! In fondo in fondo meglio non aver partecipato alla discussione anche perché non sono tanto da accademia della crusca quanto da accademia del malto per birra. Saluto citando il mio maestro di lingua italiana: piu pilu pe tutti!
Sir Joe Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Non capisco dove vuoi arrivare.Tutto giusto quello che dici, Galanda oggi, alle cifre che prenderà a Pistoia, non ci serve e non ha senso tenerlo. Quindi corretta mossa di Vescovi & C. Galanda se ne va senza polemiche o liti. Bravo anche lui. I tifosi ringraziano Galanda per le esperienze passate (attenzione, non fanno polemica con la società, non chiedono che resti). Dove è il problema? Quanto al fare paragoni con il passato, trovo sia sempre un po' ardito ed inutile. Il caso Meneghin è un storia completamente diversa. Bevila non l'ha ancora metabolizzata adesso , figurati. Quando Morse se ne andò qualcuno pianse. Ogni volta che è tornato ha ricevuto caterve di applausi e creato commozione. E' nella Hall of Fame e ha la cittadinanza onoraria. Mica cotiche. Io ho solo voluto dare una risposta a chi mi ha chiesto se, allora, Galanda fosse da considerare o meno un mercenario. La domanda mi è sembrata abbastanza fuori luogo: perchè dare del mercenario (che ha un significato ben preciso) ad un onesto e serio lavoratore che ha perseguito, con tutte le sue capacità, lo scopo comune per cui era pagato?! Non mi è sembrato giusto! E poi volevo sottolineare che i professionisti dello sport sono persone che percepiscono dei soldini per un certo lavoro, senza entrare in discorsi etico/filosofici sul quanto prendono e per fare cosa perchè questo sarebbe tutto un altro discorso. Insomma... piangere troppo perchè un professionista serio se ne va... mi sembra esagerato. Che poi questi sia Galanda per me fa poca differenza: io guardo all'interesse della "Pallacanestro Varese", e non più di tanto al singolo.
uccellodirovo Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Confondi il "grazie per tutto quello che che abbiamo vissuto insieme, buona fortuna a Pistoia" con il "ha giocato nei roosters dobbiamo tenerlo".Tutti, qui nel forum, pensano sia stato giusto chiudere con Galanda. Si può anche chiudere con un ringraziamento, non è necessario sempre accusare la gente di ubriachezza molesta per non offrire loro una proposta di contratto. Concordo
Ale Div. Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Grandissimo con il logo di Varese sul suo sito! Di fianco a quello dei Celtics, figata !!
Guest Paul The Rock Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 almeno Capin portava al palazzetto ''prodotti della sua terra'' per niente male... Vero! Una delle cosa migliori di Capin!! :P
il mazzulatore Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 io sono sinceramente dispiaciuto..... comprendo la sua scelta, ma io l'avrei tenuto a (quasi) tutti i costi !!! in bocca al lupo GEK !!
bevila Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 (edited) Non capisco dove vuoi arrivare.Tutto giusto quello che dici, Galanda oggi, alle cifre che prenderà a Pistoia, non ci serve e non ha senso tenerlo. Quindi corretta mossa di Vescovi & C. Galanda se ne va senza polemiche o liti. Bravo anche lui. I tifosi ringraziano Galanda per le esperienze passate (attenzione, non fanno polemica con la società, non chiedono che resti). Dove è il problema? Quanto al fare paragoni con il passato, trovo sia sempre un po' ardito ed inutile. Il caso Meneghin è un storia completamente diversa. Bevila non l'ha ancora metabolizzata adesso , figurati. Quando Morse se ne andò qualcuno pianse. Ogni volta che è tornato ha ricevuto caterve di applausi e creato commozione. E' nella Hall of Fame e ha la cittadinanza onoraria. Mica cotiche. Perché? Non dirmi che non gioca più a Varese! PS) bevila è tutto rigorosamente minuscolo. Se all'inizio di una frase mettere l'articolo (es. Il bevila) PS2) A me la crusca fa c....e! Edited August 22, 2011 by bevila
ROOSTERS99 Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Perché? Non dirmi che non gioca più a Varese!PS) bevila è tutto rigorosamente minuscolo. Se all'inizio di una frase mettere l'articolo (es. Il bevila) PS2) A me la crusca fa c....e! TATATATATA TI VOGLIAMO COSI' !!
Recommended Posts