Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per quel che mi riguarda mi sento in dovere di salutare con tutti gli onori il Capitano di ultimo corso GIACOMO GALANDA...

Con Lui mi sono divertito dall'anno della stella in poi...Buona Fortuna Jack...

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un addio (quasi certo...) che non può cge rattristarmi, comunque......

In bocca al lupo Gek !! :clap[1]:

Posted

L'anno scorso ci ha dato ancora un apporto fondamentale in particolare in casa contro Bologna. Probabile andrà a monetizzare meglio gli ultimi 1-2 anni, ma poi non sarebbe male rivederlo da queste parti.

Posted

un giocatore che non può non essere nel cuore di tutti i tifosi di Varese!!!

unico cruccio che gli faccio: quei tiri liberi sbagliati in gara 4 vs MM dopo il nostro sorpasso con Keys, per il resto tutti gli onori del caso a una bandiera!!!

Posted

Un saluto affettuoso ad uno dei pochi giocatori rimasti abbastanza a Varese per essere definito una bandiera in questi ultimi anni.

Posted
Avendo preso Lucagarri, credo che rimpiangeremo Galanda per davvero :clap[1]:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

mi dispiace tantissimo...mancherà a tutta la famiglia della Pallacanestro Varese!

Posted

Un grazie di cuore a Gek, capitano indomito e tra i mitci rooster che mai verranno dimenticati

Ciao Grande Gek

Posted
L'anno scorso ci ha dato ancora un apporto fondamentale in particolare in casa contro Bologna. Probabile andrà a monetizzare meglio gli ultimi 1-2 anni, ma poi non sarebbe male rivederlo da queste parti.

A fare che, tra 2 anni?

Posted

un grosso in bocca al lupo e un immenso GRAZIE ad un grande e serio professionista che ha lasciato un ricordo di sè indelebile a Varese!

Posted (edited)

A 24h di distanza, non riesco ancora a metabolizzare. Un giorno tristissimo.

Ulteriori miei commenti, domani su "Il Giorno" a cui ho riservato l'esclusiva :lol:

Grazie Fachiro! ;)

Edited by Ale Div.
Posted
mi dispiace tantissimo...mancherà a tutta la famiglia della Pallacanestro Varese!

Ueh Sciura Marisa, questo è un necrologio fatto e finito.

Posted
Ueh Sciura Marisa, questo è un necrologio fatto e finito.

uffa! nel senso che Gek con la sua notevole personalità ha rappresentato "qualcosa" e mica poco! per ognuno dei componenti dello staff, dei giocatori in campo e nello spogliatoio, dei tifosi tutti e anche nella vita di tutti i giorni...e certamente è una persona, prima ancora che un giocatore, che quest'anno mancherà a tutti noi

proprio per le sue doti umane, al momento vedo molto molto difficile sostituirlo!

Posted
uffa! nel senso che Gek con la sua notevole personalità ha rappresentato "qualcosa" e mica poco! per ognuno dei componenti dello staff, dei giocatori in campo e nello spogliatoio, dei tifosi tutti e anche nella vita di tutti i giorni...e certamente è una persona, prima ancora che un giocatore, che quest'anno mancherà a tutti noi

proprio per le sue doti umane, al momento vedo molto molto difficile sostituirlo!

manca RIP e poi è perfetto :lol:

Posted

oggi passando davanti a un'edicola ho visto dei cartelli con le principali notizie del giorno...uno di questi era:

BASKET: ADDIO A GALANDA

fossi in lui, inizierei a camminare con una mano sulle .... :lol:

Posted

Grazie Gek: per le TUE esultanze dopo le TUE triple, per le TUE lamentele con gli arbitri anche quando eri INDIFENDIBILE, per le TUE lezioni di post basso, per i tiri liberi sbagliati il 25-5-'07, per le triple di Atene, per l'anno della LegA2, per i TUOI capelli che se ne stavano andando :lol: PER ESSERE STATO IL MIO CAPITANO!!!

Buona fortuna!!!

Posted (edited)
Però anche Gek potrebbe ringraziare Varese... con tutti i soldi che è costato...

Ha sempre fatto il suo dovere. Bene.

Così i professionisti ringraziano chi li paga.

Poi se vogliamo discutere anche sull' "uomo" galanda allora io "m' arendo"............

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ha sempre fatto il suo dovere. Bene.

Così i professionisti ringraziano chi li paga.

Poi se vogliamo discutere anche sull' "uomo" galanda allora io "m' arendo"............

E quindi siamo pari.

Poi, sull'uomo, io non lo conosco... ho solo sentito dire che è una persona per bene, positiva ed equilibrata.

Per questo che mi sarebbe piaciuto averlo ancora un anno qui. Ma siccome gioca per soldi, e ne prende di più da un'altra parte... cerchiamo di trovare qualcuno che ci serva, che in allenamento faccia il vero quarto lungo e che sia, magari, un investimento per il futuro.