Jump to content

domanda inutile

Recommended Posts

il Taglia

Per me Rannikko o Stipcevic.

Il primo si fa preferire per militanza a Varese, età più matura e qundi equilibrio.

Il secondo per disponibilità e positività di carattere, oltre ad essere combattente e trascinatore. Poi, se come ha detto la società quando l'hanno firmato per due anni, vogliono far di lui il traino giovane della squadra... che sia lui il capitano!

Io sono per Rok!

Per me Rannikko o Stipcevic.

Il primo si fa preferire per militanza a Varese, età più matura e qundi equilibrio.

Il secondo per disponibilità e positività di carattere, oltre ad essere combattente e trascinatore. Poi, se come ha detto la società quando l'hanno firmato per due anni, vogliono far di lui il traino giovane della squadra... che sia lui il capitano!

Io sono per Rok!

Se dobbiamo rispondere seriamente concordo sulla Tua valutazione...sarebbe un bell'onore per un ragazzo giovane come Rok non vedo altri capitani

Io credo sarà Rannikko, è più esperto di Rok e gode di grande considerazione da parte di Recalcati, e infine non credo sia "alla finestra" come Rok e altri.

Non credo che Rok sia alla finestra... non avrebbe firmato per due anni ma al massimo un 1+1... con piccoli escape da ambo le parti...

Capitano = leader ... per me Rok o Don Diego con preferenza per il primo ovviamente

Don Diego non rispecchia l'immagine della società: troppo vecchio, troppe squadre alle spalle per poter avere... "Varese nel cuore".. che poi sarebbe stato pronto a lascirci per Roma se la dirigenza varesina non si fosse impuntata (giustamente): i contratti si rispettano! E con questa immagine dovrebbe pure fare il capitano?!

Su Rok, come già detto: nulla osta a procedere! Per me dovrebbe essere lui, senza se e senza ma... ha tutte le caratteristiche, sia caratteriali che d'immagine, necessarie per il ruolo.

Solo Rannikko lo potrebbe scalzare ma non lo vedrei come progettualità futuribile...

Insomma: chi meglio di Stipcevic?! E quindi, Pallacanestro Varese, un po' di palle e fate Rok capitano!

Bisogna anzitutto vedere quale fra i tesserati si batte il petto con maggiore vigore e trasporto. Poi si va per nascita, dove la Varesinità ovviamente è un titolo preferenziale. A seguire chi sta più simpatico al WW.

Bisogna anzitutto vedere quale fra i tesserati si batte il petto con maggiore vigore e trasporto. Poi si va per nascita, dove la Varesinità ovviamente è un titolo preferenziale. A seguire chi sta più simpatico al WW.

Se fosse solo "battersi il petto" avremmo avuto Slay...

Sulla varesinità potrei essere stato d'accordo qualche decennio fa ma oggi di varesini ci possono essere solo gli juniores, e non tutti.

Non resta che la simpatia al WW.

Rok capitano!

Ponch, ti sfugge un particolare: il WW si dovrà dare un nuovo nome....Gold-Members? :rolleyes:

Ponch, ti sfugge un particolare: il WW si dovrà dare un nuovo nome....Gold-Members? :D

ho già provato a dare suggerimenti (vedi mercatite Messaggio #601) ma Roo non raccoglie provocazioni :D:rolleyes::D

Ponch, ti sfugge un particolare: il WW si dovrà dare un nuovo nome....Gold-Members? :D
ho già provato a dare suggerimenti (vedi mercatite Messaggio #601) ma Roo non raccoglie provocazioni :D:rolleyes::lol:
Più che membri d'oro, vista l'età, dovremmo dire membri blu ..... :lol:

Allora, spiritosoni..........basta sparar scemenze !!

Giù le zampe dal Wild West !!

:lol::D