Jump to content

Recommended Posts

Posted
Si vocifera che la Vanoili Cremona proveniente da Soresina si possa trasferire a Brescia...

Stanno organizzando il parcheggio per i trattori.

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Si vocifera che la Vanoili Cremona proveniente da Soresina si possa trasferire a Brescia...

Montichari, per la precisione.

Intanto Siena, l'anno prossimo, dovrebbe perdere il 25% di sponsor..

Posted

Io ho sentito che la Bennet DESIO dovrebbe trasferirsi a cantù , tra qualche anno.

Posted
Sì, pare che la proprietà di Desio sia stanca di non vincere un cazzo.

Allora non capisco la decisione di trasferirsi a cantù , luogo dove NOTORIAMENTE non si vince MAI un cazzo !

Posted
Allora non capisco la decisione di trasferirsi a cantù , luogo dove NOTORIAMENTE non si vince MAI un cazzo !

Ma se sono la regina di.. Mpffffbuahahaha.... La regine di coppe?!?!

Ahahahahahahahahahahauahauhauhauuuuaahahahahah!!!!!!!!!!

Posted

Complimenti per i cabarettisti biancorossi! :whistle:

BENNET CANTU' - CIMBERIO VARESE POSTICIPATA ALLE ORE 21.00

Il derby della tredicesima giornata di ritorno tra Bennet Cantù e Cimberio Varese, in programma alla NGC Arena domenica 22 aprile, è stato posticipato alle ore 21.00.

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Silver, in qualità di vincitore della contesa pagherai tu la cena!

Posted
Complimenti per i cabarettisti biancorossi! ^_^

BENNET CANTU' - CIMBERIO VARESE POSTICIPATA ALLE ORE 21.00

Il derby della tredicesima giornata di ritorno tra Bennet Cantù e Cimberio Varese, in programma alla NGC Arena domenica 22 aprile, è stato posticipato alle ore 21.00.

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Silver, in qualità di vincitore della contesa pagherai tu la cena!

;):D:D .....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino....... :whistle::D:D

Posted
.....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino, si' quando eri in parterre con la macchina fotografica al collo.......

:ike::ike::lol::lol:

A breve mi diranno quanti biglietti parterre mi omaggiano per la partita della vita al Palatetano.

State pronti.

Posted
:lol::lol::lol::lol:

A breve mi diranno quanti biglietti parterre mi omaggiano per la partita della vita al Palatetano.

State pronti.

:ike::ike::lol::lol::lol:

Posted
:lol::lol::lol: .....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino....... :ike::ike::lol:

Hai raggggione: ce n'erano 4 in parterre dietro al canestro che erano la fine del mondo

Posted (edited)
Hai raggggione: ce n'erano 4 in parterre dietro al canestro che erano la fine del mondo

....sì, ma com'è che tu e i tuoi soci non ridevate affatto ???

:ike::ike: .... :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
....sì, ma com'è che tu e i tuoi soci non ridevate affatto ???

:rolleyes::rolleyes: .... :angel::P

me lo chiedo anch'io.......come'e' che non ridevi? io qua rido come un matto

Posted
E là ??

se vi avessi conosciuto dal vivo sono sicuro che starei ridendo ancora adesso a prescindere dal risultato...cosa vuoi che conti una partita vinta o persa se in cambio conosci persone esilaranti?:rolleyes: :rolleyes: :angel:

Posted
Micov? :P

più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE. :P

Posted
più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE. :P

Io ve l'avevo detto.

Martedì artroscopia e poi vediamo di che morte morire.

il 22 passeggerete sui nostri resti

Posted

Veramente stavo già mentalmente facendo i conti x la partita che avverrà fra 3 settimane esatte. ;):P

Dai, non guardare anche Tu il dito quando si indica la luna... ;)

Posted
Veramente stavo già mentalmente facendo i conti x la partita che avverrà fra 3 settimane esatte. ;):P

Dai, non guardare anche Tu il dito quando si indica la luna... :P

Per essere uno scapolo (d'oro), te la cavi bene con il glassclimbing...