MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Si vocifera che la Vanoili Cremona proveniente da Soresina si possa trasferire a Brescia... Stanno organizzando il parcheggio per i trattori.
Ale Div. Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Si vocifera che la Vanoili Cremona proveniente da Soresina si possa trasferire a Brescia... Montichari, per la precisione. Intanto Siena, l'anno prossimo, dovrebbe perdere il 25% di sponsor..
Virgus Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Si vocifera che la Vanoili Cremona proveniente da Soresina si possa trasferire a Brescia... Io ho sentito che la Bennet DESIO dovrebbe trasferirsi a cantù , tra qualche anno.
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Sì, pare che la proprietà di Desio sia stanca di non vincere un cazzo.
Virgus Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 Sì, pare che la proprietà di Desio sia stanca di non vincere un cazzo. Allora non capisco la decisione di trasferirsi a cantù , luogo dove NOTORIAMENTE non si vince MAI un cazzo !
Ale Div. Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 Allora non capisco la decisione di trasferirsi a cantù , luogo dove NOTORIAMENTE non si vince MAI un cazzo ! Ma se sono la regina di.. Mpffffbuahahaha.... La regine di coppe?!?! Ahahahahahahahahahahauahauhauhauuuuaahahahahah!!!!!!!!!!
leo Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Complimenti per i cabarettisti biancorossi! BENNET CANTU' - CIMBERIO VARESE POSTICIPATA ALLE ORE 21.00 Il derby della tredicesima giornata di ritorno tra Bennet Cantù e Cimberio Varese, in programma alla NGC Arena domenica 22 aprile, è stato posticipato alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Silver, in qualità di vincitore della contesa pagherai tu la cena!
ROOSTERS99 Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Complimenti per i cabarettisti biancorossi! BENNET CANTU' - CIMBERIO VARESE POSTICIPATA ALLE ORE 21.00 Il derby della tredicesima giornata di ritorno tra Bennet Cantù e Cimberio Varese, in programma alla NGC Arena domenica 22 aprile, è stato posticipato alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Silver, in qualità di vincitore della contesa pagherai tu la cena! .....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino.......
Roberto Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 .....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino, si' quando eri in parterre con la macchina fotografica al collo....... A breve mi diranno quanti biglietti parterre mi omaggiano per la partita della vita al Palatetano. State pronti.
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 A breve mi diranno quanti biglietti parterre mi omaggiano per la partita della vita al Palatetano. State pronti.
leo Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 .....leo....quando parli di "cabarettisti", ricordati di Torino....... Hai raggggione: ce n'erano 4 in parterre dietro al canestro che erano la fine del mondo
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 (edited) Hai raggggione: ce n'erano 4 in parterre dietro al canestro che erano la fine del mondo ....sì, ma com'è che tu e i tuoi soci non ridevate affatto ??? .... Edited March 30, 2012 by ROOSTERS99
clyde Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 ....sì, ma com'è che tu e i tuoi soci non ridevate affatto ??? .... me lo chiedo anch'io.......come'e' che non ridevi? io qua rido come un matto
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 me lo chiedo anch'io.......come'e' che non ridevi? io qua rido come un matto E là ??
clyde Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 E là ?? se vi avessi conosciuto dal vivo sono sicuro che starei ridendo ancora adesso a prescindere dal risultato...cosa vuoi che conti una partita vinta o persa se in cambio conosci persone esilaranti? :rolleyes:
clyde Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 se puo interessarvi il sindaco di cantu fuori un mese ....operazione al ginocchio
alberto Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Micov? più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE.
Ale Div. Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Cerella è una capra. Pensavo fosse pronto per Varese. Poi scopro che lo segue Siena. Al Pireo tremano ...
Mangusta Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE. Quoto...
leo Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE. Io ve l'avevo detto. Martedì artroscopia e poi vediamo di che morte morire. il 22 passeggerete sui nostri resti
Silver Surfer Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 più contegnoso, silver. non esternare il tuo doloroso sgomento in questo modo sul forum dei tifosi della PALLACANESTRO VARESE. Veramente stavo già mentalmente facendo i conti x la partita che avverrà fra 3 settimane esatte. Dai, non guardare anche Tu il dito quando si indica la luna...
Ale Div. Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Veramente stavo già mentalmente facendo i conti x la partita che avverrà fra 3 settimane esatte. Dai, non guardare anche Tu il dito quando si indica la luna... Per essere uno scapolo (d'oro), te la cavi bene con il glassclimbing...
Silver Surfer Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 A parte che non mi stavo esercitando in nessun glass-climbing, devo pero' correggerTi: molti single sono obbligati ad esercitarsi in quella pratica da Te citata...
joe Posted April 2, 2012 Posted April 2, 2012 (edited) Ieri risultati molto favorevoli per noi!!!! Per i fans di Fackini andatevi a vedere cosa ha combinato nell'OT a Roma....... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...ina-grossa.html Edited April 2, 2012 by joe
Recommended Posts