Roberto Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Non male Cantù-Siena... Perche', tu l' hai vista? No, perche' io mi sono visto Bolzano- Val Pusteria.
SteveNashaVarese Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Perche', tu l' hai vista?No, perche' io mi sono visto Bolzano- Val Pusteria. Perkins ha fatto il Goss della situazione.
Roberto Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Perkins ha fatto il Goss della situazione. Scusate, ma qui qualcuno non dava per spacciata Cantu', causa i numerosi infortuni?
Maurizio Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Perche', tu l' hai vista?No, perche' io mi sono visto Bolzano- Val Pusteria. partita per palati fini, Bolzano ha vinto l'ennesimo scudetto......
Roberto Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 partita per palati fini, Bolzano ha vinto l'ennesimo scudetto...... Inizio veramente a rimpiangere Sky...
Maurizio Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Scusate, ma qui qualcuno non dava per spacciata Cantu', causa i numerosi infortuni? Le squadre con le palle, in questi frangenti sono più pericolose. Il rischio nel futuro, per loro, è di logorare i vecchietti che hanno in squadra. Ma francamente, a me, di Cantù, frega una cippa.
Maurizio Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Inizio veramente a rimpiangere Sky... o piuttosto la Ellisse......
tatanka Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Scusate, ma qui qualcuno non dava per spacciata Cantu', causa i numerosi infortuni? Di infortuni ne avranno ancora. Comunque sono spacciate entrambe.
Virgus Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Va tutto bene , ma se devo scegliere tra caccù e bolzano scelgo , a fatica , bolzano .
tatanka Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Va tutto bene , ma se devo scegliere tra caccù e bolzano scelgo , a fatica , bolzano . Berna Fixed
franz79 Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 domenica merdù prende il ventello contro Milano...
Ale Div. Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Immaginavo una sconfitta di Siena alla prima in Italia dopo l'eliminazione in EL.. E credo che non sarà l'unica.. Certe batoste, lo abbiamo visto negli anni, ti segano le gambe e svuotano la testa..
leo Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 domenica merdù prende il ventello contro Milano... imho domenica non terremo neanche la differenza canestri. Ci è andata bene che anche loro non erano al top ma noi siamo arrivati al supplementare con la lingua di fuori
Giobbo Posted April 13, 2012 Author Posted April 13, 2012 imho domenica non terremo neanche la differenza canestri.Ci è andata bene che anche loro non erano al top ma noi siamo arrivati al supplementare con la lingua di fuori Gran prova di Brunner e di Leunen che praticamente da soli han tenuto botta ai vari lunghi di Siena. Ma alla lunga questa povertà di scelte nel reparto lunghi si farà sentire. Già Milano ha più fisicità di Siena a parer mio, oltre che più uomini da ruotare.
leo Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Ne convengo infatti ieri dicevo che chi è uscito meglio dal confronto è stata milano
leo Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Ah dimenticavo, ieri Silver era incontenibile dalla gioia
leo Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 A noi Cantù serve stanca per i playoff. Già il 22 per voi sarà una passeggiata. Non vi poteva capitare periodo migliore
leo Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Fissate i canestri per favore. Anche in gara3 li facevamo ballare?
ROOSTERS99 Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 (edited) Anche in gara3 li facevamo ballare? Voi cominciate a fissarli. P.S. : Silver era a cena con me ieri sera....cacciaballe..... Edited April 13, 2012 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 P.S. : Silver era a cena copn me ieri sera....cacciaballe..... Cioè, eravate entrambi in Brianza ad esultare?!
ROOSTERS99 Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Cioè, eravate entrambi in Brianza ad esultare?! Sì, come no...
fabioRE Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 imho domenica non terremo neanche la differenza canestri.Ci è andata bene che anche loro non erano al top ma noi siamo arrivati al supplementare con la lingua di fuori I provvedimenti disciplinari Campionato Serie A–Recupero 9°Giornata ritorno-gara del 12-4-12 BENNET CANTU' ammenda di Euro 3.000,00 per invasione del campo di gioco commessa da individuo isolato, a fine gara. BENNET CANTU' ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e due tesserati ben individuati della società avversaria, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente senza colpire, per lancio di sputi collettivo e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta d'acqua piena, monetina, accendini) collettivo frequente senza colpire. commessa da individuo isolato?? ce ne saranno stati almeno cento sul parquet a fine gara......
Recommended Posts