hammer70 Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Giobbe(è ancora libero) al posto di Giustino,che diamo in prestito alla Robur a fare esperienza,pronti a riprendercelo quando Thomas si rompe
Binzaghino Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Con tutto il bene, non è che Pittman fosse un centro con la C maiuscola...Mentre, volendo allargare un po' il range, io ho bei ricordi anche di Richard Petruska. Beh,io di partite del buon Petruska ne ho viste assai,tra casa e trasferte,praticamente tutte. Dire che era un centro con la C maiuscola e' una cosa grossa,molto grossa. Purtroppo noi,ora come ora,abbiamo bisogno di un centro che sia anche un attaccante,che porti punti e sopattutto che sia pericoloso dentro l'area,cosi' da allargare il perimetro per i vari Kangur,Diawara,Ranniko,Stip,Hurtt.
alberto Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 Beh,io di partite del buon Petruska ne ho viste assai,tra casa e trasferte,praticamente tutte.Dire che era un centro con la C maiuscola e' una cosa grossa,molto grossa. Purtroppo noi,ora come ora,abbiamo bisogno di un centro che sia anche un attaccante,che porti punti e sopattutto che sia pericoloso dentro l'area,cosi' da allargare il perimetro per i vari Kangur,Diawara,Ranniko,Stip,Hurtt. non voglio difendere l'avvocato , ma non ha scritto che petruska fosse un centro con la c maiuscola. resta il fatto che, al cambio attuale, avrei fatto l'abbonamento solo per rivederlo...
il mazzulatore Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 (edited) Mi sembra che sia in Israele. cervello disabitato................ per favore !!!!! io inizierei a giocare , e vedere cosa combina HURTT ........... il suo teorico sostituto , WANNNNNAMAKKER non è affatto male (sicuramnete play) !! se il just- INO ci spara il ventello e TALTS zompa a rimbalzo non siamo messi male !!!??? Edited October 8, 2011 by il mazzulatore
Sir Joe Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 cervello disabitato................ per favore !!!!!io inizierei a giocare , e vedere cosa combina HURTT ........... il suo teorico sostituto , WANNNNNAMAKKER non è affatto male (sicuramnete play) !! se il just- INO ci spara il ventello e TALTS zompa a rimbalzo non siamo messi male !!!??? A me basterebbe che solo una delle due ipotesi si rivelasse giusta... alla seconda si rimedierebbe con un taglio (o prestito) del giocatore da sostituire.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 9, 2011 Posted October 9, 2011 PROVOCAZIONE: prendiamo Ford e una guardia seria (che possa giocare anche da 3), ci teniamo Talts e diamo via Kangur (girandolo in ri-prestito a Venezia che tanto prendono tutti) e Hurtt (prestandolo in A2). Dai, siamo su scherzi a parte?!? (cit.)
Recommended Posts