TMac Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 in realtà il calcolo piu' corretto sarebbe paragonare il trio goss-righetti-slay con quello hurtt(insieme a ganeto e reati che lo scorso anno non potevamo avere con goss)-diawara-garri. il primo garantiva 35 punti, il secondo con garri+diawara a 20.6 deve vedere un apporto di hurtt(ganeto e reati) di 14.4 punti Oh marò io sapevo che pallacanestro era un gioco di angoli non di matematica
SteveNashaVarese Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 in realtà il calcolo piu' corretto sarebbe paragonare il trio goss-righetti-slay con quello hurtt(insieme a ganeto e reati che lo scorso anno non potevamo avere con goss)-diawara-garri. il primo garantiva 35 punti, il secondo con garri+diawara a 20.6 deve vedere un apporto di hurtt(ganeto e reati) di 14.4 punti garri+diawara+hurtt=31 di media. se all'equazione sottraiamo talts e sommiamo ford, avremo: (a+b+c) + (d-e) = 39,7 contro i 36,5 circa con talts. e i conti tornano.
MarkBuford Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 ricordiamo altro di cicciobombo slay?Io ricordo più le prestazioni negative che quelle positive... Non brilla per costanza, ma anche l'anno scorso ha fatto delle belle partite. Al volo mi viene in mente quella con caserta dove ha fatto fare tre falli a williams in un baleno. Non é Corny Thompson, ma secondo me un paragone con Ford ci sta tutto. E di Ford io ricordo i cinque falli nelle due partite decisive con Biella costate la retrocessiobe a Ferrara e un bello spavento a Montegranaro. E poi non é detto che per vincere bisogna far gli stessi punti dell'anno scorso.
Mangusta Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Caspita quanti numeri, mettiamola così allora...per vincere basta che gli avversari facciano un punto in meno di te...DIFESA - DIFESA - DIFESA...
true Posted October 6, 2011 Author Posted October 6, 2011 visto che il sig. "davano" che scrive su superbasket è giesse, direi che la medesima notizia è uscita sulla prealpina qualche giorno fa......detto cio' ford ci sarebbe utile...
uccellodirovo Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Non brilla per costanza, ma anche l'anno scorso ha fatto delle belle partite. Al volo mi viene in mente quella con caserta dove ha fatto fare tre falli a williams in un baleno. Non é Corny Thompson, ma secondo me un paragone con Ford ci sta tutto. E di Ford io ricordo i cinque falli nelle due partite decisive con Biella costate la retrocessiobe a Ferrara e un bello spavento a Montegranaro.E poi non é detto che per vincere bisogna far gli stessi punti dell'anno scorso. Son d'accordo Mark, però (giudizio personale) preferisco magari un lungo con meno punti nelle mani e un po più di atletismo, che sappia difendere sui pick'n roll, che intimidisca in mezzo all'area ...cioè una tipologia di giocatore che, per caratteristiche fisico-atletiche abbia meno alti/bassi di Ron..
MarkBuford Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Son d'accordo Mark, però (giudizio personale) preferisco magari un lungo con meno punti nelle mani e un po più di atletismo, che sappia difendere sui pick'n roll, che intimidisca in mezzo all'area ...cioè una tipologia di giocatore che, per caratteristiche fisico-atletiche abbia meno alti/bassi di Ron.. Talts per quello che ha fatto vedere non mi sembra lontano da questo identikit. Soprattutto se si considera il costo...
ROOSTERS99 Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Talts per quello che ha fatto vedere non mi sembra lontano da questo identikit. Soprattutto se si considera il costo... Quoto in peno !! Non buttiamo risorse per binduloni retrocedenti ; concentriamoci SULLA GUARDIA !!!
Sir Joe Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Talts per quello che ha fatto vedere non mi sembra lontano da questo identikit. Soprattutto se si considera il costo... PROVOCAZIONE: prendiamo Ford e una guardia seria (che possa giocare anche da 3), ci teniamo Talts e diamo via Kangur (girandolo in ri-prestito a Venezia che tanto prendono tutti) e Hurtt (prestandolo in A2).
Jukebox Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 PROVOCAZIONE: prendiamo Ford e una guardia seria (che possa giocare anche da 3), ci teniamo Talts e diamo via Kangur (girandolo in ri-prestito a Venezia che tanto prendono tutti) e Hurtt (prestandolo in A2). ... al limite mi terrei Kangur e darei in prestito Talts, che è meglio... tecnicamente più valido, tatticamente più versatile... e poi, altrimenti, chi occuperebbe lo spot di 4? Garri? Fajardo? Ford? Diawara? tutta gente che mi sembrerebbe essere abbastanza fuori ruolo...
MarkBuford Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 PROVOCAZIONE: prendiamo Ford e una guardia seria (che possa giocare anche da 3), ci teniamo Talts e diamo via Kangur (girandolo in ri-prestito a Venezia che tanto prendono tutti) e Hurtt (prestandolo in A2). Io cambierei anche Ranniko e Stipcevic prendendo un solo play forte e in grado di tenere il campo 40', prestando DeMartini in lega 2. Poi rivenderei Ganeto a Milano e, prestando Reati in A dilettanti, prenderei una guardia passaportata. Certo, a quel punto tocca vendere Fajardo per prendere un centro europeo. Questo ci obbligherebbe a scambiare Diawara con un'ala americana. E a quel punto farei pure impagliare Garri per metterlo nel salotto di Roberto a imperitura memoria. Non è ancora partito il campionato (e forse manco partirà domenica...) e stiamo già decidendo chi cambiare?
pxg14 Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 PROVOCAZIONE: prendiamo Ford e una guardia seria (che possa giocare anche da 3), ci teniamo Talts e diamo via Kangur (girandolo in ri-prestito a Venezia che tanto prendono tutti) e Hurtt (prestandolo in A2). Io invece comincerei a contattare qualche emiro arabo o magnate russo o miliardario asiatico con la passione del basket per convincerlo a compreare la pall va e dotarla di un budget annuo di 20M di euro, poi azzererei i vertici societari e darei tutto il potere ai tifosi in modo da consentire loro di fare la campagna acquisti con le "figurine" ma solo dopo delle primarie tra i vari giocatori da scegliere nel ruolo...
Roberto Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Io invece comincerei a contattare qualche emiro arabo o magnate russo o miliardario asiatico con la passione del basket per convincerlo a compreare la pall va e dotarla di un budget annuo di 20M di euro, poi azzererei i vertici societari e darei tutto il potere ai tifosi in modo da consentire loro di fare la campagna acquisti con le "figurine" ma solo dopo delle primarie tra i vari giocatori da scegliere nel ruolo...
Roberto Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 noi abbiamo l'emiro con l'antitetanica ! Mi ha chiamato chiedendomi se deve fare il richiamo per andare a vedere Milano-Varese. L' ho tranquillizzato dicendogli che non si giocava al Pianella..!
Leasir Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 tu rolleyeggia pure, intanto l'emiro ha messo a tabellone i primi due punti della sua (pur tardiva) carriera agonistica. Ah, Sharrod Ford è un cesso scheggiato che salta, stupido come un parlamentare del PDL e altrettanto costoso. Abbiamo già Talts che fa più o meno le stesse cose ma costa un quinto.
Roberto Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Ah, Sharrod Ford è un cesso scheggiato che salta, stupido come un parlamentare qualsiasi e altrettanto costoso.Abbiamo già Talts che fa più o meno le stesse cose ma costa un quinto. .....
mega hammer Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 ..... scusate una info: ma Dwayne Collins che fine ha fatto ? dove gioca? grazie a chi mi risponde
Roberto Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 scusate una info: ma Dwayne Collins che fine ha fatto ? dove gioca? grazie a chi mi risponde Piu' che Collins...che fine ha fatto Air Varnado?
Sir Joe Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Piu' che Collins...che fine ha fatto Air Varnado? Mi sembra che sia in Israele.
Sir Joe Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 ... al limite mi terrei Kangur e darei in prestito Talts, che è meglio... tecnicamente più valido, tatticamente più versatile... e poi, altrimenti, chi occuperebbe lo spot di 4? Garri? Fajardo? Ford? Diawara? tutta gente che mi sembrerebbe essere abbastanza fuori ruolo... Lo spot di 4 sarebbe di Talts, il 5 di Ford, il 3 di Diawara, l'1 di Rocco, il 2 della nuova guardia. E avremmo una panchina da leccarci i baffi!
uccellodirovo Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Ecco io Varnado li sotto l'avrei visto davvero bene! Soprattutto quest'anno..
Binzaghino Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Non brilla per costanza, ma anche l'anno scorso ha fatto delle belle partite. Al volo mi viene in mente quella con caserta dove ha fatto fare tre falli a williams in un baleno. Non é Corny Thompson, ma secondo me un paragone con Ford ci sta tutto. E di Ford io ricordo i cinque falli nelle due partite decisive con Biella costate la retrocessiobe a Ferrara e un bello spavento a Montegranaro. E poi non é detto che per vincere bisogna far gli stessi punti dell'anno scorso. [/quote Sono sicuro che se,ripeto,se arrivasse Ford il pubblico Varesino dopo poche partite ne sarebbe entusiasta,anche perche' e' da Charlie Pittman che non vediamo un centro con la C maiuscola(non ritengo neanche Santiago degno di esser stato,a Varese un centro dominante). Il problema e' che costa troppo,e se anche il signor Cimberio,come mi e' parso di intendere,e' pronto a pagarlo di tasca sua,c'e' sempre il Cecco che non lo prendera'!
Silver Surfer Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 ...anche perche' e' da Charlie Pittman che non vediamo un centro con la C maiuscola(non ritengo neanche Santiago degno di esser stato,a Varese un centro dominante).... Beh, nel 2° anno Santiago mi è parso notevole...
Dragonheart Posted October 7, 2011 Posted October 7, 2011 Con tutto il bene, non è che Pittman fosse un centro con la C maiuscola... Mentre, volendo allargare un po' il range, io ho bei ricordi anche di Richard Petruska.
Recommended Posts