Jump to content

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
su superbasket di oggi davano un interessamento di varese per ford,interessante direi no???????

visto che il sig. "davano" che scrive su superbasket è giesse, direi che la medesima notizia è uscita sulla prealpina qualche giorno fa...

...detto cio' ford ci sarebbe utile...

Edited by pxg14
Posted

interessantissima aggiunta......................................

sarebbe da eliminare un extra !!!

ki ????

Posted
interessantissima aggiunta......................................

sarebbe da eliminare un extra !!!

ki ????

Credo tocchi a Talts!

Si passerebbe al 3+2..e comunque ci guadagneremmo parecchio! Con 2 play intelligenti nello smazzare assist come i nostri Ford sarebbe messo nelle condizioni di rendere al meglio!

Ps. a mio parere Hurtt non parte in quintetto, Charlie propone doppio play + diawara + kangur+ (eventualmente) ford

Posted
Credo tocchi a Talts!

Si passerebbe al 3+2 dal 1+5 al 2+4..e comunque ci guadagneremmo parecchio! Con 2 play intelligenti nello smazzare assist come i nostri Ford sarebbe messo nelle condizioni di rendere al meglio!

Ps. a mio parere Hurtt non parte in quintetto, Charlie propone doppio play + diawara + kangur+ (eventualmente) ford

Posted
È finita l'Oktoberfest! :(

Io ce l'ho ancora ........

Se mi garantite che me lo portate una volta alla settimana, l'anno prossimo Kobe Bryant lo compro io :-)

Posted
Io ce l'ho ancora ........

Se mi garantite che me lo portate una volta alla settimana, l'anno prossimo Kobe Bryant lo compro io :-)

Si, però non il venerdì sera......

Posted

Abbiamo lasciato andare Slay perchè sapeva di "deja vu", era un giocatore da medio-bassa classifica e difendeva come un telepass e prendiamo Ford che è appena scappato dalla germania, negli ultimi anni non ha certo giocato in squadre in corsa per i playoff (l'unica era la virtus... ma ha dato il suo contributo in negativo) e in difesa pensa solo a stoppare ed esce spessissimo per cinque falli?

Se lo comprano è solo per tenere buono il Pigio!

Posted
Abbiamo lasciato andare Slay perchè sapeva di "deja vu", era un giocatore da medio-bassa classifica e difendeva come un telepass e prendiamo Ford che è appena scappato dalla germania, negli ultimi anni non ha certo giocato in squadre in corsa per i playoff (l'unica era la virtus... ma ha dato il suo contributo in negativo) e in difesa pensa solo a stoppare ed esce spessissimo per cinque falli?

Se lo comprano è solo per tenere buono il Pigio!

'sagerato! Ford é giocatore assai diverso da Slay, che non significa migliore. Con Ford di sicuro aumenterebbero i giochi in profondità, cosa che con il roster attuale in posizione 5 si può fare solo con Fajardo e una tantum con Dumbo, mai con Talts. I giochi con Slay dovrebbero essere sostituiti da Diawara....in pratica si giocherebbe in modo profondamente diverso dall'anno scorso, con un equilibrio di giochi meno dipendente dall'estro delle due punte dell'anno scorso.

Senza Ford invece vedo troppa prevedibilità sotto.

Posted (edited)
'sagerato! Ford é giocatore assai diverso da Slay, che non significa migliore. Con Ford di sicuro aumenterebbero i giochi in profondità, cosa che con il roster attuale in posizione 5 si può fare solo con Fajardo e una tantum con Dumbo, mai con Talts. I giochi con Slay dovrebbero essere sostituiti da Diawara....in pratica si giocherebbe in modo profondamente diverso dall'anno scorso, con un equilibrio di giochi meno dipendente dall'estro delle due punte dell'anno scorso.

Senza Ford invece vedo troppa prevedibilità sotto.

I giochi in attacco li fai ancora meglio con il ciccione che, rispetto a Ford, salta meno, ma ha mani mille volte più educate e sa sfruttare bene il pick and roll (per referenze chiedere a Petravicius dei 32 punti nel derby di due anni fa...). Ford è molto atletico e può essere devastante, ma ha un raggio di azione più limitato e, comunque, non mi sembra faccia la differenza in attacco a meno di non dedicare a lui il gioco della squadra (come fece Ferrara senza peraltro salvarsi).

A me sembra che sotto tra Diawara, Kangur, Fajardo, Garri e Talts le soluzioni non manchino. Talts è ovviamente più scarso di Slay, ma da quando è arrivato non siamo mai finiti sotto nel conto dei rimbalzi.

Secondo me i problemi non sono vicino al canestro ma, piuttosto, sul perimetro dove Hurtt ad oggi non convince (ma non abbiamo ancora giocato una partita vera...).

Eviterei i "tacconi" messi in tutta fretta ragionando sulla teoria e su amichevoli che ci hanno visto spesso incompleti.

Se il lockout prosegue non ci saranno problemi a recuperare un USA da qui a un mese, se finisce basta pazientare due mesi e arriveranno i primi tagli o i primi giocatori a spasso dalla grecia o altri campionati dove scarseggia il contante.

Edited by MarkBuford
Posted

Ford è un giocatore da "statistiche"... il problema è buttarla dentro e qui ritorna il solito dubbio: Slay + Goss = 40 p. partita

Hurtt + Diawara ???

Posted
I giochi in attacco li fai ancora meglio con il ciccione che, rispetto a Ford, salta meno, ma ha mani mille volte più educate e sa sfruttare bene il pick and roll (per referenze chiedere a Petravicius dei 32 punti nel derby di due anni fa...). Ford è molto atletico e può essere devastante, ma ha un raggio di azione più limitato e, comunque, non mi sembra faccia la differenza in attacco a meno di non dedicare a lui il gioco della squadra (come fece Ferrara senza peraltro salvarsi).

A me sembra che sotto tra Diawara, Kangur, Fajardo, Garri e Talts le soluzioni non manchino. Talts è ovviamente più scarso di Slay, ma da quando è arrivato non siamo mai finiti sotto nel conto dei rimbalzi.

Secondo me i problemi non sono vicino al canestro ma, piuttosto, sul perimetro dove Hurtt ad oggi non convince (ma non abbiamo ancora giocato una partita vera...).

Eviterei i "tacconi" messi in tutta fretta ragionando sulla teoria e su amichevoli che ci hanno visto spesso incompleti.

Se il lockout prosegue non ci saranno problemi a recuperare un USA da qui a un mese, se finisce basta pazientare due mesi e arriveranno i primi tagli o i primi giocatori a spasso dalla grecia o altri campionati dove scarseggia il contante.

Que Minxia ( noto giocatore cinese ) , una volta tanto ti quoto al 127%.

Posted
Ford è un giocatore da "statistiche"... il problema è buttarla dentro e qui ritorna il solito dubbio: Slay + Goss = 40 p. 28 p. partita

Hurtt + Diawara ???

cosi è più corretto...

Posted

ricordiamo altro di cicciobombo slay?

Io ricordo più le prestazioni negative che quelle positive...

Posted
ricordiamo altro di cicciobombo slay?

Io ricordo più le prestazioni negative che quelle positive...

O ai seguito TANTE trasferte oppure ricordi male .

Posted
Ma non meno preoccupante ...

in realtà il calcolo piu' corretto sarebbe paragonare il trio goss-righetti-slay con quello hurtt(insieme a ganeto e reati che lo scorso anno non potevamo avere con goss)-diawara-garri. il primo garantiva 35 punti, il secondo con garri+diawara a 20.6 deve vedere un apporto di hurtt(ganeto e reati) di 14.4 punti