Roberto Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Dovro' scusarmi con il papa' di Lu-cagarri...
marisa Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Dovro' scusarmi con il papa' di Lu-cagarri... portagli un ciotolone di crema al mascarpone!
tricky Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Dovro' scusarmi con il papa' di Lu-cagarri... Se vuoi gli parlo io
Maurizio Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 portagli un ciotolone di crema al mascarpone! O una bottiglia di vino......
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 (edited) Se vuoi gli parlo io C' ho pensato. Sono stato un po' troppo aggressivo...se non si e' arrivati alle mani e' solo perche' dev' essere una brava persona. Visto che la partita contro Casale non avra' molti spunti d' interesse, volevo fare sta' cosa qui, scusarmi perche' in fin dei conti non e' colpa sua se lo hanno fatto sedere davanti a me. Edited October 19, 2011 by Roberto
Ponchiaz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Questo ti fa onore. Aspettiamo ora che Tatanka si scusi con la fila 400 per il suo marsupio.
SteveNashaVarese Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 C' ho pensato.Sono stato un po' troppo aggressivo...se non si e' arrivati alle mani e' solo perche' dev' essere una brava persona. Visto che la partita contro Casale non avra' molti spunti d' interesse, volevo fare sta' cosa qui, scusarmi perche' in fin dei conti non e' colpa sua se lo hanno fatto sedere davanti a me. c'è qualcosa di contorto in questo, mi fa pensare a "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento di fronte al problema", non chiedermi il perchè.
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 Questo ti fa onore.Aspettiamo ora che Tatanka si scusi con la fila 400 per il suo marsupio. Non sara' facile. Tatanka all' uscita del parterre mi ha apostrofato con la classica ciliegina sulla torta...."...vabbe', dai, pensa se era il papa' di Carlton Myers..! " Peccato che il signore che si stava triturando un panino di fianco a lui, fosse il papa' di Lu-cagarri, che stranito ha guardato la moglie borbottando.. Benvenuto a Varese!
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 c'è qualcosa di contorto in questo, mi fa pensare a "Il problema non è il problema, il problema è il tuo atteggiamento di fronte al problema", non chiedermi il perchè. Il problema e' che c' e' rimasto male anche per i cori sulla mamma di Di Bella.. Ha detto..."...ma come si fa'....la vede quella signora? Ecco, quella e' la mamma di Di Bella.." Volevo fargli una carezza in testa...
Ponchiaz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Mettiamola così...PERLOMENO NON C'ERA LA MAMMA DI NICOLA!
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 Mettiamola così...PERLOMENO NON C'ERA LA MAMMA DI NICOLA! Pero' ad un certo punto e' arrivata anche la sciura Marisa a complicare le cose. Contenta come Sabatini davanti a Kobe, si e' abbracciata e baciata la mamma di Hurtt, ho visto che le ha dato dei soldi un amuleto e una sciarpa del Varese, il tutto sotto gli occhi di papa' cagarri che dall' espressione della muscolatura minica facciale, si capiva pensare.." Adesso verra' anche da me.." E invece niente, neanche un pezzo di rognone trifolato che aveva in tasca.... Non lo abbiamo accolto bene, eh...
Maurizio Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Pero' ad un certo punto e' arrivata anche la sciura Marisa a complicare le cose.Contenta come Sabatini davanti a Kobe, si e' abbracciata e baciata la mamma di Hurtt, ho visto che le ha dato dei soldi un amuleto e una sciarpa del Varese, il tutto sotto gli occhi di papa' cagarri che dall' espressione della muscolatura minica facciale, si capiva pensare.." Adesso verra' anche da me.." E invece niente, neanche un pezzo di rognone trifolato che aveva in tasca.... Non lo abbiamo accolto bene, eh...
Dragonheart Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Giusto per curiosità, Roberto: ma che fosse il papà di Garri da cosa l'hai capito? E, soprattutto, come hai fatto a vedere la partita con la visuale oscurata?
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 Giusto per curiosità, Roberto: ma che fosse il papà di Garri da cosa l'hai capito?E, soprattutto, come hai fatto a vedere la partita con la visuale oscurata? L' ho capito quando, apostrofando il figlio, lui si e' alzato in piedi e mi si e' presentato..." Piacere! Sono il papa' di Lu-cagarri..!" ( evidentemente lo chiama anche lui cosi') Poi non ho avuto piu' il controllo degli eventi e le cose sono degenerate. Per la visuale non e' un problema. E' di statura nomale..
Ponchiaz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Beh ma è ovvio, BIG MAMA è da abbracciare in fretta (spero) il Sig. Cagarri potrà essere abbracciato per i prossimi due anni.
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 il Sig. Cagarri potrà essere abbracciato per i prossimi due anni. Dovro' cambiare posto se non voglio ritrovarmi in questura a firmare tutte le volte che Varese gioca in casa. Valutero' la proposta del Piva. Grazie di esistere, Piva.
Piva Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 L' ho capito quando, apostrofando il figlio, lui si e' alzato in piedi e mi si e' presentato..." Piacere! Sono il papa' di Lu-cagarri..!" ( evidentemente lo chiama anche lui cosi')Poi non ho avuto piu' il controllo degli eventi e le cose sono degenerate. Per la visuale non e' un problema. E' di statura nomale.. In 25 ininterrotti anni di palazzetto non ho mai riso tanto Nei secondi due quarti avrò visto, forse, tre azioni. Lo sguardo era fisso tra la prima e seconda fila dietro il canesto sotto la curva Attimi di paura quando il "papy" si è seduto a due poltroncine da te Ho temuto il peggio Roby, domenica sarò assente. Se interessa il mio posticino è libero, non vorrei mai che........ Comunque: GRAZIE PER LA BELLA DOMENICA CHE MI HAI REGALATO
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 (edited) In 25 ininterrotti anni di palazzetto non ho mai riso tanto Nei secondi due quarti avrò visto, forse, tre azioni. Lo sguardo era fisso tra la prima e seconda fila dietro il canesto sotto la curva Attimi di paura quando il "papy" si è seduto a due poltroncine da te Ho temuto il peggio Roby, domenica sarò assente. Se interessa il mio posticino è libero, non vorrei mai che........ Comunque: GRAZIE PER LA BELLA DOMENICA CHE MI HAI REGALATO Il problema e' che lui si e' accorto che tutta la prima fila del parterre rideva guardando lui e non la partita, tu in modo scandaloso, mai visto una persona sudare cosi' tanto dal ridere ( chissa' cos'avra' pensato la mamma del Toto che tanto ti stima ..) Edited October 19, 2011 by Roberto
marisa Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Pero' ad un certo punto e' arrivata anche la sciura Marisa a complicare le cose.Contenta come Sabatini davanti a Kobe, si e' abbracciata e baciata la mamma di Hurtt, ho visto che le ha dato dei soldi un amuleto e una sciarpa del Varese, il tutto sotto gli occhi di papa' cagarri che dall' espressione della muscolatura minica facciale, si capiva pensare.." Adesso verra' anche da me.." E invece niente, neanche un pezzo di rognone trifolato che aveva in tasca.... Non lo abbiamo accolto bene, eh... per la precisione... e come documentato dall'intervista a Big Mama (il Caio ha capito BEFORE e invece era AFTER)...
marisa Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Beh ma è ovvio, BIG MAMA è da abbracciare in fretta (spero) il Sig. Cagarri potrà essere abbracciato per i prossimi due anni. cattivissimo.. :lol: .guarda che ti faccio depennare dalla lista inviti!
marisa Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 In 25 ininterrotti anni di palazzetto non ho mai riso tanto Nei secondi due quarti avrò visto, forse, tre azioni. Lo sguardo era fisso tra la prima e seconda fila dietro il canesto sotto la curva Attimi di paura quando il "papy" si è seduto a due poltroncine da te Ho temuto il peggio Roby, domenica sarò assente. Se interessa il mio posticino è libero, non vorrei mai che........ Comunque: GRAZIE PER LA BELLA DOMENICA CHE MI HAI REGALATO ma mai come a Lugano... cmq è sempre un piacere per la salute....spirituale star vicino a Roby
Silver Surfer Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 C' ho pensato.Sono stato un po' troppo aggressivo...se non si e' arrivati alle mani e' solo perche' dev' essere una brava persona. Visto che la partita contro Casale non avra' molti spunti d' interesse, volevo fare sta' cosa qui, scusarmi perche' in fin dei conti non e' colpa sua se lo hanno fatto sedere davanti a me. Ecco. Meno male che avresti dovuto influenzarmi, aiutarmi a diventare meno diplomatico e più intraprendente con le bimbe. :lol: Invece è successo il contrario: Ti ho creato una auto-moderazione inconscia fortissima. Non ho manco dato una capocciata a quei deficienti della biglietteria milanese. Ibridazione caratteriale non riuscita.
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 (edited) Ecco.Meno male che avresti dovuto influenzarmi, aiutarmi a diventare meno diplomatico e più intraprendente con le bimbe. Invece è successo il contrario: Ti ho creato una auto-moderazione inconscia fortissima. Non ho manco dato una capocciata a quei deficienti della biglietteria milanese. Ibridazione caratteriale non riuscita. No, con le donne vale sempre la stessa regola . Ricorda cos'eri solo una quindicina d'anni fa'... E anche tu in questo sei migliorato, da timido e remissivo, sei diventato piu' aggressivo, senti l'odore del sangue, ti concedi a tutte basta che siano fotomodelle. Edited October 19, 2011 by Roberto
Roberto Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 per la precisione... e come documentato dall'intervista a Big Mama (il Caio ha capito BEFORE e invece era AFTER)... E' tutto il pomeriggio che continui con BEFORE/AFTER..... Da cosa sei turbata, sciura Marisa? Non farmi incazzare il Caio, che abbiamo appena fatto pace...
Recommended Posts