Jump to content

Recommended Posts

Posted

Francamente trovo tutta questa polemica attorno a Garri ormai stucchevole.

E' un giocatore di Varese, continuare a menare il torrone su quello che poteva essere e non è stato mi sembra un esercizio inutile.

Soprattutto considerando che la classifica dice 2v (vinte facili) e 1p contro una "corazzata".

Abbiamo capito che la specialità della casa Vescovi-Recalcati è il minestrone fatto con gli avanzi, ma per ora il minestrone mi pare meglio delle ostriche del mese scorso e dello champagne sgaso che servono altrove.

Se si vuole sognare con ostriche e champagne, fate scorta di dissenten e spostatevi verso altri lidi.

E dico pure che Casale con in panca un Garri e un Ganeto domenica l'avrebbe potuta portare a casa.

Invece al nostro primo break, quando Shirley Temple è entrato in self-basket hanno chiuso bottega.

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bravo Mark !

Credo anche io sia ora di chiuderla questa storia su Garri.

Pensiamo al Poz che vorrebbe tornare a giocare da noi !! :P

Posted
Bravo Mark !

Credo anche io sia ora di chiuderla questa storia su Garri.

Pensiamo al Poz che vorrebbe tornare a giocare da noi !! :P

ma che ha dato la parola a Vacirca e allora si sente moralmente impegnato con MTG dopo che sarà guarito "dalle distrazioni collaterali" :P

e poi giusto per la pignoleria/precisione: vantaggi? un tot di incasso per una partita - svantaggi? un tesseramento svampato

a varese farebbe comodo il Poz come consorziato per la cassa e come uomo/immagine per la piazza (vedi argomentazioni su "Pubblico" ecc)

Posted
a varese farebbe comodo il Poz come consorziato per la cassa e come uomo/immagine per la piazza (vedi argomentazioni su "Pubblico" ecc)

Concordo,

tutto il bene del mondo per Poz, ma la vedo come un'operazione di triste "amarcord"..... "quanto era bravo, che bei tempi che erano".

Guardiamo al futuro non al passato.

Posted

Non è che Garri è stato scelto anche perché rispetto a Fajardo e Talta ha più visione di gioco, è più passatore e a Recalcati piace giocare con tanti passatori in campo ... Roberto poi domenica lui ha iniziato attaccando i suoi avversari è stato panchinato perché Fajardo era incontenibile, poi quando Fajardo è stato sostituito Casale giocava con i 7 nani quindi si è preferito il quintetto basso.

P.s. Roberto non sei obbligato a rispondere :sorcerer:

Posted (edited)
Concordo,

tutto il bene del mondo per Poz, ma la vedo come un'operazione di triste "amarcord"..... "quanto era bravo, che bei tempi che erano".

Guardiamo al futuro non al passato.

Oh, io un Poz con seria voglia di lavorare e giocare, pronto a garantire 10 minuti di qualità, standosene bello schiscio e per 2 euri,

me lo prenderei al volo !!

Sò benissimo, tuttavia , che questo non sarà MAI il pensiero del Cecco.... :sorcerer:

Edited by ROOSTERS99
Posted
un Poz con seria voglia di lavorare

Paradosso: (dal greco para "contro" e doxa "opionione") figura retorica consistente in un'affermazione che appare contraria al buon senso, ma che in realtà si dimostra valida a un'attenta analisi. Nell'ambito della letteratura, si chiama in questo modo un'opera che presenti situazioni assurde e incredibili, in contrasto con il buon senso e con le convenzioni culturali di una determinata epoca.(cit)

:sorcerer::doh[1]::doh[1]::D:D

Posted
Paradosso: (dal greco para "contro" e doxa "opionione") figura retorica consistente in un'affermazione che appare contraria al buon senso, ma che in realtà si dimostra valida a un'attenta analisi. Nell'ambito della letteratura, si chiama in questo modo un'opera che presenti situazioni assurde e incredibili, in contrasto con il buon senso e con le convenzioni culturali di una determinata epoca.(cit)

:sorcerer::doh[1]::doh[1]::D:D

Certo, la sua unità di misura del lavoro non è quella del resto del mondo, ma mi pare chiaro cosa intendevo...... :D

Posted
Certo, la sua unità di misura del lavoro non è quella del resto del mondo, ma mi pare chiaro cosa intendevo...... :doh[1]:

lo so lo so,

il poz è un mito anche nelle sua personalissima visione dell'impegno in palestra :sorcerer::doh[1]:

Posted
apprezzo il tuo entusiasmo per il ragazzuolo.... a prescindere...

vorrei però aprirti gli orizzonti...

ti allego i commenti di un paio di amici bolognesi con provata conoscenza del basket (uno di loro conduce una trsmissione specializzata su tele privata)

poi vedi tu...

>>>P.s.: giusto per farsi due ghignate (amare)... da noi l'imbelle (ex) giovane

moraschini che rifiuta l'ennesimo trasferimento in legadue perchè:

- vuole rimanere in serie A

- teme che il trasferimento in una realtà attualmente in crisi di risultati

risulti dannoso per la sua carriera futura

....dovessi decidere io... a svuotare stalle con la cannuccia! Altrochè

"legadue no"!

>>>La colpa in questo specifico caso è sicuramente del ragazzo e dei genitori,

che pensano di avere in casa un fenomeno e non hanno ancora capito che a

disposizione c'è un ragazzotto che bene che vada, riuscirà a ritagliarsi

forse, qualche spazio nelle leghe inferiori.

>>>Che sia assolutamente impresentabile in A1 e forse nemmeno in A2 l'ho

scritto anch'io, quindi direi che ci siamo.

Che sia anche poco furbo, o forse semplicemente succube dei genitori (fra

l'altro separati e poco introdotti nel mondo del basket), o di chi li

consiglia è una sensazione che invade la convinzione.

Io la penso un po' diversamente da quei 2 bolognesi.

Non riesco a capire,inoltre,perche' noi italiani,abbiamo tutta la pazienza di aspettare i vari Moore,Hurtt e Lighty e invece non diamo la possibilita' e non riponiamo fiducia nei nostri valenti giovani,vedi non solo Moraschini,ma anche De Nicolao,Melli per arrivare fino ad Aradori.

Guarda Datome,dopo anni in cui prendevano un americano e glielo piazzavano davanti,ecco che gli danno fiducia e lui esplode.

E se non erano Repesa e Sale i rispettivi allenatori di Gentile Junoir e del Gallo,pensi forse che sarebbero esplosi cosi'.

Io penso che quando sei di fronte ad un talento,e non sto parlando di Antonelli,Reati,Crosariol oppure Lechtaler,bensi' parlo di Aradori,Moraschini,Melli,Gentile,lo stesso De NIcolao, bisogna dargli fiducia,bisogna farli giocare,perche ' tanto la Virtus quest'anno non vincera' nulla,niente,e allora non dico di dare 30 minuti a Moraschini, ma nenche fargli fare 3 ne.

Di talento ne ha da vendere,sicuramente merita la serie A,non di alto livello fino ad ora,ma a Varese farebbe sicuramente meglio di Hurtt e non penso guadagni un sacco di soldi.

Poi per la questione di Sant'Antimo,non e' giusto che un giovane abbia troppe pretese,pero' se quei c.oglioni della Virtus,invece di rompere le balle con Kobe,pensavano ad una soluzione piu' leggera,tipo Imola o Pistoia,forse anche lui reagiva diversamente,anche alla luce delle promesse prestagionali.

Approposito,consiglio di seguire Amici,ex supertalento di Pesaro,ora inspiegabilmente a Firenze in DNA,dopo un anno di legadue a Imola,bomber di razza,uno tipo Mario Boni.

Posted
Sti vecchi panzoni del WW hanno veramente scassato la cippola!

Non riesco a credere che siano diventati più beceri della "piccionaia united"!

Silvia, Theus, Federico, Golden!

Dite qualcosa di becero!

noi insultiamo solo Ganeto!!!!!

Argomento forum, anche a me capita di scrivere e di nn ricevere risposta, eppure scrivo qui da anni: primo nn mi deprimo e continuo a scrivere, il mio ego ha ben altri problemi che attendere riconoscimenti dal forum. Secondo faccio una semplice osservazione: 'forse nn ho scritto qualcosa di interessante', un po' di auto critica aiuta a crescere, perché la fuori é un mond difficile.

Ciao a tutti

che uomo! che ne dici se una sera usciamo insieme? :sorcerer:

Posted
che uomo! che ne dici se una sera usciamo insieme? :sorcerer:

Non può, è sposato con una tizia acidissima e becera, che se lo viene a sapere lo punisce corporalmente!

:doh[1]::doh[1]:

Posted
Io la penso un po' diversamente da quei 2 bolognesi.

Non riesco a capire,inoltre,perche' noi italiani,abbiamo tutta la pazienza di aspettare i vari Moore,Hurtt e Lighty e invece non diamo la possibilita' e non riponiamo fiducia nei nostri valenti giovani,vedi non solo Moraschini,ma anche De Nicolao,Melli per arrivare fino ad Aradori.

Guarda Datome,dopo anni in cui prendevano un americano e glielo piazzavano davanti,ecco che gli danno fiducia e lui esplode.

E se non erano Repesa e Sale i rispettivi allenatori di Gentile Junoir e del Gallo,pensi forse che sarebbero esplosi cosi'.

Io penso che quando sei di fronte ad un talento,e non sto parlando di Antonelli,Reati,Crosariol oppure Lechtaler,bensi' parlo di Aradori,Moraschini,Melli,Gentile,lo stesso De NIcolao, bisogna dargli fiducia,bisogna farli giocare,perche ' tanto la Virtus quest'anno non vincera' nulla,niente,e allora non dico di dare 30 minuti a Moraschini, ma nenche fargli fare 3 ne.

Di talento ne ha da vendere,sicuramente merita la serie A,non di alto livello fino ad ora,ma a Varese farebbe sicuramente meglio di Hurtt e non penso guadagni un sacco di soldi.

Poi per la questione di Sant'Antimo,non e' giusto che un giovane abbia troppe pretese,pero' se quei c.oglioni della Virtus,invece di rompere le balle con Kobe,pensavano ad una soluzione piu' leggera,tipo Imola o Pistoia,forse anche lui reagiva diversamente,anche alla luce delle promesse prestagionali.

Approposito,consiglio di seguire Amici,ex supertalento di Pesaro,ora inspiegabilmente a Firenze in DNA,dopo un anno di legadue a Imola,bomber di razza,uno tipo Mario Boni.

vabbè è un 1988- e per inciso viene bellamente ignorato dall'allenatore della Nazionale nonchè suo coach alla MPS...

per ulteriore inciso il Datome suddetto è anche lui passato da Siena e sappiamo com'è finita...

diciamo allora che è tutta colpa del Piangina???

Posted
Non può, è sposato con una tizia acidissima e becera, che se lo viene a sapere lo punisce corporalmente!

:lol::lol:

A Theus i maltrattamenti del WW sembrano una settimana in una SPA confronto a quello a cui deve andare incontro ogni volta che varca la soglia di casa alla sera.

Theus LIBERO!

Posted
vabbè è un 1988- e per inciso viene bellamente ignorato dall'allenatore della Nazionale nonchè suo coach alla MPS...

per ulteriore inciso il Datome suddetto è anche lui passato da Siena e sappiamo com'è finita...

diciamo allora che è tutta colpa del Piangina???

Il fatto di avere l'agente già a 15 / 16 anni di certo non aiuta .

Comunque , il fatto di non aver sfondato in una squadra di alta eurolega come Siena non significa che non siano potenzialmente ottimi giocatori , soprattutto in squadre di livello inferiore .

Per maggiori info citofonare Micov .

Posted

:lol::lol:

A Theus i maltrattamenti del WW sembrano una settimana in una SPA confronto a quello a cui deve andare incontro ogni volta che varca la soglia di casa alla sera.

Theus LIBERO!

Ah, non dorme più in giardino? :P

Quoto tutto ! :lol:

Posted (edited)
Ah, non dorme più in giardino? :rolleyes:

P.s.: parlo io... ;)

La casetta di plastica, fintamente, comprata per lorenzo è finita in garage. :-)

Edited by Theus