Jump to content

Recommended Posts

Posted
da invidiare invece il tanto pubblico presente alle partite in Spagna

Vero, basta guardare su Sport Italia: anche una Joventut-Fuenlabrada, non proprio partita di cartello....5.000 paganti! Alicante -Valladolid 4500...! E anche in Leb ORO (equivalente alla nostra Lega2). Ma qualcuno ha visto su raisport il pubblico presente a Veroli-Brindisi? Tra parentesi, Ndoja che era stato accostato a Varese questa estate non mi è dispiaciuto affatto, e dovrebbe essere Italiano a tutti gli effetti (avendo fatto le giovanili a Casalpusterlengo) e non un passaportato, sbaglio?

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

torno un attimo sulla partita:

- non mi pare che Hurtt (vedasi pagelle) sia stato disastroso, certo poco incisivo certamente ma non deleterio.

- Kangur, pur giocando praticamente da fermo, è cmq determinante!! speriamo risolva presto i problemi alla schiena

- Stip sempre straordinario inventore di passaggi (Diego deve ringraziare)

- il quintetto con Ganeto-Kangur-Diawara mi è piaciuto un bel po'

P.s

- sulle triple di Malaventura ho temuto il peggio...

Edited by joe
Posted
Tutto bene , tutto bello .

Però la GGente vuole sapere : com'è andato il secondo round tra Rob e Garridad ?

E soprattutto , da quando Roberto veste misto acrilico , mangia caldarroste e si siede nel WW ? :lol:

Garridad ha cambiato posto. :D

Si e' seduto in alto, quasi sotto il tamburo della curva.

Si e' presentato con i rinforzi.

Di fianco a lui c'era il nonno.

Insomma, ho potuto vedere due persone vicine, che ai tempi persero l' occasione di passare una serata al cinema... B)

Posted
Homer, ovviamente scherza, dai.

Ha risposto ad una provocazione.

Però...Basta, Rob.

Vabbe', se adesso uno non puo' dire niente che viene subito tacciato e trattato male.....

Ale Div + 1, lo seguo.

Posted
Vabbe', se adesso uno non puo' dire niente che viene subito tacciato e trattato male.....

Ale Div + 1, lo seguo.

Non facciamo i bambini.

Oppure sì...e quindi:

Il gioco è bello quando è corto...

:lol::DB)

Posted

Ale Div + 1, lo seguo.

Se posso, Rob, passi troppo tempo a criticare la famiglia Garri e poco a criticare chi ha vaporizzato una fetta grossa del nostro budget per portarlo a Varese.

Lui sarà scarso, su questo non ci piove, ma se giocasse a Montegranaro questo non sarebbe una questione così centrale.

Del resto, se dessero a me i suoi soldi..io in Serie A ci giocherei sarei sciocchino a non farlo.

Poi non fare il permaloso che non ti viene bene, tra te e quel comunista no global di Ale Div c'è una bella differenza.

Posted
Se posso, Rob, passi troppo tempo a criticare la famiglia Garri e poco a criticare chi ha vaporizzato una fetta grossa del nostro budget per portarlo a Varese.

Lui sarà scarso, su questo non ci piove, ma se giocasse a Montegranaro questo non sarebbe una questione così centrale.

Del resto, se dessero a me i suoi soldi..io in Serie A ci giocherei sarei sciocchino a non farlo.

Poi non fare il permaloso che non ti viene bene, tra te e quel comunista no global di Ale Div c'è una bella differenza.

" Che confusioneeee, sara' perche' ti amo..." :D

Son giorni difficili, ma se anche te non capisci l' ironia.. ;)

Va bene il Silver, che dopo un po' di latitanza, ora deve moderare tutto quello che gli passa sotto mano.. :D , ma la mia era solo una risposta a Virgus, per me la questione con la famiglia Lulu' e' chiusa, figurati.

Per chiarirti ancor di piu' il mio pensiero, la mia critica e' iniziata proprio contro QUELLI che Lulu' han voluto, per poi proseguire nei confronti di quelli che lo vedono come un acquisto che ci puo' stare.

Io Lulu' non l ho mai potuto vedere ( cestisticamente parlando) da quando giocava a Roma, resta un atleta ai miei occhi da esteta puro, troppo dozzinale.

Sul fatto poi che venga pagato tantissimo in rapporto a quello che da' in campo dico..." Beato lui, chi non farebbe altrettanto!", pero' da spettatore pagante nessuno mi puo' far cambiare opinione...

" LIBERI TUTTIIII..!!"

....cosi' vediamo in che serie andranno a giocare i Crosariol, i Vitali e i Lulu' del nostro campionato...

Posted

Rob, su qs.questione non vi è dubbio alcuno.

Però la situazione è ormai qs., quindi è inutile piangere sul latte versato: piace al Charlie e l'ha voluto lui? Ok, basta. E' un giocatore di Varese, ed il problema OGGI è sperare che possa dare il meglio x VA.

AvresTi/avremmo fatto scelte diverse?

Ok, già ampiamente detto, e non solo da Te.

Pensiamo però al presente ed al futuro.

Dai.

Posted
Pensiamo però al presente ed al futuro.

Dai.

Anche quando si parlava del contratto a Depol era il presente.

Oggi e' quel futuro che tanto aspettavamo.

Ti dico solo questo.

Posted

Avevo scritto un intervento serio ma l'ho cancellato .

Onestamente , questa polemica mi ha un po' rotto le palle .

Se Luca Garri giocherà da Luca Garri , continuerò a criticarlo e a criticare chi lo ha scelto . Lo stesso farò con Giustino o con chiunque altro indossi la canotta di Varese .

Se poi la squadra girerà a mille ed andremo ai PO anche quest'anno , sarò il primo ad esserne felice e sarò pronto a cospargermi il capo di cenere .

Se tutto questo irrita qualcuno , che dire? Parafrasando Joe Isacc " FATE CAZZO CHE VOLETE !"

Posted

ma a che scopo criticarlo sempre e comunque? non sarà devastante ma mi sembra che le ultime 2 partite non sia stato cosi schifoso come sembra da alcuni commenti, se poi si scade nel rammaricarsi del fatto che sia nato per quanto possa essere una battuta forse è il caso di evitare. Gioca male? criticatelo pure, altrimenti non andiamo ad attaccare pure il nonno pur di poter scrivere qualcosa contro di lui.

Posted (edited)
Avevo scritto un intervento serio ma l'ho cancellato .

Onestamente , questa polemica mi ha un po' rotto le palle .

Se Luca Garri giocherà da Luca Garri , continuerò a criticarlo e a criticare chi lo ha scelto . Lo stesso farò con Giustino o con chiunque altro indossi la canotta di Varese .

Se poi la squadra girerà a mille ed andremo ai PO anche quest'anno , sarò il primo ad esserne felice e sarò pronto a cospargermi il capo di cenere .

Se tutto questo irrita qualcuno , che dire? Parafrasando Joe Isacc " FATE CAZZO CHE VOLETE !"

come al solito salteresti sul carro dei vincitori, a metà strada!!! -_-

Edited by joe
Posted
ma a che scopo criticarlo sempre e comunque? non sarà devastante ma mi sembra che le ultime 2 partite non sia stato cosi schifoso come sembra da alcuni commenti, se poi si scade nel rammaricarsi del fatto che sia nato per quanto possa essere una battuta forse è il caso di evitare. Gioca male? criticatelo pure, altrimenti non andiamo ad attaccare pure il nonno pur di poter scrivere qualcosa contro di lui.

Fai il bravo .

Il commento del Rob era una risposta PRECISA ad una mia domanda precisa dal momento che domenica sera non ero alla partita .

Che qualcuno abbia preso sul serio anche solo per un picosecondo la battuta sul cinema getta più di un dubbio sulla reale intelligenza del qualcuno .

Posted
Fai il bravo .

Il commento del Rob era una risposta PRECISA ad una mia domanda precisa dal momento che domenica sera non ero alla partita .

Che qualcuno abbia preso sul serio anche solo per un picosecondo la battuta sul cinema getta più di un dubbio sulla reale intelligenza del qualcuno .

eh vabbè allora continuiamo a capire quello che vogliamo ed ad offendere, ero piu che convinto che non pensasse veramente che fosse stato meglio se garri non fosse nato ma è evidente che qua non gliene frega a nessuno di come gioca garri, bisogna solo far valere la propria opinione e allora ci si attacca a tutto, e si insulta garri giusto per sport

Posted
Vabbè , vado a casa .

Ciao .

P.S. Il problema è proprio COME gioca Luca Garri .

e questa che tipo di risposta sarebbe? intelligente? bah continuiamo a insultare tutto e tutti che riesce meglio..

Posted
e questa che tipo di risposta sarebbe? intelligente? bah continuiamo a insultare tutto e tutti che riesce meglio..

Ma quando avrei insultato chi , esattamente ?

Posted

C0omincio a pensare che abbia ragione Ale Div, prendo il mascarpone e l'asticella e gli tengo compagnia.

Posted
Anche quando si parlava del contratto a Depol era il presente.

Oggi e' quel futuro che tanto aspettavamo.

Ti dico solo questo.

La faccina che si tocca le palle com'è che si fa?