Jump to content

Recommended Posts

Posted
si,infatti LegaBasket dava come rete di riferimento"QuartaRete" :P ,e io dopo 2 ore di cartoni animati e televendite,ho desistito

Quartarete blu, dove però hanno oscurato lo streaming.

Niente cartoni animati... :D

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Comunque i liberi dei tre "ragazzi del college" è sintomatico... qui si tratta probabilmente proprio dal fatto di venire da un basket molto diverso o forse con difese molto più "scialbe" e quindi qui non sono ancora riusciti a trovare gli spazi per l'entrata. Se guardiamo Hurtt effettivamente i punti in penetrazione sono venuti quasi tutti su contropiede o in campo aperto, mai a difesa schierata.

Posted
per trovare, occorrerà sempre smanettare.. il telecomando ovviamente
Quartarete blu, dove però hanno oscurato lo streaming.

Niente cartoni animati... :P

a quell'ora non potevano mandarli. Sono iniziati + tardi.

Ed allora si,che ho smanettato(il telecomando) :D

Posted
Ho già scritto 2 post questa mattina e non mi ha cacato nessuno .

Quella mafia del WW han colpito ancora , bastardi !

Basta inserire nei tuoi messaggi una foto con un bel paio di tette..... :P

Posted
Lasciando perdere i confronti con gli altri di cui , francamente , me ne sbatto il belino , quello che lascia perplessi è la statisca sui tiri liberi , difficilmente spiegabile per uno che era stato preso per CREARE DAL PALLEGGIO ED ATTACCARE IL FERRO ! :P

P.S. Torna a scrivere di più o hai trovato la donna anche tu ? :D

sì, si chiama Maratona ;)

Posted
Lasciando perdere i confronti con gli altri di cui , francamente , me ne sbatto il belino , quello che lascia perplessi è la statisca sui tiri liberi , difficilmente spiegabile per uno che era stato preso per CREARE DAL PALLEGGIO ED ATTACCARE IL FERRO ! :P

P.S. Torna a scrivere di più o hai trovato la donna anche tu ? :D

a parziale discolpa: ma se i tiri che prende sono puliti e da 3, visto che tira col 50%, che bisogno avrebbe di attaccare il ferro?

vero che in altri frangenti lo potrebbe fare, soprattutto al netto dell'atletismo di cui è dotato ma va anche detto che in un paio di situazioni almeno ieri ha cercato il lungo in post basso piuttosto che prendere l'iniziativa in prima persona.

p.s. scrivo abbastanza. ma non sul forum.

Posted
Comunque i liberi dei tre "ragazzi del college" è sintomatico... qui si tratta probabilmente proprio dal fatto di venire da un basket molto diverso o forse con difese molto più "scialbe" e quindi qui non sono ancora riusciti a trovare gli spazi per l'entrata. Se guardiamo Hurtt effettivamente i punti in penetrazione sono venuti quasi tutti su contropiede o in campo aperto, mai a difesa schierata.

Tra i rookie arrivati in ITA qs.anno forse il migliore è Jacob Pullen.

http://195.56.77.208/player/?id=PUL-JAC-89...1&team=1218

Considerando anche la Lega-2: probabilmente Austin Freeman.

Posted
Ho già scritto 2 post questa mattina e non mi ha cacato nessuno .

Quella mafia del WW han colpito ancora , bastardi !

D'altronde ieri hai paccato... :P

Posted (edited)

Ieri, in tutta onestà, i più inadeguati alla categoria mi sono parsi Ganeto e Reati;

non Giustino non Garri, pur poco, poco brillanti.

Tuttavia la classifica è molto, molto positiva ! Difficile chiedere di più in questo inizio......

Edited by ROOSTERS99
Posted
D'altronde ieri hai paccato... :P

Già... e per questo il WW te la farà pagare ferocemente!

PS: quando Tatanka, seduto di fianco a me, ad un certo punto, sotto di 5 o di 7, non ricordo, mi ha detto "tranquillo, che adesso la portiamo a casa...), ho capito che avremmo vinto con una certa facilità!

PPS: a me ieri è piaciuto Ganeto, che quando passa o lo fa clamorosamente bene oppure clamorosamente male... però in difesa ha fatto il suo, ed in attacco si è mosso bene. JH è stato un po' sfortunato su alcune conclusioni, non mi è dispiaciuto; in difesa ho visto qualche segnale di miglioramento, ma deve imparare a muoversi sui blocchi avversari (evidentemente è un qualcosa che nella NCAA si usa poco...), così come deve imparare a sfruttare in attacco quella clamorosa reattività che si ritrova (anche lì, probabilmente in NCAA le difese sono più contemplative e si cerca poco di subire il contatto... Marisa, un regalo per Justin, quei DVD delle partite del Gallo che il neo-svizzero colleziona!)

Posted
Tra i rookie arrivati in ITA qs.anno forse il migliore è Jacob Pullen.

http://195.56.77.208/player/?id=PUL-JAC-89...1&team=1218

Considerando anche la Lega-2: probabilmente Austin Freeman.

Tanto per completare il quadro, guardate il tabellino di Kolossos-Panionios dove si affrontavano Scotty Hopson da una parte e Jon Diebler dall'altra, 2 nomi accostati a Varese questa estate:

http://www.eurobasket.com/boxScores/Greece...022_375_273.asp

L'uomo del match sembra sia stato Ruben Boykin (ex LegaDue a Jesi e Casalpusterlengo, ad agosto in prova a Milano).

Posted
Ieri, in tutta onestà, i più inadeguati alla categoria mi sono parsi Ganeto e Reati;

Tuttavia la classifica è molto, molto positiva ! Difficile chiedere di più in questo inizio......

Ganeto ieri ha giocato bene.

o meglio: ha fatto delle puttanate, ma non più della media degli altri suoi compagni.

e quei due lob sul gioco alto-basso sono stati pregevoli.

Posted

Anche Marcelus Kemp sta andando forte (anche se qui non si parla più di rookies): col suo Besiktas ha totalizzato:

-nella 1° giornata contro il Bandirma 27 punti (50 % da 3, 75 % da 2), 23 di vautazione;

-nella 2° contro Karsiyaka 23 punti (33% da 3, sempre 75 % da 2), 16 di valutazione.

Posted
Tanto per completare il quadro, guardate il tabellino di Kolossos-Panionios dove si affrontavano Scotty Hopson da una parte e Jon Diebler dall'altra, 2 nomi accostati a Varese questa estate:

http://www.eurobasket.com/boxScores/Greece...022_375_273.asp

L'uomo del match sembra sia stato Ruben Boykin (ex LegaDue a Jesi e Casalpusterlengo, ad agosto in prova a Milano).

Anche Oliver nella 1a sembrerebbe non aver granchè brillato...

http://www.eurobasket.com/boxScores/Greece...1023_92_186.asp

Posted
Anche Oliver nella 1a sembrerebbe non aver granchè brillato...

http://www.eurobasket.com/boxScores/Greece...1023_92_186.asp

Oliver era andato decisamente meglio nella partita di Coppa di Grecia, dove aveva giocato un ottimo 3° quarto, totalizzando alla fine 16 punti. Purtroppo quel giorno l'Aris ha preso un pestone dall'Oly, con ben 21 punti sul groppone alla fine.

Leggendo qua e là comunque il basket greco non sembra malaccio, solo che il pubblico è veramente ai minimi assoluti, il Pana in casa giocava davanti a 4 gatti e Obradovic si è lamentato di questo anche con la stampa.

Tanto per fare 2 numeri: un abbonamento annuale al Kolossos di Rodi Parte da 90 euro (!!!!!!), per 180 si ha la tribuna, per 600 il Parterre.....

Posted
Tanto per fare 2 numeri: un abbonamento annuale al Kolossos di Rodi Parte da 90 euro (!!!!!!), per 180 si ha la tribuna, per 600 il Parterre.....

Tra poco con 600 euro ti vendono anche il partenone...

Posted

o meglio: ha fatto delle puttanate PAZZESCHE, PIU' della media degli altri suoi compagni.

e quei due lob sul gioco alto-basso sono stati DA PAURA !!

:D:lol:

Posted

o meglio: ha fatto delle puttanate, ma non più della media degli altri suoi compagni.

e quei due lob sul gioco alto-basso sono stati pregevoli.

Concordo.

Ganeto panchinaro di A1. Reati ancora giocatore di livello inferiore.

Posted

Abbiamo vinto, bene. Abbiamo vinto...cosa? Una bella sfida salvezza: male.

Casale ha giocato "Alla Cimberio" il primo tempo circolando bene la palla per costruire tiri da tre comodi..e li ha messi.

Noi abbiamo impiegato parecchio tempo per capire che i loro lunghi non erano giocatori di basket ma solo persone alte e quando l'illuminazione ci ha colto far eil break è stato un attimo.

Hurtt due cose devono accadere secondo me affinchè possa impattare di più in attacco: condurre sempre transizione e magari farla condure a lui con un passaggio di uscita che lo trovi a centrocampo o fargli qualche diamine di blocco per dargli un minimo di edge sull'uomo. Quando la difesa si pare ha sempre attaccato il ferro anche con sfortuna, ma non è uno Stipsi che pompa la palla fino al bar in penetrazione, non è capace.

Quanto alle critiche. Su Ganeto e anche Fajardo ho perso la voce, cosa c'è di misterioso: quando vedo offendere il basket da persone della mia squadra non capisco più niente. Che ci volete fare, siam fatti così.

Posted

mah! io salverei Ganeto, pur che con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo...non solo esaltarsi come quando gli entra la tripla! e poi c'è Recalcati che lo adora e il ns allenatore merita cmq rispetto per le sue "prime" scelte...

inadeguato tutta la vita il biondino Reati...e non ho controllato però che scarpe aveva :lol::D:thumbsup:

Posted
Già... e per questo il WW te la farà pagare ferocemente!

PS: quando Tatanka, seduto di fianco a me, ad un certo punto, sotto di 5 o di 7, non ricordo, mi ha detto "tranquillo, che adesso la portiamo a casa...), ho capito che avremmo vinto con una certa facilità!

PPS: a me ieri è piaciuto Ganeto, che quando passa o lo fa clamorosamente bene oppure clamorosamente male... però in difesa ha fatto il suo, ed in attacco si è mosso bene. JH è stato un po' sfortunato su alcune conclusioni, non mi è dispiaciuto; in difesa ho visto qualche segnale di miglioramento, ma deve imparare a muoversi sui blocchi avversari (evidentemente è un qualcosa che nella NCAA si usa poco...), così come deve imparare a sfruttare in attacco quella clamorosa reattività che si ritrova (anche lì, probabilmente in NCAA le difese sono più contemplative e si cerca poco di subire il contatto... Marisa, un regalo per Justin, quei DVD delle partite del Gallo che il neo-svizzero colleziona!)

deve imparare a muoversi sui blocchi avversari ...e ieri gli avversari ne han fatti un botto!

anche lì, probabilmente in NCAA le difese sono più contemplative certo più statiche e gli attaccanti un varco lo trovan sempre...

un regalo per Justin, quei DVD delle partite del Gallo che il neo-svizzero colleziona!) non son tanto al corrente di cosa collezioni attualmente :D io però del Gallo ho una scarpa, ma è una sola e non so se va bene di numero...ma non credo possa funzionare! :lol:

Posted
Anche Marcelus Kemp sta andando forte (anche se qui non si parla più di rookies): col suo Besiktas ha totalizzato:

-nella 1° giornata contro il Bandirma 27 punti (50 % da 3, 75 % da 2), 23 di vautazione;

-nella 2° contro Karsiyaka 23 punti (33% da 3, sempre 75 % da 2), 16 di valutazione.

certo che di punti ne segna sempre tanti...ma dopo averlo visto giocare diverse partite nel precampionato in agosto/settembre, non è il giocatore che vorrei nella mia squadra...e per quel che ne capisco non sarebbe funzionale a "questa" squadra...va bene al Besiktas dove ognuno ha la libertà di far quel ..... che vuole - a partire da DWill per finire con il Falco

Posted
Oliver era andato decisamente meglio nella partita di Coppa di Grecia, dove aveva giocato un ottimo 3° quarto, totalizzando alla fine 16 punti. Purtroppo quel giorno l'Aris ha preso un pestone dall'Oly, con ben 21 punti sul groppone alla fine.

Leggendo qua e là comunque il basket greco non sembra malaccio, solo che il pubblico è veramente ai minimi assoluti, il Pana in casa giocava davanti a 4 gatti e Obradovic si è lamentato di questo anche con la stampa.

da invidiare invece il tanto pubblico presente alle partite in Spagna