Binzaghino Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 non serve, tanto non scriverebbe nessuno...perchè ormai quelli che vi seguono, si limitano a leggervi (e a farsi due risate sulle indecenze che scrivete) tanto sanno che qualunque cosa scrivono o non viene presa in considerazione, o viene in insultata o la risposta è una presa in giro, almeno che non siano contestatori di Lou Cagarri come voi...cambiate nome in wildwestfansforum! Adesso mi sembra che stai una po' c.accando fuori dalla tazza,mio caro! Io non faccio parte del WW,non sono un contestatore di Luca Garri,eppure mi trovo spesso a scrivere in modo critico su questo forum,perche' sono tifoso di Varese fino al midollo,infatti sono iscritto anche all'ADMO grazie al compianto Tarcisio Vaghi,e non sono per NIENTE contento di come fa e ha fatto il mercato negli ultimi anni il buon Cecco Vescovi; eppure non penso che la situazione del forum sia cosi' come la dipingi tu mio caro. Il buon Robeerto,che non conosco,sia chiaro,fin dal primo giorno dell'ingaggio ha spiegato le ragioni per cui era contro agli Italiani come Luca Garri e se poi ha avuto la sfiga,alla prima in casa di trovarsi vicino al papa' di Garri,quando quest'ultimo si e' presentato lui non ha fatto ne piu' ne meno che ribadigli le sue idee. Poi sei arrivato te che vuoi fare il fenomeno, vai te al Pianella va,e in settimana vai anche al PalaBanco Desio!!!
Lucaweb Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Non so che ti devo dire Mangusta...se ne è discusso in altre occasioni. Forse in taluni casi il gruppo è piuttosto chiuso e non aiutano rifermenti personali o battute ristrette a poche persone. Io personalmente ho sempre invitato a dialogare apertamente con tutti e nel rispetto di tutti e mi spiace che ci siano persone che abbiano comunque difficoltà ad entrare nell"arena". E' possibile che oggi vfb sia un pò un dialogo ristretto,ma rimane un punto di riferimento anche di chi semplicemente legge, altrimenti leggerebbero altro. In ogni caso invito chi legge solamente ad entrare anche ironicamente nei discorsi, mentre sono fiducioso che il gruppo storico possa accogliere più che bene i nuovi arrivati.
Roberto Posted October 22, 2011 Author Posted October 22, 2011 (edited) Caro Michele, sono stato io il primo a scrivere di aver esagerato. Perciò non capisco il tuo sfogo. Resta il fatto che nessuno mi puo' obbligare ad amare un giocatore che non ho mai appezzato. Poi se lulu' dimostrera' di valere la serie A1,saro' il primo a cospargermi il capo di cenere... Edited October 22, 2011 by Roberto
homersimpson Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Fossi il moderatore o meglio l'autore di VFB penserei bene a quanto scritto e ci farei le opportune valutazioni...Si si esprimono dei termini così pesanti nei confronti di alcuni vuol dire che c'è del disagio o che comunque ci si senta trascurati quando si scrive laddove gli argomenti sono ormai botte e risposte solo tra alcuni...almeno questo è quello che alcuni provano e bisogna tenerne conto. Solo x completezza il WW è nato con i seguento soci fondatori: ROOSTERS - PONCHIAZ - TATANKA - VIRGUS - MANGUSTA - STEFANO ABC (socio non dialogante), successivamente sono stati accolti CARAMBITA - TRICKY...su JUKEBOX sia lui a dire dove si vuole collocare...se mi sono dimenticato di qualcuno chiedo venia... detto questo per calmare gli animi potrei dire che il WW è, a volte, una corrente di pensiero (non sempre unanime ovviamente, è troppo pieno d giuventini corrotti... ) ma non vuole essere IL pensiero...a Voi destabilizzarlo... Io, da utente che non fa parte della famosa "arena" o "casbah", che non conosce nessuno degli altri iscritti, colgo l'occasione per fare la domanda delle domande: alla fin della fiera: ma'ndo caaaaaaaaaaxxo è di preciso sto WW? :-) ps. non vale rispondere: dove si siede il papà di Luca Garri.
Ale Div. Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Sti vecchi panzoni del WW hanno veramente scassato la cippola! Non riesco a credere che siano diventati più beceri della "piccionaia united"! Silvia, Theus, Federico, Golden! Dite qualcosa di becero!
homersimpson Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Non so che ti devo dire Mangusta...se ne è discusso in altre occasioni. Forse in taluni casi il gruppo è piuttosto chiuso e non aiutano rifermenti personali o battute ristrette a poche persone. Io personalmente ho sempre invitato a dialogare apertamente con tutti e nel rispetto di tutti e mi spiace che ci siano persone che abbiano comunque difficoltà ad entrare nell"arena". Se mi è permesso dico la mia: penso che sia assolutamente normale che certi messaggi e post siano ad uso e consumo quasi esclusivo di chi ormai è da anni frequentatore di queste pagine soprattutto se queste stesse persone sono poi anche amiche nella vita reale. E' anche vero che pero bisognerebbe mettere, ogni tanto, un po' di ordine nel forum perche se un nuovo utente entra nella discussione "varese-casale" e trova solo commenti su simpatiche avventure del WW oppure entra in "abbonamenti 2011-2012" e legge pagine e pagine di commenti su come organizzare una cena privata o su chi sia piu bravo a preparare la crema al mascarpone, FORSE, rimane un po' disorientato. Proporrei quindi di aprire dei 3d specifici nella sezione "divertiti con il gruppo VFB" cosi che nessun nuovo arrivato si senta in imbarazzo nel cominciare a far parte di questo forum e non avverta nessun ostacolo o clima da "circolo privato". Se poi il fine di VFB è unicamente quello di cementare vecchie amicizie dei soci fondatori o giu di li, chiedo venia e non considerate quanto sopra scritto. ps. a me il topic varese-casale mi ha fatto pero divertire assai:-)
ROOSTERS99 Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) Si resta basiti davAnati a certi post !!! Specifichiamo: il WW è solo la abbreviazione di Wil West, nome giocosamente dato alla tribuna ovest diversi anni fà. Il suo "nucleo" storico è certAmente , da sempre , tra i più attivi di VFB così come le "new entry" tra le quali citerei d' obbligo anche Actarus&Venusia... Roberto NON ne fa parte (essendo lui un "parterrista") e NON MI PARE PROPRIO che il WW porti avanti una qualche "battaglia" preconcetta di critiche gratuite. Garri vien sempre attaccato da Rob ( ...che è LIBERISSIMO di farlo !!), NON dal WW !! Da me, no di siuro ! Aggiungo (discorsi già fatti e rifatti.....) che, pur comprendendo una iniziale "diffcioltà di inserimento" di nuovi utenti, resta il fatto che chi ha qulacosa di buono da dire ottiene rapidamente rispetto, risposte e scambio di opinioni da TUTTO il forum di VFB. Homer, Mark Buford, Binzaghino e pure un canturino come Clyde son lì a dimostrarlo !!! Degli utenti che tornano a scrivere dopo 3-4 anni per scrivere quanto sopra personalmente non so che farmene; li saluto caramente... ....e sempre FORZA VARESEEEEE !!! Edited October 22, 2011 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Tranquilli, il Papà di caGarri è da una settimana che sta mettendo a punto un piano diabolico che metterà fine alla quarantennale dittatura del Wild West. Scusate, sono stato io a tirare in ballo il WW, in realtà l'utente Michele ce l'aveva solo con Roberto. E tanto per essere chiaro, visto che c'è chi (incredibilmente) fraintende, SCHERZAVO!
michele Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) Si resta basiti davAnati a certi post !!! Specifichiamo: il WW è solo la abbreviazione di Wil West, nome giocosamente dato alla tribuna ovest diversi anni fà. Il suo "nucleo" storico è certAmente , da sempre , tra i più attivi di VFB così come le "new entry" tra le quali citerei d' obbligo anche Actarus&Venusia... Roberto NON ne fa parte (essendo lui un "parterrista") e NON MI PARE PROPRIO che il WW porti avanti una qualche "battaglia" preconcetta di critiche gratuite. Garri vien sempre attaccato da Rob ( ...che è LIBERISSIMO di farlo !!), NON dal WW !! Da me, no di siuro ! Aggiungo (discorsi già fatti e rifatti.....) che, pur comprendendo una iniziale "diffcioltà di inserimento" di nuovi utenti, resta il fatto che chi ha qulacosa di buono da dire ottiene rapidamente rispetto, risposte e scambio di opinioni da TUTTO il forum di VFB. Homer, Mark Buford, Binzaghino e pure un canturino come Clyde son lì a dimostrarlo !!! Degli utenti che tornano a scrivere dopo 3-4 anni per scrivere quanto sopra personalmente non so che farmene; li saluto caramente... ....e sempre FORZA VARESEEEEE !!! io resto basito di fronte a gente che insulta il padre di un giocatore, nonchè il giocatore stesso...perchè? perchè ha le orecchie grandi! Il forum è una piazza in cui TUTTI dovrebbero scrivere, invece qua di "penne" oltre ai componenti del WW ce ne sono altri 4/5 che scrivono con continuità, non vi sembrano pochi? A me sembra che in molti siano usciti negli ultimi anni, no? Capita invece più spesso di trovare gente che scrive e in cambio riceve non-risposte, o ancora peggio, risposte sarcastiche. Credo, anzi ne sono sicuro, di non essere l'unico a cui piacerebbe scrivere su questo forum ma, alcune uscite, alcuni personaggi, alcune risposte fanno passare velocemente la voglia! Il forum dovrebbe essere confronto invece molto spesso è solamente WW! Ci risentiremo, un giorno! Edited October 22, 2011 by michele
ROOSTERS99 Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) io resto basito di fronte a gente che insulta il padre di un giocatore, nonchè il giocatore stesso...perchè? perchè ha le orecchie grandi!Il forum è una piazza in cui TUTTI dovrebbero scrivere, invece qua di "penne" oltre ai componenti del WW ce ne sono altri 4/5 che scrivono con continuità, non vi sembrano pochi? A me sembra che in molti siano usciti negli ultimi anni, no? Capita invece più spesso di trovare gente che scrive e in cambio riceve non-risposte, o ancora peggio, risposte sarcastiche. Credo, anzi ne sono sicuro, di non essere l'unico a cui piacerebbe scrivere su questo forum ma, alcune uscite, alcuni personaggi, alcune risposte fanno passare velocemente la voglia! Il forum dovrebbe essere confronto invece molto spesso è solamente WW! Esprimi le tue idee, fai le tue critiche, dì la tua e puoi star tranquillo che non ci sarà problema alcuno !! NESSUNO TI IMPEDISCE DI FARLO, fallo liberamente ; i tuoi argomenti avranno l' eco adeguato, le risposte che ogni utente vorrà o non vorrà darti ; mi pare la situazione più normale e tranquilla del mondo !! Quanto agli "insulti al padre di un giocatore" sono questione che riguarda personalmente una persona visica, poichè la "discussione" non fu virtuale....Dunque, fatti loro..... a meno che tu non sia il fratello di Garri..... E in questo forum NESSUNO ha applauduto all' evento.... Edited October 22, 2011 by ROOSTERS99
Mangusta Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 io resto basito di fronte a gente che insulta il padre di un giocatore, nonchè il giocatore stesso...perchè? perchè ha le orecchie grandi!Il forum è una piazza in cui TUTTI dovrebbero scrivere, invece qua di "penne" oltre ai componenti del WW ce ne sono altri 4/5 che scrivono con continuità, non vi sembrano pochi? A me sembra che in molti siano usciti negli ultimi anni, no? Capita invece più spesso di trovare gente che scrive e in cambio riceve non-risposte, o ancora peggio, risposte sarcastiche. Credo, anzi ne sono sicuro, di non essere l'unico a cui piacerebbe scrivere su questo forum ma, alcune uscite, alcuni personaggi, alcune risposte fanno passare velocemente la voglia! Il forum dovrebbe essere confronto invece molto spesso è solamente WW! Ci risentiremo, un giorno! Ti aspettiamo...e rilassati la vita è bella...(non senza il ww)
joe Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Nn mi va neanche di leggere...Pff Tutta colpa di Roberto, che tra l'altro non è neanche un WWer!!! Relax micheleeee
Lucaweb Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 (edited) Se mi è permesso dico la mia:penso che sia assolutamente normale che certi messaggi e post siano ad uso e consumo quasi esclusivo di chi ormai è da anni frequentatore di queste pagine soprattutto se queste stesse persone sono poi anche amiche nella vita reale. E' anche vero che pero bisognerebbe mettere, ogni tanto, un po' di ordine nel forum perche se un nuovo utente entra nella discussione "varese-casale" e trova solo commenti su simpatiche avventure del WW oppure entra in "abbonamenti 2011-2012" e legge pagine e pagine di commenti su come organizzare una cena privata o su chi sia piu bravo a preparare la crema al mascarpone, FORSE, rimane un po' disorientato. Proporrei quindi di aprire dei 3d specifici nella sezione "divertiti con il gruppo VFB" cosi che nessun nuovo arrivato si senta in imbarazzo nel cominciare a far parte di questo forum e non avverta nessun ostacolo o clima da "circolo privato". Se poi il fine di VFB è unicamente quello di cementare vecchie amicizie dei soci fondatori o giu di li, chiedo venia e non considerate quanto sopra scritto. ps. a me il topic varese-casale mi ha fatto pero divertire assai:-) Certamente è un suggerimento che mi trova concorde e spero venga seguito anche da altri utenti. Poi so che non sempre è facile rinunciare ad una battuta che magari fa prendere una direzione diversa al titolo del topic, ma credo che il suggerimento sia assolutamente da condividere. Edited October 22, 2011 by Lucaweb
homersimpson Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Comunque, tornando a bombazza, io per domani non sto per niente tranquillo: le partite che sulla carta sono gia vinte in partenza, unite con una vittoria-asfaltata la settimana precedente, mi fanno sempre paura..........
mega hammer Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Esprimi le tue idee, fai le tue critiche, dì la tua e puoi star tranquillo che non ci sarà problema alcuno !!NESSUNO TI IMPEDISCE DI FARLO, fallo liberamente ; i tuoi argomenti avranno l' eco adeguato, le risposte che ogni utente vorrà o non vorrà darti ; mi pare la situazione più normale e tranquilla del mondo !! Quanto agli "insulti al padre di un giocatore" sono questione che riguarda personalmente una persona visica, poichè la "discussione" non fu virtuale....Dunque, fatti loro..... a meno che tu non sia il fratello di Garri..... E in questo forum NESSUNO ha applauduto all' evento.... avete abbassato la cresta perchè in fondo sapete che Michele ha troppo ragione ; ah ah .
Binzaghino Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 Comunque, tornando a bombazza, io per domani non sto per niente tranquillo: le partite che sulla carta sono gia vinte in partenza, unite con una vittoria-asfaltata la settimana precedente, mi fanno sempre paura.......... Intanto il buon Ron Slay si e' quasi fatto rimpiangere sugli schermi de La7. Certo che io prenderei subito subito Linton Johnson e Taquan Dean!!!
ROOSTERS99 Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 avete abbassato la cresta perchè in fondo sapete che Michele ha troppo ragione ; ah ah . Esatto !! E' per poter leggere illuminanti interventi come il tuo!!! Te saludi martell !!!
Maurizio Posted October 22, 2011 Posted October 22, 2011 avete abbassato la cresta perchè in fondo sapete che Michele ha troppo ragione ; ah ah . Vero, e domani niente WW, vado in curva....
El Pampa Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Degli utenti che tornano a scrivere dopo 3-4 anni per scrivere quanto sopra personalmente non so che farmene; li saluto caramente.......e sempre FORZA VARESEEEEE !!! quindi bisogna per forza scrivere tutti i giorni.......
El Pampa Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Degli utenti che tornano a scrivere dopo 3-4 anni per scrivere quanto sopra personalmente non so che farmene; li saluto caramente.......e sempre FORZA VARESEEEEE !!! quindi bisogna per forza scrivere tutti i giorni.......
ROOSTERS99 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 quindi bisogna per forza scrivere tutti i giorni....... E chi ha mai detto/chiesto qualcosa del genere ??
ROOSTERS99 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) Cimberio: questa volta è vietato fare la storia Domenica (18,15) a Masnago arriva la neopromossa Casale Monferrato che cerca il primo successo di sempre in Serie A. Kangur non è al meglio, ma ci sarà Una scoppola a Milano, una scorpacciata ai danni di Montegranaro. La Cimberio che si presenta al terzo appuntamento stagionale, di nuovo in casa (domenica, 18,15) contro la Novipiù Casale, è ansiosa di conoscere se stessa e si augura che il campo dipinga sempre i biancorossi come quelli di settimana scorsa, capaci di schiantare la Fabi Shoes sotto un diluvio di triple messe a segno. Partita, al solito, da prendere con le molle non foss'altro che i piemontesi hanno voglia di festeggiare il primo, storico, successo in Serie A, categoria in cui sono stati promossi per la prima volta al termine della scorsa stagione. Nel Monferrato è rimasto un urlo di gioia strozzato in gola settimana scorsa quando la prima casalinga è andata male per via di un canestro nel finale del cremonese Tabu e così i rossoblu del coach bustocco Crespi arrivano al PalaWhirlpool con il chiaro intento di rompere il ghiaccio. Varese ha attraversato una settimana con qualche preoccupazione legata alle condizioni di Kristjan Kangur il quale è alle prese con l'acciacco a un ginocchio girato durante la partita con Montegranaro cui si è di nuovo aggiunto il mal di schiena. Venerdì per l'estone allenamento ridotto ma l'ultima seduta prima della partita dovrebbe svolgersi a ritmi normali. Rientrato allarme - come si sperava - invece per Teemu Rannikko, restato un giorno a riposo per un affaticamento muscolare, ma anch'egli ci sarà. Le due formazioni si sono già incrociate nel precampionato: il bilancio è a favore dei biancorossi che hanno vinto sia la partita di Varallo Sesia sia quella di Alessandria, ma in entrambe le occasioni ce l'hanno fatta per un pugno di punti (5 e 2, rispettivamente). Casale è squadra giovane, con diverse scommesse che potrebbero tramutarsi in sorprese nel corso dell'anno e che quindi va affrontata con la dovuta attenzione. Lo sa anche Recalcati che alla vigilia spiega: "Bisogna sempre prendere con le pinze le valutazioni del precampioanto dove l'impegno c'è sempre va sempre parametrato a quel che chiede l'allenatore. Scelte magari non dettate dal punteggio ma dalle prove da effettuare in certe situazioni di gioco. Comunque, ci conosciamo a vicenda perché i roster sono quelli: Casale ha un asse play-guardia portante a livello realizzativo, mentre Dunigan è giocatore che ci può dare fastidio per la sua rapidità di esecuzione di certi schemi". La seconda gara consecutiva in casa è anche un piccolo esame anche per il pubblico, chiamato a essere davvero un sostegno importante per la squadra biancorossa. "Sul campo noi dobbiamo fare da traino: dobbiamo cercare di essere convincenti giocando una pallacanestro piacevole e accattivante che possa strizzare l'occhio al pubblico - ammette Recalcati - A tutti noi fa piacere a giocare in un ambiente caldo e naturalmente un palasport pieno aiuta. Ma naturalmente la prima necessità è quella di fare classifica oltre a mandare a casa la gente felice". E battere Casale, in questo senso, sarebbe una splendida mossa. Cimberio Varese - Novipiù Casale M. Varese: 4 Demartini, 5 Hurtt, 6 Stipcevic, 7 Rannikko, 8 Talts, 9 Diawara, 11 Reati, 13 Garri, 14 Kangur, 15 Ganeto, 16 Bertoglio, 18 Fajardo. All. Recalcati. Casale M.: 4 Berti, 5 Malaventura, 6 Gentile, 9 Nnamaka, 10 Pierich, 12 Trapani, 13 Chiotti, 14 Temple, 15 Strotz, 19 Di Prampero, 23 Janning, 33 Dunigan. All. Crespi. Arbitri: Tola, Duranti, Capurro. varesenews.it Edited October 23, 2011 by ROOSTERS99
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Cimberio: questa volta è vietato fare la storiaDomenica (18,15) a Masnago arriva la neopromossa Casale Monferrato che cerca il primo successo di sempre in Serie A. Kangur non è al meglio, ma ci sarà Una scoppola a Milano, una scorpacciata ai danni di Montegranaro. La Cimberio che si presenta al terzo appuntamento stagionale, di nuovo in casa (domenica, 18,15) contro la Novipiù Casale, è ansiosa di conoscere se stessa e si augura che il campo dipinga sempre i biancorossi come quelli di settimana scorsa, capaci di schiantare la Fabi Shoes sotto un diluvio di triple messe a segno. Partita, al solito, da prendere con le molle non foss'altro che i piemontesi hanno voglia di festeggiare il primo, storico, successo in Serie A, categoria in cui sono stati promossi per la prima volta al termine della scorsa stagione. Nel Monferrato è rimasto un urlo di gioia strozzato in gola settimana scorsa quando la prima casalinga è andata male per via di un canestro nel finale del cremonese Tabu e così i rossoblu del coach bustocco Crespi arrivano al PalaWhirlpool con il chiaro intento di rompere il ghiaccio. Varese ha attraversato una settimana con qualche preoccupazione legata alle condizioni di Kristjan Kangur il quale è alle prese con l'acciacco a un ginocchio girato durante la partita con Montegranaro cui si è di nuovo aggiunto il mal di schiena. Venerdì per l'estone allenamento ridotto ma l'ultima seduta prima della partita dovrebbe svolgersi a ritmi normali. Rientrato allarme - come si sperava - invece per Teemu Rannikko, restato un giorno a riposo per un affaticamento muscolare, ma anch'egli ci sarà. Le due formazioni si sono già incrociate nel precampionato: il bilancio è a favore dei biancorossi che hanno vinto sia la partita di Varallo Sesia sia quella di Alessandria, ma in entrambe le occasioni ce l'hanno fatta per un pugno di punti (5 e 2, rispettivamente). Casale è squadra giovane, con diverse scommesse che potrebbero tramutarsi in sorprese nel corso dell'anno e che quindi va affrontata con la dovuta attenzione. Lo sa anche Recalcati che alla vigilia spiega: "Bisogna sempre prendere con le pinze le valutazioni del precampioanto dove l'impegno c'è sempre va sempre parametrato a quel che chiede l'allenatore. Scelte magari non dettate dal punteggio ma dalle prove da effettuare in certe situazioni di gioco. Comunque, ci conosciamo a vicenda perché i roster sono quelli: Casale ha un asse play-guardia portante a livello realizzativo, mentre Dunigan è giocatore che ci può dare fastidio per la sua rapidità di esecuzione di certi schemi". La seconda gara consecutiva in casa è anche un piccolo esame anche per il pubblico, chiamato a essere davvero un sostegno importante per la squadra biancorossa. "Sul campo noi dobbiamo fare da traino: dobbiamo cercare di essere convincenti giocando una pallacanestro piacevole e accattivante che possa strizzare l'occhio al pubblico - ammette Recalcati - A tutti noi fa piacere a giocare in un ambiente caldo e naturalmente un palasport pieno aiuta. Ma naturalmente la prima necessità è quella di fare classifica oltre a mandare a casa la gente felice". E battere Casale, in questo senso, sarebbe una splendida mossa. Cimberio Varese - Novipiù Casale M. Varese: 4 Demartini, 5 Hurtt, 6 Stipcevic, 7 Rannikko, 8 Talts, 9 Diawara, 11 Reati, 13 Garri, 14 Kangur, 15 Ganeto, 16 Bertoglio, 18 Fajardo. All. Recalcati. Casale M.: 4 Berti, 5 Malaventura, 6 Gentile, 9 Nnamaka, 10 Pierich, 12 Trapani, 13 Chiotti, 14 Temple, 15 Strotz, 19 Di Prampero, 23 Janning, 33 Dunigan. All. Crespi. Arbitri: Tola, Duranti, Capurro. varesenews.it Stasera sarò assente causa stampelle,chiedo gentilmente a chi ci sarà,di fare un applauso da parte mia al minuto di silenzio x Simoncelli.......
Mangusta Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Stasera sarò assente causa stampelle,chiedo gentilmente a chi ci sarà,di fare un applauso da parte mia al minuto di silenzio x Simoncelli....... Sarà fatto...personalmente però mi piacerebbe molto di più il silenzio senza applausi...
Ponchiaz Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Trovo singolare una cosa: noi siamo il male assoluto eppure commenti personali sono praticamente nulli, l'ironia colpisce solo le opinioni (anche spesso le nostre). Poi arrivano i salvatori e giù insulti e prescrizioni di cosa dovremmo o non dovremmo fare. Ma...opinioni no?
Recommended Posts