uccellodirovo Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) io resto basito di fronte a gente che insulta il padre di un giocatore, nonchè il giocatore stesso...perchè? perchè ha le orecchie grandi!Il forum è una piazza in cui TUTTI dovrebbero scrivere, invece qua di "penne" oltre ai componenti del WW ce ne sono altri 4/5 che scrivono con continuità, non vi sembrano pochi? A me sembra che in molti siano usciti negli ultimi anni, no? Capita invece più spesso di trovare gente che scrive e in cambio riceve non-risposte, o ancora peggio, risposte sarcastiche. Credo, anzi ne sono sicuro, di non essere l'unico a cui piacerebbe scrivere su questo forum ma, alcune uscite, alcuni personaggi, alcune risposte fanno passare velocemente la voglia! Il forum dovrebbe essere confronto invece molto spesso è solamente WW! Ci risentiremo, un giorno! Anche io nelle ultime settimane mi sono defilato un po'. Preferisco leggere e basta i commenti tecnici sulle partite. Oramai mi sembra un forum "casa vianello": la maggior parte dei miei commenti è stata spesso senza risposta, o quando l'ho ricevuta è stata irrisoria o del tipo "che cazzo dici"... Ho sempre espresso le mie opinioni in maniera rispettosa e senza preconcetti; non mi piace passare per un pirla. Non mi fa ridere prendere in giro Garri per le sue orecchie (qui ovviamente saranno tutti come George Clooney), così come non mi piace come spesso vengono accolte new entry del forum... Mi sembra una situazione oramai consolidata in questo forum. Vi lascio al vostro giocattolino...anche se mi spiace, perchè comunque qualcuno che ne capisce di basket vi è per davvero! Hasta al luego e FORZA VARESE! Edited October 23, 2011 by uccellodirovo
Giobbo Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) la maggior parte dei miei commenti è stata spesso senza risposta Il resto non lo commento perchè, per me, non rispecchia pienamente la realtà. Per me. Però questa parte a parer mio è azzeccata. Faccio esempio: scrivo una determinata opinione in un post; questa viene ignorata; nella pagina seguente uno dei "senatori" scrive la medesima cosa e giù di risposte. E allora la questione del "circolo chiuso" me la pongo anche io. Ma leggervi è il più delle volte piacevole, quindi me ne sto defilato e leggo volentieri. Edited October 23, 2011 by Giobbo
marisa Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) purtroppo...ben altre le cose per le quali dispiacersi Edited October 23, 2011 by marisa
Ale Div. Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Anche io nelle ultime settimane mi sono defilato un po'. Preferisco leggere e basta i commenti tecnici sulle partite. Oramai mi sembra un forum "casa vianello": la maggior parte dei miei commenti è stata spesso senza risposta, o quando l'ho ricevuta è stata irrisoria o del tipo "che cazzo dici"... Ho sempre espresso le mie opinioni in maniera rispettosa e senza preconcetti; non mi piace passare per un pirla. Non mi fa ridere prendere in giro Garri per le sue orecchie (qui ovviamente saranno tutti come George Clooney), così come non mi piace come spesso vengono accolte new entry del forum... Mi sembra una situazione oramai consolidata in questo forum. Vi lascio al vostro giocattolino...anche se mi spiace, perchè comunque qualcuno che ne capisce di basket vi è per davvero! Hasta al luego e FORZA VARESE! Facciamo così. Ale Div. si auto sospende da questo forum fino a data da destinarsi. Questi piagnistei sono roba da canturini. Ciao!
sertar Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 State fuori de testa... Io, mai stato a Varese, non conosco nessuno, il Wwf non so nemmanco come si scrive e cosa sia, e non mi sono mai sentito escluso... Piuttosto, niente streaming oggi ?
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Inizio scoppiettante da 3 da parte di Casale. Qualche decisione dubbia da parte degli arbitri...12-10 x Casale a 2' dalla fine 1. Quarto...
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Troppi errori nostri da sotto. Sotto 11-14 al 10'
TMac Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Troppi errori nostri da sotto.Sotto 11-14 al 10' Oggi non mi va nemmeno le streaming radio (colpa del mio collegamento cmq) e la seguo dal play by play, sbaglio o ranni e stip non ne azzeccano mezza fin'ora?
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Si'. Tantissimi errori sia da fuori sia da sotto. Fino ad ora Buoni Garrì e Talts. 30-33 loro al 20'.
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 dominio a rimbalzo annullato da troppe palle perse e % da B2 Inizio 3/4 ci tiene a galla Don Diego
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 fine 3/4,pari. E ORA FINO ALLA FINE X DIFENDERE LO 0 A 0 !!!!
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 ultimi 10 tiri,9/10. Cominciamo a ragionare............
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Da meta' 3o quarto intensita' e difesa. Bene. Avanti di 9. Ora a 2' dalla fine VA avanti 68-57
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Tanti errori varesini non forzati dalla difesa dei piemontesi. Ma ancora +11 ad 1' dalla fine...
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 ma il netcazzing è giusto? Vedo 39-21 rimbalzi x noi,e nn mi quagliano pp/pr nel confronto tra le 2 equipo........
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Finita 72-64. Bene cosi', anche se tanti errori non dovuti solo alla difesa di Casale. Ottimo Fajardo.
hammer70 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 finita. 72-64 portiamoci a casa l'imbattibilità interna,e va bene così......... Buon appetito!!
simon89 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) Partita alquanto immonda...è bastato giocare forte 4/5 minuti per fare il parziale poi decisivo. Ho avuto quasi l'impressione si giocasse con la consapevolezza che alzando un minimo l'intensità, la si sarebbe portata a casa senza patemi. Bene Fajardo e Kangur, grintoso Talts, sufficienti Stipcevic, Rannikko e Diawara, punto di domanda Hurtt( può attaccare il canestro?!?!). Garri dimenticato, Reati inutile, Ganeto che vuole strafare e combina qualche orrore. Casale davvero poca cosa, messi così se vincono cinque partite nella stagione è grasso che cola. Edited October 23, 2011 by simon89
Eddy Lee Wilkins Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Stasera ero presente per la prima volta in casa: per 3/4 di gara non mi sono piaciuti i play e in generale i piccoli,un po' innamorati del pallone. Anche il "pupillo" Hurtt si è visto poco e non ha avuto fortuna nelle conclusioni, nell'ultimo quarto c'erano Ganeto e Kangur nel quintetto che ha dato la spinta. Casale ben poca cosa sotto canestro, probabilmente dandogli Garri e Ganeto avrebbero finito punto a punto, ed è proprio in queste partite che si vede l'utilità di una panchina più lunga.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) Abbiamo vinto. Bene così, mettiamo i 2 punti in cascina !! Partita urenda per tre quarti , poi con 5 minuti di difesa abbiamo chiuso il conto. Voltare pagina continuando a lavorare molto. P.S. : stasera Giustino non mi è dispiaciuto a dispetti dei numeri. P.P.S.: ....... grande Sertar !!! FORZA VARESE ! Edited October 23, 2011 by ROOSTERS99
Recommended Posts