Jump to content

Recommended Posts

Posted

Note positive...i 2 punti...per il resto brutta partita, difficoltà di circolazione di palla, molti giocatori sotto tono...bene ha fatto Recalcati a togliere dalla mischia Hurtt e Garri, così da non esporli troppo all'esigente pubblico varesino (assai freddino e composto al proprio posto...altro che 6° uomo...)

Adesso vediamo cosa vale Varese fuori casa contro Roma che vince facile fuori casa contro Montegranaro (forse data troppo presto come squadra da primi posti???)...!!

C'è da lavorare e si evidenzia sempre più la mancanza di un Pivot...comunque 4 punti, bene così..

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso vediamo cosa vale Varese fuori casa contro Roma che vince facile fuori casa contro Montegranaro (forse data troppo presto come squadra da primi posti???)...!!

C'è da lavorare e si evidenzia sempre più la mancanza di un Pivot...comunque 4 punti, bene così..

LOL quindi a Casale dovrebbero suicidarsi:-) dico solo una cosa: 39 rimbalzi contro 21. CHiarmante la stagione deve ancora entrare nel vivo e si avranno maggiori indicazioni.

Posted
LOL quindi a Casale dovrebbero suicidarsi:-) dico solo una cosa: 39 rimbalzi contro 21. CHiarmante la stagione deve ancora entrare nel vivo e si avranno maggiori indicazioni.

Vorrei vedere...Casale 0 sotto canestro...ovviamente penso al pivot perchè mi sembra il nostro punto debole con le squadre più forti del campionato...

Posted
P.S. : stasera Giustino non mi è dispiaciuto a dispetti dei numeri.

Concordo, non ha giocato molto, xò in quei minuti che è rimasto in campo si è preso i tiri che doveva prendersi, ed è forse stato uno dei pochi ad attaccare il canestro senza continuare a provare il tiro dalla distanza, un pò sfortunato in un paio di ottime penetrazioni

Posted (edited)

Partita orribile.

Da ambo le parti.

Loro mi son sembrati davvero poca poca roba: finchè gli sono entrati i tiri dal paleggio (se non tutti, tanti) son rimasti lì o avanti, da metà terzo quarto in poi buio totale. Mi è parso di rivedere, da parte loro, un continuo 1vs5 di Hollandiana memoria.

Noi come qualcuno ha già detto abbiamo giocato con intensità per poco più di metà quarto.

Enorme Fajardo.

Diawara ancora parecchio discontinuo.

Hurtt personalmente l'ho visto in crescita, soprattutto a livello di iniziative. Poi stasera non era la sua serata al tiro ma mi pare che i passi avanti ci siano e un minimo si notino. In difesa purtroppo, al momento, vale meno di Slay.

Spalle a canestro facciamo cagare. O meglio, non ci siamo proprio.

Però 2 punti, quindi bene così.

Edited by Giobbo
Posted
Note positive...i 2 punti...per il resto brutta partita, difficoltà di circolazione di palla, molti giocatori sotto tono...bene ha fatto Recalcati a togliere dalla mischia Hurtt e Garri, così da non esporli troppo all'esigente pubblico varesino (assai freddino e composto al proprio posto...altro che 6° uomo...)

Aggiungerei..ormai da tempo non siamo più il sesto uomo...altro che..Italia ascoltaci e non confonderci il basket ERAVAMO noi!! :angry:

Guest Paul The Rock
Posted

Serata pessima al tiro per 3 quarti poi un po' di difesa e la mira più precisa e la si è portata a casa. Casale che gioca molto sulle incursioni solitarie di Temple e poco altro, anche se all'inizio è stata brava a trovare i tiratori liberi dall'arco. Noi sotto tono con Fajardo sugli scudi e Kangur decisivo nel finale. Per quanto riguarda gli altri concordo con Giobbo: Hurtt non mi è dispiaciuto (ed qualche tiro gli è uscito proprio per sfiga), mentre Diawara lo trovo proprio discontinuo passando dall'ottimo all'irritante in un secondo. Talts ha fatto 10 minuti buoni e poi è sparito, Garri qualche igenuità ma non malissimo, fosre poteva stare in campo di più.

Guest Paul The Rock
Posted
Aggiungerei..ormai da tempo non siamo più il sesto uomo...altro che..Italia ascoltaci e non confonderci il basket ERAVAMO noi!! :angry:

Beh c'è anche da dire che la curva si è svuotata di brutto! Non credo di aver mai visto la nord così vuota da quando vengo al palazzo...

Posted
Beh c'è anche da dire che la curva si è svuotata di brutto! Non credo di aver mai visto la nord così vuota da quando vengo al palazzo...

infatti molti posti vuoti..purtroppo non è più il tifo di una volta..e ne risente tutto il resto del palazzo..non capisco se c'è stato qualche problema all'interno della nord, ma ora come ora siamo quasi ai livelli del tifo milanese. :angry:

Posted

commenti fuori da campo : atmosfera freddina, la partita non molto accattivante , ma la squadra è poco "attraente", verranno partite piu' divertenti !!

commenti nel campo : partita brutta (Casale squadra di media classifica legadue) intelligente gestione di Crespi che rallenta il ritmo fino alla noia mortale ..... Fajardo che cazzia i compagni, ma in genere senza molta "anima".. Diawara sembra frustrato , Stip che pompa-pompa-pompa e tutti gli altri che si impegnano ma non mi sembrano fenomeni !!

Kangur fa il compitino e porta la partita a casa...... molta nostalgia per una superstar!!

chissa cosa avrebbe detto l'ISPETTORE ????

Posted
commenti fuori da campo : atmosfera freddina, la partita non molto accattivante , ma la squadra è poco "attraente", verranno partite piu' divertenti !!

commenti nel campo : partita brutta (Casale squadra di media classifica legadue) intelligente gestione di Crespi che rallenta il ritmo fino alla noia mortale ..... Fajardo che cazzia i compagni, ma in genere senza molta "anima".. Diawara sembra frustrato , Stip che pompa-pompa-pompa e tutti gli altri che si impegnano ma non mi sembrano fenomeni !!

Kangur fa il compitino e porta la partita a casa...... molta nostalgia per una superstar!!

chissa cosa avrebbe detto l'ISPETTORE ????

:angry:-_-

Posted

Partita che di certo non diventerà un grande classico.

Inizio pessimo, zero circolazione di palla, tante palle perse, tiri forzati, molli in difesa. Per fortuna giocavamo contro Casale che, essendo Casale, non è scappata via come avrebbero fatte molte altre squadre.

Poi, già dal secondo quarto, meglio in difesa, ma ancora male in attacco. La partita è girata negli ultimi dieci minuti quando, ad un grande Fajardo, si sono aggiunti la coppia Kangur-Diawara, che soprattutto in attacco è sembrata per la prima volta molto ma molto interessante, e un Ganeto casinista in attacco ma ottimo in difesa su Temple: potrebbe essere un'ottima arma tattica.

Sull'atmosfera a me non è dispiaciuta: c'erano più spettatori di settimana scorsa, o almeno così mi è sembrato, e - pur essendo vero che la Nord sta affrontando un ' ricambio generazionale' - nei cinque minuti decisivi all'inizio dell'ultimo quarto il pubblico si è fatto sentire eccome, non per nulla i bambini di Casale sono spariti abbastanza in fretta.

Insomma, oggi bene così.

Posted

Per vincere contro casale è bastato non farli tirare comodi da tre anche perchè sotto il loro lungo americano era da censurare per inferiorità manifesta...

Dall'altro è bastato andare un po' più sotto canestro e non continuare con quel fastidiosissimo ciapà e tira da tre...

Posted
Non mi fa ridere prendere in giro Garri per le sue orecchie (qui ovviamente saranno tutti come George Clooney)

non poniamoci dei limiti: ad esempio, Ponchiaz è almeno tre volte George Clooney

Posted

stasera Giustino molto sfortunato al tiro, ma al di là delle brutte percentuali, non mi è sembrato catastrofico.

Posted
stasera Giustino molto sfortunato al tiro, ma al di là delle brutte percentuali, non mi è sembrato catastrofico.

anch'io dico che non è stato catastrofico, un dato allarmante però mi sembra il singolo fallo subito, e gli zero tiri liberi tirati in tre partite. Per un giocatore che in estate era stato presentato come in grado di attaccare il ferro non esattamente il massimo....

Posted

Partita orrenda come già detto da tanti, se continuiamo così saranno dolori.

Gioco troppo perimetrale, mi preoccupa assai il fatto che tiriamo pochissimi liberi e abusiamo del tiro da tre.

Fajardo immenso come sempre e Kangur che fa sempre il suo.

Non so che partita abbia visto chi dice che hurtt è in crescita: difesa inesistente, zero liberi in tre partite, non batte mai l'uomo..... Fa tenerezza, ma li inizia e li finisce....

Garri purtroppo non vale la a1 al momento e diawara troppo discontinuo.

Sono preoccupato.

Posted

[quote name='Mangusta' date='Oct 23 2011, 21:04 ' post='2962

bene ha fatto Recalcati a togliere dalla mischia Hurtt e Garri, così da non esporli troppo all'esigente pubblico varesino

Forse non li ha fatti giocare perché sa che sono due bidoni colossali?

Posted

:angry: d'ufficio nel club! -_-

Posted

eh purtroppo hai ragione, evidentemente è piu gratificante star seduti a grattarsi la pancia tutto il tempo, salvo inveire infantilmente come dei forsennati al primo errore di reati...ah i misteri del tifoso medio...

Posted
Partita orrenda come già detto da tanti, se continuiamo così saranno dolori.

Gioco troppo perimetrale, mi preoccupa assai il fatto che tiriamo pochissimi liberi e abusiamo del tiro da tre.

Fajardo immenso come sempre e Kangur che fa sempre il suo.

Non so che partita abbia visto chi dice che hurtt è in crescita: difesa inesistente, zero liberi in tre partite, non batte mai l'uomo..... Fa tenerezza, ma li inizia e li finisce....

Garri purtroppo non vale la a1 al momento e diawara troppo discontinuo.

Sono preoccupato.

Ti quoto su Garri, aggiungerei al discorso anche Talts (se ieri non ci fosse stato Fajardo da sotto eravamo ben poca cosa). Su Hurtt invece non dispererei, la serata storta al tiro e la solita carenza in difesa sono questioni gestibili in settimana ( per un 23enne).

Posted

Sulla partita direi che é stato detto, quello che c'era da dire. Sui singoli: hurtt nn mié sembrato cosi' negativo. Ha preso l'iniziativa 2 o 3 volte é stato sfortunato, la mia personale impressione é con lui in attacco mi sembriamo piu` equilibrati (lapidatemi pure), poi pero` bisogna difendere e qui stendiamo 2 o 3 veli pietosi. Kangur mi é piaciuto poco, a parte il finale, il francese discontinuo condivido le preoccupazioni di homer, siamo molto fragili.

Argomento forum, anche a me capita di scrivere e di nn ricevere risposta, eppure scrivo qui da anni: primo nn mi deprimo e continuo a scrivere, il mio ego ha ben altri problemi che attendere riconoscimenti dal forum. Secondo faccio una semplice osservazione: 'forse nn ho scritto qualcosa di interessante', un po' di auto critica aiuta a crescere, perché la fuori é un mond difficile.

Ciao a tutti

Posted
Ti quoto su Garri, aggiungerei al discorso anche Talts (se ieri non ci fosse stato Fajardo da sotto eravamo ben poca cosa). Su Hurtt invece non dispererei, la serata storta al tiro e la solita carenza in difesa sono questioni gestibili in settimana ( per un 23enne).

Il punto è sempre lo stesso: quanto siamo disposti ad aspettare per la guardia titolare che si è rifiutata di firmare 2 anni di contratto perché qui è di passaggio?

Posted
Il punto è sempre lo stesso: quanto siamo disposti ad aspettare per la guardia titolare che si è rifiutata di firmare 2 anni di contratto perché qui è di passaggio?

L'agente non è il giocatore stesso.

Ed è il primo che è convinto nell'esplosione di Hurtt.

Posted
Argomento forum, anche a me capita di scrivere e di nn ricevere risposta, eppure scrivo qui da anni: primo nn mi deprimo e continuo a scrivere, il mio ego ha ben altri problemi che attendere riconoscimenti dal forum. Secondo faccio una semplice osservazione: 'forse nn ho scritto qualcosa di interessante', un po' di auto critica aiuta a crescere, perché la fuori é un mond difficile.

Ciao a tutti

ben detto!!!!