Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' tutto il pomeriggio che continui con BEFORE/AFTER.....

Da cosa sei turbata, sciura Marisa?

Non farmi incazzare il Caio, che abbiamo appena fatto pace...

inzomma...prima è prima - dopo è dopo

e la cosa ha la sua importanza!!!

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il problema e' che lui si e' accorto che tutta la prima fila del parterre rideva guardando lui e non la partita, tu in modo scandaloso, mai visto una persona sudare cosi' tanto dal ridere ( chissa' cos'avra' pensato la mamma del Toto che tanto ti stima ..) :lol:

Ho solo spiegato a Francesco le ragioni di cotanta ascella pezzata :thumbsup: e della tua performance. La notizia si è presto sparsa ed è stato il delirio :rolleyes: .

Effettivamente anche il PapaGarri continuava a guardare un deficente che rideva a bordocampo ma curava il "contestatore" alle sue spalle con la scusa di vedere quanto sanguinava il figliuolo dopo l'aspra battaglia per un rimbalzo in attacco frutto di una sua vaccata al tiro appaena tentato.

Mi hanno raccontato dell'accaduto nel dopo partita, io non ho visto nulla, troppo intento a guardare quanto succedeva sotto la curva.......

All'uscita dal palazzetto mi ero quasi ripreso quando Tatanka ha sparato la sua sentenza :flowers:

Ecco, li abbiamo rischiato

Domenica indimenticabile. L'abbonamento è già stato ampiamente ripagato.

Effettivamente Nonna Alba non avrebbe gradito. Tu non credo ti scuserai con il sciur Garri (non hai nulla da scusarti: fai il giocatore, beccati le critiche anche dai tuoi tifosi) ma io prometto che la prossima volta mi tratterrò.

Se però tu mi inzighi..... :lol::lol:

Ancora grazie Roby

Posted

Col culo che hai con 'sta storia come minimo gli porti una bottiglia di vino ed è astemmio...ma compra direttamente la maglia del figlio, no? :thumbsup:

Posted

Bravo Rob....una gran bella discussione prettamente tecnica di preparazione alla partita con Casale !!

:lol::lol::rofl::rofl:

Posted

Rob ha paura delle scoppole...corre voce che Daddy potrebbe arrivare con rinforzi...

Rob ha quasi deciso di scambiare il suo posto col Pigio che si è lamentato del nuovo posizionamento della stampa...

PS: Rob domenica giusto sotto il posto del Pigio, nell'area sponsor, c'era un campionario femminile di notevole livello (nessun lagame di parentela con LG)

Posted

Mi sto ribaltando.

Questa discussione dovrebbe affiancarsi a Grazie Tatanka e Grazie Alberto e chiamarsi..

GRAZIE ROBERTO!!!

Vuoi una piadina e una coca in bottiglia??

Posted (edited)
Dovro' scusarmi con il papa' di Lu-cagarri...

Soprattutto se ha la stessa stazza del figlio...

Edit: vedo ora che dici che è di statura normale... ma non basta. Se è come il figlio potrebbe schiaffeggiarti usando mani e orecchie insieme.

Edited by MarkBuford
Posted

Vista la direzione che ha preso questo tread non posso che sbilanciarmi anch'io con un commento prettamente tecnico

+11

MVP Luca Garri con tanto di tripla intorno al 33° per il massimo vantaggio e dito che indica Roby per dedicargliela. Il quale si alzerà e si spellerà la mani per applaudirlo. Poi rivolgendosi al padre gli dirà: "Te l'avevo detto che tuo figlio ci avrebbe fatto volare" (anche se lui intendeva per via delle orecchie, ma non avrà il coraggio di finire la frase) :rofl:

Posted
Vista la direzione che ha preso questo tread non posso che sbilanciarmi anch'io con un commento prettamente tecnico

+11

MVP Luca Garri con tanto di tripla intorno al 33° per il massimo vantaggio e dito che indica Roby per dedicargliela. Il quale si alzerà e si spellerà la mani per applaudirlo. Poi rivolgendosi al padre gli dirà: "Te l'avevo detto che tuo figlio ci avrebbe fatto volare" (anche se lui intendeva per via delle orecchie, ma non avrà il coraggio di finire la frase) :lol:

:rofl:

Quale dito ??? Di certo non l'indice ....

Posted
Soprattutto se ha la stessa stazza del figlio...

Edit: vedo ora che dici che è di statura normale... ma non basta. Se è come il figlio potrebbe schiaffeggiarti usando mani e orecchie insieme.

E' questo il punto.

Non assomiglia pe' niente al figlio, e' normale e questo mi ha tradito. :rofl:

Non ha le stesse orecchie a sventola ,ma evidentemente ci sente benissimo.

Posted

Quale dito ??? Di certo non l'indice ....

Non vorrei che domenica la troppa sicumera ci farà sentire il famoso dito in innominabili pertugi.......:-)

Posted
E' questo il punto.

Non assomiglia pe' niente al figlio, e' normale e questo mi ha tradito. :rofl:

Non ha le stesse orecchie a sventola ,ma evidentemente ci sente benissimo.

:rofl::lol: :lol:

Vuol dire che ....ha preso dalla mamma...????

Posted
Non vorrei che domenica la troppa sicumera ci farà sentire il famoso dito in innominabili pertugi.......:-)

Ti confondi con l'asticella

Posted
Effettivamente Nonna Alba non avrebbe gradito. Tu non credo ti scuserai con il sciur Garri (non hai nulla da scusarti: fai il giocatore, beccati le critiche anche dai tuoi tifosi)

E' quello che ho pensato anch'io.

Pero' sinceramente dopo che mi si e' presentato sono andato oltre, ho esagerato.

Prima gli ho chiesto ( con bava e sputacchi vari che mi partivano dalla bocca) se sapeva quanto guadagnava suo figlio, poi ( dopo il suo no) gli ho detto.." Lo vuole sapere? Glielo dico io? Eh?... Meno di duecentomila euro non li guadagna, ed e' uno scandalo, io con quei soldi mi prendo due americani buoni, che sanno giocare a basket invece di venire qui a vedere le finte di sopracciglio di suo figlio....ma non vede che e' piu' il tempo che passa sdraiato per terra che quello che passa a cercar di prender qualche rimbalzo!!"

Insomma...la situazione mi sembra un po' compromessa..

Posted

:rofl: interessante il confonto Roberto-Sig. Garri, sicuramente lunedì vedremo come si evolverà la situazione :rofl:

....vabè intanto per la gioia di Roberto magari la partita finirà +3 per noi, con schiacciata finale e tiro libero aggiuntivo per fallo subito proprio

da lu cagarri nell'azione conclusiva, con punteggio in parità a pochi secondi dalla fine.......immagino già la reazione di papà Garri :lol:

Posted (edited)

Pero' sinceramente dopo che mi si e' presentato sono andato oltre, ho esagerato.

Prima gli ho chiesto ( con bava e sputacchi vari che mi partivano dalla bocca) se sapeva quanto guadagnava suo figlio, poi ( dopo il suo no) gli ho detto.." Lo vuole sapere? Glielo dico io? Eh?... Meno di duecentomila euro non li guadagna, ed e' uno scandalo, io con quei soldi mi prendo due americani buoni, che sanno giocare a basket invece di venire qui a vedere le finte di sopracciglio di suo figlio....ma non vede che e' piu' il tempo che passa sdraiato per terra che quello che passa a cercar di prender qualche rimbalzo!!"

:P;):o ...minchia Rob !!

Altro che io e la vecchietta mentre insultavo Repesa !! :rofl::D:rofl::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
:P;):o ...minchia Rob !!

Altro che io e la vecchietta mentre insultavo Repesa !! :rofl::lol::lol:

Bhe', se ci fosse stata la mamma di Repesa, quel giorno non saresti uscito con le tue gambe dal palazzetto... :rofl::D

Posted

Fischia!!!!

ma scusa una cosa Roberto: dopo questo esploit a quanto sono quotati i biglietti per i seggiolini vicino al tuo?

No perche se non sono gia schizzati alle stelle io ne prenoto uno che domenica voglio essere li......

Posted

Porca paletta, pesanteeee!!!

Posted
Fischia!!!!

ma scusa una cosa Roberto: dopo questo esploit a quanto sono quotati i biglietti per i seggiolini vicino al tuo?

No perche se non sono gia schizzati alle stelle io ne prenoto uno che domenica voglio essere li......

Ho gia' pensato di chiamare Bruno Vespa.