Jump to content

Recommended Posts

Posted

dai, Soresina dovrebbe ribaltare anche la differenza canestri....la strada è in discesa, non scherziamo.....

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
dai, Soresina dovrebbe ribaltare anche la differenza canestri....la strada è in discesa, non scherziamo.....

.... ed alla penultima giornata. Magari non conta già più.........

Posted
Una bella vittoria, praticamente sempre avanti nel punteggio...quindi perde Veroli e probabilmente la strafavorita :doh[1]: Casale mentre vince Soresina che rimane a - 4 tenendo conto che Varese deve andare a giocare a Cremona rimangono probabilmente gli avversari più insidiosi...basta che Calabria non ci faccia punti importanti !

Doppietta in Sardegna Calcio e Basket bene !!!!

Soresina che secondo me fra le tre era ed è la più debole, ma conquista una vittoria importante a Rimini, che dopo averci battuto si è proprio sgonfiata -_- .

Posted
Childress ha ripreso a giocare, 4/8 da 3 e 7 assist

E fa tutta la differenza del mondo per noi ...

Domenica c'è un interessante Vanoli-Veroli se vince Soresina i ciociari sarebbero out, se vince Veroli anche un nostro passo falso sarebbe meno indigesto.

Posted
Noi pensiamo a vincere a Imola, il resto non conta.

:doh[1]:

E Lollo dimostra sempre più di meritare di giocare anche nella massima categoria.

Posted
:doh[1]:

E Lollo dimostra sempre più di meritare di giocare anche nella massima categoria.

piedi per terra, please - OK sta facendo bene, ma ricordo che siamo tuttora in A2 - tutti noi tifosi e anche tutti i giocatori -

Posted

Osservazione al riguardo di Lollo Gergati: ok, siamo in A2, ma ho visto tanti miglioramenti in lui.

Non so se sia merito principalmente di Pillastrini, ma i fatti dicono che da circa metà stagione in poi la Ns. guardia è migliorata in tutti i parametri: tiro, selezioni, difesa...mostrando una evoluzione simile a quella di Marco Mordente, guarda caso migliorato alla stessa età di Gergati (25 anni), dotato delle stesse caratteristiche fisiche (190cm x 85Kg circa) ed anche lui dopo aver cambiato il ruolo in campo (da play, a guardia con propensione prettamente difensiva).

Mi auguro per Lollo dal 2009 lo stesso futuro che ha accompagnato Mordente dal 2004 in poi.

Magari a Varese in A1, se dovesse confermarsi con costanza ed affidabilità... :rolleyes:^_^

Posted (edited)

«Sono contento perché la squadra ha seguito il piano partita che avevamo tracciato. Il Banco di Sardegna è una formazione che in casa ama molto correre; siamo invece riusciti ad abbassare i loro ritmi e seguire quelli che volevamo».

Nelle parole di Pillastrini il succo di quanto sotengo da tempo; se Varese fa la sua partita, gioca a basket secondo le sue potenzialità, non abbiamo avversari.

Benissimo così; importantissima vittoria su un campo per nulla facile, passo fondamentale verso l' uscita dal tunnel.

Ora bisogna tenere il fuoco acceso e l' asfalto caldo per Imola. Avanti così !! :rolleyes:

FORZA VARESE !

P.S.: sontuosa prestazione di Lollo, tabellino alla mano. Non mi perderò le immagini in differita ! Bravo !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
«Sono contento perché la squadra ha seguito il piano partita che avevamo tracciato. Il Banco di Sardegna è una formazione che in casa ama molto correre; siamo invece riusciti ad abbassare i loro ritmi e seguire quelli che volevamo».

Nelle parole di Pillastrini il succo di quanto sotengo da tempo; se Varese fa la sua partita, gioca a basket secondo le sue potenzialità, non abbiamo avversari.

...

Vero, Roo.

Vero anche che siamo tornati a vincere in trasferta da quando la squadra è tornata a ranghi completi ed efficaci fisicamente, soprattutto nei 2 USA... :rolleyes:

Posted
Vero, Roo.

Vero anche che siamo tornati a vincere in trasferta da quando la squadra è tornata a ranghi completi ed efficaci fisicamente, soprattutto nei 2 USA... :rolleyes:

Certo, ma con Pavia non eravamo in condizioni diverse..... ^_^ ...e si giocava in casa.....

Posted

A Soresina, pare prossimo l'arrivo di Mike Nardi.

E ad Imola, ns . avversaria di domenica, perdono i pezzi: infortuni vari a Bunn , Canavesi e Ferri. Non di poco conto, a quanto leggo.

Posted
Noi pensiamo a vincere a Imola, il resto non conta.

Fin troppo facile: se le vinciamo tutte, siamo in A1. Anche se avessimo fatto 25-5 o 30-0 ...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...