Jump to content

Recommended Posts

Posted
Va bene, ma c'è la crema al mascarpone?

no mi spiace..con tutta l'acidità che gira in questo Forum è andata a male!

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Marisa anche noi come te lo seguiamo nelle sue uscite, solo che a differenza nostra..tu speri che rientri.

:lol:

non è una speranza, ma una certezza! lo sento...

e sarete tutti smentiti e sbeffeggiati.. ;):D :D .vi aspetto sulla riva del fiume (cit)

Posted
Marisa anche noi come te lo seguiamo nelle sue uscite, solo che a differenza nostra..tu speri che rientri.

;)

In quanto Homersimpson e quindi uomo della "mediocre ma straordinaria nomalita" non posso che dire: mi fai sempre ribatare dalle risate!!

Posted
Ciao Franco,

come stazza credo che ci assomigliamo, anche io, ultimamamente, vado in curva, essendo i miei figli attirati dalla deriva ultras.

Magari qulche volta ci si puùò incontrare, cosìti spiego a voce la ricetta della crema al mascarpone.

Comunque la mafia del WW esiste, da quando vado in curva, Roosters non risponde più ai miei messaggi....... ;):D

Ciao!Piacere di condividere con te la stazza,devo criticare il tuo modo di esser padre,e di portare i figli in quell'ambiente malsano(Masnago),e ancor di più x aver assecondato le loro richieste di andare in quel semicerchio posto all'estremità nord del palazzetto,pieno di teppisti,drogati,alcolizzati,comunisti e culattoni!!!

Sarà un piacere incontrarti(magari nell'occasione ci faremo una birra,il mascarpone è da meditazione e richiede ben altro ambiente).

non appena le stampelle mi molleranno(si parla dei primi di dicembre)tornerò ad occupare il mio storico posto.

e' facile:esci dal bar(mai a mani vuote),giri a dx,giù dritto fino alla balaustra e mi trovi........ :D

Posted
Ciao!Piacere di condividere con te la stazza,devo criticare il tuo modo di esser padre,e di portare i figli in quell'ambiente malsano(Masnago),e ancor di più x aver assecondato le loro richieste di andare in quel semicerchio posto all'estremità nord del palazzetto,pieno di teppisti,drogati,alcolizzati,comunisti e culattoni!!!

Sarà un piacere incontrarti(magari nell'occasione ci faremo una birra,il mascarpone è da meditazione e richiede ben altro ambiente).

non appena le stampelle mi molleranno(si parla dei primi di dicembre)tornerò ad occupare il mio storico posto.

e' facile:esci dal bar(mai a mani vuote),giri a dx,giù dritto fino alla balaustra e mi trovi........ :D

in curva nord? ;)

Posted
solo che, fa male a dirlo, l'utilità e l'efficenza di Garri sono maggiori rispetto a quelle che Galanda aveva l'anno scorso e forse l'anno prima o rispetto a quelle di De Pol negli ultimi anni a Varese. Quindi probabilmente non si dovrebbe insultare Garri, che non ha nessuna colpa (ah già ha le orecchie grandi, scusa) , ma magari prendersela con chi ha voluto e vuole questo sistema. Ma noi tifiamo Varese e se non insultiamo Garri (o chi per esso) non siamo veri tifosi medi!

Parliamo di un cestista che ha accompagnato sempre o quasi le peggiori stagioni dei propri club...

T'assicuro che a Roma i commenti nei suoi confronti erano ben meno edulcorati di quelli di Roberto..

Mi sembra ovvio, quasi banale dirlo, che le colpe vadano ascritte esclusivamente alla società.

Se ci leggessi, senza pregiudizi, sapresti come a mantra noi si ripeta tutte le estati tra un mascarpone e l'altro come la forza di una società (debolezza per noi) riseda in una corretta distribuzione del budget...

Posted
Parliamo di un cestista che ha accompagnato sempre o quasi le peggiori stagioni dei propri club...

T'assicuro che a Roma i commenti nei suoi confronti erano ben meno edulcorati di quelli di Roberto..

Mi sembra ovvio, quasi banale dirlo, che le colpe vadano ascritte esclusivamente alla società.

Se ci leggessi, senza pregiudizi, sapresti come a mantra noi si ripeta tutte le estati tra un mascarpone e l'altro come la forza di una società (debolezza per noi) riseda in una corretta distribuzione del budget...

Ti quoto, number..! ;):D

Posted

ad occhio quasi la metà delle stagioni in cui ha giocato in serie A da "protagonista" (non come giovane per allungare la panca diciamo) la sua squadra ha raggiunto i play-off (tra cui la semifinale a Biella 2008/2009). Poi, è ovvio, che non sia stato lui il giocatore che ha trascinato le squadre a quei risultati ma non è neanche colpa sua se l'anno scorso Caserta ha fatto un campionato mediocre o se due anni fa Biella si è salvata all'ultima giornata. Io credo che Garri, nella mediocrità del campionato italiano, in cui i vari Michelori, Marconato, ecc. passano per "signori giocatori" possa (eccome) dire la sua.

L'anno scorso c'era la panchina corta e non andava bene, quest'anno abbiamo allungato e rafforzato la panchina e non va bene, decidetevi...i soldi sono quelli che sono (pochi, spero si sia capito) e credo che la società li spenda nel modo che ritiene più opportuno senza andare contro il bene della squadra.

Posted
Ragazzi a proposito, al termine della prossima partita proietteremo a casa di Roosters il video didattico sulla difesa di UCLA attenzione NON quella del 1984 come inizialmente annunciato MA quella del 1987.

Quando viene proiettato il video sull'attaco di DUKE 2010?

Posted
L'anno scorso c'era la panchina corta e non andava bene, quest'anno abbiamo allungato e rafforzato la panchina e non va bene, decidetevi...i soldi sono quelli che sono (pochi, spero si sia capito) e credo che la società li spenda nel modo che ritiene più opportuno senza andare contro il bene della squadra.

Il problema è la regola sugli italiani, su questo io, Roberto e tanti altri abbiamo sempre avuto da ridire, sconfinando poi nei ben noti argomenti.

Ti domando: se non ci fosse questa regola immonda quanto costerebbe Garri? In che serie giocherebbe?

Posted
solo che, fa male a dirlo, l'utilità e l'efficenza di Garri sono maggiori rispetto a quelle che Galanda aveva l'anno scorso e forse l'anno prima o rispetto a quelle di De Pol negli ultimi anni a Varese.

...

Dipende, IMHO.

Tecnica dal post-basso: Gek comunque meglio di Luca, anche se domenica ha fatto vedere un movimento sopraffino che mi ha fatto sussultare dal torpore dell'inizio partita, anche se poi andato a cattivo fine (come già evidenziato dal Rob);

Tiro da fuori: ambedue in climax discendente;

Difesa: Gek tendenzialmente migliore ma più falloso e ancora leggermente più lento;

Atletismo: bassino in ambedue.

Però spero che la fiducia di Charlie migliori al max delle Sue possibilità l'astigiano.

Posted
ad occhio quasi la metà delle stagioni in cui ha giocato in serie A da "protagonista" (non come giovane per allungare la panca diciamo) la sua squadra ha raggiunto i play-off (tra cui la semifinale a Biella 2008/2009). Poi, è ovvio, che non sia stato lui il giocatore che ha trascinato le squadre a quei risultati ma non è neanche colpa sua se l'anno scorso Caserta ha fatto un campionato mediocre o se due anni fa Biella si è salvata all'ultima giornata. Io credo che Garri, nella mediocrità del campionato italiano, in cui i vari Michelori, Marconato, ecc. passano per "signori giocatori" possa (eccome) dire la sua.

Ricordo una Virtus Bologna terz'ultima, nove squadre cambiate etc etc...però se la summa del tuo pensiero è credo che la società li spenda nel modo che ritiene più opportuno senza andare contro il bene della squadra., fine del gioco parliamo di mascarpone.

In un basket che ha permesso a tutti di sognare, il fatto che Varese non l'abbia mai fatto e che da dieci anni a questa parte si vivacchi, meriterebbe un maggiore approfondimento.

Negli ultimi anni una semifinale scudetto l'hanno giocata Cantù, Biella ,Avellino, Napoli con Montegranaro teramo Sassari e Capo d'orlando protagoniste in regular season ed alle final eight di Coppa Italia.

C'è assuefazione alla mediocrità...questo il problema a mio parere.

Posted

La scelta di Garri, strapagato per via del suo passaporto, ha condizionato altre scelte chiave costringendoci a prendere Hurtt che di certo non era il primo obiettivo di mercato.

Tutti noi ci auguriamo che Cecco abbia ragione alla fine dell'anno. Sino a qui sia Luca che Hurtt hanno dimostrato di dover crescere ancora tanto. E se Hurtt ha svariate attenuanti, Garri ha un pedigree che non è particolamente incoraggiante.

Comunque, mi stai mandando in vacca il thread con questi sapidi commenti tecnici.

Posted
io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo.

trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma -_-:D:D:D:lol:

Visto che Michele non risponde , vieni tu dal Becero a fare il quinto a briscola chiamata ?

P.S. Michele , ti lamenti che nessuno ti caga e poi ad un preciso invito nemmeno rispondi , un po' di educazione suvvia ...

Posted (edited)
sei prevenuto: io non conosco neanche mezza persona qui dentro ma ci scrivo perche comunque mi diverte e spezzo un po il ritmo della giornata.

Poi magari posso anche essere d'accordo che è meglio che in varese-casale si parli di varese-casale: ma anche se non succede va bene lo stesso.... sono qui per rilassarmi quei 30 secondi in cui scrivo il messaggio o quando voglio farmi due risate da solo leggendo le perle di Ponchiaz o di Roo and co. Se poi c'è la sciura Marisa che adora Hurtt mentre io invece non capisco ancora cosa ci faccia a masnago: va bene lo stesso.....

Insomma: rilassati, se poi cerchi qui la verita eterna del gioco del basket forse non è il luogo piu adatto...

Caxxo stai dicendo ???

Rileggiti TUTTI gli interventi di Leasir e pentiti di ciò che hai scritto .

EGLI è il basket. -_-

Ed è SEMPRE perfettamente in linea con l'azione .

Edited by Virgus
Posted (edited)
Quantom guadagnava Galanda l'anno scorso? :D

Comunque troppo , possibile tu non l'abbia ancora capito ? -_-

Edited by Virgus
Posted
L'attacco di Duke 2010 è una cagata pazzesca!

Il Marker Duke è un attacco pazzesco , che ha rivoluzionato il mondo dello sci . Peccato costi quanto un abbonamento nel WW .

Posted
In un basket che ha permesso a tutti di sognare, il fatto che Varese non l'abbia mai fatto e che da dieci anni a questa parte si vivacchi, meriterebbe un maggiore approfondimento.

Negli ultimi anni una semifinale scudetto l'hanno giocata Cantù, Biella ,Avellino, Napoli con Montegranaro teramo Sassari e Capo d'orlando protagoniste in regular season ed alle final eight di Coppa Italia.

C'è assuefazione alla mediocrità...questo il problema a mio parere.

Questo è così vero da fare male.

Posted (edited)
Visto che Michele non risponde , vieni tu dal Becero a fare il quinto a briscola chiamata ?

P.S. Michele , ti lamenti che nessuno ti caga e poi ad un preciso invito nemmeno rispondi , un po' di educazione suvvia ...

due giorni sul forum e mi è già venuta la sindrome da WILD WEST!

Edited by michele
Posted
Te lo spiego io :

Roma da via Lucagarri e l'anno dopo va in finale .

Bofogna prende lucagarri e passa dalla finale a non qualificata per i PO.

Caserta prende Lucagarri e passa da semifinale a non qualificata .

:D

Noi ci siamo appena qualificati per i PO dopo anni nel limbo e prendiamo Lucagarri per alzare l'asticella ... -_-

:D:lol::brr::brr::D

;)

Posted

si ma vengo con sciarpa eagles a intonare cori beceri vs la varesinita tutta, e poi ovviamente tutti a parlare della differenza tra la box&one e la diamond&one