homersimpson Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Pur soffrendo molto collins e il piccherrol ce la siamo portata a casa meritatamente..... Grande Varese!!!!
ROOSTERS99 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Ha fatto il suo. Un tiro da 3 quando ci entrava tutto, un ottimo smarcamento per il passaggio con il contagiri di Ganeto, e lavoro difensivo decente quando non difendeva su Collins. Troppo in ombra nel secondo tempo. Teo....visto !! speriamo di avere spesso brutte sensazioni......
Eddy Lee Wilkins Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Dalle statistiche sembra che Reati abbia dato un buon contributo, Conferme da chi ha visto la partita? E' entrato tra la fine del 1 quarto e l'inizio del secondo e ha fatto molto bene (in un quintetto con Ganeto senza Kangur e Hurtt) consentendo di andare in vantaggio. Nel 4 quarto non ha inciso e si è preso uno o due canestri in faccia di COllins. Complessivamente più che dignitoso.
Maurizio Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Buona vittoria, considerando l'assenza di Diego e Talts a mezzo servizio. Giudizi su Hurtt? ( Marisa esclusa )
Eddy Lee Wilkins Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Buona vittoria, considerando l'assenza di Diego e Talts a mezzo servizio. Giudizi su Hurtt? ( Marisa esclusa ) Ha segnato con buone percentuali all'inizio dei 2 tempi. Non ha forzato nulla (un falletto potevano anche fischiarglielo quando ha sbagliato la 2 tripla), stasera non ce n'era bisogno, si andati sopratutto da Diawara e Kangur. In difesa si vede che non è un mastino e all'inzio non mi è piaciuto, dopo si è un po' riscattato tenedo bene anche Collins in qualche caso. Direi anche lui discreto.
Ponchiaz Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 E s'è goduto come dei macachi diciamo la verità. Bella a tratti molto bella partita di basket, in parte offuscata dalla cialtronaggine spudorata dei grigi panteganoni. Tante belle cose da una parte dall'altra, ma il rimbalzo d'attacco culminato con il tuffo di Kangur è stata una cosa veramente emozionante e che sintetizza la bellezza di questo sport. Mi permetto di dare a Kangur per quello e per molte altre giocate di cervello e fisico il mio personale "Inspector award" della partita. Hurtt discreto, poco servito in isolamento commette due infrazioni di passi nel tentativo di battere l'uomo. Quando il gioco si fa duro, lui di duro assaggia il pino.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) Partita dai 2 volti. Prima metà giocata a ritmi elevati con grande precisione al tiro dei nostri e loro che giocavano fisso sull' asse Collina-Flethcer... In questa fase bene Giustino, e vantaggio maturato con la zona ed in campo Reati e Ganeto (anche loro positivi...) Seconda parte e Varese un po' in bambola ; molta sofferenza contro la loro zona, con la nostra circolazione di palla lentissima e del tutto incosistente. Loro son rientrati (anche grazie ad uno squilibrio folle di falli nel 3° quarto) ma abbiamo tenuto duro. Nel convulso finale, match winner Rok, ma perla assoluta la palla recuperata in tuffo alla Buffon (dei tempi migliori) di Kangur ,dopo tocco di Talts a rimbazo offensivo. Da segnalare , i 9 assist di Collins, ed i 6+6 di Rok & Ranny e che caserta vince 97-91 in valutazione !!!! Gran bella vittoria con l' assenza di Fajardo imho molto, molto pesante... Aprite molti altri 3d per chiedere il taglio dei nostri..... intanto SALUTATE LA CAPOLISTA !!! Edited November 6, 2011 by ROOSTERS99
alegg Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) Buona vittoria, considerando l'assenza di Diego e Talts a mezzo servizio. Giudizi su Hurtt? ( Marisa esclusa ) fino a quando la squadra gioca e vince possiamo permetterci questo Hurtt, sperando in miglioramenti (molto lenti direi,) anche se ha fatto bene quando la squadra volava, nulla nel finale. Se entrassimo in un periodo buio, tipo la serie di sconfitte dell'anno scorso non potremmo più permettercelo e quindi il taglio sarebbe la medicina per tamponare tale situazione. Ovviamente firmo per tenere questo Hurtt e squadra vincente. Edited November 6, 2011 by alegg
homersimpson Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Qualcuno, non mi ricordo chi, aveva scritto questa estate, sul forum, che kangur poteva anche giocare centro e noi abbiamo sommerso, questo qualcuno, di "insulti" :-)
hammer70 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Assente dal palazzetto x infortunio e con ospiti a casa :angry: ,sono riuscito a vedere solo gli ultini 5/6 minuti........... 2 domande:Come mai le cifre fino ad allora non schifose del Giustino,non l'ho visto in campo nel finale......come mai? 2)sett scorsa seguita in tv Ro-Va,mi bello i telecronisti di Roma. OK oggi,mi aspettavo il commento dei"nostri",mi becco 2(poco parziali)casertani.......... PERCHE'????? Comunque,da quel poco che ho visto e da quello che ho sentito,Stips (16+6 ass+6 FS)santo subito BRAVI TUTTI E............SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!
Roberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Non era kangur a dover giocare da centro, ma diawara'...
Binzaghino Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Assente dal palazzetto x infortunio e con ospiti a casa :angry: ,sono riuscito a vedere solo gli ultini 5/6 minuti...........2 domande:Come mai le cifre fino ad allora non schifose del Giustino,non l'ho visto in campo nel finale......come mai? 2)sett scorsa seguita in tv Ro-Va,mi bello i telecronisti di Roma. OK oggi,mi aspettavo il commento dei"nostri",mi becco 2(poco parziali)casertani.......... PERCHE'????? Comunque,da quel poco che ho visto e da quello che ho sentito,Stips (16+6 ass+6 FS)santo subito BRAVI TUTTI E............SALUTATE LA CAPOLISTA!!!! Giustino anche oggi fatica ad arrivare alla sufficienza,ecco il motivo per cui era meglio andare con la coppia Stip-Rannikko. Oggi ha iniziato bene la partita,5 punti in un amen,e poi e' sparito per tutto il primo tempo.idem il secondo. <abbiamo sofferto troppo sotto,con Garri e Talts insufficenti e poco presenti e reattivi,molto meglio con Diawara(eccezzionale)da 4 e Kangur(ottimo)da 5. Dove la facevano vedere in Tv oggi?
hammer70 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Giustino anche oggi fatica ad arrivare alla sufficienza,ecco il motivo per cui era meglio andare con la coppia Stip-Rannikko.Oggi ha iniziato bene la partita,5 punti in un amen,e poi e' sparito per tutto il primo tempo.idem il secondo. <abbiamo sofferto troppo sotto,con Garri e Talts insufficenti e poco presenti e reattivi,molto meglio con Diawara(eccezzionale)da 4 e Kangur(ottimo)da 5. Dove la facevano vedere in Tv oggi? in streaming sull'emittente campana Teleluna
alberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Mi spiace questa volta, la sensazione é vera. Lo dice la sfera di cristallo... Partita equilibrata, poi meta' quarto quarto Caserta prende leggero vantaggio, diciamo intorno ai 2/3 possessi, e la porta a casa +4. grazie ancora, teo. hai quasi indovinato...
homersimpson Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Fantastico ganeto quando in posizione play ha fatto il chiaro gesto "tranquilli, tutti via che adesso ci penso io" salvo poi fare una penetrazione piu scontata dei saldi del foxtown
il mazzulatore Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 quello che mi piace del basket : - palla cruciale in attacco, palla vagante dopo tiro sbagliato, KANGUR si lancia sulla palla buttandosi come in piscina : LA VOGLIO E LA PRENDO !!!
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Diciamolo subito: squadra con gli attributi! Aggiungo: partita VERA, contro un avversario molto tosto. Varese ha oggi avuto 3 giocatori veramente sugli scudi: ottimi Stipcevic, Kangur e Diawara. Buona prova anche di Rannikko. Discreti/sufficienti tutti gli altri. Stipcevic è tornato il giocatore trainante dell'anno scorso pre-Cantù, quello che ci ha permesso di entrare a testa alta nei playoff 2010/11 con velleità di passaggio-turno prima dei 3 infortuni all'ultima giornata di Regular Season. Anzi, il giovane croato dimostra ulteriori miglioramenti negli importanti parametri Leadership e Capacità Gestionale. Ottimi Kangur e Diawara, giostrando da giocatori esterni ed interni alla bisogna, con soluzioni anche 1vs.1 in attacco in grado di levare le castagne dal fuoco nei momenti di appannamento della squadra, ed anche con diverse ottime scelte difensive. Chirurgico Ranny con alcuni tiri dalla distanza fondamentali per allontanare Caserta in un paio di momenti topici. Bene, molto bene. Avanti così.
Quindici Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Qualcuno, non mi ricordo chi, aveva scritto questa estate, sul forum, che kangur poteva anche giocare centro e noi abbiamo sommerso, questo qualcuno, di "insulti" :-) Eccomi, ero io, come ben sa Roberto che direi, ormai è certo, mi dovrà offrire una bottiglia di limoncello! E non dire che avevo detto Diawara perché essendo i due intercambiabili a stretti termini di regolamento (che ovviamente decido io) è la stessa cosa!
Quindici Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Primo tempo comunque di altissimo livello, atmosfera perfetta, showtime come ultimamente da queste parti non si vedeva da un pò, ce li stavamo proprio mangiando come mi ero augurato in settimana. Poi, un po' per colpa nostra, un po' per merito loro, un po' per colpa di quei tre dementi in grigio, Caserta rientra e diventa tutto molto molto difficile: ma abbiamo los cojones, e questa sera l'abbiamo dimostrato ancora una volta. In pratica, abbiamo vinto due partite in una: davvero bellissima serata.
gabruz06 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) A scuola di basket da Rok ... anche oggi ha dato via certe palle che cantavano da sole, di un altro livello il croato E grazie allo staff tecnico grande lavoro di Recalcati e Saibene Vorrei capire perchè troviamo sempre noi il terzo arbitro che si erge protagonista del match... una vergogna il pelato ! Edited November 6, 2011 by gabruz06
marisa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Buona vittoria, considerando l'assenza di Diego e Talts a mezzo servizio. Giudizi su Hurtt? ( Marisa esclusa ) e invece eccomi e anche MODE provocatorio ON: è solo mia impressione che Justin sia stato il miglior marcatore di Collins? (e cmq voglio rivedere la partita) visto che cmq ci stava facendo plissè e contro plissè...mi è sembrato che per qualche momento è stato almeno limitato nel dispensare assist a gogò... adesso potete scatenarvi...trovo che dopo una bellissima vittoria siete più mosci che dopo una sconfitta! MODE provocatorio OFF partita vinta di squadra - non c'è MVP - sono tutti troooooooooppo migliori! e stendo tappetino e mi metto a soglioletta per ringraziare un grande Recalcati, sempre all'altezza delle situazioni che si andavano via via creando... ma grande merito anche a Saibene e tutto lo staff - son convinta che stiamo vedendo in partita il risultato di un grandissimo ed efficace lavoro in palestra in settimana...
Dave Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Eccomi, ero io, come ben sa Roberto che direi, ormai è certo, mi dovrà offrire una bottiglia di limoncello!E non dire che avevo detto Diawara perché essendo i due intercambiabili a stretti termini di regolamento (che ovviamente decido io) è la stessa cosa! se non ricordo male anche io mi son preso del visionario quando dissi che era stato provato da centro in amichevole
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 e invece eccomi e anche MODE provocatorio ON: è solo mia impressione che Justin sia stato il miglior marcatore di Collins? (e cmq voglio rivedere la partita) visto che cmq ci stava facendo plissè e contro plissè...mi è sembrato che per qualche momento è stato almeno limitato nel dispensare assist a gogò... adesso potete scatenarvi...trovo che dopo una bellissima vittoria siete più mosci che dopo una sconfitta! MODE provocatorio OFF partita vinta di squadra - non c'è MVP - sono tutti troooooooooppo migliori! e stendo tappetino e mi metto a soglioletta per ringraziare un grande Recalcati, sempre all'altezza delle situazioni che si andavano via via creando... ma grande merito anche a Saibene e tutto lo staff - son convinta che stiamo vedendo in partita il risultato di un grandissimo ed efficace lavoro in palestra in settimana... Direi invece che il miglior marcatore di Collins sia stato Stipcevic...
Quindici Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Un'infrazione di passi folle, comminata a Kangur, e un contatto macroscopico non ravvisato su Diawara, consacrano la fine di ogni rapporto di civiltà tra pubblico e direttori di gara. Ecco, in questo istante un individuo che avevo già avuto modo di ammirare con Lamonica, mi arriva accanto e, sporgendosi con me sulla balaustra della tribuna est a due metri dal campo, inizia a insultare con una regolarità perfetta e invincibile Cerebuch. Gli abbiamo urlato così tante volte 'sei un coglione' che a me personalmente sul finale è scesa la voce. Quell'individuo era Ale Division: non ci poteva essere modo migliore per conoscersi. Lamonica, siamo pronti!
Recommended Posts