Jump to content

Recommended Posts

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma togli sto Ganeto cazzo

ma ganeto sta cercando di battere il record di palle perse al minuto?

ogni volta che guardo il playbyplay c'è scritto "ganeto palla persa"

Posted

Yakubone per il più 16 finale ... ecccchepppazzzo !!!!!

-_-

Intanto teramo vince a casale ... squadra che vince in trasferta poi perde in casa (sperem...)

Posted (edited)

Maledetto lavoro in una maledetta Milano!!!...prima partita stagionale che mi perdo...prima vittoria a quanto pare (almeno dai numeri) convincente!!! :angry:

...quindi hurtt riconfermatissssimo???

le mere statistiche dicono:

Kuba sempre più trascinatore e perno centrale dell'attacco

KK ritrovato

Stips continua il momento di difficoltà

...è cosi?

ps: garri sempre MVP -_-^_^

Edited by Gigioski
Posted
Non sono d'accordo ... Loro si accoppiano male con le nostre ali 3-4, anche perché lo stesso Golemac, che solitamente parte nei primi 5, non mi sembra un fulmine di guerra. Se possiamo avere un vantaggio è li secondo me.

Vantaggio sfruttato alla perfezione ! Kuba e KK co-MVPs

Posted

Hurtt e Ganeto, il male assoluto. Un concentrato di incapacita' come era da tanto che non si vedeva.

Peggio di loro oggi solo il +/- della GBR, da quando sono entrati abbiamo perso 15 punti di svantaggio. Sbandati e anche porta sfiga. Finale con "Sotto la curva" e squadra che invece va in doccia.

Bene Kangur, ottimo Kuba, solidissimo Talts. Determinante Ranniko che serve anche ad equilibrare un Stip spesso confusionario e brasato.

Recalcati intorpidito nel 4 quarto a momenti ci fa recuperare con la famiglia Addams al completo in quintetto.

A domani per altri commenti, vittoria di tecnica e non di concentrazione. Avellino ha avuto pochissima tecnica nel primo tempo, poi ha cambiato tuttti i giocatori con altri con più tecnica ed ha recuperato.

Posted

comunque sia, niente di nuovo sotto il sole (a parte forse Talts, che vedendo le stasts mi sembra tornato a fare quello per cui è stato preso): in casa quasi imbattibili, molto dipendenti dal tiro da 3.

vediamo se ci sarà il solito andamento a tergicristallo e i perderà a teramo.

sperem da no!!!!

Posted

Partiamo con i calcoli per la final eight -_- . In corsa Avellino, Varese, Biella, Sassari e Caserta per 2posti. Roma è fuori.

Domenica scontro Sassari-Caserta e fuori un'altra. Quindi rimaniamo in 4. Ma se dovesse vincere Caserta dovremmo essere in porto a prescindere dal resto. Che dite?

Posted
Partiamo con i calcoli per la final eight :angry: . In corsa Avellino, Varese, Biella, Sassari e Caserta per 2posti. Roma è fuori.

Domenica scontro Sassari-Caserta e fuori un'altra. Quindi rimaniamo in 4. Ma se dovesse vincere Caserta dovremmo essere in porto a prescindere dal resto. Che dite?

....io no dico nulla. Più importante che taccia il Tat !! -_-^_^

Andiamo avanti cer cando di vincere sempre, poi vediamo.... Imho !! :angry:

Posted
Partiamo con i calcoli per la final eight -_- . In corsa Avellino, Varese, Biella, Sassari e Caserta per 2posti. Roma è fuori.

Credo di si a naso... l'unica che non deve vincere è Sassari con cui abbiamo scontro diretto a sfavore

Posted (edited)
comunque sia, niente di nuovo sotto il sole (a parte forse Talts, che vedendo le stasts mi sembra tornato a fare quello per cui è stato preso): in casa quasi imbattibili, molto dipendenti dal tiro da 3.

vediamo se ci sarà il solito andamento a tergicristallo e i perderà a teramo.

sperem da no!!!!

Mi domando cosa ci inventeremo questa volta per riuscire a perdere anche a Teramo...

Ma spero proprio che da lì, adesso, cominci una nuova vita.

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Vittoria, 2 punti in più, molto bene !

Mio MVP personale TALTS !

Quando son stati davvero cazzi, i suoi rimbalzoni, punti stoppate e assist son stati determinanti; bravo Janar !!! -_-

Ottimi Kangur (era ora !!) e Kuba, davvero in furore agonostico ! Soldi spesi bene bene !

Quanto alle note dolentissime .....beh.....di Giustino non c'è più nulla da dire....pressimo personaggio

di cartoni animati con Lulù...ormai son dati di fatto incontrovertibili . :angry:

E da stasera il duo diventa trio con l' orrendo Ganeto; un' altra scommessa persissima, una vera tristezza !!

Male anche il coach stasera ; il quintetto con la coppia GA-GA del quarto periodo quasi riesce a farcela perdere...

Quanto alla curva........doh[1].gif

P.S.: spettacolare il WW schierato in formazione tipo !!

P.P.S.: spettacolarissimo quel tacco 12 !!! spiteful[1].gif^_^

'notte !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Vittoria, 2 punti in più, molto bene !

Mio MVP personale TALTS !

Quando son stati davvero cazzi, i suoi rimbalzoni, punti stoppate e assist son stati determinanti; bravo Janar !!! -_-

mvp "ombra" come direbbe trinchieri

Posted (edited)

Sintetizzerei il match di stasera con un "No money, no parti....ta"

Avellino sembrava essere in ritardo......di €. con i giocatori irpini intenti esclusivamente a rimpinguare il tabellino nel secondo tempo.

Comunque nota di (de)merito a Recalcati che con il quintetto (impresentabile a questi livelli) di inizio ultimo quarto ha voluto dare una parvenza di verità alla farsa vista sul campo di Masnago.

Edited by Federico
Posted

Ragazzi stasera Diawara spettacolare.

Gli striscioni ora li possiamo cedere ai tifosi avellinesi, non voglio togliere meriti ai nostri ma Avellino non è entrata in campo (incredibile l'azione con johnson libero sotto canestro che scarica fuori) sono rientrati con i minuti di Ganeto+Garri messi assieme e qualche azione individuale altrimenti era un -25 assicurato.

pagelle e breve commento

Diawara 9 come già detto grandioso, parte con 3 falli poi show personale quando Avellino ha dato segnali di vita

Stipcevic 6 non è in un gran momento speriamo ritorni quello di inizio stagione

Rannikko 6,5 senza di lui era grigia con Ganeto e in parte Hurtt a spartirsi i suoi minuti

Hurtt 5,5 qui ho già detto tutto e il contrario di tutto se comunque tra una cazzata e l'altra riesce a fare 10 punti e prova almeno a difendere un'azione si e una no la sua presenza non preclude la vittoria.

Talts 8 al contrario di Stipcevic sta dando il meglio proprio adesso. Migliore come valutazione nel 4°quarto

Fajardo 6,5 gioca più o meno come diamo abituati a vederlo.

Garri 5 spaesato

Kangur 7 anche lui bene, la difesa avellinese non gli ha dedicato grosse attenzioni e li ha puniti

Ganeto 3 16 minuti di panico

Avellino direi tutti 4 è vero che esiste il fattore campo e raddrizzare una partita in trasferta non è facile ma certe prestazioni sono davvero difficili da spiegare come la nostra Cremona. Chi invoca Dean Slay e compagnia bella li ha visti stasera?