Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ragazzi stasera Diawara spettacolare.

Gli striscioni ora li possiamo cedere ai tifosi avellinesi, non voglio togliere meriti ai nostri ma Avellino non è entrata in campo (incredibile l'azione con johnson libero sotto canestro che scarica fuori) sono rientrati con i minuti di Ganeto+Garri messi assieme e qualche azione individuale altrimenti era un -25 assicurato.

pagelle e breve commento

Diawara 9 come già detto grandioso, parte con 3 falli poi show personale quando Avellino ha dato segnali di vita

Stipcevic 6 non è in un gran momento speriamo ritorni quello di inizio stagione

Rannikko 6,5 senza di lui era grigia con Ganeto e in parte Hurtt a spartirsi i suoi minuti

Hurtt 5,5 qui ho già detto tutto e il contrario di tutto se comunque tra una cazzata e l'altra riesce a fare 10 punti e prova almeno a difendere un'azione si e una no la sua presenza non preclude la vittoria.

Talts 8 al contrario di Stipcevic sta dando il meglio proprio adesso. Migliore come valutazione nel 4°quarto

Fajardo 6,5 gioca più o meno come diamo abituati a vederlo.

Garri 5 spaesato

Kangur 7 anche lui bene, la difesa avellinese non gli ha dedicato grosse attenzioni e li ha puniti

Ganeto 3 16 minuti di panico

Avellino direi tutti 4 è vero che esiste il fattore campo e raddrizzare una partita in trasferta non è facile ma certe prestazioni sono davvero difficili da spiegare come la nostra Cremona. Chi invoca Dean Slay e compagnia bella li ha visti stasera?

Avellino non e' scesa dal pullman stasera.

E' sembrato un allenamento, non una partita di A1.

Non c e' molto altro da dire, mettiamo via questi due punti e pensiamo a Teramo.

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vittoria, 2 punti in più, molto bene !

Mio MVP personale TALTS !

Quando son stati davvero cazzi, i suoi rimbalzoni, punti stoppate e assist son stati determinanti; bravo Janar !!! :thumbsup:

Ottimi Kangur (era ora !!) e Kuba, davvero in furore agonostico ! Soldi spesi bene bene !

Quanto alle note dolentissime .....beh.....di Giustino non c'è più nulla da dire....pressimo personaggio

di cartoni animati con Lulù...ormai son dati di fatto incontrovertibili . :no:

E da stasera il duo diventa trio con l' orrendo Ganeto; un' altra scommessa persissima, una vera tristezza !!

Male anche il coach stasera ; il quintetto con la coppia GA-GA del quarto periodo quasi riesce a farcela perdere...

Quanto alla curva........doh[1].gif

P.S.: spettacolare il WW schierato in formazione tipo !!

P.P.S.: spettacolarissimo quel tacco 12 !!! spiteful[1].gif:drool:

'notte !!

Quoto tutto, tranne una piccola nota a favore di giustino...ho visto Saibene che praticamente faceva il suo allenatore personale, gli altri da recalcati e giustino da Saibene, lo riprendeva e lo faceva ragionare sui movimenti...non direi insufficiente la sua partita ma la definirei scolastica...nonostante i nomi in circolazione zona Caielli per me me Varese non cambia niente...purtroppo restiamo così!!!

Posted
Avellino non e' scesa dal pullman stasera.

E' sembrato un allenamento, non una partita di A1.

Non c e' molto altro da dire, mettiamo via questi due punti e pensiamo a Teramo.

Non è arrivato il bonifico dello stipendio...niente CRO niente sudore... :thumbsup::drool:

Posted
Sintetizzerei il match di stasera con un "No money, no parti....ta"

Avellino chiaramente in ritardo......di €. con i giocatori irpoini intenti esclusivamente a rimpinguare il tabellino nel secondo tempo.

Comunque nota di (de)merito a Recalcati che con il quintetto (impresentabile a questi livelli) di inizio ultimo quarto ha voluto dare una parvenza di verità alla farsa vista sul campo di Masnago.

Volevo scrivere esattamente così ma non avendone la certezza preferisco non pensare male. Ciao :thumbsup:

Posted (edited)
Volevo scrivere esattamente così ma non avendone la certezza preferisco non pensare male. Ciao :thumbsup:

Piuttosto evidente "il linguaggio del corpo" dei giocatori di casa Scandone

Una serata utille, per loro, per far statistiche da presentare all'incasso per la firma del prossimo contratto.

p.s.: Ciao !

Edited by Federico
Posted
Non è arrivato il bonifico dello stipendio...niente CRO niente sudore... :thumbsup::drool:

purtroppo ho anche io avuto la sensazione !!!!

dunque ne approffiterei come uno sciacallo : PRENDERE SUBITO TAQUAN DEAN !!

LO AVETE VISTO IN DIFESA? , in attacco lo vedono tutti ,ma in difesa è evidente che è l'unico che gioca di AVELLINO !

a questo punto , non ricordo i regolamenti , ma mi prenderei JOHNSON è DEAN e gli regalerei in parcheggio JUSTINO e GARRI

Posted

cioè basta vincerne una e ci teniamo JH???????

ma dovrebbe pagare lui per allenarsi e imparare qualcosa!

spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
purtroppo ho anche io avuto la sensazione !!!!

dunque ne approffiterei come uno sciacallo : PRENDERE SUBITO TAQUAN DEAN !!

LO AVETE VISTO IN DIFESA? , in attacco lo vedono tutti ,ma in difesa è evidente che è l'unico che gioca di AVELLINO !

a questo punto , non ricordo i regolamenti , ma mi prenderei JOHNSON è DEAN e gli regalerei in parcheggio JUSTINO e GARRI

Una cosa del genere sarebbe passibile di reato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Circonvenzion...ersone_incapaci

Posted

comunque ragazzi anche sentendola alla radio il peggiore di stasera ganeto tutta la vita. 16 minuti di confusione totale e -3 di valutazione...

per me male anche stip... e l'andazzo delle ultime partite per lui mi preoccupa... è calato di brutto...

l'hurtt di stasera invece non lo butto via del tutto...certo un po' estraneo al gioco ma qualche punto e rimbalzo lo porta a casa.

per il resto andiamo a teramo (che è bella carica) e proviamoci!

P.S.

che campionato incasinato!

Posted

Unioca cosa chiara e che da una partita all'altra cambia tutto per tutti.

Alcune scelte (o meglio ritardi di scelta) di Recalcati proprio non li ho capiti.

A cominciare dalla non sostituzione di Diawara nel primo quarto, con conseguente terzo fallo.Bravo lui poi a gestirsi ma scelta rischiosa.

Posted
Unioca cosa chiara e che da una partita all'altra cambia tutto per tutti.

Alcune scelte (o meglio ritardi di scelta) di Recalcati proprio non li ho capiti.

A cominciare dalla non sostituzione di Diawara nel primo quarto, con conseguente terzo fallo.Bravo lui poi a gestirsi ma scelta rischiosa.

anche io sono rimasto di stucco, peraltro se poi senti l'intervista di LUCAWEB , il nostro coach è un grande !!

HURTT è come uno JR .... metterlo in campo sembra sempre un rischio, mentre per TALTS .... è un onesto gregarione .

dunque pendo che le azioni da fare siano semplici : PRENDERE UN 2-1 con punti nelle mani e magari tenerci Justino per gli allenamenti e per eventuali infortuni !!

Posted (edited)

Abbiamo battuto di 16 Avellino, e già questo basterebbe per dire che è stata una gran bella serata.

Avellino nel primo tempo non ha giocato, ma noi sì, e alla grande, poi nel secondo tempo è tornata sotto e lì abbiamo avuto una grandissima reazione sul + 4 non sbagliando un possesso in attacco e dando tutto in difesa. Bravi, davvero.

Poi per un Hurtt di cui si è già detto tutto e per un Ganeto dannoso, sarebbe anche ora di dire che Diawara sta giocando l'ultimo mese da mvp del campionato e che la coppia Kangur - Kuba, su cui è stata costruita la squadra, funziona che è una meraviglia.

Però noi siamo Varese, cazzo, e allora roviniamoci la serata con la contestazione della curva: contestazione doppia, società - giocatori, che personalmente non ricordo essere mai successa, con una squadra poi che non è mai scesa sotto il 50% di vittorie in tutto il campionato...e vabbè, avanti così.

Alla fine contano solo i fatti: vinciamo a Teramo, prendiamoci Torino e il primo confronto con l'anno scorso è vinto, nonostante tutto e tutti.

Edited by quindici
Posted (edited)
Come direbbe MarkBuford, sull'ultima mia frase di prima è consentito il ball handling :thumbsup:

ma essendoci lo scontro diretto ss-caserta, non dovremmo essere dentro anche perdendo?

edit:scusate ho visto che ss è a-2 quindi perdendo non saremmo sicuri.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Avellino effettivamente sembrava sponsorizzata Fiom nei primi 15', comunque la gente dicono che in settimana sono stati fatti dei pagamenti, quindi no white strike

Però it's all'about basketball, non mindset: se le avversarie di Varese non mettono pressione sulla palla e lasciano eseguire i giochi si trovano situazioni fluide fumando la pipa. E l'unico avellinese ad aver ringhiato è stato Ferrara (sembrava Ciro in verità), gli altri contemplativi. Lo stesso attegggiamento lo ha tenuto Treviso, mentre Cantù e Cremona hanno fatto l'opposto.

Posted (edited)

Avellino ha iniziato a giocare dal 2° quarto, limitandosi all'attacco...e aggiungendoci difesa dal 2° tempo in poi.

La tecnica di tenere la volpe chiusa nella tana ha funzionato più con Ferrara che non con Il Marchese, con Stip che riusciva abilmente ad aggirare le manovre di accerchiamento&contenimento del nano razzente per almeno tutti i primi 20'.

Stip ha sofferto la difesa fisica di un torello come Ferrara, che probabilmente ha usato anche le botte (mani addosso), oltre ai piedi veloci, per limitarlo.

Rok mi è parso soffrire molto meno la difesa di Marques Green, più piccolo del croato.

Oggi sono entrati anche i tiri da fuori: bene, la difesa si è dovuta adeguare.

Diaw sontuoso, Ranny eroico e claudicante negli ultimi 5', Rok buono seppur altalenante e talvolta pasticcione e sofferente in difesa su Green nell'ultimo quarto, importantissimo Talts soprattutto negli ultimi 10' per tenere botta al recupero prepotente e minaccioso degli irpini.

Hurtt sufficiente, anche se con scelte offensive talvolta da capelli dritti e difesa altalenante.

Lulù ancora sotto il par, sebbene autore di 2 pregevoli canestri.

Negativo Ganeto.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Quoto tutto, tranne una piccola nota a favore di giustino...ho visto Saibene che praticamente faceva il suo allenatore personale, gli altri da recalcati e giustino da Saibene, lo riprendeva e lo faceva ragionare sui movimenti...non direi insufficiente la sua partita ma la definirei scolastica...nonostante i nomi in circolazione zona Caielli per me me Varese non cambia niente...purtroppo restiamo così!!!

Sì....ma dai...a metà Gennaio ancora lì a spegargli cose e come deve fare........... :thumbsup::drool:doh[1].gifdoh[1].gif

...per poi vedere comunque cose non belle (eufemismo) !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Insulti per molti biancorossi all'uscita dal palazzetto, Fajardo bersagliatissimo e pure il Cecco si è beccato della merda da "questa gente è da scudetto".

:thumbsup::drool::no: .... complimentoni !!!

E 10 giorni fa cantavano "...portaci in Europa Recalcati portaci in Europa!"

Che pena.......

Posted
:thumbsup::drool::no: .... complimentoni !!!

E 10 giorni fa cantavano "...portaci in Europa Recalcati portaci in Europa!"

Che pena.......

Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel cambiare settore.

Certe volte mi fanno vergognare di essere un tifoso varesino.

Posted (edited)
Insulti per molti biancorossi all'uscita dal palazzetto, Fajardo bersagliatissimo e pure il Cecco si è beccato della merda da "questa gente è da scudetto".

Ma perchè?...non capisco :huh...prima contesti poi gli applausi poi contesti....mah

Edited by Lucaweb