SteveNashaVarese Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Tutti a quotare Wes, come se rimanere fuori dalle F8 ci avesse dato chissà che vantaggio. Intanto molto spesso i "nostri" si sono infortunati proprio in allenamento; poi ditemi che vantaggi avremmo a livello di sponsorizzazioni e premi vari.
SteveNashaVarese Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ma no, no e poi no.Primo, andare a Torino significava avere 2 punti in più. Che anche per i PO sono cosa buona e giusta Secondo, con lo stesso ragionamento meglio non andare neppure ai PO. Terzo, bisogna sempre esserci alle finali di qualsiasi cosa, anche e soprattutto per la visibilità, l'entusiasmo, il consorzio. Quarto, quest'anno nessuno asfalta nessuno. O almeno non è così certo all'alzata della palla. Ti stra-quoto al 110 per cento.
Chris Tow Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Tutti a quotare Wes, come se rimanere fuori dalle F8 ci avesse dato chissà che vantaggio. Intanto molto spesso i "nostri" si sono infortunati proprio in allenamento; poi ditemi che vantaggi avremmo a livello di sponsorizzazioni e premi vari. Certamente andare a Torino a prenderne 50 da Cantù/Siena/Milano avrebbe portato una miriade di sponsor
Ottimo Massimo Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ma no, no e poi no.Primo, andare a Torino significava avere 2 punti in più. Che anche per i PO sono cosa buona e giusta Secondo, con lo stesso ragionamento meglio non andare neppure ai PO. Terzo, bisogna sempre esserci alle finali di qualsiasi cosa, anche e soprattutto per la visibilità, l'entusiasmo, il consorzio. Quarto, quest'anno nessuno asfalta nessuno. O almeno non è così certo all'alzata della palla. Come non quotare!!! E' davvero da mediocri, senza un filo di ambizione pensare che restare fuori dalle Finel 8 sia solo vantaggioso. E comunque fa amarezza pensare che in un campionato così equilibrato siamo solo a 2 vittorie dal secondo posto. Fa rabbia pensare che tra tutte le occasioni perse ci sarebbe voluto poco di più per avere una classfica decisamente migliore...
Ottimo Massimo Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Certamente andare a Torino a prenderne 50 da Cantù/Siena/Milano avrebbe portato una miriade di sponsor E perchè devi prenderene 50?!?! Se Biella batte Milano, se Caserta vince a Siena o Montegranaro schianta Cantù, perchè noi dobbiamo piangerci adosso e pensare che non siamo in grado di battere le migliori in una singola partita? Non sto dicendo di arrivare davanti a Siena, Milano o Cantù a fine stagione, sto dicendo di giocarcela in una partita.
Ponchiaz Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ti quoto Wes !!Personalmente mi aspettavo che finisse così...... purtroppo.... CAZZO NO! Basta quotare! Da quando siamo diventati dei perdentoni che preferiamo non andare a giocare? Eh? C'e' gente che si allena a morte solo per andare alle olimpiadi, sapendo che non vinceranno mai!! Partecipare e' gia' una vittoria, un progresso, un'affermazione. Quoto Tatanka, basta cazzate.
Sir Joe Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 CAZZO NO!Basta quotare! Da quando siamo diventati dei perdentoni che preferiamo non andare a giocare? Eh? C'e' gente che si allena a morte solo per andare alle olimpiadi, sapendo che non vinceranno mai!! Partecipare e' gia' una vittoria, un progresso, un'affermazione. Quoto Tatanka, basta cazzate. Ma certo! Tutti, nello sport, giocano per vincere... altrimenti che gusto ci sarebbe. Altrimenti quest'anno, visti i nostri risultati in trasferta, sarebbe meglio mandare un telegramma annunciando che staremo a casa... almeno risparmieremmo le spese di trasferta. Ma per il ritorno, comunque, io sono ottimista: 9v. 7p.; se non 10-6. Ci basta poco e quel poco, visto Hurtt, potrebbe darcelo proprio Tony
ROOSTERS99 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ma no, no e poi no.Primo, andare a Torino significava avere 2 punti in più. Che anche per i PO sono cosa buona e giusta Secondo, con lo stesso ragionamento meglio non andare neppure ai PO. Terzo, bisogna sempre esserci alle finali di qualsiasi cosa, anche e soprattutto per la visibilità, l'entusiasmo, il consorzio. Quarto, quest'anno nessuno asfalta nessuno. O almeno non è così certo all'alzata della palla. CAZZO NO!Basta quotare! Da quando siamo diventati dei perdentoni che preferiamo non andare a giocare? Eh? C'e' gente che si allena a morte solo per andare alle olimpiadi, sapendo che non vinceranno mai!! Partecipare e' gia' una vittoria, un progresso, un'affermazione. Quoto Tatanka, basta cazzate. Ohè, bella gente ...... le avete viste le condizioni fisiche ed atletiche dei nostri nelle ultime settimane ??? Lo sò anche io che era una gran bella cosa partecipare alle F8 di Torino, ma non ci siamo qualificati perchè, come temevo, abbiamo perso anche a Teramo. Bisogna prenderne atto, leccarsi le ferite , inserire il nuovo americano e cercare di recuperare Ranny, magari con un prolungato riposo. Mi fà incazzare ma questo è.........purtroppo.........
franz79 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 E perchè devi prenderene 50?!?!Se Biella batte Milano, se Caserta vince a Siena o Montegranaro schianta Cantù, perchè noi dobbiamo piangerci adosso e pensare che non siamo in grado di battere le migliori in una singola partita? Non sto dicendo di arrivare davanti a Siena, Milano o Cantù a fine stagione, sto dicendo di giocarcela in una partita. perchè Torino è in trasferta
ghostman74 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 CAZZO NO!Basta quotare! Da quando siamo diventati dei perdentoni che preferiamo non andare a giocare? Eh? C'e' gente che si allena a morte solo per andare alle olimpiadi, sapendo che non vinceranno mai!! Partecipare e' gia' una vittoria, un progresso, un'affermazione. Quoto Tatanka, basta cazzate. Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazioni oggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente.
Ale Div. Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Peccato. Mi dispiace che non siamo andati in F8. Ci speravo. Ci credevo. E sono convinto che con il nuovo innesto, avremmo anche potuto dire qualcosa di interessante.. Per il resto sono d'accordo con il Ghostman..
Ponchiaz Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ohè, bella gente ...... le avete viste le condizioni fisiche ed atletiche dei nostri nelle ultime settimane ???Lo sò anche io che era una gran bella cosa partecipare alle F8 di Torino, ma non ci siamo qualificati perchè, come temevo, abbiamo perso anche a Teramo. Bisogna prenderne atto, leccarsi le ferite , inserire il nuovo americano e cercare di recuperare Ranny, magari con un prolungato riposo. Mi fà incazzare ma questo è.........purtroppo......... Pietro per favore. Non mi dire che anche tu sei CONTENTO della mancata qualificazione e sei diventato un amante del riposo. Solo questo, rassicurami.
Guest Paul The Rock Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. I like this post!
Actarus Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 E con questa fanno 5 stagioni consecutive che facciamo da spettatori... abbiamo partecipato solo 4 volte negli ultimi 10 anni... la qualificazione non mi sarebbe dispiaciuta per niente... E poi non si può mai essere contenti per una mancata qualificazione ad una competizione. Preferisco esserci ed essere eliminato al primo turno che stare a casa... e magari vedere chi si è qualificato all'ultima giornata al nostro posto fare l'exploit contro una Siena o una Milano in giornata no... Alzi la mano chi non avrebbe fatto i salti mortali per riuscire ad andare a Torino o per riuscire a scappare dal lavoro in tempo per vedere un Varese-Siena al primo turno delle Final-8, pur sapendo che probabilmente avremmo perso di 20... quindi, poche balle!!! Non si può essere contenti di non essersi qualificati... o se qualcuno lo è, che poi non venga a fare scene se si perde male a Cremona, perchè è stata una sconfitta funzionale alla non qualificazione... Nello sport professionistico si gioca per vincere... se poi non si riesce, si stringe la mano al più forte e ci si impegna per migliorare... ma si gioca sempre e solo per vincere, altrimenti meglio stare a casa...
ROOSTERS99 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 (edited) Pietro per favore. Non mi dire che anche tu sei CONTENTO della mancata qualificazione e sei diventato un amante del riposo.Solo questo, rassicurami. CONTENTO ??? Assolutamente NO !! Ripeto.....mi aspettavo di perdere a Teramo e poichè i rusultati degli altri ci lasciano a casa da Torino, con grande dispiacere ed una certa dose di incazzatura dico di cercare di "sfruttare" la situazione per leccarci le ferite e ripigliarci. Inuntile arrabbiarsi oltre misura .......... Edited January 16, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. Bene Ghost, molto bene.
Long Leg Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. AMEN FRATELLO
Franz#12 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 CAZZO NO!Basta quotare! Da quando siamo diventati dei perdentoni che preferiamo non andare a giocare? Eh? C'e' gente che si allena a morte solo per andare alle olimpiadi, sapendo che non vinceranno mai!! Partecipare e' gia' una vittoria, un progresso, un'affermazione. Quoto Tatanka, basta cazzate.
Binzaghino Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. Tutto bene,tutto giusto,speriamo almeno che gli errori,o orrori,fatti quest'anno servano da lezione l'anno venturo. Non pretendo tanto,vorrei solo che si cominci ad intravedere l'alba di un progetto tecnico basato sulla continuita',non sulla casualita'.
Piva Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. Ecco la spiegazione per cui non scrivo mai: ho il mio "portavoce" ufficiale . Dopo l’aggiunta odierna rimango in attesa che il Cecco trovi uno sprovveduto che non conosca bene le regole della “pepa tencia” e ci tolga dalla vista 1/3 delle teste da pivot che ci ritroviamo. Speravo anche nella sfera ma…… In attesa del miracolo mi gusto le facce e le gesta di Roberto all’ingresso in campo del nostro …… E’ accontentarsi? No, è spirito di sopravvivenza. Poi continuerò a tifare, incaxxarmi, gioire per la nostra squadra Il resto lo lascio al mio portavoce Grazie Ghost
Silver Surfer Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Quoto anch'io. Basta cazzate. E ci asfaltano di qui, e ci distruggono di la, e a Garri non gli s'alza l'asticella, e Hurtt non difende etc etc..le situazionioggettive e ormai conclamate sono state affrontate da staff tecnico e società: Garri gioca 4-5 minuti (ultimo lungo delle rotazioni), Hurtt è stato sostituito non appena possibile (non prima, giusto per prendere uno a casa, o accontentare qualche illuminato curvaiolo..), Ganeto gioca per necessità fisiologica e strutturale (Ranny infortunato e da gestire, Stipsi cotto, Reati fermo). Detto ciò, visto che Ganeto alla lunga potrebbe tornare utile (come prima dell'infortunio), questa è la squadra: possa o meno rappresentare i gusti della moltitudine, non sta a me giudicarlo. Non vorrei assumere una posizione troppo filo-governativa, anch'io passo buona parte del match non sapendo più se ridere o piangere per le vaccate di Garri (d'altronde con "Piva" vicino, a sua volta influenzato dalle facce di Roberto..), e continuo a chiedermi se davvero non ci fosse altro modo per investire quella parte di budget in altro modo. Poi, però, guardo ai 18 (e passa) milioni di budget di Milano dove i giocatori sono stati messi insieme come alcuni dei forumisti (quelli da scambio di figurine, come qualcuno li ha definiti) s'auspicherebbero, e vedo che si trovano lì, quattro punti più su. E allora ringrazio il cielo perché posso ancora andare a Masnago a vedermi una discreta squadra di serie A1, dal talento limitato ma anche - pur senza particolari slanci verso l'alto - in grado di portare a casa una salvezza tranquilla e ad aspirare a qualcosina di più. D'altronde noi abbiamo Garri, altri hanno Lulli, Tonolli, Wojciechovski, Vanuzzo, Flamini, Antonelli, Mazzola, Martinoni, Causin e via dicendo. Dovendocelo tenere, da tifoso e - soprattutto -da sportivo vero, vado al palazzo per sperare che faccia bene (nonostante quella faccia, quelle orecchie, e tutti i tic che gli ha fatto venire Repesa): ricordo con nostalgia che il nostro vinse un argento olimpico, anni or sono. Ma soprattutto mi auspico che Weeden sia soprattutto funzionale a togliere pressione ai nostri due play: altrimenti il piano partita che tutti (Avellino esclusa, in parte, dall'applicazione difensiva durata soltanto 20 minuti) adottano per fermare Varese (raddoppio su Stipsi, non far iniziare il pick & roll, se invece parte collassiamo in area e lasciamogli il tiro da fuori..) ci farà ingoiare altre delusioni nel girone di ritorno. Sono anche dell'avviso che Recalcati e Saibene stiano lavorando per evitare che questo accada, così di frequente. Quoto tutto, ed in particolare sottolineerei il rosso. Bravo Ghost :D Però...non vorrei reiterare un discorso trito e ritrito nel Ns.Forum...ma trova il piccolo errore...
Mangusta Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ma no, no e poi no.Primo, andare a Torino significava avere 2 punti in più. Che anche per i PO sono cosa buona e giusta Secondo, con lo stesso ragionamento meglio non andare neppure ai PO. Terzo, bisogna sempre esserci alle finali di qualsiasi cosa, anche e soprattutto per la visibilità, l'entusiasmo, il consorzio. Quarto, quest'anno nessuno asfalta nessuno. O almeno non è così certo all'alzata della palla. Se devo quotare al cubo quoto Tat...MA BASTA !!!
sertar Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Io sarei anche d'accordo, poi però si rinforza la squadra alla fine del girone di andata... delle due l'una, non sanno i meccanismi che regolamentano la qualificazione alle final eight oppure a loro freganiente...
Actarus Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Io sarei anche d'accordo, poi però si rinforza la squadra alla fine del girone di andata...delle due l'una, non sanno i meccanismi che regolamentano la qualificazione alle final eight oppure a loro freganiente... Oppure si parte rispettando un budget limitato (perchè a quanto pare, a differenza di altre squadre, a Varese piace rispettare il budget e pagare gli stipendi) e poi si rinforza la squadra se si racimolano i soldi per un extra-budget (nuovi sponsor, nuovi consorziati, il cav. Cimberio che si mette una mano sul cuore e una nel portafogli...).
Recommended Posts