fabioRE Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Infatti io ho detto un'altra cosa.Abbiamo perso perché: Loro buoni Noi discreti Loro perfetti Noi qualche sbavatura. Gli altri, infami... Ho la sensazione che Roma debba andare ai play off, è da tempo che gli stanno tirando la volata, a partire dalla Gazzetta.. si vede che gli arbitri di ieri sera non li hanno avvisati.... :wacko:
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 (edited) Mark,infatti il concetto era:metto Kangur su JJ e Kuba su Flamini perchè il francese ha 4 falli.Concetto numero 2 e forse più importante del numero 1:quando la palla scotta e per davvero,metto il finnico,al costo di panchinare Rok,il contrario è deleterio. Concetto finale,chi aveva proposto GMV mesi fa? Chi aveva preso male-parole per questo motivo? Riparto da mesi addietro:sostituiamo guardia+centro e prendiamo un GM. Chi? Per me GMV. Buttati soldi per 2 guardie,centro non preso e i risultati si vedono,GM si vedrà! Questa stagione,con le opportune valutazioni critiche avrebbe potuto esser la stagione del ritorno di Varese in Europa,lanciando il progetto del consorzio verso traguardi da tutti noi sperati;invece sarà la stagione dei rimpianti e dei pianti(vrdi Hurtt,Weeden e Garri). Peccato,abbiam perso una GRANDE;FORSE IRRIPETIBILE,OCCASIONE. Capisco il tuo appunto, capivo meno un cambio (che era quello che sembrava proporre SilverSurfer). Purtroppo nel finale la squadra è andata in confusione e il cambio di marcatura che ora sembra ovvio non sembra essere venuto in mente a nessuno di quelli in campo o appena fuori. Oppure ci hanno pensato ma JJ è stato bravo a liberarsi e tirarsi appresso Kuba, io guardavo chi stava facendo la rimessa e non ho seguito il suo movimento. Su Vacirca si può dire tutto e il suo contrario, bravo a Castelletto e Capo D'Orlando, meno bravo a Montegranaro. I successi sono arrivati in tandem con il Meo e con l'intuizione di prendere Diener, a "Lu Monte" il primo anno ha puntato sui ritorni del Pilla e di Ford, raccogliendo decisamente meno di quanto preventivato (e rischiando di finire il lega2), quest'anno gli americani non mi sembrano dei fenomeni (l'unico e May, ma è arrivato dopo la dipartita del nostro) e la squadra ha "vivacchiato" forse anche a causa di qualche problema economico che ha portato alla cessione dello zio fester ai falegnami. Spero che un suo arrivo porti anche a qualche partenza, altrimenti tra il Cecco (che fino ad oggi ha fatto il GM), Ferraiolo, Oioli, il supermegascout etc. avere un altro dirigente (che non credo venga per pura passione) ci portrà ad avere più gente dietro le scrivanie che sul campo... e forse anche ad avere un organigramma un tantino complicato... E anche facile parlare a posteriori, anche se è innegabile che gli ingaggi di Garri e Hurrt non sono stati accolti entusiasticamente qui sul forum già a settembre. Edited April 17, 2012 by MarkBuford
Silver Surfer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Interessante l'articolo odierno di GS: oltre ai parametri di valutazione gia' da Lui espressi in un post qui ieri (o ieri l'altro, non ricordo), ha aggiunto delle annotazioni a proposito delle possibili turbative agli equilibri che Goss potrebbe avere indotto, soprattutto nei confronti di Ranny e KK; e poi...potrebbe gia' esserci il nome del primo futuro acquisto dell'annata prossima ventura...? GMV, allora...? ;) Dimenticavo, oltre ai nomi di Rannikko e Kangur, quello di Stipcevic...
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Dimenticavo, oltre ai nomi di Rannikko e Kangur, quello di Stipcevic... Si', ma mentre dei primi due non parla male per demeriti propri, Stipcevic l' ha tecnicamente ucciso....
Silver Surfer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 @Mark: e' proprio vero...in certi casi non vi e' peggior sordo di chi non vuol proprio proprio sentire...
tatanka Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 Concordo che abbiamo lottato per tutta la partita e che non abbiamo sbracato Concordo che Pesaro ha un quintetto migliore del nostro in 5 elementi su 5. (e nonmi pare che la loro panca sia peggio della nostra) Però loro hanno sbagliato molto, probabilmente più di noi nei tiri piedi a terra e liberi. Avrebbero potuto chiudere la partita prima. E se loro sbagliano tu devi punirli. Invece l'abbiamo persa per gravi limiti in attacco. Comunque ho sensazioni migliori di quelle che avevo dopo Biella (ovviamente a freddo).
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 @Mark: e' proprio vero...in certi casi non vi e' peggior sordo di chi non vuol proprio proprio sentire... Scusa se ti ho tirato in ballo di nuovo, era solo per rettificare il malinteso con Binzaghino (una volta che eravamo d'accordo!)
marisa Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Ex LuMonte, CDO, Castelletto Ticino... è un indizio? http://basketkitchen.com/2012/04/12/i-rist...iati-di-varese/ http://basketkitchen.com/2012/04/14/una-be...ttega-lombarda/
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 è un indizio?http://basketkitchen.com/2012/04/12/i-rist...iati-di-varese/ http://basketkitchen.com/2012/04/14/una-be...ttega-lombarda/ Se viene via per il prezzo di una cena... ben venga. Ma a leggere quanto a mangiato ho il sospetto che mantenerlo ci costerà più di Pillastrini
Recommended Posts