ROOSTERS99 Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Appunto.Se non serve nemmeno a quello... E ieri l'ho visto scazzare di brutto con Recalcati. Temo che la buonuscita sarà carissima. Che sarebbe da far pagare a chi fortemente lo volle......
Roberto Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Appunto.Se non serve nemmeno a quello... E ieri l'ho visto scazzare di brutto con Recalcati. Temo che la buonuscita sarà carissima. A ri-appunto, quel cesso di Flamini dall altra parte e' servito almeno a quello. Che si agevoli l operazione.
Leasir Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 quando il moretto ha ricucito il nostro break praticamente da solo (con il tinto che guardava ed evidentemente non credeva ai suoi occhi... tanto da non chiamare timeout). .. che non aveva da spendere
Silver Surfer Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Sì. Bastava poi chiedere a Dal Monte che i suoi la passassero a quello marcato da DeMartini o da Lulù.Invece 'sti stronzi l'hanno passata due volte a Jones... Ok, allora ripropongo la domanda meglio e dettagliando: noi dovevamo fare fallo, ed i giocatori di Pesaro a cui Del Monte avrebbe al 95% chiesto di ricevere dal passaggio su rimessa laterale sarebbero stati: - Hickman; - JJ. Perchè? Perchè sono gli unici 2 giocatori di Pesaro dotati di una certa sicurezza ai liberi. Ovvero sopra all'80%. Buono anche White, ma ieri aveva mostrato un certo nervosismo dalla linea della carità. Quindi? Quindi al 95% la ricezione sarebbe stata ordinata su JJ o Hickman. Chi avrebbe potuto curare i 2 senza un mis-match evidentissimo e senza rischiare 5i falli sanguinosi? Ecco i miei 2 nomi. Sono stato più chiaro, adesso, Mark?
RobertoPG Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Leggendo la cronaca della partita di ieri, ritengo che la ns. squadra avrebbe potuto vincere se avesse giocato un po' meglio (non dico molto meglio), visto che in fondo abbiamo perso di soli 4 punti e - a detta di molti - contro un' ottima squadra quale è Pesaro. Voglio sperare che questa piccola differenza di punti ed il fatto che non si è trattato di una netta sconfitta ci induca a sperare che si sia trattato di una giornata storta. Forza ragazzi, vogliamo un pronto riscatto !! Roberto di Perugia saluta dall' Umbria tutti i tifosi biancorossi e .......... SEMPRE FORZA VARESE ! ! !
Spaten Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 per lo meno gli altri risultati mi pare ci dicano bene. dai dai dai!
luca Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Wvp: Kristjan Kangur 2 punti nel primo quarto e 2 nell’ultimo, 2/7 al tiro e 3 miseri rimbalzi; una partitaccia per l’ala estone che oggi era chiamato ad essere gran protagonista nelle file varesine, invece con lui in campo la Cimberio si becca un plus/minus di -11.Stefano Pozzi Quotissimo Cinghio ! Un appunto : Garri non mi pare sia uscito tra i fischi.... Finalmente si mette in discussione l'estone, evanescente in almeno la metà della partite... Così non cerchiamo sempre capri espiatori fittizi o irrilevanti
Leasir Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Ma va là..... allora bisognerebbe lamentarsi con chi accende le lucette sul tabellone, visto che in quel momento era segnalato che il timeout era già stato chiamato.
Ale Div. Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Leggendo la cronaca della partita di ieri, ritengo che la ns. squadra avrebbe potuto vincere se avesse giocato un po' meglio (non dico molto meglio), visto che in fondo abbiamo perso di soli 4 punti e - a detta di molti - contro un' ottima squadra quale è Pesaro. Voglio sperare che questa piccola differenza di punti ed il fatto che non si è trattato di una netta sconfitta ci induca a sperare che si sia trattato di una giornata storta. Forza ragazzi, vogliamo un pronto riscatto !!Roberto di Perugia saluta dall' Umbria tutti i tifosi biancorossi e .......... SEMPRE FORZA VARESE ! ! ! Ma infatti bisogna guardare le cose dalla giusta prospettiva. Perdere con Pesaro fa girare le palle, da circa 25 anni a questa parte. E quella di ieri la abbiamo persa per alcuni dettagli, non per manifesta inferiorità. Io non l'ho digerita ancora adesso ma non mi metto a fare processi a questo o a quello. (non e da e per ieri che critico Fajardo garrì e Ganeto ....) Saluti anche a te e alla bellissima Umbria
ROOSTERS99 Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Leggendo la cronaca della partita di ieri, ritengo che la ns. squadra avrebbe potuto vincere se avesse giocato un po' meglio (non dico molto meglio), visto che in fondo abbiamo perso di soli 4 punti e - a detta di molti - contro un' ottima squadra quale è Pesaro. Voglio sperare che questa piccola differenza di punti ed il fatto che non si è trattato di una netta sconfitta ci induca a sperare che si sia trattato di una giornata storta. Forza ragazzi, vogliamo un pronto riscatto !!Roberto di Perugia saluta dall' Umbria tutti i tifosi biancorossi e .......... SEMPRE FORZA VARESE ! ! ! Bravo Roberto !!
MarkBuford Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 .. che non aveva da spendere Nel secondo quarto? A me pare ne avesse chiamato uno nel primo quarto e poi uno per preparare l'azione finale... chiusa con uno slalom solitario di Kuba (che non credo fosse quanto dettato dal Charlie).
MarkBuford Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Ok, allora ripropongo la domanda meglio e dettagliando:noi dovevamo fare fallo, ed i giocatori di Pesaro a cui Del Monte avrebbe al 95% chiesto di ricevere dal passaggio su rimessa laterale sarebbero stati: - Hickman; - JJ. Perchè? Perchè sono gli unici 2 giocatori di Pesaro dotati di una certa sicurezza ai liberi. Ovvero sopra all'80%. Buono anche White, ma ieri aveva mostrato un certo nervosismo dalla linea della carità. Quindi? Quindi al 95% la ricezione sarebbe stata ordinata su JJ o Hickman. Chi avrebbe potuto curare i 2 senza un mis-match evidentissimo e senza rischiare 5i falli sanguinosi? Ecco i miei 2 nomi. Sono stato più chiaro, adesso, Mark? Vero, ma vero anche che se, per grazia divina, avessimo poi recuperato palla regolarmente (a volte capita) partivamo all'attacco con Demartini, Ganeto e Garri? In quella situazione chi c'è fa fallo, senza pensare al resto.
PIERTEX Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Vero, ma vero anche che se, per grazia divina, avessimo poi recuperato palla regolarmente (a volte capita) partivamo all'attacco con Demartini, Ganeto e Garri?In quella situazione chi c'è fa fallo, senza pensare al resto. si concordo anche io. Chi cè cè, purtroppo nn si fa sempre a tempo a mettere uomini differenti tra difesa e attacco. Ho guarda to la partita in Tv, ci son rimasto male... Dopo il break iniziale mi sono illuso. Si dice che Talts è l'unico a salvarsi, ma scusate, ci siamo abituati male. Avessimo un solo lungo decente, e dico decente, potrebbe il buon Talts fargli da cambio per qualche minutino. Cmq... 5 punti e un pugno di rimbalzi il totale dei 3 luneghi è veramente assurdo, poi in una partita in cui, non avendo loro lunghi forti si poteva e si doveva giocare di più sotto. Anche se JJ è uno che fa la differenza. Se devo dire mi è piaciuto Phil e discreto Rannikko. Sono ancora deluso oggi
Dragonheart Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Certe volte, però, dovremmo anche renderci conto del fatto che non sia sufficiente premere un bottone per, oplà, trasformare una squadra a vocazione essenzialmente perimetrale in un manipolo di cultori del post basso. P.s.: fra tutto, degli ultimi secondi, mi ha lasciato perplesso la scelta di non cambiare marcatura su JJ, mandando Kangur al posto di Diawara, che aveva appena fatto il quarto fallo.
PIERTEX Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Certe volte, però, dovremmo anche renderci conto del fatto che non sia sufficiente premere un bottone per, oplà, trasformare una squadra a vocazione essenzialmente perimetrale in un manipolo di cultori del post basso.P.s.: fra tutto, degli ultimi secondi, mi ha lasciato perplesso la scelta di non cambiare marcatura su JJ, mandando Kangur al posto di Diawara, che aveva appena fatto il quarto fallo. si, è vero ha fatto strano anche a me... soprattutto era meglio lo spendesse lui... tra l altro è stato davvero un po troppo anonimo KK peccato
PIERTEX Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 avessimo avuto i soldi per il polacco di Avellino... dai, con i se e con i ma... non si fa niente! cmq adesso ci prestassero Rocca, che pur non è un fenomeno... ma con quelli che abbiamo lo sembrerebbe!
Silver Surfer Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Vero, ma vero anche che se, per grazia divina, avessimo poi recuperato palla regolarmente (a volte capita) partivamo all'attacco con Demartini, Ganeto e Garri?In quella situazione chi c'è fa fallo, senza pensare al resto. Mark, qs.Tua affermazione mi pare un'offesa alla Tua intelligenza. Dai, suvvia. Non scherziamo.
Silver Surfer Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Certe volte, però, dovremmo anche renderci conto del fatto che non sia sufficiente premere un bottone per, oplà, trasformare una squadra a vocazione essenzialmente perimetrale in un manipolo di cultori del post basso.P.s.: fra tutto, degli ultimi secondi, mi ha lasciato perplesso la scelta di non cambiare marcatura su JJ, mandando Kangur al posto di Diawara, che aveva appena fatto il quarto fallo. Ecco, al limite qs.! Giustissimo. Anche perchè mi pare KK avesse solo 3 falli fino a quel momento...
PIERTEX Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Ecco, al limite qs.! Giustissimo. Anche perchè mi pare KK avesse solo 3 falli fino a quel momento... ...e come vedete la prossima a Cantù??
MarkBuford Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Mark, qs.Tua affermazione mi pare un'offesa alla Tua intelligenza.Dai, suvvia. Non scherziamo. La mia intelligenza dovrebbe esserci per potersi offendere Comunque in quella situazione più che il cambio di Diawara ci poteva stare un cambio di marcatura (se era quello che intendevi, scusa ma non ho capito). Far entrare un giocatore a freddo può fare più danni che altro. Quanto alla possibilità di recuperare la palla, il rischio di sbagliare la rimessa o fare 5'' ci sta, se difendi davvero duro. Certo ci sta pure il fallo prima della rimessa con conseguente palla in mano dopo i liberi e partita finita...
PIERTEX Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 La mia intelligenza dovrebbe esserci per potersi offendere Comunque in quella situazione più che il cambio di Diawara ci poteva stare un cambio di marcatura (se era quello che intendevi, scusa ma non ho capito). Far entrare un giocatore a freddo può fare più danni che altro. Quanto alla possibilità di recuperare la palla, il rischio di sbagliare la rimessa o fare 5'' ci sta, se difendi davvero duro. Certo ci sta pure il fallo prima della rimessa con conseguente palla in mano dopo i liberi e partita finita... era da gestire meglio prima, purtroppo. Cmq davvero il loro trio è buono buono. Anche se forse altre volte abbiamo difeso con più intensità (lasciamo stare l'attacco)
Roberto Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 avessimo avuto i soldi per il polacco di Avellino... dai, con i se e con i ma... non si fa niente! cmq adesso ci prestassero Rocca, che pur non è un fenomeno... ma con quelli che abbiamo lo sembrerebbe! Si', ci manca solo Rocca adesso.....
ROOSTERS99 Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Si', ci manca solo Rocca adesso..... Ah no è....quello mai !!
massimo Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 La mia opinione è che se ci bloccano Diawara spalle a canestro e il tiro da 3 non entra non abbiamo altre soluzioni per fare canestro. I tre lunghi che abbiamo sono scarzi soprattutto in attacco ecco perchè perdiamo partite come quella con la Scavolini.
Recommended Posts