toloz Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 come volevasi dimostrare Siena sta giocando da far schifo....
MarkBuford Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Cambiamo il titolo del thread. Lotta per 'sta roba qui è eccessivo.
joe Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Speriamo!!! sono primi matematici, perdendo ci "sceglierebbero"Mi puzza questa cosa allora non sbagliavo neanche io
Dragonheart Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Cambiamo il titolo del thread. Lotta per 'sta roba qui è eccessivo. Potremmo provare con Potta Play-Off. Secondo me tira un pelo di piu'.
MarkBuford Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Potremmo provare con Potta Play-Off.Secondo me tira un pelo di piu'. Anche Gotta play-off. Rende più l'idea...
tricky Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Tricky, pensa sempre alla tabellata di Kangur a Casale, quando hai la tentazione di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Ricordo bene... Infatti gioito per quella vittoria da buon tifoso, ma non mi sono mai esaltato. Resto del parere che abbiamo fatto meno colpi esterni di quanto erano potenzialmente fattibili. Ho parlato della sconfitta interna di Roma per non tornare sull'argomento trasferte disastrose
fabioRE Posted May 6, 2012 Posted May 6, 2012 Bologna ha buone possibilità di perderle tutte le tre prossime partite e Varese di vincerle...(Tuchem i ball!) il Mago Otelma non avrebbe potuto fare meglio..... :D
Sir Joe Posted May 6, 2012 Posted May 6, 2012 il Mago Otelma non avrebbe potuto fare meglio..... :D Grazie, grazie...
Recommended Posts