Ludo Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Arrivati a questo punto dopo la sconfitta con Pesaro la situazione a mio modo di vedere si presenta complicata.. Vediamo nel dettaglio le partite che mancano : (in maiuscolo le partite in casa) Bologna : CASERTA , Casale , PESARO , Siena , CANTU' Varese : Cantù, Treviso, CREMONA, Avellino, TERAMO Avellino : MILANO, Cremona, Riposo, VARESE, Venezia Roma : Venezia, MILANO, CASALE, Pesaro, Riposo A voi la parola...
sertar Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Non c'è.. la più viva era Montegranaro, ha perso però May. A Roma, caserta, Avellino, Biella, Treviso, Cremona, si pensa a tutt'altro che giocare i playoff...
sertar Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 C'ho provato... Cercavo disperatamente contendenti per un ottavo posto conquistato solo per mancanza di avversari. Dai su, prepariamoci a queste tre partite con Siena e pensiamo all'anno prossimo.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 C'ho provato... Cercavo disperatamente contendenti per un ottavo posto conquistato solo per mancanza di avversari. Dai su, prepariamoci a queste tre partite con Siena e pensiamo all'anno prossimo. Eh sì, mi sa che questo è..... e in tutta onestà, seppur con qualche rammarico, non è che si potesse avere molto di più viste le scelte fatte "costruendo" questa squadra. Aspettiamo comunque di vedere che succede.........
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Eh sì, mi sa che questo è..... e in tutta onestà, seppur con qualche rammarico, non è che si potesse avere molto di piùviste le scelte fatte "costruendo" questa squadra. Aspettiamo comunque di vedere che succede......... Domanda: ma se andiamo ai playoff contro Siena, l' asticella e' da considerarsi alta?
Ale Div. Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 La trasferta peggiore ci capita nel momento peggiore dei nostri avversari. Se non sfruttiamo l'occasione siamo dei fessi... Tutte le altre trasferte sono abbordabilissime. In casa non voglio neanche discutere. La sconfitta di sabato non l'ho digerita più per il nome degli avversari che per il gioco: incontravamo una squadra che nelle ultime 8 giornate ha fatto meglio di Siena e forse di tutti... Io sono moderatamente ottimista e credo si possa fare anche più dell' ottavo posto.
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Domanda: ma se andiamo ai playoff contro Siena, l' asticella e' da considerarsi alta? solo se si vince una partita
Ale Div. Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Domanda: ma se andiamo ai playoff contro Siena, l' asticella e' da considerarsi alta? Io mi siedo sulla riva del fiume con l'asticella in mano :-) e una lenza attaccata...
Andrew Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Eh sì, mi sa che questo è..... e in tutta onestà, seppur con qualche rammarico, non è che si potesse avere molto di piùviste le scelte fatte "costruendo" questa squadra. Aspettiamo comunque di vedere che succede......... Per me può ancora succedere di tutto, andare da ottravi, settimi oppure non andarci affatto se giochiamo come sabato. Comunque per quello che si è visto quest'anno, l'assenza di gioco interno, l'assenza di terminali offensivi pericolosi per quasi tutto il campionato visto l'arrivo di Phil, l'assenza di un centro anche solo decente, andare ai playoff anche solo ottavi è da leccarsi le dita.
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Per me può ancora succedere di tutto, andare da ottravi, settimi oppure non andarci affatto se giochiamo come sabato.Comunque per quello che si è visto quest'anno, l'assenza di gioco interno, l'assenza di terminali offensivi pericolosi per quasi tutto il campionato visto l'arrivo di Phil, l'assenza di un centro anche solo decente, andare ai playoff anche solo ottavi è da leccarsi le dita. Poi contro Siena ce la si gioca.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Domanda: ma se andiamo ai playoff contro Siena, l' asticella e' da considerarsi alta? No.
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 No. Bhe', pero' se si passa la serie( cosa non impossibile visto lo stato fisico di Siena), si'.
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Bhe', pero' se si passa la serie( cosa non impossibile visto lo stato fisico di Siena), si'. Certo, ed in quel caso, l'asticella passa a Siena......
ROOSTERS99 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 (edited) Bhe', pero' se si passa la serie( cosa non impossibile visto lo stato fisico di Siena), si'. E se mia nonna aveva il pisello era mio nonno. Edited April 17, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 E se mia nonna aveva il pisello era mio nonno. Siena perde Rakocevic, dovesse accusare qualche problema anche Andersen , voila' il gioco e' fatto. Attenzione. Siena non e' piu' quella di qualche tempo addietro....
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Comunque nel caso si arrivi settimi, c'è la possibilità di incontrare Milano.
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Arrivati a questo punto dopo la sconfitta con Pesaro la situazione a mio modo di vedere si presenta complicata.. Vediamo nel dettaglio le partite che mancano : (in maiuscolo le partite in casa) Bologna : CASERTA , Casale , PESARO , Siena , CANTU' Varese : Cantù, Treviso, CREMONA, Avellino, TERAMO Avellino : MILANO, Cremona, Riposo, VARESE, Venezia Roma : Venezia, MILANO, CASALE, Pesaro, Riposo A voi la parola... Secondo me Roma e Avellino con Riposo perdono netto
Maurizio Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Siena perde Rakocevic, dovesse accusare qualche problema anche Andersen , voila' il gioco e' fatto.Attenzione. Siena non e' piu' quella di qualche tempo addietro.... Chissà mai che Siena non ci chieda Garri per alzare la loro, di asticella.
Ludo Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 Secondo me Roma e Avellino con Riposo perdono netto Sconfitta ovvia direi.. ;)
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Comunque nel caso si arrivi settimi, c'è la possibilità di incontrare Milano. In questo momento preferirei incontrare Cantu' o Siena.
Giobbo Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Chissà mai che Siena non ci chieda Garri per alzare la loro, di asticella. Neanche a quelli di Milano si alza l'asticella quando vedono Garri. In questo momento preferirei incontrare Cantu' o Siena. ;)
Binzaghino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Siena perde Rakocevic, dovesse accusare qualche problema anche Andersen , voila' il gioco e' fatto.Attenzione. Siena non e' piu' quella di qualche tempo addietro.... Non scherziamo per favore,Siena e' ancora 2 radini sopra tutti e noi se arriviamo ottavi si perde facile facile 3 a 0,facendo 2 trasferte a Siena a mo' di gita!!!
Roberto Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Non scherziamo per favore,Siena e' ancora 2 radini sopra tutti e noi se arriviamo ottavi si perde facile facile 3 a 0,facendo 2 trasferte a Siena a mo' di gita!!! Per me ora due in casa le possiamo vincere, poi si va' la' e si tenta il colpo.
Silver Surfer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Dipende tutto da come ci si arriva ai playoff, sia noi sia gli altri. Chi e' in tono dimesso oggi, non e' detto che lo sia anche fra 1 mese. E viceversa.
Recommended Posts