Piva Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Suicidio Venezia Adesso mi aspetto quello di bofogna
ROOSTERS99 Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 mamma mia....... Venezia scoppiatissima !!! Vediamo di vincere le nostre partite che qui tutto può ancora succedere........
Giobbo Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Concordo sulla Venezia scoppiata. Imbarazzanti in difesa. Vinciamo ste cazzo di 3 partite e solo poi vediamo cosa ci dice la classifica. Dai!
ROOSTERS99 Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Suicidio VeneziaAdesso mi aspetto quello di bofogna Forza Pesaro, forza Pesaro !!
joe Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Peccato che all'ultima giornata Ve ospita Avellino.. Nell'arrivo a 3 con Bo e Ve come siamo messi?
Dave Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Peccato che all'ultima giornata Ve ospita Avellino..Nell'arrivo a 3 con Bo e Ve come siamo messi? saremmo sesti
pxg14 Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Peccato che all'ultima giornata Ve ospita Avellino..Nell'arrivo a 3 con Bo e Ve come siamo messi? cominciamo a vincere domani e poi ad avellino e magari poi vedremo come siamo messi
joe Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 cominciamo a vincere domani e poi ad avellino e magari poi vedremo come siamo messi Ma certo
hobbo Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Ma certo joe siamo collegati solo io e te (sarei carcarlo ma era collegato mio figlio..) ...vado a nanna chiudi tu ? 'notte ...
Ale Div. Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 saremmo sesti Impossibile: c'è gente qui che non saprebbe dove mettere l'asticella ....
franz79 Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 (edited) Pesaro non ci fa regali as usual.. Cmq dobbiamo vincere 2 partite, Bologna perde mercoledì a siena Edited April 29, 2012 by franz79
fabioRE Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Ma qualcuno sa le date dei playoff? la parte alta del tabellone comincia il 17 maggio quella bassa dal 18 una gara ogni due giorni tutte le gare alle 20.30
fabioRE Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 o almeno queste sono le date che ci sono sul sito della Legabasket però mi sa strano che aspettino così tanto dopo la fine della regular season......
Guest Paul The Rock Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Intanto per questo finale di stagione Milano sostituisce Bremer con: La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con Justin Dentmon, play-guardia di 1,83, proveniente dagli Austin Toros della D-League con i quali ha concluso la scorsa notte la stagione 2011/12 vincendo il titolo e segnando 30 punti nella decisiva gara3. Il giocatore sarà a Milano nei primi giorni della prossima settimana e sarà tesserato una volta espletate le formalità burocratiche e le visite mediche. Justin Dentmon, nato il 5 settembre 1985, a Carbondale nell'Illinois, ha giocato alla Carbondale High School poi alla Winchendon (Massachusetts) Academy e quattro anni all'Università di Washington. E' stato nel 2009 primo quintetto della Pac-10 conference e giocatore più progredito della stagione 2008/09 nella stessa conference quando ha segnato 14.4 punti per gara. Da professionista, ha debuttato in Israele nella stagione 2009/10 con l'Hapoel Afula segnando 19.8 punti con 2.8 assist di media. Nel 2010/11 aveva giocato 50 gare nei Texas Legends della D-League segnando 19.1 punti a partita con 4 assist e il 42.9% nel tiro da tre. In questa stagione è stato chiamato due volte nella NBA, per due gare a San Antonio e per quattro a Toronto. Quest'anno in tutto 40 gare ad Austin con 22.9 punti, 5.5 assist, ancora il 42.9% nel tiro da tre. E' stato quarto realizzatore del campionato e ha vinto il trofeo di Mvp della stagione regolare. Nei playoff ha portato Austin al titolo della D-League vincendo le ultime due partite contro i Los Angeles D-Fenders. “Nell'ottica di cercare la miglior sostituzione possibile per JR Bremer - dice il capoallenatore dell'EA7 Emporio Armani, Sergio Scariolo -, avevamo identificato in Dentmon il giocatore adatto. E' in forma, ha vinto il suo campionato, e' pericoloso, sa giocare sia nel ruolo di playmaker che di guardia. Speriamo possa adattarsi velocemente in una squadra che comunque ha dimostrato di aver trovato un'identità definita”.
marisa Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 o almeno queste sono le date che ci sono sul sito della Legabasketperò mi sa strano che aspettino così tanto dopo la fine della regular season...... Stiamo fermi in attesa di Siena che NON va a istanbul....11-13 maggio
pxg14 Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Stiamo fermi in attesa di Siena che NON va a istanbul....11-13 maggio ma anche perché credo che l'eurolega "desideri" avere quel weekend tutto per se...
Quindici Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 ma anche perché credo che l'eurolega "desideri" avere quel weekend tutto per se... Infatti è così...ridicolo, e mi fermo qui che è meglio... Anzi no: ma come cazzo si fa a far giocare 4 partite in dieci giorni per chiudere la stagione regolare e poi aspettare 11 giorni per gara uno? E se si va a gara 7 di finale quando la si gioca, a ferragosto nel parcheggio del bagno 3?
joe Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Pesaro non ci fa regali as usual.. Cmq dobbiamo vincere 2 partite, Bologna perde mercoledì a siena Speriamo!!! sono primi matematici, perdendo ci "sceglierebbero" Mi puzza questa cosa
MarkBuford Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Speriamo!!! sono primi matematici, perdendo ci "sceglierebbero"Mi puzza questa cosa Non credo che a Siena stiano facendo i conticini o temano in modo particolare noi o castelmaggiore.
MarkBuford Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Infatti è così...ridicolo, e mi fermo qui che è meglio...Anzi no: ma come cazzo si fa a far giocare 4 partite in dieci giorni per chiudere la stagione regolare e poi aspettare 11 giorni per gara uno? E se si va a gara 7 di finale quando la si gioca, a ferragosto nel parcheggio del bagno 3? Per noi potrebbe non essere un male tirare il fiato prima del tour de force. Magari si può anche provare a imparare cos'è il pick and roll Sempre che si arrivi almeno settimi (con Milano seconda), altrimenti tanto vale allenarsi già con paletta e secchiello.
Ale Div. Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Per noi potrebbe non essere un male tirare il fiato prima del tour de force. Magari si può anche provare a imparare cos'è il pick and roll Sempre che si arrivi almeno settimi (con Milano seconda), altrimenti tanto vale allenarsi già con paletta e secchiello. Sbaglierò ma secondo me attualmente è più "abbordabile" (a chi fosse sfuggito, ci sono le virgolette) Siena di Milano.
ROOSTERS99 Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Sbaglierò ma secondo me attualmente è più "abbordabile" (a chi fosse sfuggito, ci sono le virgolette) Siena di Milano. Meglio canptù.....IMHO !
Ponchiaz Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 Per essere la squadra che siamo, si fanno anche un po' troppi calcoli.
Recommended Posts