Virgus Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Treviso ne fa 0 o, al massimo, 2. Quelli contro di noi.
tatanka Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Secondo me alla fine vinceremo solo le 2 in casa.. E basteranno per l'ottavo posto. Nel frattempo però McCalebb avrà un problema al polpaccio e Stonerook andrà in licenza matrimoniale.
sertar Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 La prima è @Siena, e già cambia qualcosa. Se ci battono poi effettivamente avranno motivazioni a mille (per sopravvivere come società o per trovarsi un ingaggio per la prossima stagione), anche se Milano sembra meno propensa a regalare punti in questo finale di stagione. Quindi quella di treviso sarà la partita decisiva! Finalmente! Dovrebbe anche vincere di 17... Realisticamente non vedo come Varese non possa vincere con Teramo e Cremona già salve, ma anche con Avellino...
Leasir Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Realisticamente non vedo come Varese non possa vincere con Teramo e Cremona già salve, ma anche con Avellino... beh, ci inventeremo qualcosa.
Ludo Posted April 17, 2012 Author Posted April 17, 2012 l'ottimismo è il profumo della vita ... Forse 1 fuori..
MarkBuford Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 beh, ci inventeremo qualcosa. Qualcosa di nuovo intendi? Oppure ci limiteremo alla solita sagra del tiro da distanza siderale con percentuali socialdemocratiche?
Ponchiaz Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Domanda: ma se andiamo ai playoff contro Siena, l' asticella e' da considerarsi alta? La sento gia' quasi in gola.
ROOSTERS99 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 beh, ci inventeremo si invernterà qualcosa. fixed !
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 "Ottavo posto a 5 gare dal termine. CALCOLATRICE e calendario alla mano, la Cimberio ha di che mangiarsi le mani per la sconfitta contro Pesaro, per altro in un grande stato di forma. Questo perchè il successo di Teramo contro Roma (che riapre alla squadra di coach Recalcati scenari decisamente migliori in fatto di corsa playoff) in caso di vittoria contro la Scavolini sarebbe stato un passo decisivo per raggiungere con relativa tranquillità l’obiettivo stagionale biancorosso. Ora, invece, se Varese vorrà essere tranquilla, cavandosela da sola e senza sperare in ulteriori buone nuove dagli altri campi, dovrà blindare il PalaWhirlpool e contemporaneamente vincere almeno una volta in trasferta. Situazione di partenza: a cinque giornate dal termine, la Cimberio è ottava, posizione che al momento significherebbe l’improbo accoppiamento ai quarti contro la Montepaschi Siena, a quota 28, inseguita da Roma e Avellino, entrambe a 26 punti. SCONTRI DIRETTI: in perfetto equilibrio con Roma, nonostante il +16 dell’andata contro Avellino, la vittoria in Irpinia è comunque obbligatoria in caso di arrivo a pari punti delle tre squadre. Il miglior alleato biancorosso? Su tutti la giornata di riposo, non ancora osservata dalle due dirette concorrenti, che toglie due punti potenziali alle rivali. Ma il destino di Varese è affidato in parte anche a Venezia e Milano, future avversarie dell’Acea e della Sidigas: se le gerarchie di classifica fossero rispettate, alla Cimberio potrebbero bastare due sole vittorie per ottenere il sospirato posto al sole nella post season."
Actarus Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Sabato pomeriggio durante un time-out ho guardato nella sfera di Tatanka... era un po' umida, perchè Tatanka aveva preso l'acqua (d'altronde è venuto in macchina, non in moto... )... ma qualcosa sono riuscito a leggere... vediamo se mi ricordo bene... Classifica finale (vi dico solo le prime 8) Montepaschi SI 46 Bennet Cantù 42 EA7 Emporio Armani MI 42 Banco di Sardegna SS 40 Scavolini Siviglia PS 40 Canadian Solar BO 38 Umana VE 38 Cimberio VA 34 Conseguente griglia play-off Siena - Varese Cantù - Venezia Milano - Bologna Sassari - Pesaro
tatanka Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 (edited) Sabato pomeriggio durante un time-out ho guardato nella sfera di Tatanka... era un po' umida, perchè Tatanka aveva preso l'acqua (d'altronde è venuto in macchina, non in moto... )... ma qualcosa sono riuscito a leggere... vediamo se mi ricordo bene...Classifica finale (vi dico solo le prime 8) Montepaschi SI 46 Bennet Cantù 42 EA7 Emporio Armani MI 42 Banco di Sardegna SS 40 Scavolini Siviglia PS 40 Canadian Solar BO 38 Umana VE 38 Cimberio VA 34 Conseguente griglia play-off Siena - Varese Cantù - Venezia Milano - Bologna Sassari - Pesaro Hai visto male. Al momento la sfera dice ancora settimo posto SI 50 CNT 44 MI 44 VE 40 SS 40 PS 40 VA 36 BO 36 VE SS e PS non so in che ordine causa classifica insulsa Siccome oramai hai lanciato il giochiono ti dico anche che ho pure la sfera di Joe ma lascio a lui l'incombenza di mostrarla. Edited April 18, 2012 by tatanka
Actarus Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Siccome oramai l'hai lanciato il giochiono ti dico anche che ho pure la sfera di Joe ma lascio a lui l'incombenza di mostrarla. Quello che fate nella vostra intimità non ci interessa... ahahah!!!
SteveNashaVarese Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Io intanto mi tocco doverosamente le sfere, e chiedo umilmente che fine ha fatto Milano nella classifica del dottor Actarus, e come caz.pita farebbe Siena ad arrivare a 50 in quella di don Tatanka. Ossequi.
Actarus Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ... che fine ha fatto Milano nella classifica del dottor Actarus... A pari punti con Cantù e, quindi, terza per la differenza canestri negli scontri diretti...
joe Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Quello che fate nella vostra intimità non ci interessa... ahahah!!! Non ho nulla da nascondereee!!!! Ma chiedo a Tat di pubblicare anche la mia sfera perchè purtroppo ho il pc fuori uso e mi posso collegare solo dal melafonino
tatanka Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Io intanto mi tocco doverosamente le sfere, e chiedo umilmente che fine ha fatto Milano nella classifica del dottor Actarus, e come caz.pita farebbe Siena ad arrivare a 50 in quella di don Tatanka. Ossequi. Vincendole tutte. Compresa quella di domani sera con Avellino (recupero)
tatanka Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Non ho nulla da nascondereee!!!! Ma chiedo a Tat di pubblicare anche la mia sfera perchè purtroppo ho il pc fuori uso e mi posso collegare solo dal melafonino La sfera alla romana SI 48 CNT 44 MI 44 SS 40 VE 38 PS 38 VA 36 BO 36
Actarus Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Vincendole tutte.Compresa quella di domani sera con Avellino (recupero) Giusto... il recupero... non me lo ricordavo... Quindi modifico la previsione con MPS che chiude a 48... Per il resto non cambio nulla...
hammer70 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Hai visto male.Al momento la sfera dice ancora settimo posto SI 50 CNT 44 MI 44 VE 40 SS 40 PS 40 VA 36 BO 36 VE SS e PS non so in che ordine causa classifica insulsa Siccome oramai hai lanciato il giochiono ti dico anche che ho pure la sfera di Joe ma lascio a lui l'incombenza di mostrarla. in entrambe le sfere ci toccano i cantuccini in semifinale???
SteveNashaVarese Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 A pari punti con Cantù e, quindi, terza per la differenza canestri negli scontri diretti... Incredibile! Anche riguardando la classifica e la griglia playoff non vedevo Milano....una squadra veramente subdola!
SteveNashaVarese Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Vincendole tutte.Compresa quella di domani sera con Avellino (recupero) Dimenticavo il recupero.
SteveNashaVarese Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Se due indizi fanno una prova, potrei essere rincojonito.....!!??
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Se due indizi fanno una prova, potrei essere rincojonito.....!!?? No dai sonoo i tre indizi che fanno una prova, due sono solo un sospetto, per ora sei salvo
MarkBuford Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Incredibile! Anche riguardando la classifica e la griglia playoff non vedevo Milano....una squadra veramente subdola! Attento che se non la vedi potrebbe già essere dietro alle tue spalle... pronta a colpire....
Recommended Posts